Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
889
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

» Nell'argomento: Massima apertura anale
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Anche a me piacerebbe dilatarlo di piu', ma finora sono riuscito solo a farci entrare il tubo di gel della durex, o il profumo axe o intesa, non di piu'. Ho bisogno di qualcuno che mi fisti con la mano e piano piano me lo allarghi ben bene.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io indosso autoreggenti e perizoma quando mi faccio scopare, se gradito, perche' non ho altro, ma se lo avessi li indosserei. Con quegli indumenti mi sento piu' femmina e piu' troia, ed e' piu' divertente lasciarsi scopare.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io credo che molto dipenda da quanto l'altro o l'altra ti sappiano eccitare. Vuoi perche' sanno muoversi, vuoi perche' sono sensuali, o perche' stai facendo un'esperienza con una donna nuova che ti eccita. Se e' per questo anch'io duro molto con mia moglie, se voglio, e allo stesso modo se voglio vengo subito, basta che mi faccia leccare i capezzoli, sborro in pochi secondi.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Mallomello,
A 14, quando provai nello stesso periodo la prima figa ed il primo cazzo..li capii che mi piacevano entrambi!
e' stata una coincindenza o lo avete fatto in tre?

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da sonopasssivo,
Vi piace solo l'atto sessuale o anche tutto quello che sta intorno(preliminari, baci,il dopo)?
io faccio una distinzione semplice, ditemi voi se sbaglio:
Bisex- esclusivamente sesso/atto sessuale
gay- preliminari, sesso, baci, coccole, re [...]
Assolutamente troppo schematico !
Mi ritengo bisex ma se faccio sesso con un uomo lo devo baciare altrimenti non è fare sesso, per me !
Non è possibile schematizzare un mondo tanto vario come è quello sessuale.
sono d'accordo. Infatti e' molto sbagliato secondo me dividere il mondo in etero e omosessuali, perche' ci sono mille altri modi di essere bisessuali, o asessuali.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da sonopasssivo,
Vi piace solo l'atto sessuale o anche tutto quello che sta intorno(preliminari, baci,il dopo)?
io faccio una distinzione semplice, ditemi voi se sbaglio:
Bisex- esclusivamente sesso/atto sessuale
gay- preliminari, sesso, baci, coccole, re [...]

Sbagli. Ci sono bisex che hanno avuto relazioni lunghe e "esclusive" sia con uomini che con donne. La distinzione che fai tu non ha niente a che vedere con gli orientamenti sessuali, ma solo con preferenze riguardo "l'atto".

PS: niente di male, eh. A me dell'uomo piace solo il cazzo ;)
Sono d'accordo. E anche a me piace solo il cazzo degli uomini. Ma un'amicizia particolare da non scambiare per amore, la cerco da sempre, anche se non la trovo. Mentrre per la figa e' diverso. Sono di quelli che si innamora sin dalla prima scopata. Mi e' successo 27 anni fa con mia moglie, mi e' risuccesso due anni fa, con la mia vicina di casa che e' diventata sin da subito la mia amante, di cui ero e sono pazzamante innamorato, anche se non piu' corrisposto, ma questa e' un'altra storia.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Se essere bisex vuol dire adorare cazzo e figa indistintamente, io l'ho capito da quando sono nato.

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io mi sedevo sul cazzo quando iniziavo a farmi scopare, all'inizio, perche' cosi controllavo io la penetrazione, non essendo ancora ben preparato o abituato a prendere cazzi nel culo. Ora , ormai, mi basta pormi a pecorina e rilassarmi, e possibilmente bagnarlo un po' con la saliva.

» Nell'argomento: il 69 perfetto
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da cap14,
io steso sotto la mia lei a 4 zampe sopra uno che scopa io lecco fica palle cazzo se squirta è il massimo
io lo faccio tutte le volte che posso, mi piace leccare entrambi, se squirtasse, poi, sarebbe il massimo.

» Nell'argomento: il 69 perfetto
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Il 69 perfetto è con il lui di coppia sotto, lei sopra e io che la scopo sentendo lui che si alterna con la lingua sul clitorride di lei e le mie palle !!!
Sono d'accordo con te, e poi la sborrata tutta nella bocca di lui per non perdere neanche una goccia, e infine sputarla nella figa di lei per farla sentire piena.

» Nell'argomento: Vi piace essere fotografati ?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace tanto avere un ricordo della scopata che mi sto facendo, per poi rivedermi tutte le volte che voglio.

» Nell'argomento: Il Marito pompinaro
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo fare pompini con ingoio e prenderlo in culo, o leccare la sborra di un altro che cola dalla figa di mia moglie e ancora spompinarlo e pulirlo fino all'ultima goccia dopo che l'ha riempita.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sul pianerottolo del condominio a piano terra con la mia vicina, con la paura che potesse entrare qualcuno. Lei era la mia amante e ancora nessuno sapeva niente. Poi... in un afoso pomeriggio domenicale, mia moglie ci scopri' che scopavamo sul divano di casa. Da quel giorno abbiamo scopato in ogni dove, addirittura in pieno centro a Torino, parcheggiati in corso Umberto, e lo facevamo spesso, ma non tanto quanto avrebbe voluto lei, cosi, un bel giorno, all'improvviso, fini' tutto, cosi come era cominciato, per la serie, nulla dura per sempre. Da allora, ogni volta che passo da quel pianerottolo con mia moglie, la prendo, la metto a pecorina con le mani posate sulle scale, le abbasso le mutandine e faccio quello che facevo con lei. Che bei ricordi. Non avrei potuto aspettarmi di meglio alla mia eta'. Grazie S., te ne saro' grato per sempre.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da provence,
Hai ragione, una volta preso non ne puoi fare a meno. Io ho iniziato tardi ma lo vorrei prendere sempre
è quello che sostengo io da sempre. Io ho iniziato presto invece, la prima strusciata a 6 anni, con coetanei, e la prima inculata vera a 11 anni, dolorosa, perché fatta da uno più grande di 5 anni, e perché fatta di colpo e non con calma. Eppure dopo qualche giorno ero io a cercarlo perché sentii da subito che non ne potevo fare più a meno.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da provence,
Hai ragione, una volta preso non ne puoi fare a meno. Io ho iniziato tardi ma lo vorrei prendere sempre
è quello che sostengo io da sempre. Io ho iniziato presto invece, la prima strusciata a 6 anni, con coetanei, e la prima inculata vera a 11 anni, dolorosa, perché fatta da uno più grande di 5 anni, e perché fatta di colpo e non con calma. Eppure dopo qualche giorno ero io a cercarlo perché sentii da subito che non ne potevo fare più a meno.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche io ho iniziato con una sega, e tutt'ora quando mi approccio a qualcuno che conosco gia', comincio con la scusa di farsi una sega.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Per chi prova piacere nel condividere le proprie foto. Io cerco di farne piu' possibile, sia da solo che quando scopo e poi le faccio vedere per sapere se piacciono o semplicemente per eccitare l'altro. Mi piace anche rivedermi ogni tanto e vedere come mi sia trasformato nel tempo. Credo che le terro' come ricordo per sempre. E se domani qualcuno dei miei famigliari dovesse scoprirle... bhe' poi si vedra'.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Incognita,
Farsi fotografare per poi rivederle è una figata.
sono d'accordo con te. Anche a me piace fotografarmi o farmi fotografare. Godo a condividere le mie foto e a sapere che piacciono anche agli altri.

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace molto condividere le mie foto e sapere che vi state eccitando a guardarle e magari a sborrare pensandomi a pecorina.

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
A me piace esibire il Buco del Culo aperto e lo sfondo con grossi oggetti (Zucchine,mele,bottiglie,lattine,.... ), in webcam,più sono quelli che mi vedono e più mi eccito.
Anche a me piace farlo, ma solo se rimango da solo in casa, il che succede molto di rado.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni