SexyBlog > Vibratori in farmacia     

Vibratori in farmacia


news 15.03.2006 0   |   Canali: toys vibratori sexyshop

Vibratori in farmacia
Giocattoli per signora in vendita nelle farmacie comunali della Capitale. L'iniziativa è il frutto di un accordo tra la Durex, nota azienda produttrice di profilattici, e la Farmacap, l'Azienda speciale Farmasociosanitaria Capitolina, e prevede l'esposizione e la vendita di "massaggiatori" intimi femminili della linea 'Play', molto in voga oltreoceano.
Di sicuro effetto lo slogan dei prodotti, sviluppati da un pool di scienziati del settore: "It's time to change your toys" (E' ora di cambiare i tuoi giocattoli), stampata su una foto che ritrae alcuni animaletti di pelouche.

FARMACIA O SEXY SHOP?
Ma non tutti i farmacisti sono d'accordo. E recentemente si è svolto un incontro con il direttore generale della Farmacap, Marco Orgera, nel corso del quale gli esercenti hanno espresso la propria opinione.
In particolare alcuni di essi ritengono che la farmacia non sia un luogo adatto alla vendita di questo prodotto e ravvisano un rischio di perdita di credibilità professionale.

Nonostate le perplessità, il prodotto, che è stato distribuito soprattutto nelle farmacie comunali che effettuano sia il servizio diurno che notturno, è stato comunque esposto per obblighi commerciali, ma non è stato messo in evidenza. L'espositore, che contiene anche gli altri prodotti Durex, è stato infatti collocato in un angolo da molti farmacisti.
Un problema per l'azienda visto che è stato realizzato per attirare l'attenzione degli acquirenti di profilattici, e quindi la sua scarsa visibilità potrebbe compromettere la vendita di questi ultimi.

Per pubblicizzare il prodotto è stato creato anche un depliant, ma anche questo non viene esposto poiché rischia di creare imbarazzo. "Ci è capitato che un bambino, attratto dagli orsetti sulla corpertina, ha preso in mano il depliant e ha chiesto spiegazioni alla mamma - ha continuato il farmacista. Da quel momento abbiamo deciso di toglierlo dal bancone. Alcuni miei colleghi sono dell'opinione che non ci sia nulla di male, ma forse non siamo ancora un Paese pronto ad accettare la libera vendita di articoli che la maggior parte delle persone associa ad un sexy shop".

Dal canto suo la Durex ha spiegato che i massaggiatori femminili '"Play", realizzati in collaborazione con l'agenzia di design Seymour Powell e con un pool di esperti sessuologi, non intende assolutamente associarsi ad articoli da sexy shop e precisa che il loro prodotto verrà venduto solo nei canali farmaceutici o della moda.

Insomma ... un domani compreremo frustini e manette in farmacia? Chissà!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

toys vibratori sexyshop




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni