Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
918
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Hp giocato a lungo con dildi e plug anali e mi sono dilatato sino a 9 cm. di larghezza con un plug anale e con un dildo gonfiabile che arrivava a 10 cm.. Una manina mi entrava tranquillamente nel culo per massaggiarmi la prostata per bene. Oggi, dopo varie vicissitudini, il buco mi si è ristretto e dovrei ricominciare gli allenamenti per la dilatazione. Però, ho trovato un bel cazzo decisamente XL che mi è entrato in culo agevolmente, non ho provato dolore, solo piacere. Ora, ho abbandonato la ricerca della massima dilatazione, spero di trovare qualche bel cazzo normale, L o XL duro e duraturo che mi inculi per bene. Purtroppo, mi pare che latitino gli attivi depilati.

» Nell'argomento: Penetrazione con ortaggi
8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Il mio culo è stato aperto da un bel cetriolone. Al momento del passaggio oltre gli sfinteri, mi ha provocato una leggera fitta, ma poi ho continuato a farlo andare dentro e fuori per un po'. Alla fine, entrava agevolmente. Ho sborrato alla grande massaggiandomi la prostata. Alla sera, quel cetriolone me lo sono mangiato in compagnia della fidanzata dell'epoca. Certo che un bel cazzo di carne e sangue è sicuramente meglio.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da cpcuriosait,
Visto che siamo sulle citazioni dotte riporto celebre detto popolare "no lung ch'el tuca o gros ch'al spaca ma dur ch'el dura!"

Direi che non servono sottotitoli 🙂

Fuori dal gioco e dentro il 3D direi che è la tipica ansia da maschi [...]

Come detto, sono perfettamente d'accordo. Meglio un grande cazzo duro e duraturo, che un capitone che schizza da moscio dopo un tentativo di penetrazione. Purtroppo, ho trovato solo due cazzi di dimensioni XL duri e duraturi. Tutti gli altri, neri compresi, erano moscetti e schizzavano dopo due bacetti o dopo due colpi in culo. Non sopporto i precoci, meglio i mosci, almeno posso essere io attivo. Di gran lunga meglio piselli medi (no, i fini e i finissimi no!) ma duri, che puntano al cielo e duraturi.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Premesso che parlare di figa in un forum gay/bsx mi pare un tantino fuori tema, non capisco perché ci siano tante persone che pongono le alternative categoricamente. Non vedo perché si debba scegliere tra culo e figa, tra pompino e inculata e via scegliendo. Il bello del sesso è la varietà e con lo stesso partner, perché chi scopa con me spesso non lo fa una sola volta, mi piace fare cose sempre diverse. Anche alternando i ruoli. Per esempio, anche facendomi dominare con un bel strapon tra le chiappe.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da playmank,
Quotato da bifelice,
La cosa che mi piace di più nel fare un pompino è la sensazione di potere che ho mentre lecco e succhio dove e come decido io. Mi piace dare ogni tanto uno sguardo al viso dell'uomo mentre ho il cazzo piantato in gola, oppure mentre gli lecco volut [...]
disamina perfetta...

Tesoro, se ti depili per bene e fai un salto a casa mia a Trieste, potresti anche provare dal vivo anziché solo leggerne. 💦 💦

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Il fucile contro la pistola, bella teoria tratta da uno splendido film western di Sergio Leone. Nella vita ho scopato e sono stato scopato, ho partecipato a orge con uomini e donne e durante le mie esperienze ho constatato che il cazzo grande è bello da vedere, ma non sempre ben funzionante. Problemi erettili, precocità nell'eiaculazione. Sono arrivato alla conclusione che limportante non è il cazzo grande, ma il grande cazzo: duro, duraturo e gestito da una persona che sa come usarlo per bene.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
La cosa che mi piace di più nel fare un pompino è la sensazione di potere che ho mentre lecco e succhio dove e come decido io. Mi piace dare ogni tanto uno sguardo al viso dell'uomo mentre ho il cazzo piantato in gola, oppure mentre gli lecco voluttuosamente l'asta e gli slinguo per bene il filetto del glande. Aumenta l'eccitazione guardare il partner negli occhi. Qualcuno crede che l'attivo sia quello che ci mette il cazzo ma non è vero. Mi sento attivo quando succhio un bel cazzo, sono io a decidere come far godere e quando. Il pompino lo faccio solo con la bocca, non faccio seghe vicino alla bocca. Mi piace sentire quando il cazzo sta per schizzare, magari mentre ho un paio di dita nel culo che inizia a stringere per l'imminente orgasmo. Allora masturbo il culo, meglio se ho un dildo a mano e provoco così potenti orgasmi. Gli schizzi all'aria li lascio per le riprese foto/cine, voglio sentire l'orgasmo dell'uomo nella bocca, voglio sentire le spruzzate calde in gola mentre il proprietario del cazzo geme e vibra. Smetto di succhiare solo quando il cazzo si ritrae. Se poi non smette l'erezione, continuo, magari arriva anche un secondo orgasmo.

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Unicocv2020,
Ho organizzato per una mia amica una serata con 4 maschi tutti per lei,l'abbiamo scopata in tutti i buchi e ci ha fatto sborrare tutti in bocca,dopo trattamento era rilassata e avrebbe ricominciato subito dopo [...]

Fortunello. Spero di poter essere invitato anch'io la prossima volta. Se volete, possiamo organizzare una festa a casa mia. Baci.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ecco, mi piacciono gli uomini per giocare, per fare sesso, non mi risparmio proprio in nulla. Bacio sulla bocca con trasporto e amo che le lingue s'incrocino nelle bocche e si inseguano gioiose. Quello che faccio con una donna, pari pari lo faccio con un uomo. Solo che non mi passa nemmeno per la testa di sposare un uomo e metterci su famiglia. Mi piace sicuramente molto di più il corpo femminile, ma quando gioco a cazzo duro con uno o più uomini a cazzo duro, provo sensazioni uniche. Ho giocato spesso con uomini davanti alle loro donne e nessuna era schifata, anzi. Mi incitavano ad incularlo, incitavano lui a ingoiare il mio sperma, mi sodomizzavano con strapon mentre facevo sesso con il loro uomo. Mentre giocavo con coppie, ho sempre come minimo dato una buona succhiata al pisello e nessuno si è mai tirato indietro, nonostante le dichiarazioni di eterosessualità, mentre le donne trovavano la cosa eccitante. A volte la donna invitava il coniuge a ricambiarmi la succhiata e mentre eravamo impegnati a giocare, si masturbava.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Voglioso53,
Sarebbe il mio sogno chiavare o inculare una donna incinta col pancione anche in gruppo qualcuno l ho ha fatto?

Si, fatto con la mia ex moglie, era decisamente insolito, specie quando eravamo agli sgoccioli della gravidanza. Meglio ancora era fare sesso quando allattava, le succhiavo le mammelle e mi allattavo. Molto buono il latte umano.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Infoiato4yoU,
Salve a tutti io, nonostante la mia età, sono alla ricerca della mia prima volta. Leggo che chiunque l' abbia provato ha difficoltà a smettere perché non se ne riesce più a fare a meno e questa cosa mi eccita tantissimo. Mi auguro che dal blog e [...]

Vero, una volta provato a prenderlo in culo, non si riesce a smettere, dà dipendenza praticamente immediata. Se vieni (he, he, he!) a Trieste, ti faccio provare il cazzo in culo, ho aperto molti culi di donne e uomini, ho una certa esperienza.

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
8 mesi fa
- Gay/Bsx -
A me piace molto giocare anche da passivo, prenderlo in culo, succhiare e baciare. Tuttavia, non mi piace essere sottomesso, preferisco essere messo sotto, con un bel maschione che m'incula mentre sono a pancia in giù, con le gambe distese e sentire il cazzo che va avanti e indietro nel retto.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da singlebsx71,
Io ho iniziato da ragazzino con piccole palline, poi un paio di volte con un coetaneo a 13/14anni poi da solo con qualche ortaggio, il primo vero cazzo, era nella norma, a 29 anni è stato delicato ed ho goduto alla grande. Da lì è iniziato tutto e [...]

Buongustaio, gli XL che funzionino bene, duri e duraturi, sono una merce rarissima. Ad esempio, non sopporto i megacazzi che non diventano duri nemmeno per sbaglio.

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Zar73,
Quotato da mishaemasha,

Spiego a tutti perché vi fate un idea statisticamente sbagliata :
Questione di numeri !
Un esempio , noi abbiamo feedback a 3- 4 singoli , e ancor la si più ne abbiamo conosciuti qui e altrove ...
Contemporaneamente abbiamo circa 50/60 singoli che ci scrivono ogni settimana ai quali ,
se hanno letto il profilo rispondiamo un no grazie , se non lo hanno letto ( il 90% circa) non rispondiamo
Quei 50 pensano che non giochiamo con singoli ...ma non è così!
certo, non dico che i singoli non giocano ma posso affermare che è estremamente difficile che i singoli giochino rispetto a singole e coppie.
Credo sia più richiesta una donna dato che il buon 70% delle coppie dichiara la lei Bsex ed aggiungo il piacere immenso provato dal lui ad accettare una simile richiesta. Comunque sia in un rapporto di questo genere non penso ci sia la volontà di giocare in segreto per entrambi. La segretezza fa capolino quando c'è una negazione di intesa o da fantasie che trascendono dal "normale" rapporto sessuale del partner che siano bi o omosex non dichiarato.

A dire il vero, in tutte le coppie che hanno giocato con me, l'uomo, dichiaratamente etero, ha giocato con me, nella maggior parte dei casi, da passivo. Nessuno degli uomini di coppia ai quali l'ho succhiato, si è lamentato. Ciò la dice lunga tra il dichiarato e la realtà. Il problema sorge nel momento in cui uno dei due vuole giocare all'insaputa dell'altro. A mio avviso, se giochiamo consapevolmente in tre, quattro o più, non c'è tradimento, mentre il tradimento nasce nel momento in cui cerco di nascondere al partner l'attività sessuale o, peggio ancora, sentimentale.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pescatore86,
Mi sembra che stiamo scendendo nei luoghi comuni.
Non ci credo che la maggior parte cerchi solo carne.
Leggo di tanti qui sia uomini che donne che cercano anche un minimo di coinvolgimento, non sentimentale naturalmente ma mentale [...]

Temo che ci sia una grossa differenza tra le dichiarazioni di principio e i fatti. Uomini e donne qui cercano il piacere fisico, per il coinvolgimento emotivo, non hanno tempo. Si cercano piselli performanti e donne disposte a tutto. In qualunque categoria. Sapete quanti, alla prova dei fatti, volevano solo una buona scopata? Certo con alcune persone che ho incontrato, mantengo un buon rapporto di amicizia. Alcune persone a fronte di più di un centinaio di persone incontrate.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

Direi che sei un uomo estremamente fortunato!
Hai portato l’istanza all’attenzione di ben due donne e… sei ancora in possesso della piena funzionalità di almeno una delle due mani! 😳

C’è chi, per averci provato una sola volta, si ritrova a vagare per le piazze del suo paese con lo sguardo perso, zoppicando, il gesso al braccio, la fascia tutore al collo, la testa fasciata e… senza più denti!

Con la massima ironia, la tua fortuna non ha precedenti!

Pensa che mi hanno pure perdonato dopo tempo , in realtà le mie ex si sono messe con me per gli stessi motivi per cui mi hanno lasciato 😄
L errore inverso di chi prima si sposa una timorata di dio e poi la cornifica perché non è Mata Hari 😄

Se è per quello, ho trovato uomini che mi hanno detto di aver scelto una moglie brutta per non rischiare corna, salvo poi aver constatato il detto 'brutta de muso, bona de buso' (fatemi sapere se serve la traduzione) e rischiare la vita nella stagione di caccia al cervo. Ho trovato donne che hanno sposato l'uomo serioso che per la famiglia è meglio, salvo poi cornificarlo con uomini vivaci, leggeri e scanzonati, grandi puttanieri. Anche l'incontrario: sposo il puttaniere gran chiavatore e poi mi lamento che scopa tutto quello che trova. Mai nessuno sincero!

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Entro nella discussione (mi piace entrare) per dare la mia esperienza. Le poche single del sito che ho incontrato prima che si estinguessero, erano tutte sposate e scopavano all'insaputa del coniuge (una simpaticona aveva il marito cornuto e totalmente all'oscuro dei desideri sessuali della sua compagna che non toccava da anni). Ho scopato uomini e donne che erano sposati, spesso gli uomini si dichiaravano etero ma non vedevano l'ora di giocare con un bel cazzo. Ho fatto sesso con una coppia e poi l'uomo voleva giocare con me da solo, cosa che ritengo scorretta. Però, non mi sono certo tirato indietro. Le donne hanno voglia di scopare e di sentirsi ancora sessualmente attraenti forse più dell'uomo. Avevo una compagna più anziana di me di 8 anni, scopavamo come ricci e festeggiammo con una bella inculata (si, lei inculò me con lo strapon) quando compì settant'anni. Con lei erano grandi scopate, inculate da urlo e pompini spaziali, ingoiava tutto.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dopo essere stato il primo uomo a metterlo in culo a diversi uomini e donne, posso dire che l'importante è la lubrificazione. Mentre quasi tutti gli uomini che sono stati con me si sono fatti inculare (meno uno irriducibile), le donne a volte non mi hanno fatto usare il loro buchetto posteriore, con la scusa che avevano paura del dolore. Il lubrificante del supermercato non è il massimo, tende ad asciugarsi e a produrre l'effetto "frena filetto", bisogna usare un prodotto specifico per sesso anale, in rete ne trovate molti a prezzi accessibili. Anche il lubrificante per ecografie va più che bene e costa poco. Ci vuole comunque molta pazienza e il cazzo deve rimanere duro per tutto il tempo che serve per aprirsi la strada nel piacere anale del partner. Quando volli provare per la prima volta a sentire un uomo nel mio intestino, non ero vergine perché mi ero già aperto il culo con oggetti vari, da ultimo un bel cetriolo, però n cazzo vivo è tutta un'altra cosa, molto meglio di un oggetto. Le dimensioni del cazzo non sono importantissime, anche se sarebbe meglio evitare le dotazioni XXL. Non ho una dotazione molto grande, però i miei 15 cm. abbondanti di circonferenza ci sono, anche se la lunghezza è nella media. Dico sempre una cosa: non deve essere un cazzo grande, bensì un grande cazzo. Deve essere bello duro e deve durare. Non mi riesce di provare piacere anale se chi mi incula entra nel retto e viene dopo due colpi. 💋 💋 🐷

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Quasar25][quote=TheMouth,
Ovvio, anche perchè se cominci con un cazzo grosso poi dove vai a finire?

Alla doppia penetrazione Modificato dall'autore il 17-09-2025 21:45:04

Magari anche si, grande esperienza di godimento, un'esperienza sensuale favolosa, un orgasmo da non credere.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Duiula_Ikseks,
La maggiore disponibilità femminile sessuale femminile c'è stata dagli anni '70 in poi. E c'è tutt'ora, ci mancherebbe! Questo sito lo dimostra.
Si sono modificati i parametri. Nel senso:
in passato la donna disponibile sessualmente andava col tizio che le piaceva; ed erano contenti in due.
ora la donna disponibile sessualmente si è detta "Ma perché devo andare col tizio che mi piace? Che ne ricavo? Quasi quasi vado con quello che ha la Maserati e che mi fa fare la vita spumeggiante in corso Como anche se non mi piace poi tanto."
A quel punto, un alto numero di uomini che NON hanno la Maserati ed escono una o due volta al mese a mangiare il Kebab si dicono "Ma che cazzo approccio a fare?"

Capito il tuo punto di vista. Non saprei che dire, se non che questa dinamica c'è sempre stata e ci sarà sempre. Non avrei detto però che fosse così frequente, in particolare che adesso fosse più diffusa di prima, ma può benissimo essere così.

Mi inserisco (he, he, he!) nel discorso. Le mie coetanee, sono diversamente giovane, ormai gareggio nelle categorie super senior, non vogliono impegnarsi, hanno i loro corsi da seguire e, causa pensione sempre più lontana, manca il tempo libero. Qualcuna è nonna e deve badare ai nipoti. Se sono ancora sposate, in genere non hanno rapporti con il coniuge da mooolto tempo. Ne ho trovato una che cornificava abbondantemente il coniuge scopando con me e altri ... tanti. Le separate sono un disastro, cercano i fighetti giovani e spesso rincorrono la gioventù perduta a suon di ritocchini. Se ne hanno la possibilità, il direttore capo in cerca di figa è da sedurre per una promozione. Ho avuto una relazione con una giovanissima, almeno per me, ottimo sesso ma il dialogo era inesistente, tra facebook, telegram, instagram, e non so quanti altri prodotti da cellulare demente. Come finivamo di scopare, ecco apparire tra le mani il cellulare per inviare messaggi. Fai la corte? Sei vecchio. Non fai la corte? Sei vecchio e sicuramente gay. Fai un complimento? È cat calling. Non fai un complimento? Se vecchio e cieco. Poi, però, c'è la collega che mi mette sfacciatamente la mano sul culo mentre mi abbraccia affettuosamente davanti ai colleghi. Mio figlio, vent'anni, non fa la corte, viene lui approcciato dalle sue coetanee, così è politicamente corretto. Mia figlia grande approccia lei i ragazzi. La figlia piccola è in attesa, non si sa di cosa, mi pare che preferisca le ragazze. Una volta a Trieste c'erano un sacco di discoteche, si ballava liscio, latino americano, caraibico, tango in tanga e altri balli sensuali. Ne è rimasta una, ormai in declino, tutti a giocare con i cellulari, oppure a sballarsi di droghe, alcol e medicine. La movida è ormai una scusa per sballarsi e poi buttarla in rissa. Maranza e regolari insieme. Mah, forse sto veramente diventando vecchio. Però il pisello funziona ancora, anche se preferisco giocare con gli uomini.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni