Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
400
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

» Nell'argomento: 69
2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2002
Io fatto pochi giorni fa dietro una spiaggetta nudista, uno mi spompinava in ginocchio e allora l'ho inivitato a sdraiarsi sul mio asciugamano e abbiamo fatto un lungo 69...troppo bello

2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da alecdsm,
Quotato da nudoescalzo,
Mettersi in ginocchio a spompinare, mettersi a pecora a farsi inculare sono atti di sottomissione. Nella natura umana l'uomo è dominante e la donna sottomessa (nell'atto sessuale), l'uomo dà e la donna riceve. Ecco cosa int [...]

Sará che mi piace essere provocatorio , ma secondo me é repressivo pensare che esista solo il paradigma per cui se concretamente godi a prenderlo dietro o in bocca sei desideroso di sottomissione, poi ovvio ti puoi sentire a tuo agio in un mondo interpretato così (come io potrei sentimi a mio agio nella mia interpretazione nonostante nulla impedisca ad entrambe di essere scorrette )

É un discorso lungo e complicato che richiederebbe un analisi di migliaia di esempi di ciò che succede fuori dal letto , ma come faccio a spendere 18 ore per spiegare su un forum che essere gay passivi non equivale ad un desiderio di sottomissione?

É anche un idea molto disfunzionale nella prospettiva di dover dare un ruolo ''socialmente accettato '" a tutti quelli che non sono etero, se cominciamo a dire la fesseria che ogni persona a cui piace prenderlo dietro vuole essere sottomessa ti sembra possibile sviluppare un rapporto sociale sano ?

Ovvio che le vie del inconscio sono infinite uno può arrivare in un lette per tanti motivi , ma non ho idea di che prove tu abbia per dire che , la sottomissione é un fatto naturale e connaturata al ruolo nel sesso

Sono d'accordo...è un discorso complesso...per esempio una donna in una gang bang è dominata o dominante? Tutti quegli uomini sono al servizio del suo piacere o lei è al servizio del loro? (calcola che tutto inizia perchè è la donna che acconsente). E può decidere in ogni attimo di fermare o riprendere l'azione e tutti i partecipanti alla gang devono stare ai suoi ordini... (visto varie volte queste situazioni). Ma bisogna partire da una base decisa dalla "natura" per intavolare una discussione...Cmq, anche qui nel sito c'è una donna che viene spesso sottomessa da un gruppo (anelkaemanu2020)...è sottomessa o decide di sottomettere altri al suo volere di piacere? Ma alla fine, per chi è sempre stato etero e poi diventa bisex, spompinare e farsi inculare resta una sottomissione perchè per una vita ha vissuto queste "pratiche" in modo passivo. E' la tua esperienza di vita che le qualifica come attive o passive. Per un gay invece è tutto diverso perchè la natura lo spinge verso lo stesso sesso. Ecco perchè la mentalità degli etero e dei gay è diversa.

2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Mettersi in ginocchio a spompinare, mettersi a pecora a farsi inculare sono atti di sottomissione. Nella natura umana l'uomo è dominante e la donna sottomessa (nell'atto sessuale), l'uomo dà e la donna riceve. Ecco cosa intendo sul fatto che per un uomo non è "naturale" sottomettersi a un altro uomo. Non è un fatto culturale, non è un apposozione della società, sono aspetti puramente istintivi, ci sono persone che "naturalmente" si sottomettono e persone che fanno più fatica a sottomettersi perche "sentono" che è una inversione del proprio istinto personale. C'è chi non vuole psicologicamente sottomettersi, ma lo vuole istintivamente. C'è chi lo fa e poi si sente una merda, c'è chi lo fa e poi si sente bene. Era solo questo su cui volevo aprire un dibattito. Non sono un represso o un tarato mentale. Ovviamente se tra voi c'è chi crede fermamente nella cultura gender fluid e la sente propriamente come sua, tutto ciò che è "istinto" e natura fa più fatica ad accettarlo.

2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Ciao amici, volevo sapere se anche per voi decidere di sottomettersi a un altro uomo è stato facile o difficile: Per me non è stato facile, anche perchè iniziato bisex a 45 anni anche se ero già nudista da molto. I primi anni ero solo attivo. Agli inizi siamo tutti un po' orgogliosi e certe cose ci fanno ancora un po' schifo farle, ma poi piano piano diventa tutto naturale e si impara a non avere vergogna a sottomettersi. Per voi com'è stato? Io parlo da bisex, probabilmente per i gay o i trav è più naturale, ma non posso dirlo.

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Pinoprof,
Quotato da dadominare,

ho fatto alcune gangbang e ho goduto da matti.
cosi come dici tu lo fanno alla monta delle vacche .oggi c'era a roma

Davvero
È ricominciata la monta delle vacche???
Ci sei stato?

Ci sei stato alla Monta delle Vacche? Com'è stato?

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io volevo iniziare a provare l'inculata di gruppo questa estate. In genere, dopo l'inculata sborro e me ne vado, ma ormai mi sento pronto anche per prenderne 3-4 uno dopo l'altro... 😳 🐷

2 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Confermo che non mi piacciono gli uomini (mai avuto una relazione con un uomo, gesti di affetto...carezze, baci, ecc.), ma sesso con uomini si. Io concepisco una relazione solo con donne e l'uomo mi eccita solo se è nudo e vedo il cazzo, altrimenti niente.

» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
A me sono sempre piaciute le donne scalze e ho sempre amato i loro piedi, ma con gli uomini ero bloccato. Poi qualche anno fa mi sono sbloccato e adesso accarezzo, annuso, bacio e lecco anche quelli maschili con grande piacere. 😋

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
🐷

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Se non vi tira più bene, fate come me...diventate passivi ah ah

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Frociona76,
Una volta preso e il paradiso tanti dicono e come una droga ma la droga fa male il cazzo in culo no ti fa stare bene chi e passivo top lo sa

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Eh anch'io comprato un bel cazzo di gomma e lo sukkio e me lo stantuffo in culo, d'altronde lo sapete tutti, una volta sfondato il culo, ne ha bisogno sempre, vero o finto.

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Gaio69,
Io ho scoperto la mia bisessualità proprio in una spiaggia nudista...il primo approccio l’ho avuto da un uomo sui 60/70 anni ha iniziato a spalmarmi la crema solare e appena mi ha toccato il cazzo sono venuto subito....da quella volta in poi è stata [...]
Penso sia così per tutti, anch'io che ero nudista da quando avevo 30 anni, verso i 45 anni, sempre in ambienti nudisti, ho iniziato a essere bisessuale. Si inizia col farsi segare, poi spompinare, poi inculi e...poi fai il grande passo ti inginocchi tu a sukkiare e poi a pecora a farti inculare e allora è fatta, bisex completo. Bellissimo. Adesso nelle spiagge nudiste condivido questa passione con altri e mi faccio vedere a sukkiare e prenderlo. 🐷

» Nell'argomento: Cavalla o fantino
3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io mi sono sentito una cavalla selvaggia da domare e galoppavo libera, ma poi ho imparato...a farmi cavalcare...agli inizi però mi devi saper prendere sennò...sempre cavalla selvaggia...bisogna trovare qualcuno che sappia come prendermi...ma se si trova il fantino bravo, poi sto agli ordini 😋

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da pinuccio21,
Mi faccio sempre sborrare in bocca.
A volte ha un sapore sgradevole ma comunque la ingoio sempre, non si deve mai speecare.
Ti consiglio di assaggiare la tua prima e di abituarti al sapore, vedrai che poi non sprecherai mai più una goccia. [...]
Bravo! Così si fa! Ben detto!

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
C'è una incomprensione di fondo, siccome la sborra esce dal cazzo, molti la considerano un liquido di scarto come la piscia e ne hanno schifo. Invece la sborra è il liquido della vita e dà la vita. E' la cosa più preziosa che un uomo ha e dà. Per cui non dovrebbe essere sprecata nemmeno una goccia e andrebbe bevuta tutta con rispetto. Bere la sborra vuol dire bere l'essenza di un uomo, dovremmo dire anche grazie alla fine fine di ogni bevuta. 🐷

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Stefi1962,
Io sono passato da etero a bsx passivo quando, dopo anni di seghe in webcam, prima con false femmine poi man mano sempre più spesso con dichiarati maschi, mi sono deciso ad organizzare un primo incontro con un ragazzo più giovane incontrato qui su A6 [...]
Eh si, gli inizi sono sempre un po' titubanti. Io frequentavo sauna club misti e spiagge nudiste miste, ma poi...piano piano...mi sono sbloccato e adesso vado direttamente nei sauna club gay e nella zona delle spiagge nudiste frequentate da gay. E ormai spompino e mi faccio inculare senza più alcuna vergogna. 🐷

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Scrivo qui praticamente la continuazione del racconto del mio pomeriggio passato venerdì della scorsa settimana nella sauna per soli uomini che saltuariamente frequento e che ho scritto nel forum "siete mai stati in una sauna gay?"
[...]
Bravo, così si fa! In genere quando vengo inculato in sauna, si forma subito un gruppetto intorno di segaioli che si eccitano a vedere la scena e di solito li invito ad avvicinarsi e li spompino. Averne uno in culo e uno in bocca è il massimo, già fatto varie volte, è bellissimo 🐷

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da SexConTe,
Forse si fa prima a dire quanti di noi NON hanno scopato in sauna Hahahaha, un bacio 😘
bravo, hai ragione! Perchè soprattutto d'inverno ci sono solo quelle per scopare. 🐷

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da singlemanontroppo,
Quotato da nudoescalzo,
allora incontriamoci, anch'io in Svizzera

Domani vado all'aqualis
Domani non posso, ma appena sono disponibile te lo faccio sapere ;-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni