Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
8 mesi faQuotato da OnlyOver55,..dipende anche che voglia hai di sbatterti a prepartelo da solo per trovare la giusta consistenza. 😋 😋
Io per le sessioni di fist/dildo preferisco farmelo da me con il [b] x-lube[/b] e [b] j-lube[/b] . Mi trovo meglio con il primo, sono entra [...]
Di quelli che hai menzionato conosco solo il bovivet, che mi sembra valido e tutto sommato anche decisamente economico.
Modificato dall'autore il 23-09-2025 02:28:11
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
10 mesi faQuotato da nudoescalzo,Io fino a 45 anni sempre etero, toro, il cazzo mi faceva schifo, anche se ero nudista da una vita, poi dopo la separazione da mia moglie...in ambienti nudisti... iniziato come bisex attivo e poi dopo qualche anno anche passivo...ora diventato vacca c [...]
Mi è piaciuta la tua "metamorfosi"
Modificato dall'autore il 05-08-2025 17:46:54
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
10 mesi faQuotato da Sono70,IO SONO AMICO DI UNA COPPIA E HO PROVATO QUESTA ESPERIENZA MENTRE SCOPAVO LEI CLASSICA POSIZIONE LEI SOTTO A GAMBE APERTE E IO SOPRA LUI SI è AVVICINATO CON IL CAZZO DURO HA SPALMATO LA CREMA NEL MIO CULO E NEL SUO CAZZO E DOLCEMENTE MI HA PENETRATO [...]
Ti credo, deve essere stata una situazione estremamente eccitante
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
10 mesi faQuotato da Unicocv2020,Oggi ho incontrato coppia bisex dove io ro steso e lui si è seduto sul mio cazzo dandomi la schiena nentre lei mi teneva le gambe alte e mi lavorava il culo con.uno strapon una goduria pazzesca
Che favola! 🔥 💦
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
11 mesi faQuotato da Unicocv2020,Depilato buco,palle,perineo,cazzo sempre molto più sexy la vista e non si corre il.rischio di trovarsi peli in bocca
Condivido assolutamente al 100% il tuo punto di vista
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
11 mesi faQuotato da Ingordo74,Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime. [...]
Posso solo che crederti e invidiarti ovviamente
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
11 mesi faQuotato da bifelice,Totalmente depilato da anni, al campeggio naturista sono molti gli uomini, sorattutto stranieri che si depilano. Gli italiani continuano a farsi i bigodini ai peli del cazzo e del culo. mah.
Orrore i bigodini 😮
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
11 mesi fa.pure io sono moooolto intrigato dal fisting (che non ho mai provato) e credo che acquisterò una mano in silicone per allenarmi 🐷Quotato da Ingordo74,Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico. [...]
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
11 mesi faQuotato da battakiots,ne ho sverginati più di qualcuno 😏Quotato da Mislec,
Ovviamente mi interessa sapere se hai esperienza.si ma mi manca il tuo alla collezione 🤣Quotato da frenum69,
Sei uno spaccaculi💦 😇 🐷
Quando vuoi.....fai un fischio e , impegni di lavoro permettendo....
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
11 mesi faQuotato da battakiots,ne ho sverginati più di qualcuno 😏Quotato da Mislec,
Ovviamente mi interessa sapere se hai esperienza.
Sei uno spaccaculi
11 mesi faQuotato da bifelice,Organizzo con una certa frequenza incontri tra più persone. Spesso, siamo solo uomini e la cosa mi piace molto. Piace anche agli altri partecipanti, scopare un uomo e venir presi da dietro da un altro uomo, farsi succhiare a 69 da uno mentre un altr [...]
Che sogno
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
11 mesi faQuotato da Arin12,Sicuramente il posto migliore dove trovare maturi è in sauna
Lo credo sicuramente anch'io
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
11 mesi faQuotato da battakiots,Eccomi, maturo, esclusivamente attivo, un po' dominante, duraturo e vizioso 😏
.... agosto sarai in zona?
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
11 mesi faQuotato da gildmen,Una bellissima spiaggia è il mort
Purtroppo mai stato, me ho solo sentito parlare, ma mi piacerebbe andarci in compagnia con chi già conosce il posto
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
11 mesi fa
Si lo è....ed è un vero peccato! Nei club privè è difficile vedere maschi che giocano tra loro, mentre viene considerata quasi scontata tra le donne
» Nell'argomento: Dilatazione anale
11 mesi faQuotato da expres,Tutto si può provare nella vitta senza farsi malle, secondo me serve anche una buona crema lubrificante.Modificato dall'autore il 07-07-2025 09:58:33 [...]
La lubrificazione abbondante con gel è fi fondamentale importanza per evitare traumi e sanguinamenti che sono sempre fastidiosi
» Nell'argomento: Fisting anale !
11 mesi faQuotato da RobyVa,Il fisting è una pratica fantastica, io ho la fortuna di aver trovato una ragazza fantastica che ama fistarmi. È arrivata ad infilarmi due mani 😍😍😍
Ti invidio, non immagini quanto! 😇 🐷
» Nell'argomento: La vostra posizione preferita distesi sul telo nella spiaggia nudists
11 mesi fa
A pancia in giù cercando di abbronzarmi le chiappe e fare sparire il segno del costume antiestetico, ma ogni tanto anche a pancia in su e allora indosso gli occhiali da sole per vedere se qualcuno si ferma a guardare, magari mi scappello il cazzo quel tanto che basta per fare luccicare il piercing al sole.... 😇 🐷
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
11 mesi faQuotato da cicciobsxpass,Io frequento da molti anni quella di Godega in provincia di Treviso e devo dire che trovo sempre chi mi scopa anche in gruppo
È la sola che conosco e che frequento anch'io, ma volevo provare a cambiare locale soprattutto per curiosità e per vedere se è strutturato un po' diversamente, magari con locali e servizi di dimensioni diverse rispetto a Godega.... perché secondo me anche l'organizzazione di un club può influire abbastanza su quello che poi succede al suo interno....oltre alla gestione del locale anche....
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
11 mesi fa
Credo che la prossima volta proverò ad andare alla sauna Metrò di Mestre di cui ho sentito parlare bene
Modificato dall'autore il 08-07-2025 09:49:46

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti