Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: SPOSATO BISESSUALE SBORRATA
9 mesi faQuotato da battakiots,un professore della felathio 😏Quotato da bifelice,In genere inizio prendendo il glande in bocca e, se il cazzo è moscio, lo prendo tutto in bocca, mi piace sentirlo crescere mentre lo succhio e lo lecco. Poi scendo lungo l'asta, lecco per bene le palle, le prendo in bocca per succhiarle per bene. S [...]
Esperienza! 💦
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
9 mesi faQuotato da battakiots,io faccio parte del rimanente 2% 😏Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che mi hanno fatto un pompino, tutti rigorosamente con ingoio, sono sposati o comunque impegnati con donne. Nella stragrande maggioranza dei casi, le donne erano totalmente all'oscuro dei desideri sessuali dei loro compagni. Una p [...]
NoNo, il rimanente 2% era gay. Tu sempre e solo bisessuale attivo, non me l'hai mai succhiato, purtroppo.
» Nell'argomento: Da bisessuale hai avuto rapporti sessuali con omosessuali?
9 mesi fa
Ho fatto sesso con uomini e donne, bisessuali, eterosessuali, gay, travestiti e transessuali. Solo i gay mi hanno detto che diffidano dei bisessuali come me. Direi che spesso gli uomini gay sono fobici.
» Nell'argomento: SPOSATO BISESSUALE SBORRATA
9 mesi fa
In genere inizio prendendo il glande in bocca e, se il cazzo è moscio, lo prendo tutto in bocca, mi piace sentirlo crescere mentre lo succhio e lo lecco. Poi scendo lungo l'asta, lecco per bene le palle, le prendo in bocca per succhiarle per bene. Se la posizione è giusta, lecco per bene il buco del culo, lo insalivo molto e ci infilo dentro uno o più dita. La posizione che preferisco e far stare l'uomo supino, iniziare a leccare e succhiare i capezzoli, baciarlo, scendere lentamente sino al cazzo, alzarli le gambe per leccare e succhiare i testicoli e scendere sino al buco. Se poi riesco anche a mettere le sue gambe sulle spalle e a incularlo, meglio.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
9 mesi fa
Il 98% degli uomini che mi hanno fatto un pompino, tutti rigorosamente con ingoio, sono sposati o comunque impegnati con donne. Nella stragrande maggioranza dei casi, le donne erano totalmente all'oscuro dei desideri sessuali dei loro compagni. Una piccola parte di quel 98%, mi hanno fatto il pompino (ma anche un bel 69) in compagnia della loro donna o insieme a lei. Le donne addirittura incitavano i loro compagni a sbocchinarmi per bene e a bere tutto lo sperma. Bellissimo quando le donne partecipano attivamente con lo strapon, sul coniuge o su di me.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
9 mesi fa
Insomma, in piedi da attivo e da passivo, a pecora idem, alla missionaria o a cucchiaio. L'importante è fare sesso. Alla grande il trenino, l'ultima volta eravamo in tre a scoparci il culo, io facevo il vagone in mezzo, è stato bellissimo anche perché ci slinguavamo.
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi faQuotato da Vogliosobsx67,Dio mio🔥🔥🔥,solo il pensiero che mi faresti fare una troia🔥🔥💦
Caro, capisco che Trento e Trieste, leggende a parte sul mitico ponte, non sono proprio limitrofe. Però, venissi a casa mia, ti farei provare la soddisfazione di prenderne uno in culo e uno in bocca.
9 mesi faQuotato da Passivobisex78,Prima orale poi quando e bello duro anale con sborrata finale nel culo.anche se vorrei provare mentre faccio un pompino essere inculcato contemporaneamente
Caro, se vieni (he, he, he!) a Trieste, ti faccio provare la gioia di essere inculato mentre succhi un bel cazzo. Solo che prima devi depilarti per bene, non sopporto il pelo.
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
La folta schiera dei depilati è sempre più folta! Evviva la pelle liscia!
9 mesi fa
Comunque, come in tutto, bisogna variare. Infatti mi piacciono piselli e patatine, branzini e passere. Dieta per via orale e per via anale. Parafrasando una canzone di Mina di 50 anni fa, l'importante è è è ... è venire! (poi la dovettero correggere in finire, colpa dei democristiani puritani e bigotti).
9 mesi faQuotato da battakiots,e fai bene, perché appena venuto se l'è svignata!!!!Quotato da bifelice,
Guarda, una cosa che proprio non sopporto, sono i precoci. Te lo infilano, danno due colpi da assatanati, vengono e poi, senza nemmeno dire "Grazie", si rivestono e se ne vanno silenziosi. Nemmeno si preoccupano di far venire me, con la scusa che dopo l'orgasmo gli cala la libido. Uno degli ultimi, si è impalato sul cazzo del mio amico, si è dato due segate al cazzo due di numero e, dopo aver sborrato sulla pancia dell'amico, quatto quatto, se n'è andato alla chetichella. Per fortuna, che eravamo in più persone. Non lo invito più.
Ecco, così non ci saranno dubbi che eravamo almeno in tre. 💦 🙂 🐷
9 mesi faQuotato da ETTORE,se possibile ed il cazzo è già bello duro preferisco prenderlo subito in culo e farmi lavorare il buco a lungo.
Buongustaio. 🙂 🐷
9 mesi faQuotato da Poverome,Sono anni che mi depilo il cazzo e il culetto anche se non ho mai avuto rapporti con uomini
Non sai che ti sei perso!
9 mesi fa
Perché mai rinunciare a qualcosa? Una delle esperienze che più mi eccitano è essere inculato mentre sto facendo un bel 69 con un altro compagno di giochi.
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi faQuotato da Gentlmangexxx,La domanda che mi pongo io invece è: come fate a rapportarci con le vostre mogli/ fidanzate? Dite loro della vostra bisessualità? La condividete? E come fate a scoparle ed appagarle se vi piace anche e forse di più il cazzo? [...]
Dico subito alla donna che frequento che sono bisessuale e che mi piace la figa E il cazzo. Le spiego anche che volendo possiamo giocare insieme. Se non le piace il discorso, peggio per lei.
9 mesi fa
Chi volesse provare ad incontrare un uomo, anche se per la prima volta, mi contatti pure, ho avviato un bel po' di uomini al sesso tra uomini, diversi erano persino vergini di culo.
9 mesi fa
Ormai va di moda l'uomo depilato completamente, schiena e ascelle comprese. Quando lecco il buco del culo (di uomo o donna, fa lo stesso) per prepararlo alla sodomizzazione, voglio che sia liscio e senza peli.
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
9 mesi fa
Non vedo perché porre dei limiti al godimento. Il sesso orale è bello praticarlo da attivi e da passivi. Trovo che il 69 sia un'ottima base per lunghi orgasmi, soprattutto se mentre sto succhiando o leccando qualcuno mi sodomizza, uomo o donna con strapon che sia. Nei pompini mi piace essere io a dare il ritmo, l'uomo deve godere quando decido io che è il momento giusto. Ricordate che il pompino si fa senza mani e che bisogna aspirare dal buchetto del cazzo per far godere al massimo il partner.
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
9 mesi fa
Cosa mai si può pensare di uomini che succhiano il cazzo ad altri uomini, se non che si divertono un sacco? È bello succhiare un bel cazzo depilato, a me piace sentirlo in bocca molle e poi farlo lievitare sino a far impazzire il proprietario per il piacere, fermando o rallentando quando sento che sta per godere e riprendere poi a piacer mio, tanto per far capire chi è che comanda nel pompino. Mi piace sentire le pulsazioni del cazzo prima dell'orgasmo, inserire un paio di dita nel culo mentre succhio, meglio ancora se qualche amico incula il proprietario del cazzo mentre spompino, così la sborrata è ancora più abbondante. Ricordatevi che bisogna aspirare dal buchetto del cazzo per far godere appieno della pompata. Adoro anche farmi succhiare sino all'orgasmo con ingoio, rigorosamente senza usare le mani. Trovo che il massino sia un bel 69 mentre un terzo m'incula per bene. Siccome sono un vecchio porco, mi piace anche il sesso orale in compagnia di più persone, vedere che i compagni di avventura godono nella bocca degli amici mi dà molta soddisfazione, specie se ciò avviene mentre li sto inculando per bene, mi piace molto sentire come stringono l'ano mentre sborrano in bocca all'amico.
9 mesi faQuotato da Dani_g,Io depilo tutto corpo compreso pisello e culo.... mi sento meglio e preferisco piselli depilati
Ho visto il risultato della depilazione, fantastico! Peccato la distanza, ma se vengo (he, he, he!) a Parma, mi potrei anche fare un ... parmigiano! Il culatello di Parma, poi, è una specialità che adoro, un crudo speciale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti