Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni faAnche a me piace farlo, ma solo se rimango da solo in casa, il che succede molto di rado.Quotato da siculetto,A me piace esibire il Buco del Culo aperto e lo sfondo con grossi oggetti (Zucchine,mele,bottiglie,lattine,.... ), in webcam,più sono quelli che mi vedono e più mi eccito.
» Nell'argomento: Perche' ci sono tanti moralisti in questo sito...
6 anni fa
Il fatto che qui ci siano dei moralisti non autorizzati, lo dimostra la prontezza con cui hanno risposto, quelli che si sentono additati anche senza aver fatto il loro nome. Bene. E poi, basta, sempre pronti a gettare zizzania e ad insultare. Ma chi cazzo vi credete di essere??? Secondo me avrebbero dovuto bloccarvi da un pezzo. Se non lo fanno, ci possono solo essere due motivi, o che voi stessi siete gli amministratori o che agli amministratori fa comodo qualcuno che aizza per scaldare l'ambiente e le risposte.
» Nell'argomento: Perche' ci sono tanti moralisti in questo sito...
6 anni fa
quando invece nessuno, dico nessuno dovrebbe averne la prerogativa ( sia fuori che dentro questo sito). Come disse qualcuno, 2000 anni fa, Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra.
La mia critica e' rivolta specialmente ai tanti che si ergono a maestri di vita, parlando anche in modo forbito, e nascondendosi sotto la figura di essere coppia e non fare mai intendere chi stia parlando, se lui o se lei, sempre che esista, quando invece avrebbero tanto da imparare, primo fra tutti a tacere.
La mia critica e' rivolta specialmente ai tanti che si ergono a maestri di vita, parlando anche in modo forbito, e nascondendosi sotto la figura di essere coppia e non fare mai intendere chi stia parlando, se lui o se lei, sempre che esista, quando invece avrebbero tanto da imparare, primo fra tutti a tacere.
» Nell'argomento: Chiedo scusa ai moralisti..ma....
6 anni faWhy do you write in English? I don't understand.Quotato da supercompleto,Thx 🙂 I wanna show u on cam more but do you have one? wanna help me test my new tablet's video camera? I'll make some hot dirty things - you like it ^^
» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da lovogliotuttoinculo,per me sarebbe l'ideale.Quotato da Amiciamantibsx,e se qualcuno ti ospita?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
Se vuoi io durante la settimana posso ospitare
grazie, ma non mi sposto cosi lontano. Per me l'unica soluzione e' il carsex.Quotato da Enigma54,Quotato da lovogliotuttoinculo,per me sarebbe l'ideale.Quotato da Amiciamantibsx,e se qualcuno ti ospita?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
Se vuoi io durante la settimana posso ospitare
6 anni faper me sarebbe l'ideale.Quotato da Amiciamantibsx,e se qualcuno ti ospita?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
6 anni fasolo se chattiamo e ci conosciamo un po' e se puoi venire tu a torino.Quotato da demoneazzurroge77lv,sarebbe bello farlo ,se vuoi ci organizziamoQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]io ci sono se volete organizzare molto lieto 💗Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
6 anni fa
A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina.
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fabellissimo, io l'ho fatto qualche volta.Quotato da maiser59,E chi non è d'accordo, vuoi mettere quando tu sborri in bocca a lui e senti la tua bocca riempirsi di un getto bello caldo e gustosa della sua mmmmmm 😋
» Nell'argomento: Fisting
6 anni faciao, spiegami in privato come si fa.Quotato da lupoalberto1969,Ciao continuo a scrivere che è una pratica che se fatta bene e con dovuta pazienza non si prova assolutamente Dolore,Si vede che le persone,donne,coppie,curiosi, non sono molto d'accordo o non si fidano Va be se cambiate idea leggete le mie [...]
» Nell'argomento: Voglio mia suocera
6 anni facome mi piacerebbe fare altrettanto. Ho appena postato un topic nella sezione bisex, se ti va, raccontaci come hai fatto, cosa hai fatto e se lo fai ancora.Quotato da iena1969,Io posso ritenermi fortunato, ho avuto una bella tresca con mia suocera.... 🙂
» Nell'argomento: Scopare con la suocera o con la cognata...
6 anni fa
Mah... sai cosa? Non capisco proprio quella gente che iscritta a questo sito voglia fare la morale agli altri, quando non se ne avrebbe alcun titolo. Perche', se non vi piace un topic, non passate avanti e dovete sempre per forza dire la vostra e quanto siete o non siete contrari? Nessuno vi obbliga a farlo.
» Nell'argomento: Scopare con la suocera o con la cognata...
6 anni fa
A quanti e' gia' successo o spera gli si succeda? A me piacerebbe tantissimo farlo con mia suocera, anche perche' non ha molti anni in piu' di me, solo 13. Ma finora non ci sono ancora riuscito. Chissa', ora che abbiamo venduto la casa delle vacanze, il prossimo anno, dovendo farci ospitare da mia suocera, cio' non possa accadere, me lo auguro tanto. E la stesso desiderio nutro per mia cognata, che ora che ha divorziato dal marito, credo sara' infoiata piu' che mai, alle prossime vacanze credo che mi ci buttero' e provero' a stuzzicarla un po' di piu'. Raccontate le vostre avventure con le vostre suocere o cognate.
» Nell'argomento: Pissing cosa vi eccita
6 anni fa
A me piace moltissimo riceverlo, specie da una donna, anche se mi piacerebbe farlo anche con un uomo prima o poi. Riceverlo in bocca e nel culo e' fantastico sentire quel calore scorrerti e riempirti dentro.
» Nell'argomento: Vivere liberamente la propria sessualita...
6 anni faSono d'accordo con te. Viviamo in un'epoca falsa e piena di pregiudizi e discriminazioni varie.Quotato da Assetato78,Magari!!! Probabilmente uno dei problemi che ho di fare incontri sarebbe risolto se penso che tante volte sono proprio io che mi tiro indietro, ad esempio se si tratta di incontrare qualcuno nella mia città per paura di essere riconosciuto e mi muoverei così più tranquillamente! Anche perché nessuno ha commesso un crimine per cui vergognarsi però, purtroppo ancora oggi, dobbiamo combattere con pregiudizi idioti e inutili... 😭Quotato da lovogliotuttoinculo,Mi chiedevo se un giorno arriveremo a vivere la nostra sessualita' in modo libero, senza doverci vergognare di niente e di nessuno, o senza dover dare conto ad alcuno. Sul posto di lavoro, a casa, in famiglia e tra amici. Spero di arrivare un giorno a poterlo vedere applicato a tutta la societa' o almeno a quello si si autodefinisca civile. [...]
» Nell'argomento: Vivere liberamente la propria sessualita...
6 anni fa
Mi chiedevo se un giorno arriveremo a vivere la nostra sessualita' in modo libero, senza doverci vergognare di niente e di nessuno, o senza dover dare conto ad alcuno. Sul posto di lavoro, a casa, in famiglia e tra amici. Spero di arrivare un giorno a poterlo vedere applicato a tutta la societa' o almeno a quello si si autodefinisca civile.
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
6 anni faio l'ho fatto qualche volta. E' bellissimo a pecorina con la testa sul cuscino, sentirsi scorre dentro quel liquido caldo.Quotato da Apritemiilculo,Mi piace tantissimo prendere un bel cazzo tutto nel culo e sentire come entra piano piano e poi mi piacerebbe anche dopo avermi sborrato in culo che mi pisciassero in culo mmmmmmmmm
6 anni fascrivimi, mi interessi.Quotato da blak56,condivido pienamente il tuo pensieroQuotato da lovogliotuttoinculo,Ci piace tanto farci inculare, perche' dopo quella volta non abbiamo potuto piu' farne a meno. Quella volta per me e' successa quando ero bambino, e un altro bambino ha provato a incularmi, ma solo nello strusciarsi e prova [...]
6 anni faSe lo prenderai non ne potrai piu' fare a meno, che ti fara' male o meno, vedrai che poi la voglia di rifarlo ti ritornera', e ti ritornera' prima se dovesse accadere che godrai e ti piacera'.Quotato da Praseidimio69,Ciao a tutti, cerco un valido consiglio: a giorni prenderò x la prima volta un cazzo in culo e ovviamente avverrà in modo protetto. Vorrei prendere un lubrificante che nn rovini il preservativo x intenderci uno della Durex ma quale?
Io conosco già i [...]
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni faAnche io lo faccio spesso, ma con il cazzo di gomma, perche' se aspetto quello vero, divento vecchio. Mi piace il cazzo, ma non ho uno amico con cui farlo tutti i giorni, e mi piacerebbe moltissimissimo averlo prima o poi.Quotato da Ducato76,Quotato da pep65,Ormai non si becca più nulla : ho dovuto ricorrere a questo sistema:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hPrb77TT/CIMG0002.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]upload photo site[/url] 😋 [...]Quotato da pep65,Ormai non si becca più nulla : ho dovuto ricorrere a questo sistema:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hPrb77TT/CIMG0002.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]upload photo site[/url] 😋 [...]
Parole sante spesso e' cosi ma quando c'e' goditelo fino in fondo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti