Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2002
Premetto che sono bisex, ma se un uomo va con un trans/trav è perchè gli piace il "femminile" altrimenti andrebbe con un uomo. E' normale che vedendo un uomo non si ecciti e vedendo lo stesso uomo "en femme" si ecciti. Perchè cerca il femminile. Se la persona tende a muoversi come un uomo, parlare come un uomo...viene rigettato psicologicamente. Ripeto se ti piace l'uomo cerchi l'uomo, non un uomo travestito da donna per sembrare una donna.

» Nell'argomento: perchè nn s'indurisce??
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
C'è un detto napoletano che dice "O' cazz non vuò pensieri". Se vuoi fare sesso devi fare l'animale, più ci pensi e più si ammoscia 😄

» Nell'argomento: ingoio di sperma
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
A me fanno ridere quelli che dico "la bevo solo da amici fidati"...puo' essere anche l'amico del cuore, ma se non gli fai un esame del sangue non puoi sapere se ha malattie. Ci sono ragazzine impestate e donne mature sane. Non sono cose che puoi sapere solo perchè lo conosci. Tutti hanno una seconda vita che nessuno sa.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
ma perchè tutti questi probemi? è così eccitante vedere un buco aperto ;-) 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
si vede solo se lo tocchi con le dita, lì capisci subito se è aperto o no, altrimenti quando le chiappe sono chiuse non si capisce. Anche perchè alcuni mostrano proprio il buco aperto e altri chiuso, solo perchè sono più elastici. E' solo sentendolo che lo capisci...

» Nell'argomento: Vecchi in pineta
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Dietro ogni spiaggia nudista c'è sempre una pineta o boschetto o dune dove si fa sesso. E' la cosa più bella che ci sia fare sesso all'aperto in totale libertà fregandosene dei guardoni. Io ci vado da anni in questi posti ed è bellissimo, si fa sempre sesso. E io sono un over 60... 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
mah...secondo me ci vorrebbe un buon terapista che riequilbri la stima di se...

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
In merito agli ultimi interventi... Appena finisce questa pandemia vi consiglio di provare a andare in sauna dei circoli gay.. Le cercate e trovate le più vicine tramite internet.. Posti sicuri e puliti, anche io sono andato per curiosità e con timor [...]
Condivido quello che hai scritto. Io vado in una grossa 600mq. è molto piacevole girare nudi e scalzi dappertutto senza problemi. Le prime volte facevo sesso nelle stanzette, ma poi ho visto che è permesso dappertutto, per cui è bello sukkiare e farsi inculare nelle zone pubbliche, senza che arrivi qualcuno a dirti si smettere. W la libertà! 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
La sborra nello yogurt, è molto buona e fa bene. Mi rendo conto che molti sono skizzinosi, ma la sborra è da ingoiare. Pensate quelli che fanno urinoterapia e non fanno storie.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
La prima cosa è annusarlo, l'odore del cazzo è afrodisiaco

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Versatile. Ma molti fanno il percorso che ho fatto io: etero - bisex attivo - bisex versatile... 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Basta staccare il telefono della doccia, metterselo in culo con acqua tiepida e fare 3-4 docce interne, dopo poco esce pulita.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io dico che la "società" ci richiede una donna NON troia, perchè socialmente la donna troia è difficile da gestire. Inoltre siamo ancora in una società maschilista dove è apprezzato lo scopatore e condannata la scopatrice. Però se ci sposiamo la "brava ragazza", alla lunga l'uomo tende a trovare altre donne (troie) fuori dal matrimonio e la coppia scoppia (come successo a me). Per cui l'ideale sarebbe una donna santa in pubblico e troia in privato. E poi, come molte italiane, fare la "troia da esportazione", una volta varcato il confine italaino, troia completa dove nessuno la conosce. 🐷

» Nell'argomento: Anno nuovo.. desideri? voglie?
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
Sono di Padova ed è continuamente emergenza covid.. mi auguro con l'anno nuovo finisca presto per ritornare in sauna, andare tra i camerini e dark room per fare tantissimo sesso... Tornare tra le dune in spiaggia col culo al vento, e fare ta [...]
certo, anch'io da naturista, spero si possa tornare presto a stare nudi all'aperto, è troppo bello e liberatorio. Per il 2022 vorrei sbloccare il mio ultimo taboo, inziare a bere sborra naturalmente senza più blocchi mentali.

» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io mi ricordo che dietro una spiaggia nudista, uno che mi stava inculando, ha detto ai guardoni che si stavano segando intorno "metteteglielo in bocca a sta troia!"....e io ho sukkiato... 🐷

» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io penso che nel sesso non bisogna fare gli skizzinosi, la sborra è il liquido della vita è la cosa più preziosa di un uomo, per cui va bevuta tutta fino all'ultima goccia. E' un atto di maleducazione sputarla. In più, è ricca di proteine e fa bene. Le donne bevono senza fare storie, non so perchè qui ci sono un sacco di uomini che si fanno problemi. Ingoiate e zitti.

» Nell'argomento: esperienze in battuage
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Dietro ogni spiaggia nudista ci sono luoghi di battuage: boschetti, canneti, dune, ecc. Lì si gira tutti nudi, segandosi e cercando cazzi. Ed è facile trovare un altro in sega e si fa subito, uno dei due di inginocchia a sukkiare...a volte si uniscono altri e poi ci si gira allargando il culo...si prendono 3-4 colpi e poi si continua il battuage...è molto eccitante. Dietro ogni cespuglio ci può essere l'eccitazione. 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
E' una bella soddisfazione sukkiare un cazzo mollo e sentirselo crescere in bocca, ecco perchè sono belli anche quelli molli. E il bello è quando vieni inculato e il cazzo ti diventa "barzotto", molle, ma un po' duro, che sblallonzola qua e là sotto i colpi, troppo eccitante vederlo così.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
La bisessualità per me è libertà e divertimento. Io non potrei mai avere una relazione con un uomo o innamorarmi di un uomo. Non mi è mai successo. Per cui, una relazione, amore, affetto ecc. solo con donne, sesso con uomini solo come divertimento fatto con sconosciuti nel retro di spiagge nudiste o sauna club. Per me è così. E parlo di sesso attivo e passivo senza problemi.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Zed6969,
Non ho mai provato con un culo ma ricordo la prima volta che lo feci con una fica rimasi estasiato! il culo forse da più soddisfazione perché una volta fistato si trasforma in una fica.
esatto! hai ragione, si trasforma in fica e diventa fica-anale. Vero!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni