SexyBlog > Scopare forte, scopare Primal     

Scopare forte, scopare Primal


sesso 14.05.2021 58   |   Canali: sesso sesso primal primal scopare forte scopare sesso selvaggio rough sex

Scopare forte, scopare Primal

La sessualità Primal si è enormemente diffusa da quando si è resa disponibile tra le opzioni del sito Fetlife tra i possibili "orientamenti sessuali". In realtà non si tratta di un orientamento sessuale in quanto non identifica CON CHI si desideri avere rapporti, quanto piuttosto di una modalità, per l'appunto, "primitiva" di vivere le esperienze sessuali.

Le interpretazioni possibili date da chi esperisce una sessualità di questo tipo sono quelle di uno svestirsi della civilizzazione operata dalla società per rivestire quelli di un animale guida (solitamente un lupo o un orso), di operare una de-evoluzione controllata, manifestare uno spirito animale, oppure un semplice gioco di potere.

La caratteristica comune, al di là delle interpretazioni, è un gioco sessuale-erotico piuttosto brutale in cui i partner lottano fisicamente finché uno di loro non si sottomette all'energia primordiale dell'altro.

Ora, la sessualità primal può essere considerata un mix tra giochi di Dominazione e sottomissione, furry play, rough sex, culture tribali e sesso "brutale e animalesco".

Piace più alle Donne

Un recente studio pubblicato sulla rivista Evolutionary Psychological Science ha cercato di andare a fondo di questo modo di fare sesso.

I ricercatori hanno intervistato 734 studenti universitari a New York sui loro atteggiamenti verso il sesso selvaggio consensuale. La maggior parte degli studenti che si sono dichiarati interessati sono al 77% ragazze.

La maggioranza del campione (51%) ha dichiarato di aver fatto sesso violento, con i comportamenti sessuali Primal più frequentemente riportati, tra cui graffi, spinte, strappo dei vestiti, e schiaffi.

Sesso liberatorio

La maggiore attrattiva, da parte delle persone che amano i giochi dove c'è uno scambio di potere, di questo approccio risiede nel mancato bisogno di studiare e prepararsi, contrariamente a quasi tutte le altre pratiche riguardanti il BDSM (che spesso necessitano di competenze teoriche e perizia per essere svolte in sicurezza), oltre al fatto che in buona sostanza, togliendo il manto di ribellione alla società brutta e cattiva che impone regole e dettami di cui lo si ammanta, si tratta davvero di "scopare forte", un sesso violento con graffi, morsi, tirate di capelli e via dicendo. 

Chi lo pratica sostiene che si tratti di una liberazione dalle maschere, di liberare l'animale interiore.

Seppur non essendo pienamente all'interno di dinamiche BDSM o comunque non in maniera esplicita in quanto può rientrare tranquillamente in un "modo molto brusco di fare sesso", è sempre bene tenere a mente che dinamiche di questo tipo richiedono sempre una negoziazione al fine di rientrare sempre all'interno di modalità consensuali.

Ricordiamo che il consenso va dichiarato sempre in maniera esplicita, entusiastica, espresso liberamente per qualsiasi pratica o attività sessuale, a maggior ragione se si discosta in qualche modo dalle comuni "aspettative sessuali".

Poichè non a tutte e non a tutti una sessualità "primitiva" potrebbe piacere: è sempre bene accertarsi che l'altra persona apprezzi questa modalità. Per il resto... Divertitevi, e scopate un po' come volete.

Quante volte vi è capitato di farlo Primal?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso sesso primal primal scopare forte scopare sesso selvaggio rough sex




Lascia il tuo commento (58):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni