SexyBlog > Una petizione per i Love Park     

Una petizione per i Love Park


news 18.06.2013 15   |   Canali: carsex sesso all'aperto consigli community

Una petizione per i Love Park
Car Sex, autentica passione italiana! Quando la voglia chiama, l'amatore latino risponde e, per fugaci scappatelle di coppia, incontri tra amanti clandestini, fantasie promiscue da battuage, l'automobile è la sua complice perfetta!

L'Italia è disseminata di parcheggi, stradine sperdute e piazzole autostradali dove praticare il car sex, come testimonia la nostra directory dei luoghi per il sesso open air, che raccoglie le vostre testimonianze e le preziose segnalazioni inviate in Redazione.

Il car sex è un gioco divertente, e come ogni gioco ha le sue regole! Purtroppo, come leggiamo dalle vostre recensioni, troppo spesso l'invadenza e la mancanza di rispetto verso i luoghi e le persone, rischiano di compromettere la situazione. 

Ed è per questo che alcuni cittadini onesti hanno lanciato una petizione on-line, per domandare ai comuni la realizzazione dei Love Park, parcheggi a pagamento, coperti e custoditi, dove poter fare liberamente sesso in auto. Certamente si tratta di un'inziativa rivolta più alle coppiette in cerca di intimità, che agli avventurieri del battuage su quattro ruote. Ma ogni situazione piccante può essere foriera di interessanti sviluppi e, dal nostro punto di vista, favorire la libertà individuale nel rispetto delle esigenze di tutti, è sempre e comunque un segno di civiltà.

Le petizioni, una per ogni principale città italiana, sono attive dalla scorso anno. Un giornale locale di Palermo le ha riportate alla luce di recente, in seguito all'ennesima denuncia a carico di due amanti, sorpresi a fare sesso in auto. Su segnalazione di un lettore, abbiamo pensato di informarvi su questa piccola battaglia per la libertà sessuale.

Per saperne di più, visitate il sito activism.org

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

carsex sesso all'aperto consigli community




Lascia il tuo commento (15):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni