Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
889
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Quotato da perseo53,
Quotato da GoodLittle,
Ma, scusate, perchè sempre questo paragone con le femmine o donne.Come se prenderlo nel culo fosse da donne. E' bello cosi' come è, e non è sentirsi donne o gay o froci o culattoni o come volete. A me piace, a te no, a me piace metttermelo, all'altro [...]

Bravo! Condivido quello che dici. Io non sto vedendo l'ora di prendere un cazzo in culo e anche in bocca, ma che mi crediate o no, non mi sento affatto donna, ne come una donna. Sono un maschio a cui piace la figa e forse ha anche la fortuna di piacergli il cazzo. Io lo considero un piacere puramente fisico.
condivido anch'io.

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo farmi sborrare nel culo, sul culo e in bocca direttamente, senza farne cadere una goccia. Ma sentire la sborra sul culo a pecorina e' stupendo.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da solareinvernale,
Le foto che ho nel mio profilo mentre vengo scopato è quando l’ho fatto in 3 ... uno mi scopava e l’altro registrava il video e ci fotografava ..... molto eccitante, soprattutto nel rivedersi e rivivere quel momento ......
spesso mi masturbo riguar [...]
ciao, ti va di scambiare foto con me?

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace fotografarmi e filmarmi se possibile, ma non sempre e' facile e agevole se lo fai da te, ci vorrebbe qualcuno che ti filmi e ti faccia le foto migliori quando sei nelle posizioni piu' belle e goduriose.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Divertimi,
Io spero di tessere nuove ed abbondanti amicizie e di sfogare tutta la mia astinenza dopo. Non incontro da molto, ho una voglia pazzesca.
anche io non incontro da molto tempo, dall'estate scorsa, e ho una voglia che non ti dico. Meno male che ho tanti amici di chat con cui scambiare foto ed eccitarsi. Inoltre tutte le mattine uso il mio cazzo di gomma che non mi abbandona mai.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Una volta ho incontrato uno che ce le aveva veramente grosso e lungo, saranno stati piu' di 22 cm. Era talmente grosso che non riuscivo ad imboccarlo, se non solo la punta. Mi scopo' per bene per piu' di un'oretta,ma rimasi con il culo aperto per un po' credo, e mi resto il culo indolenzito per qualche giorno. Ma fu bellissimo. Lo rifarei anche domani.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
per via del Coronavirus? Io rimedio molto con i miei dildi di gomma. E voi?

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Farmi pisciare in bocca dalla mia ex amante.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sono riuscito a fare un pompino al mio vicino di casa. Mentre gli facevo vedere le foto di mia moglie e mie al pc, l'ho colto nell'eccitazione e gli ho fatto abbassare i pantaloni. Poi mi sono appropinquato per fargli una sega e poco dopo mi ci sono buttato con la bocca, ma non le veniva duro e alla fine ho desistito. Non ha gradito molto. Ma credo che prima o poi ci riprovero'.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io mi metto con più impegno a cercare qualcuno. Oppure mi scopo da solo con il mio cazzo di gomma.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
La domanda non è se somatizzi o meno, ma se ti sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto. Atteniamoci al titolo. Grazie.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quando ero piccolo e anche ora che ho 52 anni, ogni tanto ci penso. Forse non sarebbe stato male nascere donna, specie in quest'epoca dove le donne hanno quasi acquisito pari diritti degli uomini. Ma non per quello, e' che a volte m [...]
Si, amico mio, ma dici cosi perché ami la nerchia, ma hai mai pensato che a nascere donna c'è anche il rischio di essere lesbica?...(un po di ironia).
si, infatti ho scritto se vi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Lu76,
Ciao, ho pensato spesso a questa cosa e devo dire che pur dovendo scegliere, sceglierei Uomo, sempre e comunque. Il discorso "se nascevo Donna l'avrei data a tutti, etc" lascia il tempo che trova, noi ragioniamo in un modo, le Donne in un a [...]
forse hai ragione... meglio essere uomini in questo momento storico. D'altronde se voglio fare la donna ho il culo per farlo. Ma ci sono sempre questi maledetti stereotipi purtroppo che non ti lasciano libero di essere quello che veramente vorresti essere. Ma se un domani gli stereotipi sparissero io dico che essere donna è meglio in tutti i sensi. Io la penso cosi.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quando ero piccolo e anche ora che ho 52 anni, ogni tanto ci penso. Forse non sarebbe stato male nascere donna, specie in quest'epoca dove le donne hanno quasi acquisito pari diritti degli uomini. Ma non per quello, e' che a volte mi sarebbe piaciuto avere una bella figa in mezzo alle gambe da far assaggiare a quanti piu' uomini possibile. Voi che ne dite? E poi, io ho sempre invidiato la donna in quanto essere, secondo me, piu' intelligente dell'uomo. Di certo, sarei dovuta essere anche una bella gnocca, altrimenti non sarebbe servito a nulla. Ma sono convinto che anche una donna non propriamente bella se vuole sa essere seducente, la bellezza esteriore dura poco, e' effimera, quel che rimane per sempre e' il carattere e la bellezza interiore.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io parto da un presupposto, che alle donne piace il culo dei maschi. E se piace vederlo, piace anche profanato e magari vederlo profanare. Siamo tutti fatti della stessa pasta, quello che ci differenzia nella vita è la vita stessa che abbiamo condotto. La bigottaggine e le convinzioni che ci hanno inculcato fanno la differenza tra un uomo o una donna aperto a tutto e quelli che invece non lo sono o lo dono solo parzialmente. Per cui, torno a ripetere, meglio confessare i propri desideri prima che qualcuno li scopra. Io sono così convinto di questo che ora che le mie figlie più grandi sono cresciute, mi piacerebbe confessarlo anche a loro, prima che scoprano da sole le tante foto che ho sul mio computer, di me e mia moglie o che si chiedano chi usa di più certi dildi che abbiamo entrambi nei comodini vicino al letto. E poi, sono grandi abbastanza, da fare anche loro giochi proibiti e foto che ho scoperto nei loro profili , ma non ho detto niente a nessuno. Devo solo trovare di nuovo, come ho fatto con mia moglie, il momento più opportuno per confessarlo.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mia moglie lo sa da 12 anni esatti, sono stato io a confessarglielo, perche' ero stanco di nascondermi. Ho approfittato di un un momento in cui scopavamo ed eravamo entrambi eccitati al massimo per chiederle se poteva mettermi un dito nel culo, poi gliene ho chiesti due, poi tre, alla fine ho confessato che avevo comprato un dildo di gomma e che lo usavo spesso. Gliel'ho mostrato e le ho fatto vedere come me lo ficcavo. E' rimasta benevolmente sorpresa, tanto che quando le ho chiesto di infilarmelo non ha fatto questioni, e mi sono detto, che se l'avessi fatto prima forse sarebbe stato diverso. In tutti i modi, le ho confessato che mi piaceva, e che mi piaceva anche farlo con un cazzo vero, e che volevo farlo davanti a lei, e infine gliela raccontati tutta, e cioe' che lo facevo gia' con altri maschi. La sera stessa, nottetempo, abbiamo fatto venire uno che ci ha scopati entrambi. E vi assicuro che da quel giorno la nostra vita sessuale e' cambiata radicalmente. Da quel giorno per esempio, lei riusci' ad avere orgasmi multipli, mentre prima no. Da quel giorno ha iniziato a prenderlo in culo. Mi inizio a fare i pompini, mentre non me ne aveva mai fatto uno, anche se li ha fatti solo in quel periodo e poi non me ne ha mai fatti piu'. Pero' continua a prenderlo in culo, le piace quasi piu' della figa. Dice che e' tutta un'altra cosa, e io le credo, avendolo preso anch'io. Qualche volta, ogni tanto, giochiamo ancora a tre, e la posizione che preferisco e' quella a 69 con me sotto e lui da dietro che la scopa, e poi quando sta per venire lo tira fuori e mi sborra direttamente in gola, oppure le sborra in figa e me la lascio colare in bocca. Comunque da quel giorno, per me, e' stata una liberazione, ero stufo, dopo 15 anni di matrimonio, di continuare a fare le cose di nascosto. Pensate, che ogni volta che devo incontrare, molto di rado ormai, lo dico anche a lei, candidamente, dove vado e cosa faccio, e poi le porto le foto della scopata, non si fida, perche' ha paura che mi scopi una donna, come in realta' e' successo, ma questa e' un'altra storia. Ho avuto una storia con la vicina, ma sono stato scoperto in flagrante in salotto da lei. Abbiamo litigato, per mesi, ma io nel frattempo me la continuavo a scopare in macchina in ogni luogo, ogni volta che ne avevo possibita'. In quel periodo ero quasi tornato ad essere etero. Ma poi ho ripreso. E anche alla mia amante ho raccontato quasi subito di avere quel segreto, cioe' che mi piacesse il cazzo tanto quanto la figa, e lei si eccitata molto quando le raccontavo quello che facevo con i maschi e quando le mostravo le foto. Peccato sia finita, perche' lei voleva scopare tutti i giorni, ma io non potevo sempre trovare il momento per farlo. E cosi un giorno mi mando' a quel paese e interrompemmo i rapporti. Da un certo punto di vista, prima o poi ci speravo anch'io, perche' non prendeva la pillola, e avevo sempre paura di poterla mettere incinta. Ma, anche se sono passati due anni, io la penso sempre, a volte , anzi , spesso, anhe quando scopo con mia moglie, se pensate che con lei facevo di tutto e di piu', cosa che con mia moglie non faccio ancora. E quando dico tutto, dico tutto, in piu' lei aveva 21 anni e io 49, e si e' fatta sverginare da me, come mia moglie d'altronde fece all'epoca, lei aveva 18 anni io 24 e anche li fu la mia prima scopata con una donna in assoluto. Ora, dopo 27 anni siamo ancora sposati e abbiamo quattro figli, e oggi abbiamo festeggiato anche S. Valentino. Per cui, il consiglio che posso dare a chi ha paura di essere scoperto o ha paura di dirlo alla propria compagna, fate questo passo, trovate il momento giusto anche voi, come l'ho trovato anch'io, ma fatelo, vi sentirete liberati. Meglio che essere scoperti in flagrante a farlo con un maschio, o averle fatto leggere messaggi sul cellulare che non lasciano adito a dubbi. E' sempre meno che essere scoperti in flagrante a scopare un'altra donna, ma non porta bene di sicuro. Pensate, che se non ci avesse scoperti a me e la vicina, in flagrante, credo che piano piano prima o poi glielo avrei confessato e le avrei sicuramente proposto un bel triangolo. E saremmo vissuti, sicuramente, piu' felici e piu' contenti tutti. Invece, da quel giorno, quella povera ragazza non e' piu' potuta entrare in casa nostra, e nemmeno se la sentirebbe di fare credo. Confessare, liberarsi, tanto la verita' prima o poi, viene sempre a galla, le donne non sono stupide, e inoltre, per certe cose hanno un fiuto particolare.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da SergioShaved,
Io adoro farlo , riceverlo o ancora meglio fare un bel 69 nudi sdraiati sul letto - Voi ?
Un bel 69 lo preferisco, ma a me piace piu' farli che riceverli.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
cerco sempre uno scopamico, chi mi vorrebbe scopare mi contatti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni