Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa💋 💋 💋Quotato da maurice65,A inizio agosto, incontro bellissimo, lo ricordo ancora. Lui un maschio muscoloso, come piace a me, ma al contempo romantico: lunghi baci profondi, giochi coi miei capezzoli, una splendida pompa senza mani sul suo meraviglioso cazzo, largo e duro com [...]
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
6 anni faSei sempre il migliore.Quotato da AnoBagnato,Chi ha questa passione
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
L'ultima volta che ho preso un cazzo in culo e in bocca e' stata questa estate, giu' in puglia. E pur essendo durato pochissimo, mi e' piaciuto un sacco. spero di non aspettare molto per la prossima volta.
» Nell'argomento: Bisex: sentirsi in colpa o dei privilegiati?
6 anni faSono d'accordo con te, pero' in questa societa' e' come una condanna perche' non lo puoi dire in giro. Insomma per la societa' dovrebbero esistere solo i rapporti etero. Non e' giusto. E soprattutto non e' vero.Quotato da perseo53,Nonostante mi senta prevalentemente etero, perché amante delle donne e della figa, credo di essere bisex, perché da tempo ho voglia di provare il cazzo. La mia situazione familiare, mi porta spesso a pensare di essere "sporco" per questi pe [...]
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
6 anni faIo lo faccio a volte. Ma in genere, lo desidero tanto mentre mi sto segando, ma poi quando sono venuto, ho difficolta' a leccarmela, a meno che non aspetti un po' che mi passi il periodo refrattario.Quotato da culioso,Dopo essermi fatto una sega l'altra sera ho portato la mano alla bocca, annusata e poi ho tirato fuori la lingua e dopo averla assaggiata me la sono leccata tutta!
Voi lo fate?
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
A me piace molto in culo, ma preferisco in bocca, perche' ne sento il gusto e poi la sborra mi piace sentirla. Farmi sborrare in culo, succede di farlo e di volerlo, ma solo per l'eccitazione del momento. Magari avessi uno scopamico, con cui farlo tutti i giorni, e' il mio sogno da sempre.
» Nell'argomento: depilazione
6 anni faCon il rasoio a 4 lame bic, e' difficile se non impossibile tagliarsi, e poi, se ti senti insicuro basta fare attenzione e procedere con cautela.Quotato da Enigma54,Ma scusate sulle palle come vi depilate? Io ho provato ma sono molto delicate
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
6 anni fa
Anche io ho iniziato con i manici di scopa, poi banane, zucchine, ogni cosa che potrebbe assomigliare ad un cazzo. Poi finalmente, sui 30 anni, ho comprato un dildo di 30 cm, e poi uno di 22 realistico e due vibratori, ma continuo anche a divertirmi con qualunque cosa capiti a tiro di forma cazzoforme. Anche le dita della mia mano fino a 4 dita, non sono mai riuscito ad infilarmi tutta la mano.
» Nell'argomento: depilazione
6 anni faIo, quando qualcuno mi ha detto che si depilava, mi ha invogliato a farlo dicendo di provarci, perche' il cazzo sarebbe sembrato molto piu' lungo del solito senza peli, ma ignorava che io lo facevo gia' da tempo e ne sapevo piu' di lui sulla questione. Puoi dire cosi. E poi, sai quanto e' bello, specie se lo fai fare anche a tua moglie, quando scopate lo sbattimento e il suono che si produce sulla figa. E' bello ed eccitante. Inoltre depilarsi ormai e 'di moda. Per conto mio da' un senso di pulizia maggiore, e specialmente con l'avanzare dell'eta', noi maschietti che non ci tingiamo i capelli come le donne, se non altro non vediamo i peli bianchi su altre parti del corpo, specie se ti depili tutto come me, tranne braccia e gambe.Quotato da giannifemmina,non tutti possono liberamente specie chi e' sposato
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
6 anni fa
Succede anche a me, quando indosso autoreggenti e perizoma.Mi fanno sentire molto piu' troia.
» Nell'argomento: Scambio foto
6 anni fa
Chi vuole scambiare con me il mio contatto skype e' abbi1968
» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa
A me piace indossare autoreggenti e perizoma, quando lo faccio, mi fanno sentire piu' troia come vorrei essere. Qualche volta ho anche messo un corpetto con reggicalze, ma non ho altro, a parte delle magliettine nere di mia moglie. Contattatemi, vi faccio vedere le mie foto. Mi piace molto fotografarmi.
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
6 anni fadove lo posi o lo infili?Quotato da Sessyx,avete mai provato a masturbarvi con uno spazzolino elettrico accesosull'uccello ?? io da quando l'ho provato non riesco a farne a meno .... certe venute.....
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
6 anni faLo faccio gia', ogni volta che mi scopano, altrimenti non riuscirei a fare quello che faccio, tant'e' che indosso autoreggenti e perizoma ogni qualvolta posso farlo.Quotato da Culorot,hai provato a pensare mentre ti scopa di essere donna? Io quando mi scopano mi sento molto donna, forse potrebbe essere questo? Provaci dai poi mi fai sapere. Ci conto 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,Vero, forse e' solo una questione di calma e di tempo. Ma finora non mi e' mai successo di essere scopato da uno che durava tanto da farmi godere, ho sempre goduto con una sega dopo, da solo.Quotato da Culorot,Tesoro Non c'è nulla da insegnare, molto dipende da lui, quanto dura quanto è duro, ma soprattutto quanto dura, tu devi fare poco non è che l'orgasmo anale viene dopo due minuti. Tu abbandonati al piacere vedrai che se lui dura abbastanza il tuo orgasmo anale arriva, come se arriva 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanto piacerebbe anche a me godere dal culo senza toccarmi. Ho bisogno che qualcuno mi insegni.
6 anni faVero, forse e' solo una questione di calma e di tempo. Ma finora non mi e' mai successo di essere scopato da uno che durava tanto da farmi godere, ho sempre goduto con una sega dopo, da solo.Quotato da Culorot,Tesoro Non c'è nulla da insegnare, molto dipende da lui, quanto dura quanto è duro, ma soprattutto quanto dura, tu devi fare poco non è che l'orgasmo anale viene dopo due minuti. Tu abbandonati al piacere vedrai che se lui dura abbastanza il tuo orgasmo anale arriva, come se arriva 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanto piacerebbe anche a me godere dal culo senza toccarmi. Ho bisogno che qualcuno mi insegni.
» Nell'argomento: Bisex per caso
6 anni fa
Se non avessi conosciuto mia moglie forse sarei stato completamente gay, perche' mi piacciono le donne da morire, ma non so fare loro la corte. Forse perche' le ho sempre ritenute piu' intelligenti degli uomini.
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
A volte, la mattina, mi sego nella tazza e lo bevo con il latte.
6 anni fa
Quanto piacerebbe anche a me godere dal culo senza toccarmi. Ho bisogno che qualcuno mi insegni.
6 anni fa
il mio resta moscio, ma forse perche' non ho ancora trovato quello che mi faccia godere. Infatti, io vengo sempre dopo, con una sega e se possibile facendomi leccare i capezzoli, oppure con il cazzo piantato in culo dopo che sono venuti loro.
» Nell'argomento: sbiancamento anale
6 anni fa
Conoscete dei centri a Torino che praticano lo sbiancamento anale? Mi sapreste dire quanto costa? Si fa in una sola seduta o ne servono piu' di una?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti