Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sensei89

Il Forum di Annunci69.it
216
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sensei89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sensei89

» Nell'argomento: L'ingresso.
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da Tsrmsrs,
Ho voluto dare questo titolo al post per un motivo ben preciso. E' il mio primo ingresso appunto in una community come questa. Nei miei anni di vita, non sono mai riuscito davvero ad esplorare il mondo dell'eros per davvero (relazio [...]
Non crearti aspettative e pressioni, questo mondo è pieno di persone interessanti che vivono la propria trasgressione nelle maniera più semplice e tranquilla senza complicazioni, scaccia via i tuoi preconcetti e insicurezze, vivi senza inibizioni e limiti .. Apri la porta di questo meraviglioso mondo .. Welcome 💪💪

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
per amore si fa tutto... La donna ha bisogno di essere viziata... Come puoi dirle no?! 😎

» Nell'argomento: Donne al comando 😜
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da casalroby,
Esistono donne che comandano il rapporto sessuale ??😳😳
perché tu pensi che quando vai a letto con una donna è perché l hai deciso tu? Lei decide come dove e quando..noi possiamo proporre 😎... 😎

» Nell'argomento: un singolo fisso?
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaprince,
L intesa celebrale ,chiaro,viene prima di tutto,ma credo sia.molto stimolante per le dinamiche che si possono sviluppare
particolarmente stimolante oserei definire!

» Nell'argomento: un singolo fisso?
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
c'è bisogno di complicità di dialogo di sintonia di passione altrimenti non penso che quanti farebbe sesso piu volte con la stessa donna se non c'è tutto questo... E poi ci sono gli amanti della ginnastica... Xdxd

» Nell'argomento: Foto singoli
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Jamesally2017,
Buonasera a tutti i singoli....
Vorrei dare un consiglio da uomo a uomo...
Cercate di mettere foto non solo delle parti intime fotografate in varie angolazioni ma cercate di mettere foto che valorizzino la vostra personalità e modo di essere quindi [...]
👋👋👋👋👋 sono pienamente d accordo con te... Io preferisco più una donna in perizoma anziché con foto in primo piano della sua passera....mi toglie il gusto di scoprirla... 😜😜

» Nell'argomento: Singoliiiii, la barba va a 0
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
A. Napoli si dice ma quanta mstier ca s fann... Ossia ma quante lamentele... E jam bell

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Scusate e qui che dicono le poesie e accordano le chitarre?
si è qui entrate prego... 😂😂

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Francesca74,
Quanti credono e hanno riprova che il vero organo sessuale sia il cervello? Pochi uomini si distinguono per questo e puntano al mero e spoglio atto sessuale.
Con l età ho imparato che senza il suo uso non mi eccito x nulla, voi?
Grazie [...]
per me è fondamentale per un rapporto scintillante e intenso... Perché parte tutto dal cervello... L adrenalina che aumenta la pulsazione di sangue ed è sempre in tiro!! 😎

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da sensei89,
Quotato da coppissimapa,
eccitante le situazioni lette sopranon sono un cuck ma ci puacciono anche queste esperienze soprattutto se si trovasse un amico intimo che la usi in qualsiasi modo e dicendogli di chiamarlo padrone ...non dimenticando che dopo il gioco si torni alla [...]
c'è un filo labile che non bisogna mai oltrepassare... Il gioco con la vita quotidiana...

ADESSO AVETE VERAMENTE ROTTO IL C...O!!!
non è riferito a te in partìcolare, ma a tutti quelli che MOLTO inconsciamente ed aggiungo IPOCRITAMENTE, scivono qui sulla sicurezza.
Prima di scatenare sterili polemiche premetto che, il mio non vuole essere un incitamento alla pratica senza protezioni, ed aggiungo.....
PRESERVATIVO FOREVER! !
bene, detto questo facciamo un bel po di chiarezza sul tema.
La comunità scientifica considera tutti quelli che praticano sesso al di fuori del rapporto monogamo dei SOGGETTI A RISCHIO.
Faccio notare che la stessa comunità scientifica non distingue in questo caso i rapporti poligami protetti da quelli non protetti.
io aggiungo, il tasso di rischio e tanto più alto quanto in quei soggetti che praticato la poligamia in modo assiduo e frequente.
Detto questo, tutti i soggetti iscritti su questo sito e praticanti sono SOGGETTI A RISCHIO (me compreso).
Mi sembra già di sentire i vostri commenti. ...... " e NO.... io ho sempre usato il preservativo!!" , ed io vi rispondo... Bravi.
Ma veniamo al dunque.
nel mio caso, sono circa 8 anni che assieme alla mia compagna faccio parte di questa "comunità" di porci e pervertiti, ho sempre usato e fatto sempre usare il preservativo, ma...... nei rapporti penetrativi, e quelli orali?
In questi 8 anni (20 se consideriamo le precedenti esperienze extra e a più di due soggetti ) ho visto tantissime persone fare sesso con partner occasionali, ho "quasi" sempre visto usare il preservativo nelle penetrazioni, ma MAI e ripeto.... MAI visto usare nessuna protezione in caso di rapporti orali.
Anche qui già sento alcuni commenti, sopratutto da parte del gentil sesso, ma anche di quello meno gentile (bisex e gay )
"Ma io non mi sono mai fatta / o sborrare in bocca"
Ed allora? Sei convinto di esserti in questo modo tutelato? Ma veramente?
Aggiungo.
Chi di voi non ha masturbato con le mani il parter occasionale? Penso tutti.
Lo fate indossando un guanto in lattice? Siiiiii figurati.
Sappiate che basta un piccolissimo ed impercettibile taglietto sulle dite o unaltrettanto impercettibile abrasione, per fare si che il vostro sangue entri in contatto con le mucose o liquidi corporei del partner. Non ci avete mai pensato vero? Bravi
Allora mi direte.... "non ci resta che la monogamia" .... convinti?
Se voi, ammesso che lo siate, siete dei fervidi e praticanti monogami, lo è anche il vostro partner? Sicuri? .... ma sicuri sicuri?
UN ESEMPIO. prendiamo la qui largamente presente categoria dei singoli, il più dei quali singoli a parole ma non di fatto. Questi sono qui x passare allegramente da fiore a fiore, altri fungono loro stessi da fiori (singole, bisex e gay ) x poi tornare a casa dal loro ignaro compagno / a.

DETTO TUTTO QUESTO. SPERO CHE SIATE CONSAPEVOLI DI ESSERE TUTTI DEI SOGGETTI A RISCHIO E CHE NON MI SCASSIATE PIÙ IL CAZZO CON LE VOSTRE LEZIONI COMPORTAMENTALI.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE.
al di là di tutto il non le permetto di usare certe espressioni io non ho rotto il c a nessuno... Tra galantuomini certe espressioni scurrili non si usano e con questo Tante belle cose.!!

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppissimapa,
eccitante le situazioni lette sopranon sono un cuck ma ci puacciono anche queste esperienze soprattutto se si trovasse un amico intimo che la usi in qualsiasi modo e dicendogli di chiamarlo padrone ...non dimenticando che dopo il gioco si torni alla [...]
c'è un filo labile che non bisogna mai oltrepassare... Il gioco con la vita quotidiana...

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
perché Stan nguajat!!! Vivere la propria vita sessuale con complicità non significa essere cervi... Essere cervi significa non essere a conoscenza di determinate cose... E poi a Prescindere nessun essere umano può concedersi il lusso di giudicare le azioni altrui... Non ti curar di loro passa avanti e sorridi... Enzo

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da pesciolino10,
Perché si ammoscia il cazzo al momento della penetrazione nella figa
MHH c'è qualcosa che mi sfugge... Tu prima di salire sulla giostra sei già all impedì? Perché se sei seduto è inutile salire e girare...

» Nell'argomento: Ospitali
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da sensei89,
Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia sere [...]

Gli incontri conoscitivi servono ben a vedere se ci sono affinità e se scatta la giusta empatia. Gli incontri al buio son sempre un'incognita.

Detto questo, senza offesa...mi stona un po' che un singolo si aspetti "fiducia" dalla lei di coppia....fiducia intima, puntualizzo e poi lo stesso singolo sia "geloso" della propria casa.
non si tratta di gelosia... La casa per me è un qualcosa di particolarmente privato.. Non un bordello... Ovviamente è un mio modesto parere... Il mio post aveva un altro significato... Ossia che I singoli che possono ospitare hanno una strada preferenziale tutto qua...

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
È un po' come la pasta con il sugo.. Se non fai la scarpetta che gusto c'è??!!! 😎 😎

» Nell'argomento: Ospitali
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da BelBox,
Quotato da caldatoscana,
Io parlo come coppia da diversi anni qui su annunci. Noi cerchiamo ospitali perchè con i figli noi non ce lo possiamo permettere. Non ci piace hotel o simili strutture e quindi accettiamo gli inviti da voi singoli , ci è capitato di far notare a qua [...]

Scusate ma Voi andate da singoli per scroccare la cena (o pranzo) o per giocarci?

Solo per scroccare la cena ovviamente... poi se è stato un bravo cuoco gliela (mi) servo su un vassoio d'argento. (Che porto da casa) A fine serata se si è dimostrato anche "abile linguista" chiediamo quanto dobbiamo per le prestazioni. 😭 Ah dimenticavo... Se non si "combina nulla" paghiamo la cena consumata
😄 😄

siete dei signori xdxd

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
La fantasia di ogni giovanotto... Essere condotto con maestria da una donna più grande alle vie del piacere è un qualcosa di indescrivibile... W le milf 😋

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Il profumo Dell intera giornata mi disgusta sono sensibile con lo stomaco... Preferisco di gran lunga umori appena sfornati xd

» Nell'argomento: last: siamo su facebook?
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da ilcuocodelpiacere,
Buondi
Rimango davvero basito quando usando lo strumento "last" trovo 100 e piu coppie disponibili!
Wow ,mi dico, sara una bella giornata! Poi leggo....spulcio....cerco....si e no 10 coppie con un reale last!!
Leggo: buongiorno.....ieri [...]
come tu ben sai oggi contano i like le visualizzazioni avere followers.... Valli a capire 😭

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
I conti non tornano xd

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni