Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?
5 anni faAnche io, concordo. Ne' fatto pompini, ne' mai leccato il culo a nessun capo. E infatti non ho fatto alcuna carriera in 30 anni di lavoro. Ho migliorato il mio stipendio soltanto cambiando ditte. Ma non biasimo chi lo ha fatto per fare carriera e chi ancora lo fa. Fanno bene. Meglio che leccare il culo metaforicamente. Quelli li odio.Quotato da lucifer27,a quest'ora, sarei presidente di confindustria....
Comunque, sono in cerca di un nuovo lavoro, con questa crisi e' diventato difficile, se si cambia, anche mantenere lo stesso stipiendio. Se qualcuno mi si vuole proporre della parti di Torino citta', dove vivo, ben venga. Valutero' se ne vale la pene... pardon, la pena.
» Nell'argomento: Cercare di farsi notare nudo dal palazzo di fronte
5 anni fa
A me piace spogliarmi con le finestre spalancate cercando di farmi notare da qualcuno del palazzo di fronte, sperando di suscitare una buona reazione e magari ritrovare finalmente un amico per certi giochi quando le mogli non ci sono. Chi ha il mio stesso vezzo?
» Nell'argomento: In cosa godete di più?
5 anni fa
A me piace molto di piu' fare godere e divertire l'altro, ma alla fine voglio godere anch'io, anche se non la reputo una cosa indispensabile. Qualche volta e' successo che non sia venuto durante l'incontro, ma le palle le avevo cosi piene che mi facevano un po' male.
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
5 anni fa
A me degli uomini piace quasi solo esclusivamente il cazzo, ma anche un bel culo per me ha il suo perche'. Quando ne vedo uno liscio come il mio, senza peli, magari giovanile, mi viene da incularlo anch'io. Anche se, sono molto piu' passivo che attivo.
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
5 anni fa
Se l'anello al mignolo anziche' all'anulare vale, io lo porto spesso. Non esco molto per la verita', ma faccio la spesa spesso all'ipercoop di beinasco. Ci possono essere opportunita' di incontri in posti migliori, e' vero, ma non li frequento. Comunque finora non mi e' mai capitato di essere guardato con un certo intento, ma spero tanto che prima o poi succeda. Spesso non indosso le mutande sotto i pantaloni quando esco proprio perche' spero che si noti di piu' la riga del culo.
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
5 anni fa
Mi piacerebbe uscire un giorno al supermercato da solo ed essere abbordato da qualcuno, ma finora non mi e' mai successo. E non conosco segni particolari per riconoscersi e incontrarsi. Magari, ce ne fossero. Io non ne ho mai sentito parlare.
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
l'ultima volta che l'ho fatto e' stato ad Agosto 2019, giu' in puglia, in un incontro durato pochissimo dopo tanto aver chattato su annunci69, con uno che alla fine, tra la scusa della ragazza e di altro, ci siamo incontrati gli ho fatto un po' di pompino, poi mi sono messo a pecorina, gia' senza pantaloni , con addosso autoreggenti e perizoma, e mi ha inculato per pochi colpi perche' mi e' venuto subito in culo. Poi lo ha tirato fuori, e io gliel'ho risucchiato ancora un po' per prendere fino all'ultima goccia.
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
Io lo faccio raramente, ma quando lo faccio posso solo farlo all'aperto o in macchina. Mi piace da morire mettermi a pecorina appoggiato ad un albero o inginocchiato a terra con l'altro che mi incula e poi mi da' la sua sborra in bocca o sulla spalla sporcandomi anche i capelli.
» Nell'argomento: Non aver vergogna di stare nudi in presenza di altri famigliari
5 anni fano, ma non mi succede.Quotato da SIMOXLIVE,sarebbe imbarazzante no?Quotato da lovogliotuttoinculo,Non mi succede, neanche a volerlo, non so perche'.
» Nell'argomento: Non aver vergogna di stare nudi in presenza di altri famigliari
5 anni faNon mi succede, neanche a volerlo, non so perche'.Quotato da SIMOXLIVE,ok interessante......e se i tuoi figli ti vedono eccitato?....che succede???
5 anni fa
Quanti di voi hanno abituato i propri figli a non vergognarsi nel vedere i propri genitori nudi per casa, e a stare nudi a loro volta davanti a loro? noi lo abbiamo fatto, e proprio per questo, per noi e' una cosa cosi naturale che sia io che nessuno in famiglia mostra eccitazione o diventa rosso alla vista di cazzi o di tette per casa. Viene molto comodo quando fa molto caldo e dalle finestre si sa di non essere visti. Io e mia moglie dormiamo anche nudi l'estate.
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
5 anni fa
Leccare la figa di mia moglie mentre l'altro la scopa in un 69 con me sotto e quando inizia a sborrare prenderlo tutto in bocca e ingoiare fino all'ultima goccia.
» Nell'argomento: istruzioni per un godurioso massaggio prostatico
6 anni fa
Mi piacerebbe avere piu' informazioni sul massaggio prostatico e come eseguirlo al meglio per riuscire a godere. Si fa anche dall'esterno o bisogna farlo dall'interno?
Ricordo che le prime volte che qualcuno me lo metteva da dietro, non erano vere e proprie inculate, ma strusciamenti sulla parte tra l'ano e le palle.
Ricordo che le prime volte che qualcuno me lo metteva da dietro, non erano vere e proprie inculate, ma strusciamenti sulla parte tra l'ano e le palle.
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
6 anni fa
perizoma e autoreggenti, mi fanno sentire piu' troia quando mi scopano, e se posso, una magliettina sopra. E' come indossare una divisa per me. Se non lo faccio mi sento di non aver goduto appieno. Inoltre, non so se capita anche a qualcuno di voi che se lo puo' permettere, mi sento piu' troia quando ho i capelli lunghi, per questo mi piace crescerli fino a che posso, tant'e' che poi quando li taglio mi cala la libido, almeno, quella di farmi scopare da maschietti.
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 anni faanch'io ho iniziato la mia esperienza con maschi a 5 anni, che ancora era all'asilo, ma erano solo strusciamenti. La prima inculata a 11 anni da un amico di 16, e la prima scopata vera a 17 con amico di infanzia, lo facevamo tutte le sere, fino a che non ci siamo separati per il militare.Quotato da marzio59,Io ho cominciato a 5/6 anni con dei miei amichetti uno dei quali frequentava dei ragazzi più grandi che so per certo avevano l'abitudine di iniziare i più piccoli. Ce lo appoggiavamo fra le mele e ce lo prendevamo in bocca. ce lo segavamo fi [...]
6 anni faNe sono convinto anch'io, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno che ne fossi convinto. Esiste tutto questo dal tempo delle piramidi, perche' ne abbiamo storia, ma forse pure prima. Addirittura al tempo dei romani era quasi normale avere l'amichetto oltre la moglie. La bisessualita' e' sempre esistita. Giulio Cesare era omosessuale, come anche Alessandro Magno, e chissa' quanti grandi altri personaggi della Storia antica e meno antica, fino ad arrivare ai giorni nostri. Alan Touring, l'inventore dei computer, grazie al quale noi ci stiamo scrivendo, era gay, e purtroppo per la mentalita' dell'epoca lo portarono, alla pazzia, e infine al suicidio. Per questo odio chiunque sia anche leggermente omofobo, o scherzi su questo, che non hanno capito che l'uomo e' nato per essere libero, ma libero in tutto e per tutto, anche nel sesso.Quotato da Enigma54,Quotato da Ghepardo75,Leggendovi i vostri racconti, resto sbigottito. Eppure anch’io come si sul dire sono cresciuto per stara eppure tutti questi gay/bsx nella mi adolescenza non l’ho incontrati...
Secondo punto: il soprannome che ti affibbiano da ragazzino te lo po [...]
Be forse tu vivevi in un altro mondo.
I nostri genitori e nonni ai loro tempi chi più chi meno hanno fatto le stesse cose.
Il sesso e la curiosità esistono da sempre.
6 anni facredo di si. La voglia del sesso e di farlo con chiunque se non si aveva la ragazza ti portava anche a quello. Poi scopri che ti piace e continui, anche dopo aver trovato la ragazza e scoprire che e' bella anche al figa, dolce e succosa di una ragazza.Quotato da coxinelle,Io sono stato iniziato al sesso proprio da un mio cugino più grande, io 8 e lui 18 anni..all'inizio mi faceva un po' schifo, anche se ero molto curioso...lui voleva sempre sborrarmi in bocca, non è stato mai violento, anzi era dolce [...]
6 anni faAnche io ho cominciato cosi, ma credo che lo abbia fatto chiunque e poi sia passato oltre, con bocchino e inculata.Quotato da Hide,Certo! Ho proprio iniziato così . Con un compagno di scuola in quinta elementare! E poi pompino etc....
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
6 anni fa
Premesso che io devo essere sempre l'ultimo a venire, in quanto passivo mi piace essere penetrato e prenderlo in bocca con sborrata finale. E' vero, non sempre si sente la necessita' di voler venire, anzi, se non lo faccio e' meglio, quando poi torno a casa scopo infoiato con mia moglie, pensando a cio' che ho appena fatto. Per me la bellezza sta nell'aver fatto godere l'altro, anche nel rapporto con una donna, ma con una donna alla fine pretendo di venire.
» Nell'argomento: pipi addosso
6 anni fa
Io qualche volta, mentre mi lavo i denti, mi risciacquo con la mia pipi'. E' bellissimo. Farmi pisciare addosso senza problemi, da una donna o da un uomo e' la mia fantasia piu' ricorrente. L'ho fatto con mia moglie e con l'amante una volta, ma mai con un uomo, chissa' com'e' farlo. Invece mi sono fatto pisciare nel culo direttamente da un uomo qualche volta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti