Tutti i Post di nudoescalzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni faallora incontriamoci, anch'io in SvizzeraQuotato da singlemanontroppo,Fatto ripetutamente senza alcuna vergogna...anzi ogni volta cerco di spingermi oltre i precedenti limiti... e per domani nel tardi pomeriggio ho pianificato un'altra sessione... 💋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni fa
Io le prime volte mi vergognavo e mi facevo inculare negli stanzini chiusi, poi ho imparato, mi sono sbloccato. Adesso mi faccio inculare nelle zone pubbliche della sauna, davanti a tutti. Succede anche a voi che quando vi inculano si forma subito un gruppetto di guardoni che si sega intorno? Molti mettono il cazzo vicino alla faccia perchè sanno che quando hai il cazzo nel culo non capisci più niente e fai tutto. Infatti a turno li spompino mentre mi inculano.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Io ormai sono servo del cazzo, lo accarezzo, lo massaggio, lo annuso, lo bacio, lo lecco e alla fine me lo faccio mettere nel culo. Il massimo è uno in culo e uno in bocca. Di cazzi duri non ce n'è mai abbastanza 🐷
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 anni fa
Io preferisco piano piano...sentirlo entrare bene lentamente...poi dopo 3-4 stantuffate dolci il culo si sfonda e allora voglio essere inculato per bene, senza pietà, a quel punto deve farmi sentire che è uomo e voglio che mi pompi per bene. Divento la sua vacca. 🐷
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
3 anni fa
La sensazione di avere il culo aperto è bellissima, ma è vero che crea dipendenza, alla fine mi sono comprato un cazzone di gomma.... 😋
» Nell'argomento: piedi
3 anni fa
Io da sempre adoro i piedi femminili, le donne scalze, quelle che fanno cadere le ciabatte sotto la sedia e li incrociano e ci giocano. Coi piedi maschili ero bloccato, ma in questi ultimi anni ho rimosso anche questo blocco e adesso li accarezzo, annuso, bacio e lecco come quelli femminili. Quando lecchi i piedi a un uomo è un chiaro segnale...che gli darai anche il culo... 🐷
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
3 anni fa
Io naturista da 35 anni. Grande esperienza. Girato più di 100 posti naturisti. Ma ultimamente quasi solo Cap d'Agde (fuori stagione), Istria e Maspalomas a Gran Canaria. Dalle mie parti invece nudismo sul lago di Neuchatel e in Italia a Vigevano sul Ticino.
» Nell'argomento: Paura del sesso anale
3 anni fa
Io proprio perchè avevo paura di trovare il cretino che mi facesse male, mi sono aperto da solo con oggetti, "verdura" e alla fine cazzi di gomma per finire bene il "lavoro". Una volta che ho avuto il culo sfondato, ho iniziato a prendere quelli di carne. E adesso che ho il culo sfondato è bellissimo, come avere la figa. Due gocce di gel, lo sditalino un attimo ed è subito pronto a ricevere...e a godere 🐷
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni fa
Durante l'inculata mi resta mollo e sballonzola davanti sotto i colpi, ma...dopo l'inculata, appena il cazzo mi esce dal culo, mi faccio una sega e sborro. 🐷
3 anni fa
Ragazzi, se uno dovesse leggere tutto quello che c'è in giro sui pericoli del sesso...ci si riprodurrebbe solo per gemmazione. Ma lo sapete che solo dando un bacio con la lingua a una ragazza potete beccarvi la mononucleosi? Se si inizia così è finita, non si fa più nulla. Il sesso non può essere fatto con mille precauzione (la maggioranza inutili) perchè è nella natura stessa del sesso l'essere trasgressivo, istintivo, emotivo, ecc. C'è un detto napoletano che condivido in pieno "O' cazz non vuò penzieri". Ed è la realtà...se ci ragioni non fai più niente e cmq sicuramente ti si smolla... 😄
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 anni faeh si, una volta rotto, poi si inizia...e non ci si ferma più 😋Quotato da superA,Io a 14 anni con il fratello di un mio amico più grande. Ricordo che il suo cazzo era grosso e largo e mi ha letteralmente rotto il culo. Da quel momento è incominciata la sequenza con altri ragazzi che a turno nei giorni successivi ne hanno approfit [...]
3 anni faesatto! senti proprio che sei stato sverginato (rotto) e non sei più come prima...sei diverso ;-) 🐷Quotato da pertuttiidecisi,il ricordo della prima esperienza è stato bello perche desiderata ma tutto sommato negativa perche dolorosa,anche una volta penetrato io sentivo male invece il tipo sentiva piacere ,l'ho fatto fermare e uscire varie volte,poi con continuo [...]
3 anni fa
Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋
» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
3 anni fa
Frequento i posti che avete detto da 35 anni (!!!). Per cui grande esperienza.
Ecco il mio parere:
* Cap d'Agde= paradiso delle coppie e inferno dei singoli. Tutto è fatto per le coppie.Difetti: molto caro. Pregi: libertà assoluta.
* Rovigno= molto di moda, diventato caro. Difetti: il camping nudista Valalta è solo per coppie, bisogna adattarsi in un camping non nudista :-( Pregi: la spiaggia di Punta Kriza lì vicino è molto tragressiva
* Maspalomas= molto bella la grande zona delle dune. Difetti: non c'è molto movimento a parte il nudismo, troppo vecchi. Pregi: puoi stare nudo tutto il giorno in una parte immensa e facilmente ci scappa qualche pompino
Ecco il mio parere:
* Cap d'Agde= paradiso delle coppie e inferno dei singoli. Tutto è fatto per le coppie.Difetti: molto caro. Pregi: libertà assoluta.
* Rovigno= molto di moda, diventato caro. Difetti: il camping nudista Valalta è solo per coppie, bisogna adattarsi in un camping non nudista :-( Pregi: la spiaggia di Punta Kriza lì vicino è molto tragressiva
* Maspalomas= molto bella la grande zona delle dune. Difetti: non c'è molto movimento a parte il nudismo, troppo vecchi. Pregi: puoi stare nudo tutto il giorno in una parte immensa e facilmente ci scappa qualche pompino
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
3 anni faLa sborra è proteica, nessun problema. Alcuni dicono che tanta fa ingrassare. Invece bere tanta piscia può dare problemi, anche ai reni. La differenza è che con la sborra si crea la vita, è preziosa, mentre la piscia è materiale di scarto.Quotato da AlienMaturo,Per quel che so oltre un certo limite si possono creare problemi digestivi. Ma forse è una favola. 🙂
3 anni fase hai paura delle malattie, hai paura di questo e di quello allora non fare sesso, stai a casa a farti le seghe. Il sesso è per veri uomini, non per quelli che fanno gli skizzinosi, ecc. ecc. Un cazzo te lo metti in bocca e in culo e basta, senza fare storie. Non siamo verginelleQuotato da passivoseriobsx,Io mai, ci sono un sacco di malattie in giro e non ci sono scuse
3 anni fawow che bello! Hai sentito i diversi sapori? La sborra è la cosa più eccitante che ci sia da bere. Com'è bere il 4°, il 5°, ecc. dopo un po' hai sempre voglia?Quotato da Lapo1,Finalmente ho realizzato un sogno due sere fa in casa di un amico durante una festa undici cazzi mi hanno sborrato in bocca nel corso della serata quasi tutti uomini maturi e io ho bevuto tutto.Qualcuno ha provato la stessa esperienza di più sborrat [...]
» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
3 anni fa
Provata nello yogurt...perfetta! 😋
» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
3 anni fabraviii, bellissima idea mentre si è nudi in casa sborrare nei cibi e mangiarli o berli, braviii 😋Quotato da Antares10,Salve a tutti che c'è di male? Nulla anzi a me piace quando sono col mio amico faccio colazione spalmabdo la sua sborra sulla fetta oppure lungo il giorno bevo il caffè macchiato con la sua sborra. Anche per pranzo o cena lui mi condisce i p [...]
3 anni fa
Concordo con tutti. Io nudista da sempre, a 45 anni iniziato il percorso bsx. Ora che ne ho 65 sono forse più troia che porco. Spompino, mi faccio inculare, lecco il culo e i piedi, mi faccio pisciare addosso. E il tutto con gruppetti di uomini all'aperto e...sempre ben visibile ;-) 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti