SexyBlog > Savannah si racconta!!     

Savannah si racconta!!


Interviste 07.09.2007 1   |   Canali: interviste trans

Savannah si racconta!!
Una donna dentro ma un corpo maschile fuori, questa potrebbe essere la chiave di lettura dell'essere transessuale. Imprigionata in un corpo maschile con le fattezze mentali di un essere femminile, una realtà questa spesso messa in luce per mero desiderio sessuale erotico/estetico. A concederci un po' di sè, nonchè a mettersi a nudo, questa volta, per la prima volta c'è lei Savannah. Abbiamo cosi modo di conoscerla senza veli e senza finzioni, con la sua sincerità disarmante anche riguardo gli incontri, vi lasciamo alle sue parole augurandovi una buona lettura per questa intervista eccezionalmente esclusiva.Volevamo dilungarci un po' di più nella presentazione ma preferiamo non anticiparvi nulla.

Concediti una mini presentazione, per quanti ancora non hanno avuto modo o tempo di conoscerti.
Ciao a tutti il mio nome è Savannah,e tengo a precisare che è il mio vero nome acquisito, non un nick e che esiste veramente. Essendo io di remote provenienze cubane ho scelto un nome di origine spagnola,nome di una città americana della Georgia. Mi piace perchè mi da un senso di selvaggio ancora da scoprire,pieno di calore,esotico,rispecchiando quello che è un po' il mio carattere e la mia personalità anche se non nego di essere dolce molto sensuale e anche abbastanza timida.Volevo inoltre precisare che sono nata e che vivo in Italia e che ho 25 anni.

Come mai la decisione di iscriverti al nostro sito A69 ? Soprattutto se hai avuto modo di effettuare incontri sei stata fortunata, cioè le attese e le aspettative hanno avuto concretezza?
Mi sono iscritta al vosto sito,che ritengo di ottimo livello,in quanto ormai stanca di vivere la mia vita femminile chiusa nelle quattro mura di casa con la paura di essere scoperta.Perciò hopensato di farmi delle foto e pubblicare un annuncio in cerca di nuove emozioni e chissà magari di una nuova vita e così ho scoperto il vostro sito.Purtroppo per adesso non si è concretizzato nulla ma il fuoco arde.

Nell'annuncio traspare il tuo desiderio di travestitismo/transessualismo che da come lo esponi sembra andare ben oltre l'essere travestiti “non mi travesto per gioco ma per essere quello che ormai sono cioè un corpo femminile al massimo”, potresti meglio spiegare questo passaggio, il travestitismo può cioè sfociare in transessualismo o sono due modi di intendere la condizione intersessuale diametralmente opposti??
E' chiaro che da quando il fenomeno è noto la tendenza è quella di dividere le due condizioni:transessuale è una cosa e travestito è un'altra e sappiamo anche che cosa significano entrambe.Allora potremmo anche affermare che trans si diventa quando si comincia ad assumere ormoni e il corpo inizia a femminilizzarsi soprattutto con la crescita del seno non considerando che forse per femminilizzazione stiamo intendendo avere quattro palle al posto di due.Risate a parte,per quello che mi riguarda,posso dire di avere corpo e lineamenti tali da essere,anche nella vita di tutti i giorni,scambiata per una ragazza,quello che ormai anche dentro di me sento di essere pur non avendo assunto nessun tipo di farmaco.In tempi non recenti mi sono tralaltro sottoposta a delle visite mediche per capire appunto se avessi delle disfunzioni ormonali tali da indurre il mio corpo a femminilizzarsi naturalmente ma quello che ne è uscito è che io ho solamente la costituzione di mia madre e di questo ne vado fiera.Ciò non toglie che comunque moltissime trav e io ne conosco,pur avendo una costituzione piu marcata possano raggiungere livelli di femminilità elevati,basta voler essere donna e sentirsi tale.E' scontato però,come ho detto in una delle prime risposte,che avere il seno è un po il desiderio di tutte ed è comprensibile ma con i farmaci bisogna andarci piano( ho iniziato da poco-non pubblicatelo).Non nego di praticare molto sport soprattutto fitness e di regolare molto l'alimentazione.

Qual'è il tuo sogno erotico che vorresti realizzare in questo mondo trasgressivo e che magari pensi possa avere una difficile attuazione? Ma soprattutto sei già riuscita a realizzarlo?
Non credo sia un sogno prettamente erotico comunque ho sempre avuto il desiderio di deventare una donna a tutti gli effetti perchè è quello a cui fisicamente e mentalmente corrispondo sognando ovviamente un seno perfetto e tutto il resto ma già mi acconteterei di entrare a far parte del mondo transessuale.E poi sogno un uomo che veda in me una principessa disposto a fare qualsiasi cosa per avermi,non nego di aver sognato di essere in uno yacht con il mio uomo e averlo fatto ogni notte ma non voglio cadere in banalità di questo tipo.Ovviamente non si è realizzato.

Come può scioglierti un uomo, ( si sappiamo il tuo rispondere potrebbe in un certo qual senso togliere la curiosità sensuale, ma qualche assaggio potresti concedertelo)? Pensi sia più importante negli incontri si possono creare,l'affinità mentale che sfocia poi in erotismo o semplicemente l'attrazione fisica? Infatti non vorrei andare troppo allo scoperto,posso comunque dire di non essere facile da conquistare soprattutto per chi pensa a me come oggetto da prendere e da sbattere sul letto a fare qualsiasi tipo di porcheria.Credo che un uomo con me debba essere pieno di iniziative,non banale,deciso.Penso infine che l'attrazione fisica sia un fattore puramente estetico che comunque ha la sua importanza ma una buose dose di cervello migliorerà sicuramente la situazione.


Riprendendo un pezzo del tuo annuncio “Adoro essere supersexy amo e porto le unghie lunghe di mani e piedi, i tacchi alti e i tanga le minigonne e i vestitini da cubista”, pensi questo incarni a pieno l'essere donna dal punto di vista estetico?Se devo essere sincera non saprei ma ,non so se è stato bene o male,mi sono sempre ispirata a cubiste,ragazze immagine,ballerine di lap dance,modelle e quello che ho descritto lo ho imparato da loro ma credo che esteticamente una donna possa essere bella anche con giacca e pantaloni se ben portati.


Una serata tipo, all'insegna dell'Eros e della trasgressione che profumi, che colori dovrebbe avere e soprattutto quanto gioca l'immaginazione prima dell'incontro nello stesso incontro?
Solitamente mi affido molto all'istinto non mi piace programmare la serata ne tantomeno immaginare come sarà,toglierei tutto il sapore dell'attesa.Sicuramente l'eleganza per lui e l'abito sexy per lei giocano un ruolo fondamentale,magari in una bella casetta di montagna in pieno inverno con una miscela di profumi sexy e di legna bruciata.

Potresti raccontarci la prima avventura trasgressiva consumata o meno grazie al nostro sito?( Ti ricordiamo sempre puoi anche non rispondere se non te la senti)Purtroppo per adesso non ho avuto nessuna avventura trasgressiva.

Dai maggiore importanza alla cura di te e del tuo corpo la prima sera di qualsiasi appuntamento o cerchi di essere sempre al massimo spontanea?Assolutamente,che sia la prima sera o la centesima non riesco a fare a meno di essere maniaca del mio corpo,del mio trucco,del mio vestire e mi spiace per chi deve aspettare perchè ci metto veramente una vita ma ne vale la pena.


Quello che si evince insomma è che non giochi a fare la donna, ma ti senti tale quasi a essere intrappolata in un corpo non ti appartiene, è più o meno cosi o siamo molto lontani dal capire,e dal capire te? No,avete capito perfettamente.All'inizio sono certa di aver giocato con la femminilità e probabilmente non mi rendevo neanche conto di cosa stavo facendo e a cosa sarei andata in contro.Poi un bel giorno qualcosa,forse il destino,complice lo specchio,mi ha fatto capire di dover continuare su quella strada ma prendendo il tutto in seria considerazione in quel mondo difficile pieno di ostacoli ma alla mia portata,il mondo femminile.

Quanto è difficile vivere questa forma di sessualità dal punto di vista emotivo/sensitivo?
I primi tempi cerchi di dividere la vita in due,pure vedendoti e sentendoti donna,affronti la vita in entrambe le direzioni magari la notte la prediligi per truccarti provarti i vestiti anche per fare esperienza.Poi con il passare del tempo,almeno per me,non ce la fai piu e il desiderio di esternare il tuo essere donna diventa consuetudine.Penso di essere tornato a casa piu di qualche volta dalla discoteca e di essermi messo a piangere con addosso un abitino sexy dopo aver visto ballare le cubiste pensando di non poter uscire dalla mia stanza pur avendo quei lineamenti,quel fisico,quelle gambe,al semplice desiderio di uscire,andare a bere qualcosa,di stare con un uomo.Purtroppo perchè per la società noi siamo qualcosa di diverso che difficilmente viene accettato.

Pensi , purtroppo, si cada spesso nell'associazione trans/trav figure mercenarie o comunque la possibilità di incontrare persone che non ti vedano come oggetto ma come persona non è poi cosi remota?
Si,credo che la nostra figura venga considerata il piu delle volte come forma di prostituzione o un lusso che chi,stanco della solita minestra,può permettersi anche se c'è chi lo fà per il gusto di farlo senza percepire alcun tipo di guadagno.Però è meglio come al solito non fare di tutta l'erba un fascio,e penso ci sia chi come me,di farlo per i soldi o di essere trattata come un oggetto non le importa ma pensa di interagire con persone che ti vedano persona certo con la voglia di divertirsi con l'erotismo anche con il sesso ma con i giusti modi e tempi.

Pensi alla luce della tua esperienza e magari di altre persone che come te hanno provato questi sentimenti , queste emozioni sia più difficile accettarsi o farsi accettare?
In breve penso sia veramente difficile farsi accettare.Io mi accetto e sono felice e contenta di quello che sono e anzi darò tutta me stessa per arrivare fino in fondo,fino a quando potrò vivere la mia femminilità pure da transessuale ma senza problemi e frustrazioni.


Il tuo voler divenire donna a tutti gli effetti avrà avuto un inizio, un cammino percorsi difficili e sicuramente tante e tante difficoltà vorresti brevemente raccontarci( ricorda sempre se te la senti) come è avvenuto il cambiamento in Savannah? Non sono passati moltissimi anni da quando ho visto in me un corpo femminile che mi ha dato l'input per diventare Savannah.Fin da piccola comunque giocavo con le scarpe di mia madre,con le barbie,e bambole in genere.Poi intorno ai 16 anni ho cominciato per gioco ad indossare i vestiti di mia sorella e a guardarmi allo specchio.E' stato poi con la maggiore età che,cominciando a frequentare discoteche e locali in genere,capitava spesso di vedere ragazze ballare o per lo piu cubiste.Cominciavo a vedere quegli abitini stretti,minigonne vertiginose,tacchi e zeppe altissimi,gambe depilatissime,corpicini snelli e cosi tornavo a casa e assolutamente dovevo diventare così. Ma l'indomani sapevo che sarei dovuto ritornare nei vecchi panni e questo mi deprimeva,mi faceva star male,non avrei mai piu voluto tornare indietro mi sentivo troppo bene in quei frangenti.Cosi ho fatto un patto con me stessa di non mollare nonostante tutti i problemi legati al caso decisa nell'ottenere risultati.A 21 anni ho imparato a depilarmi e a truccarmi seriamente vedendomi finalmente una fanciulla completa come avevo sempre desiderato grazie anche al fisico che sono riuscita a sviluppare.

Come si vive propriamente la sessualità, nel senso avere rapporti sessuali con una donna ricade nel tuo immaginario o non è fattibilmente concepibile perchè il desiderio di essere donna non si rappresenta nel voler far sesso con una donna? E avere rapporti sessuali con uomini ?
A quel punto le donne non ti interessano piu a livello sessuale in quanto essendo ormai donna ,ti andresti a trovare in una situazione simil-lesbo.Con cio non saprei dire se una situazione del genere mi piacerebbe o no,di certo dopo il cambiamento quello che mi ha interessato sono stati gli uomini.

Il corpo transessuale oggi sta popolando sempre più l'immaginario collettivo come figura mista che trasmette una carica erotica non indifferente. Il sesso subisce anch'esso dei cambiamenti, delle simil-mode, so che è abbastanza forte ma credi il transessualismo non dal punto di vista umano, né emotivo, ma solo da gretta rappresentazione erotica rappresenti una moda del momento, intendendo una moda erotica da parte degli uomini. Se si come pensi si possa combattere questa ideologia diffusasi del transessuale come vero efebo e “avanguarde” dell'erotismo.
Non penso possano esistere delle mode in questo tipo di situazione sarebbe come dire domani mi prendo un bel po di ormoni che cosi mi crescono le tette e divento una bella donna perchè è la moda del momento.Non credo che un uomo scelga di diventare donna per questo motivo ma potrebbe,perchè no,diventare una moda tra gli uomini,scegliere il trans come veicolo erotico di divertimento piuttosto che una donna.

Pensi di sentirti veramente accettata dalla società di oggi , credi venire allo scoperto sia fattibile o ancora molta acqua deve correre sotto i ponti?
Purtroppo nella società in cui viviamo non mi sento accettata anzi ho paura che chi sceglie questa strada possa essere deriso e messo in disparte.Venire allo scoperto credo sia fattibile e credo che voi mi abbiate gia in parte dato la possibilità di farlo.

Se possiamo essere un po' oltre, hai mai sfruttato il tuo pensiero per sedurre un uomo, capire quindi cosa ricercava e quando? Quale istinto ti guida nell'affinità ? Per sedurre un uomo mi piace molto usare il fisico anche perchè dopo tutta la fatica posso permettermelo e tutto il resto dal vestito al trucco al profumo .Logico che come dicevo all'inizio se in tutto questo poi si aggiunge una buona dose di cervello siamo a cavallo.

Nel ringraziarti per essere stata cosi carina e collaborativa a prescindere dall'esito della stessa intervista noi ti lasciamo un caloroso abbraccio e nel salutarti ti chiediamo un ultima domanda qualche piccante suggerimento per A69 ?
Per un sito cosi ben funzionante non vedo possibili suggerimenti. Posso solo ringraziarvi e salutarvi caldamente.

Benissimo cara Savannah, l'intervista è volta al termine nel ringraziarti per la tua collaborazione ti auguriamo un buon proseguo sul nostro A69!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste trans




Lascia il tuo commento (1):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni