Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
8 mesi faQuotato da numbre1,fate come me per depilarvi,io mi depilo ogni giorno durante la doccia con la lametta Venus da donna 5 lame,non ti tagli e sei sempre perfetto 🙂
😋 💦 Peccato la distanza!
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi faQuotato da numbre1,Non saprei neanche io cosa consigliare,ma da quello che ho provato io,si inizia con uno normale e poi si apprezzera' come e' successo anche a me quello dotato,ora più ' grosso e più mi eccito
Modificato dall'autore il 16-09-2025 15:19:49
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
9 mesi fa
Insomma, se qualcuno dalle parti di Trieste volesse farsi scopare per bene da me, battakio e qualche altro omaccione, si faccia avanti.
» Nell'argomento: Perchè i passivi mettono foto del cazzo?
9 mesi fa😄Quotato da milano_58,Dal regolamento di A69 - art. 69 ter
1) i maschietti passivi del sito possono accludere al loro profilo solo foto dei ciapèt 😄
2) i maschietti attivi del sito possono accludere al loro profilo solo foto del cazzo in varie posizioni 😮
3) i masc [...]
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
9 mesi fa
Cari tutti, ho organizzato a casa mia più volte orge con uomini, a volte anche donne, attivi, passivi, attive le donne con strapon, Ho preso due e più cazzi insieme, ho sodomizzato in doppia uomini e donne. Ho scopato uomini mentre le loro donne mi sodomizzavano, ho fatto di tutto e di più, i miei ospiti se la sono sempre passata più che bene. Eppure, fatico sempre a trovare partecipanti alle mie festicciole, metto a disposizione casa e una bella doccia con asciugamani puliti ma quando chiedo il nuero di telefono per motivi anche di sicurezza, quasi tutti si tirano indietro. Tesori belli, se entrate a casa mia, almeno il recapito del vostro telefono, lo voglio. Fatevi vivi per una bella scopatona.
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Mi depilo integralmente una volta alla settimana. Gambe, ascelle, braccia, culo (buco compreso, ovvio), palle e perineo con il rasoio, petto e pube con un epilatore a strappo, dura di più. In caso di incontro, basta una passata veloce e sono pronto a farmi leccare e succhiare senza peli. Non sopporto peli sui partner, uomini o donne che siano. 💋 💦
9 mesi faQuotato da Pep1980,sarebbe un bel quartetto...Quotato da ilovelick1,
Eh non è che sia così aperto però l'idea stuzzica...
Caro Pep1980, fai una cortesia a me e a tutti gli amici di A69 se ti levi di torno. Ti ricordo che ti ho bloccato perché mi hai dato buca 4 volte e insistevi per un'altra occasione. Ho preso ferie 4 volte solo per sapere poco prima dell'appuntamento che non eri disponibile. Sparisci!
9 mesi faQuotato da battakiots,alora approfittane 😏Quotato da ilovelick1,
Non ho dubbi... 😂😂😂
Se vuoi, ti scopo insieme a battakiots. Due è meglio di uno.
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
9 mesi fa
Tesoro, di cazzi funzionanti e attivi, già ce ne sono pochini, quindi ti consiglierei di prendere la misura che arriva. L'importante è che sia duro e che duri. Il culo si adatta più facilmente di quanto si creda, se c'è un buon lubrificante specifico per sesso anale. Ricordati che all'inizio, quando lui vuole entrare, devi spingere come per fare la cacca. Baci.
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
9 mesi fa
Purtroppo, gli atteggiamenti delle donne sono molto cambiati nel corso degli anni. Ora, se apro laportiera all donna per farla entrare in auto, mi dice che le dà fastidio. Se al bar pago il caffè, si offende. Per strada non puoi né guardare, né fare un commento tranquillo, che dicono che stai facendo cat calling e rischi la denuncia. Ero in ospedale, immobile a letto e due flebo per braccio, noto che l'infermiera, che avrebbe potuto essere mia nipote, doveva aver passato una giornata dall'estetista: cambiato taglio dei capelli, messe a posto le sopracciglia e curata la pelle e il trucco. Le dico solo "che bene che la vedo oggi". Si è offesa. Ma tientela! A questo punto, almeno qui sul sito, sappiamo tutti cosa vogliamo. Soprattutto i bsx come me. Si scopa e basta.
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
9 mesi faQuotato da battakiots,io sono il tuo rarissimo caso 😏Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che hanno giocato con me erano sposati e si dichiaravano etero. Salvo rarissimi casi, volevano tutti prenderlo in culo o succhiarmi, terminando con un bell'ingoio. Chissà perché ma erano tutti insoddisfatti del sesso coniugale, [...]
Appunto: un caso più unico che raro. Però ci siamo scopati un bel po' di ometti insieme. 💦
» Nell'argomento: 13 cm è un piccolo membro o un grosso clitoride
9 mesi faQuotato da culo_smanioso,wow bifelice didattico ed un maestro di sesso! Solo che prob intendevi 16-18 di circonferenza
Sisi, circonferenza. 💦
9 mesi fa
Se hai un pene shower, è già bello lungo e grosso da molle, ma da eretto non cambia tanto come dimensioni. Bello da vedere al mare e nella doccia della palestra. Un cazzetto grower è piccolo da molle, ma da eretto cresce molto, fino a 4 volte tanto. Non è bello da vedere al mare o nella doccia della palestra, ma una volta eretto dà delle soddisfazioni non da poco. In entrambi i casi, se il cazzo è duro e duraturo, la soddisfazione è assicurata. Nella mia esperienza, credo di aver giocato con almeno un centinaio di piselli, anche di uomini di colore, ho goduto sia con cazzetti da 13 cm., sia con bestioni da poco meno di 30 cm. in lunghezza, che ho trovato un po' fastidiosi all'inizio del rapporto. Da 13 cm., ma grosso, intorno al 16-18 cm. di diametro, credo siano fantastici. Ricordo un cazzone enorme che mi ha pompato per una decina di minuti in diverse posizioni e che mi ha fatto provare un orgasmo anale fantastico mentre eravamo in piedi, io a 90°. Il proprietario del cazzone, per uscire dal mio culo, dovette fare un mezzo passo indietro. Alla fine eiaculò a fiotti schizzandosi fino sul viso, mentre lo lavoravamo di mano e bocca perché c'era con noi anche un mignon precoce, che aveva schizzato tutto il suo seme praticamente appena iniziato a giocare mentre lo succhiavo per farglielo diventare duro mentre il grancazzone lo inculava a smorza candela. Missione fallita, non sopporto gli eiaculatori precoci. Importante è che sia un grande cazzo, duro e duraturo, meglio grosso che lungo.
9 mesi fa
Al cazzo grande, preferisco un grande cazzo, che sia duro e duraturo. Non sopporto gli eiaculatori precoci.
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi fa
Non vedo perché dover scegliere tra cose belle. Da versatile, attivo con uomini e donne e passivo ugualmente tra uomini e donne con lo strapon, mi piace il sesso orale e anale con tutti i generi, succhio cazzi e lecco fighe, mi piace molto farmi succhiare il cazzo, e non disprezzo di scopare qualche figa di tanto in tanto, anche se preferisco sempre il culo. Appoggio la bocca e la lingua su corpi che non siano pelosi.
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
9 mesi fa
Il 98% degli uomini che hanno giocato con me erano sposati e si dichiaravano etero. Salvo rarissimi casi, volevano tutti prenderlo in culo o succhiarmi, terminando con un bell'ingoio. Chissà perché ma erano tutti insoddisfatti del sesso coniugale, praticamente assente da anni. Potrebbe essere imbarazzante scoprire che mio figlio sta sul sito in versione bsx.
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi faQuotato da Francebsx,Io adoro in bocca, mi piace il cazzo e usata bocca e lingua su di lui mi manda in estasi, starei ore
Poi mi piace praticare sesso orale, e non mi limito al cazzo mi piace leccare tutto 😋
Però quando lo prendo in culo godo tantissimo, non capisco [...]
Tesoro, se ti depili per bene e vieni (he, he, he) a Trieste, ti faccio provare di tutto e di più. Baci
» Nell'argomento: bisex attivo e bisex passivo,diamo una definizione corretta?
9 mesi fa
Ciao a tutti i singoli. Sono bisessuale per cui gioco con uomini e donne. Siccome sono totalmente versatile, da attivo sodomizzo uomini e donne, scopo le donne in figa, mi succhiano il cazzo uomini e donne e bacio uomini e donne. Da passivo, succhio cazzi e fighe, prendo in culo cazzi dagli uomini e strapon da donne. Ebbene sì, le donne possono essere attive con l'uomo se indossano uno strapon e poi lo sodomizzano per bene. Personalmente, adoro essere sodomizzato dalle donne, lo trovo assolutamente favoloso, specie se mi prendono mentre sono a 69 con un bel maschio depilato o mentre scopo il culo del loro uomo.
Modificato dall'autore il 07-09-2025 07:56:00
» Nell'argomento: Da bisessuale hai avuto rapporti sessuali con omosessuali?
9 mesi faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da AlienMaturo,Si. Ma non tutti gradiscono i bisex che io sappia .
La domanda è: perché ci sono omosessuali che non gradiscono i bisessuali?
Le risposte possono essere tante, ma avendo conosciuto parecchi bisessuali la mia risposta è la seguente ed è il motivo per cui spesso non mi sono trovato bene facendo sesso con loro: molti bisessuali si avvicinano agli omosessuali con un atteggiamento di superiorità - come se il fatto di fare sesso anche con le donne li rendesse migliori, più degni di rispetto o degni di più rispetto - e trattandoci un po' come si tratta una prostituta, del tipo "fammi questo, fammi quello, fallo così" senza nemmeno pensare che un omosessuale non è lì per fare qualcosa a lui per farlo divertire, ma è lì per fare qualcosa CON lui e divertirsi entrambi.
In altre parole, è l'atteggiamento sussiegoso e un po' (a volte un bel po') egoista che mi induce a diffidare dei bisessuali.
Quotato da Boccacalorosa,...ho fatto amicizia con un uomo dichiarato gay
Quando leggo la locuzione "gay dichiarato", o quando qualcuno mi chiede «Sei dichiarato?», capisco subito che si tratta di un bisex: solo etero e bisex parlano della figura mitologica del "gay dichiarato" e mi pare di capire che la temano come la peste, ma io vorrei sapere cosa intendono con tale espressione.
Immaginano forse che un "gay dichiarato", entrando un qualsiasi luogo in cui c'è gente o presentandosi a qualcuno appena incontrato si comporti in pubblico come gli alcoolisti anonimi ai loro incontri?
«Buongiorno, sono Luigi e sono omosessuale!»
O che un "omosessuale dichiarato" giri con la maglietta con su scritto «Mamma non sa che sono gay»?
Mah...
Quotato da bifelice,Direi che spesso gli uomini gay sono fobici.
Bè, per quanto suesposto direi che è esattamente il contrario, che siano i bisessuali a essere fobici, a non voler frequentare luoghi pubblici con un omosessuale nemmeno per un incontro conoscitivo al bar perché «Senza offesa ma sono sposato, sai, qualcuno che mi conosce potrebbe vederci», come se noi omosessuali fossimo conosciuti come tali da chiunque o avessimo una sorta di aureola al neon accesa sopra la testa con scritto "Sono omosessuale"... per non parlare del fatto che non scambiano il numero di telefono per nessuna ragione al mondo perché non si fidano ma poi pretendono che un omosessuale si fidi ciecamente di loro e gli apra le porte di casa per ospitarli. Modificato dall'autore il 06-09-2025 14:59:58
A dire il vero, prima di incontrare chiunque, chiedo un contatto telefonici via Whatsapp, invito ad un incontro in luogo pubblico tutt* e poi ospito a casa mia. Quindi, quanto sopra esposto da chimi ha quotato, non si applica nel mio caso. Basta etichette!
» Nell'argomento: Da bisessuale hai avuto rapporti sessuali con omosessuali?
9 mesi faQuotato da loprendo2,La buona percentuale di bsx cerca il cazzo mascherandosi dietro la parola bsx
Mai negato che cerco cazzi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti