SexyBlog > Silence, dal Palco parla di sè     

Silence, dal Palco parla di sè


interviste 14.12.2006 0   |   Canali: interviste palco esibizionismo

Silence, dal Palco parla di sè
Cari amici di A69, per la prima volta una sexy-intervista tutta dedicata ad una nostra splendida esibizionista: siete pronti a gustarvi le sue esperienze nella nostra community del piacere? E' giovane, bella. Il suo nome è Silence, e a giudicare dai click del suo Palco ormai la conoscete davvero bene!

 

- Ciao Silence, siamo molto contenti di avere l'occasione di fare quattro chiacchiere con te. Come ti senti sapendo di essere la prima esibizionista a poter condividere in un'intervista le sue esperienze con la grande community di Annunci 69.it?

Sono lusingata della vostra scelta e, anche se mi sembra di non meritare questo primato, è una riconferma di tutti gli apprezzamenti positivi che ho ricevuto alla mia mail e sul Palco direttamente. Probabilmente attraverso quelle immagini fotografiche salta fuori un aspetto di me che neanche io conoscevo e che molti sembrano apprezzare.

- Cosa ti ha spinto a salire per la prima volta sul nostro Palco?

In primo luogo il mio lui e secondariamente per il piacere di mostrarmi in un modo inconsueto e senza veli ad un mio vecchio amico di scuola, ed ovviamente a tutti gli altri osservatori esperti.

                         

- Che cos'è per te l'esibizionismo?

E’ l’arte di raccogliere sensazioni sotto i riflettori di un palco.

- Beh...Avete trovato quello che cercavate?

In parte sì, anche se esigenze ed aspettative si sviluppano e cambiano nel percorso di esibizionismo. Così come il desiderio di mostrarsi viene subito appagato dal momento in cui le foto appaiono sul Palco, gli stimoli che ti danno gli ammiratori in seguito con i loro messaggi, fanno evolvere le tue aspettative e può accadere che tu voglia appagare nuovi desideri.

- A letto è cambiato qualcosa tra te ed il tuo partner da quando hai capito di essere esibizionista?

Certo, come ad ogni intervento di cose nuove in ambito sessuale. Mi sento più porca e aperta, anche se ancora non mi pare di avere sviluppato queste capacità fino in fondo. Diamo tempo al tempo!

- Qual è il valore aggiunto che la tua apparizione sul palco ha dato alla vostra vita di coppia?

Non è più una vita strettamente di coppia, ma c’è una contaminazione con persone sconosciute che in un qualche modo entrano a far parte della tua sfera sessuale. A livello cerebrale questo arricchisce verso nuovi stimoli erotici in maniera discreta e diretta, pur senza coinvolgimenti personali particolari.

- I vostri amici più intimi sanno del vostro annuncio?

Solo il mio vecchio amico di scuola, gli altri non possono godere di questa nostra esperienza perché li riteniamo troppo bacchettoni.

- Raccontaci qualcosa delle persone che hai conosciuto su A69.

Le opportunità sono molteplici, le persone sono sempre molto diverse fra loro, e considerando che l’argomento cardine è comunque sempre il sesso, ho trovato finalmente qualcuno che soddisfa le mie esigenze per lo più in ambito fotografico e, sembra strano ma il bisogno di spogliarsi e "consumare" energia, non è la cosa fondamentale.

- Hai mai pensato di accontentare dal vivo i desideri o i capricci di un tuo ammiratore?

Certo che sì, ho già accontentato più di uno dei miei ammiratori, esaudendo loro richieste che in quel momento parevano giuste anche per me. Un momento però! Non si trattava di rapporti fisici, bensì di posare secondo le loro richieste. Ne sono venute foto a mio avviso, alcune molto gradevoli, altre mi auguro lo saranno, perché più impegnative e ancora da realizzare.

- Immagina di ricevere una proposta da Tinto Brass per il suo prossimo film. Che gli rispondiamo?

Dipende dall’anticipo da spendere in un buon centro di bellezza. Gli standar qualitativi richiesti nei suoi film sono sempre molto elevati. Una volta raggiunti, potrei farci un pensiero.

- Siete mai entrati in un club privè?

No, prima d’arrivare a questo step, dobbiamo consumare molte fasi ancora e non penso sia necessario arrivarci.

- Un vostro sogno erotico non ancora realizzato. Confessate!

Al mio lui, piacerebbe fotografarmi, mentre altri mi sbattono.

                  

- Passiamo alle vostre belle foto! Durante i vostri servizi fotografici 'piccanti', come fate a resistere alla voglia di lasciarvi andare? Quel fienile, ad esempio, è qualcosa di meraviglioso! Non possiamo credere che non facciate sesso prima, dopo e durante i vostri scatti...

Avete ragione, ma il mio lui è molto professionale e così anch’io, quindi sul set di posa non ci lasciamo andare a distrazioni di altro genere. Semmai la nostra produzione può far scoccare la buona scintilla, è più probabile che questo sia al momento della pubblicazione sul Palco, o se possibile ritornando sui luoghi senza la macchina fotografica.

- Molte delle vostre foto sono 'outdoor', praticate anche il naturismo?

Non siamo naturisti per colpa mia, mi espongo tranquillamente davanti al mio lui, ma l’idea di farlo in pubblico non mi piace.

- Dicevamo che avete molta fantasia, e che le foto sono molto belle. Chi dei due è la mente dei servizi?

Abbiamo una perfetta simbiosi, uno lancia un’idea, se l’altro l’accoglie in pieno la sviluppa ancor più, quindi si realizza e i risultati solitamente sono quelli che vedete.

- Un consiglio di Silence alle ragazze o alle donne che desidererebbero mostrarsi ma sono bloccate o che non sanno come proporlo al proprio partner.

Lo stimolo dell’esibizionismo secondo me è caratteriale, la donna più espansiva potrebbe non avere questa prerogativa, così come la più timida (vedi me) raggiungere facilmente la conoscenza del grado di appagamento che proviene dal mostrarsi senza veli. Per chi volesse provare l’emozione, e ancora non lo avesse fatto per qualsiasi ragione, ricordo che per me il tutto rientra nell’ambito di un piacevole gioco. So che molte arrivano a farsi fotografare in pose anche spinte, ma poi sono restie a saltare sul Palco, a queste posso dire che nulla viene meno della loro dignità, segretezza, tranquillità personale. Per quanto mi riguarda ho tratto soltanto piacere dalla lettura dei commenti dei miei ammiratori.

- Che rapporto hai con il tuo corpo: c'è una parte che, potendo, vorresti cambiare?

Lo stare sul Palco ha aumentato la mia autostima, come la maggior parte delle donne non sono soddisfatta del mio corpo, ma al momento m’impegno per migliorarlo.

- Cosa indossi quando vuoi essere irresistibile?

5 gocce di Chanell...? (scherzo!) Dipende…al mio lui piaccio con una mini e senza mutandine!

- Cosa pensi delle tue colleghe esibizioniste? Hai una tua preferita alla quale cerchi di ispirarti?

Non ho una mia preferita, ma un po’ tutte m’ispirano. La qualità delle foto di molte non è buona ma a vedere quanto sono porche le altre e si divertono, ispira anche me a fare altrettanto.

- Cosa ti colpisce di più in un commento dei tuoi ammiratori? C'è una frase particolare alla quale proprio non riesci a resistere?

Preferisco non rispondere, in modo che chi mi scriverà in futuro lo faccia secondo la propria testa!

- Generalemente leggi commenti assieme al tuo compagno?

Sì, li leggiamo insieme, oppure separatamente, dipende dal tempo che abbiamo.

- Se un giorno, leggendo i commenti del tuo palco, ti trovassi davanti un commento di una persona che ti conosce (magari un tuo collega di lavoro) che reazione avresti?

Penso che sia molto improbabile, ma se ciò dovesse accadere, forse mi darebbe fastidio e mi vergognerei!

- Se un domani vostra figlia (se non avete figli immaginatevi la situazione...) si scoprisse esibizionista come reagireste?

Coglieremo l’occasione per darle l’insegnamento più opportuno in merito, ovvero come noi crediamo che esporre il proprio corpo in modo non volgare, è una cosa possibile una volta raggiunta una certa maturità e consapevolezza artistica.

- Svelaci la tua ricetta per una serata di ottimo sesso.

Un bel maschio coi fiocchi, una cenetta di pesce, un luogo appartato e tranquillo. Se prima c’è stata una sbirciatina su A69 ancor meglio e tante coccole che mi facciano sciogliere e preparare alla festa. Niente gruppi o guardoni presenti, sono tradizionale non vacca.

- Cosa ti piace di Annunci 69 e cosa no. Dai...dateci qualche suggerimento!

Fin dall’inizio ci è piaciuto subito poter consultare gli annunci e visionare il Palco liberamente, senza necessità di registrazioni o forzature di altro tipo. La serietà del sito ci è parsa da subito invitante a proseguirne la visione nel tempo. Quello che ci piacerebbe e che manca nel sito è una sezione più soft dove a nostro avviso molte più persone sarebbero invogliate a partecipare attivamente.

- Cara Silence, l'intervista purtroppo finisce qui. Ti ringraziamo di cuore per averci dedicato il tuo tempo ed invitiamo quanti volessero saperne di più a visitare il tuo palco!!                     


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste palco esibizionismo




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni