Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 anno faQuotato da battakiots,conosco molto bene bifelice perché abbiamo collaborato più volte assieme, accordati con lui e ti saziamo !!!!Quotato da singlebsx71,io non novizio, però lo prenderei volentieri da te......😉😉😉😉
Wowwwww....una sorta di "cooperativa di servizi".... davvero interessante!
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
1 anno fa
Io adoro chi si prende cura del mio lato B ....in qualsiasi modo approfondito 
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Amicoperamico,Lo scopamico fisso risolve un sacco di problemi, tutti lo cercano pochi lo trovano, forse perché la maggior parte cerca una botta e addio. A me piacerebbe averne due. Resto disponibile per il Friuli se ci fosse qualcuno interessato [...]
Io sono alla ricerca di una persona fidata con la quale instaurare prima un' amicizia, complicità e poi un rapporto di sano sesso.... eppure sembra davvero un sogno
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno faQuotato da Unicocv2020,Dito o dita in culo durante pompino sono sempre gradite e mi fanno sborrare più intensamente e se non lo hai provato mai non sai cosa ti perdi
Condivido al 100% il tuo punto di vista
» Nell'argomento: Intimo sexy uomo
1 anno faQuotato da Gibsx,Alla mia lei piace se indosso il perizoma
Anche a me piacciono molto perizomi maschili e intimo particolare semitrasparente, a rete, oppure jockstrap 🔥
» Nell'argomento: Spiagge veneto e non solo..
1 anno faQuotato da cp_pikkante,Quotato da salbaneo,la spiaggia normale con i diavoletti la puoi trovare ovunque potrebbe essere anche la piscina per assurdo
Certo..come i diavoletti li puoi trovare in qualsiasi pineta..ma si preferiscono pinete dove è risaputo che ve ne sono..quindi il NOSTRO umile ragionamento era “perché non individuare 2-3 lidi frequentati ANCHE da amici di a69?è carino guardare altre cp/lei e cercare di cogliere aspetti goderecci..poi si sa mai che…”. Tutto qui,una idea come tante altre
Ottima proposta la vostra 👍
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno faQuotato da LesFleuresduMar,Per Noi il numero perfetto è cinque persone, indipendentemente dal genere!!
L'importante è non restare mai "a bocca asciutta" 💦
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
1 anno fa
C'è poco da fare, una lingua usata bene può dare grandissime sensazioni!
💦 😇 🐷
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
1 anno fa
Purtroppo non l'ho mai fatto in spiaggia, ma ammetto che l'idea mi stuzzica molto, iniziando ovviamente con un po' di esibizionismo per poi continuare se la situazione si accende e se non ci sono rischi eccessivi..... insomma di certo non voglio beccarmi una multa salata o una denuncia per atti osceni in luogo pubblico...
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno fa
Mi sento troia e sottomessa, credo venga fuori la mia parte femminile, mi concentro sulla mia fica anale, ma comunque mai mi travestirei indossando intimo femminile, calze o tacchi, non lo so se è sufficiente questo per dire che resto maschio
😇 🐷
Ma sicuramente non mi considero un maschio alpha
Ma sicuramente non mi considero un maschio alpha
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Ho bisogno fisico e cerebrale di dare via il culo di essere montato come si deve!
😇 🐷 💦
» Nell'argomento: Plug anale Dildo anale
1 anno faQuotato da QuandoUnaDonna,Quotato da Coppiamikidani,
Ma tu non usi plug anale
Sono piuttosto classica nei gusti: niente applicazioni e comandi a distanza. Ho diversi tipi e diverse misure...che scelgo a seconda 🔥 😇 🐷
....e perché no c'è li fai vedere?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno faQuotato da Slash1984,io sono solo attivo...a disposizione per passivi in sauna a milano 🙂
Ce ne fossero anche dalle mie parti di attivi e dominanti come te! 🐷
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Non mi ricordo più, è stato in sauna, ma adesso ne ho bisogno di nuovo..... bisogno fisico e mentale.....devo assolutamente provvedere in qualche modo!
🐷 💦
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno faprobabilmente il ciclista è senza il sellino!😱😜🤣🐷Quotato da MrMellors,Quotato da bobbike68,Certo che l'inculatore ha bisogno del sostegno morale ! Un po' come un ciclista che scala una salita , sai come si gasa col pubblico che lo incita ? Allo stesso modo , un sano confronto "favello-maialesco" aumenta l� [...]
Bel paragone.....incitatemi sono in salita...
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
Ce ne fossero in giro di nonne porche come dico io... E invece qui non si batte chiodo! 😭
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
1 anno faQuotato da SiriBisex,Circa 20anni fa superando timidezze e timori mia moglie ha iniziato ad usare lo strapon, poi una decina di anni fa ha smesso del tutto, aveva scoperto il fisting, cosa che la eccita tantissimo e di cui non può fare a meno, ed io?...io sono in paradis [...]
...per quella che è la mia esperienza, le donne disponibili a scopare un uomo con lo strapon sono autentiche mosche bianche!!! Non so darmi una spiegazione ancora oggi del perché di questo fatto 😮
» Nell'argomento: lubrificare plug
1 anno faQuotato da battakiots,il plug metallico lo puoi tenere a lungo se ben lubrificato, quelli in materie plastiche noQuotato da marcomirenzi,mi consigliate un buon lubrificate x tenere 3/4 ore il plug?? usavo Aqvaglide a base di acqua ma dopo un po si ascigua mi viene da toglierlo e mi irrita le pareti infiammandole .
Assolutamente vero, i plug plastici o in silicone tendono ad "attaccarsi" alla mucosa interna e poi son dolori a toglierli 😭
» Nell'argomento: Cinema Eden Vidor TV
1 anno faQuotato da mariedgio,Noi ci siamo stati di venerdì...
Non eravamo l'unica coppia in sala 🔥
Mettete un last quando andate? 💦
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno fa
....piagnucolare, lamentarmi e incitarlo a scoparmi sempre più forte e più in fondo, spingere indietro il culo mentre mi monta, sono comportamenti assolutamente naturali per me
😇 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti