Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2002
Provata nello yogurt...perfetta! 😋

» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Antares10,
Salve a tutti che c'è di male? Nulla anzi a me piace quando sono col mio amico faccio colazione spalmabdo la sua sborra sulla fetta oppure lungo il giorno bevo il caffè macchiato con la sua sborra. Anche per pranzo o cena lui mi condisce i p [...]
braviii, bellissima idea mentre si è nudi in casa sborrare nei cibi e mangiarli o berli, braviii 😋

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Concordo con tutti. Io nudista da sempre, a 45 anni iniziato il percorso bsx. Ora che ne ho 65 sono forse più troia che porco. Spompino, mi faccio inculare, lecco il culo e i piedi, mi faccio pisciare addosso. E il tutto con gruppetti di uomini all'aperto e...sempre ben visibile ;-) 😎

» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Zindo,
Leggo dall'ultimo intervento di Nudoescalzo : "..... girando, parlando, chattando, ecc. vedo in giro una REPRESSIONE pazzesca degli uomini sul sesso. Colpa delle donne? Colpa degli uomini? Facciamo 50-50?"

Lasciando a tutti, N [...]
Probabilmente non ci siamo capiti. Io parlo di repressione psicologica in cui si trovano molti uomini, cioè entrando nel dettaglio, una repressione causata da una scarsa e insoddisfacente attività sessuale. Il blocco dell'attività sessuale a causa di donne "che non la danno" o di uomini che "non sanno farsela dare", è un dato di fatto. Ecco perchè dicevo la colpa è 50-50. Ma mi sembra di dire un'ovvietà, entrando in ogni sito che ci sono migliaia di uomini affamati, allupati, in astinenza e un sacco di donne che si chiudono a riccio (forse a ragione vedendo il branco di lupi). Se andate a Cap d'Agde trovate una donna che si masturba con 30 uomini intorno che si masturbano. Non ho mai visto un uomo che si masturba e un gruppetto di donne che si avvicinano intorno eccitate...

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Zindo,

A parte il tono esageratamente duro, condivido tutti i concetti che hai espresso-
Io sono attratto (e non poco) dalle donne ma mi vanto di non essere mai andato a prostitute, proprio perché non cerco (per usare il tuo stesso termine) uno sborratoio ma un rapporto sessuale che non è fatto solo di penetrazioni tra organi sessuali o surrogati di essi.
A volte sono stato attratto anche da uomini e non perché eccitano il mio pisello o altre parti del mio corpo ma perché, come mi succede sempre con le donne, un qualche particolare di loro (può essere uno sguardo, una camicia aperta su un bel petto, ..perché no?Anche un bel malloppo tra le gambe o un bel culo fasciato da pantaloni eleganti. ecc.) che smuove il mio desiderio di..., di non so cosa..,forse solo di avvicinarlo, di essergli amico, di bere con lui un caffè e poi..perché no?..eventualmente anche "una bottarella". Questo non significa vole instaurare una relazione duratura ma vivere un tempo limitato che può essere un attimo, un ora, un giorno, un weekend e non di più, con una persona (non con uno sborratoio). Non è neanche instaurare relazioni affettive. Per mia fortuna mi sono innamorato una sola volta nella vita e con lei ho vissuto decenni di vita vera. Vita felice? Anche, ma anche di cavolate e di sacrifici condivisi o di lotte l'uno contro l'altra, di discussioni e di meravigliose riappacificazioni, Questa però era VITA, qui parliamo (e cerchiamo) avventure , distrazioni, MA CON PERSONE NON CON ORGANI SESSUALI (almeno io)

Hai ragione, e con il senno di poi mi dispiace essere stato duro.
È che mi da fastidio , come hai potuto vedere, quando si proiettano insoddisfazioni su altri. Soprattutto sulla donna che dal mondo maschile ha già subito troppo.
Il tuo discorso, a prescindere se condivisibile o meno riguardo le esperienze personali, è liscio e pulito.
P.s.
Certi discorsi generalizzati sulle donne, fatte da alcuni bsx, sono il frutto di una buona parte di diffidenza delle donne riguardo la categoria bsx.
Infangano la donna direttamente e infangano anche il mondo bsx indirettamente.
E rispetto profondamente entrambi per stare a leggere certe cose senza farmi salire le madonne.
Perdonatemi.
Preso atto che non ho MAI usato il termine "sborratoio", sei libero di esprimere le tue opinioni come io le mie. Io mi riferivo al mio modo di sentire il sesso che tu disapprovi, nessun problema. Resta il fatto che girando, parlando, chattando, ecc. vedo in giro una REPRESSIONE pazzesca degli uomini sul sesso. Colpa delle donne? Colpa degli uomini? Facciamo 50-50? 😄

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Ragazzi, io sono della vecchia scuola, per cui per me: il cazzo deve sapere di cazzo, il culo di culo e i piedi di piedi. Per cui un bel cazzo duro che odora di piscio e sborra...mi eccita di più mettermelo il bocca. Infatti prima di sukkiare do' sempre una bella annusata, lo scappello per sentire meglio l'odore, dò una leccata alla cappella e poi, nudo, scalzo e in ginocchio, inizio a spompinarlo. 😋 🐷

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Dibattito molto interessante. Io posso parlare della mia esperienza bisex che magari è molto diversa dagli altri. Io concepisco una "relazione" solo con una donna. Non mi sono mai innamorato di un uomo, non ho mai avuto una relazione con uomo e non sono interessato ad averne in futuro (ormai ho 65 anni e mi conosco bene). Se invece parliamo del fare sesso, allora è diverso: ho fatto, faccio e farò sesso con uomini, mi eccita la cosa. Ma si limita al sesso. Sono persone con cui non ho nessun tipo di rapporto, persone con cui si fa sesso nel retro delle spiagge nudiste (pinete, ecc.) o nei sauna club. E' un esigenza istintiva, fisiologica, ecc. Io sono dell'idea che se in questo Paese del cazzo (in tutti i sensi) le fighe iniziassero a scopare di più, ci sarebbe molta meno repressione e meno rapporti sessuali tra uomini. Io giro spesso in molte chat e non avete idea del livello di repressione sessuale che c'è in Italia non solo tra i singoli, ma tra gli sposati e i fidanzati. Tutti a caccia di donne troie perchè stanno con donne suore. Io la penso così.

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io ormai pronto a farmi pisciare addosso, non vedo l'ora di inziare... 😋

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Solosex666,
credo che quando la assaggi non ne puoi più fare a meno, succhiare un bel cazzo, sentirlo duro nella tua bocca che te la scopa, tu che lo lecchi e succhi con delicatezza e passione per farlo durare a lungo, magari guardarlo negli occhi mentre lo stai [...]
bravo, descrizione perfetta, hai capito tutto.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Purtroppo l'età è un fattore importante nel nostro "mondo". Io ormai sono over 65 e mi capita spesso di offrire il culo in ambienti nudisti trasgressivi (retro di spiagge nudiste: canneti, dune, boschetti, ecc.) e spesso vedo che non lo prendono, si strusciano un po' ma non me lo mettono dentro. Si fanno segare, spompinare, ma quando mi giro, se ne vanno. E io ci rimango male. 😭

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Premetto che la sborra non si sputa mai... diciamo che è più una cosa mentale, il fatto di ingoiare il seme del maschio che stai succhiando da a lui un senso di dominio in più, pensando che in quel modo una parte di se sia nel tuo corpo, è come se av [...]
Sono d'accordo con te. "non si sputa mai". La sborra è l'essenza della persona, il succo della vita e bisogna berlo con devozione e ringraziare chi ce lo dà. 😋

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Mi sono comprato un tanga leopardato da donna e ci sono andato in giro a Cap d'Agde nelle vie centrali piene di gente. In più avevo infradito gialle e un plug in con diamante in plastica infilato nel culo. Non indossavo altro. Eccitante farmi vedere così... 😋

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Non ci sono regole nel sesso e chi tenta di metterle sbaglia tutto. Ci sono giorni in cui si è attivi e altri in cui si è passivi, ci sono persone/cazzi che ci fanno inginocchiare a sukkiare e altri che non sukkieremmo nemmeno sotto una pistola puntata. Nel sesso vale tutto e dipende dal momento, dalla situazione, dalla persona, dalla chimica, ecc. Per me questo quesito non ha senso...

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
È stato il mio percorso.. etero convinto.. poi mi penetravo con dildo, frequentazione di spiagge nudiste con presenza anche di gay con primi approcci manuali e di bocca, poi da attivo e infine diventato bsx passivo.. [...]
esattamente lo stesso percorso mio. Adesso passivo completo, oltre a spompinare e farmi inculare, mi sottometto a leccare il culo e soprattutto i piedi, mi faccio anche pisciare addosso. C'è un forte piacere nella sottomissione, bisogna avere il coraggio di mettere da parte l'orgoglio maschile e non essere skizzinosi. E le porte del piacere si aprono... 😋

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
La prima cosa che faccio è togliermi le scarpe e camminare scalzo. Poi mi spoglio nudo e sto SEMPRE nudo in casa, l'ho stabilito come regola. Per fare i mestieri mi metto un plug in nel culo, così rendo più eccitanti i lavori di casa... 😋

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
il problema è che una volta provato non puoi più farne a meno...oggi non concludo mai un pompino senza ingoiare tutto alla fine!!! 😋 😋 😋
eh si, è giusto così. La sborra è il PREMIO di un pompino fatto bene e dobbiamo essere grati di poterla ricevere e berla. La sborra è il liquido della vita e non dovrebbe mai essere sprecata, ma bevuta con devozione. E' un regalo che ci fanno e dobbiamo essere grati che ci facciano bere la loro essenza.

» Nell'argomento: Sborrare da mosci
3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Si, anche a me succede, quando mi pompano bene il culo e si apre completamente come una figa, davanti sono a cazzo molle che sballonzola sotto i colpi ed esce spesso della sborra...

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Certo che succede e anch'io mi metto dentro di tutto: manici di spazzole, scopini del cesso, centrioli, carote, ecc. e soprattutto cazzi di gomma. Quando l'hai fatto diventare figa anale, hai bisogna di penetrarti continuamente...

» Nell'argomento: Sperma nel culo
3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da rajo,
Che scende no, non mi piace. Meglio tenerla dentro. Anche perché se esce fuori da sola vuol dire che si è talmente larghi che il buco ormai è inservibile.
Inservibile? Non sono d'accordo, il mio scopo è stato subito che il mio culo diventasse una figa e ora lo è. Bello sfondato e rotto, ci entrano 4 dita. Lo scopo di molti come me e farsi venire la figa anale, perchè solo allora godi tanto come una vacca.

3 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Daddysaunagay,
E fantastico indossare il plug, lo trovo molto eccitante, io lo indosso spesso, a volte ci dormo tutta la notte, vedete un maschio che passeggia e scaletta col plug inserito, lo trovo molto eccitante [...]
Beh a Cap d'Agde mi vergognavo un po', ma poi mi sono deciso e andavo in giro nudo con plug in inserito e giravo nei negozi, strade, bar, supermercati. Certo, è un messaggio chiaro, se hai il plug in inserito vuol dire che ti fai inculare, ecco perchè all'inizio mi vergognavo un po' che si vedesse con tutti, soprattutto donne, ma poi mi sono abituato. Penso sia giusto comunicare a tutti così direttamente che si ha il culo aperto, senza vergogna.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni