Tutti i Post di cazbis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cazbis
» Nell'argomento: Politici: quali ci piacciono di più?
6 anni fa
Io succhierei volentieri il cazzo di conte e di alessandro di Battista... mi eccita molto di Battista... mi farei inculare per ore...
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
6 anni fa
Versatile... mi piace godere e fare godere...
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 anni fa
Io con un mio cugino coetaneo ci siamo segati a vicenda verso i 10 anni... ed è stata la prima volta che l'ho preso anche in bocca dopo qualche anno... avrò avuto 12 anni... il primo cazzo in bocca quello di mio cugino... mi è piaciuto parecchio...
» Nell'argomento: usare intimo femminile
6 anni fa
Ho sempre usato intimo di mia madre o sorelle... anche perché intrise di umori è ancora più eccitante... adesso adoro metterli e uscire anche con bei perizoma o brasiliane... mi eccita la paura di essere scoperto...
» Nell'argomento: Come seduco il medico?
6 anni fa
Io qualche mese ho fatto due visite dall'urologo, sempre dallo stesso, un bell'uomo sui 50 anni... tutte e due le volte dopo che mi ha scappellato il cazzo e dopo avermi messo il dito nel culo, il mio cazzo è diventato grosso e duro... se ne è accorto ma in quelle volte non è successo nient'altro... mi ha sorriso... spero di poterci tornare magari la prossima volta mi scopa...
» Nell'argomento: gay cinesi o giapponesi
6 anni fa
Una sola volta mi ha scopato un ragazzo giapponese, bellissimo, cazzo nella media ma mi ha scopato alla grande... ho goduto come un porco... uno dei migliori cazzi che ho preso in bocca, mi ha sborrato tantissimo...
» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
6 anni fa
Ho sempre fantasticato sui preti m non sono mai riuscito a farlo con nessuno... speriamo di riuscirci prima o poi... se qualcuno ne conosce nella mia zona me lo dica...
» Nell'argomento: Sondaggio:cosa vi piace in un uomo?
6 anni fa
Io adoro in particolare i ragazzi con bel fisico tutti depilato completamente, anche barba, mi piace baciare l'uomo in bocca senza barba e mi piace baciare e leccare tutto il corpo bello liscio... il cazzo di qualsiasi dimensione basta... adoro succhiare...
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni faQuotato da FITACTIVE1,si condividoQuotato da FRANCESCO706,... il bacio in bocca prolungato è fondamentale , senza è veramente triste 😭
Condivido... il bacio è fondamentale... senza non si accende la passione...
» Nell'argomento: Anche voi non resistete più senza un bel cazzo di carne?!?
6 anni fa
Mamma mia quanto mi manca... speriamo presto di poter tornare a prendere un bel cazzo in bocca e in culo...
» Nell'argomento: Dimensioni esagerate
6 anni fa
Io non adoro i cazzi grossi se devo prenderlo nel culo... preferisco uno più piccolo, normale, non senti tanto dolore e godi come un troia...
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
6 anni fa
Farsi sborrare nel culo è il massimo ma se non hai amico fidato e sano non lo puoi fare... mi sono fatto sborrare nel culo solo da ragazzo con un amico con cui ho scoperto per un paio di anni... quando non puoi nel culo mi piace farmi sborrare in faccia e sul corpo
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
6 anni fa
Da ragazzino ho iniziato a fare i primi pompini, verso i 14 anni... poi a 16 anni l'ho preso per la prima volta da un uomo più grande di me, mio vicino di casa... aveva se non ricordo male 52 anni... spesso restavo solo a casa e il vicino mi invitava da lui... un pomeriggio ha tirato fuori il cazzo e me l'ha messo... devo dire che già a 16 anni godevo come una troietta...
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
6 anni fa
L'ho provato anni fa in palestra... negli spogliatoi... stavo facendo la doccia e nel mentre iniziano a farsi la doccia altri 2 ragazzi che tutti conoscevano in palestra e sapevamo essere gay... alla vista di quei cazzi meravigliosi non ci ho visto, mi sono avvicinato ad uno e l'ho preso in mano iniziando a segarlo... iniziamo a baciarci mentre lo sego e ad un certo punto dietro sento che si appoggia l'altro ragazzo... mi prende il cazzo in mano e mi sega... da li ci siamo divertiti tutte e tre
» Nell'argomento: Sex toy
6 anni fa
Io ho preso prima i plug di varia misura, iniziando dal più piccolo fino a mettermi il più grosso... dopo ho preso un bel dildo in silicone... non è come il cazzo vero però è piacevole lo stesso...
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
6 anni fa
1) Versatile
2) Assolutamente con lubrificazione
3) Entrata lenta
4) All'inizio lento e poi come vuole...
2) Assolutamente con lubrificazione
3) Entrata lenta
4) All'inizio lento e poi come vuole...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni fa
Mi eccito ancora di più sapendo che qualcuno si stia segando guardando mentre lo prendo...
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
6 anni fa
Il più grande che mi ha scopato aveva 63 anni.. ma un cazzo spettacolare... cmq è vero che sono i più porci...
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
6 anni fa
A me da attivo piace averlo sopra e mentre fa su e giù vedere il suo cazzo che sobbalza e nel frattempo segarlo mentre si impala... da passivo stessa cosa... mi piace sopra... e mentre mi imparo mi seguano il cazzo...
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Siete su un sito di incontri di sesso... ma smettetela finti puritani... bahauhahuahaauu... quante risate... ribadisco... PORCA

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti