Tutti i Post di over50bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx
» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
11 anni fa
io non vedo dove sia il problema....etero..bsx..se uno al momento si sente attratto lo fà...
ho incontrato svariate coppie, dove la lei amava usare lo strapon su di un lui...e io mi sono sempre reso disponibile ad accontentarle in tutto..
ho incontrato svariate coppie, dove la lei amava usare lo strapon su di un lui...e io mi sono sempre reso disponibile ad accontentarle in tutto..
» Nell'argomento: cunnlingus
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da coppiamaturacagliari,
Opinione personale...non credo che tutte le donne,rispondano allo stesso modo alle medesime sollecitazioni....l'unico modo per capire dove andare con la lingua e cosa fare è di "ascoltare"le sue reazioni,saper percepire il suo piacere...una questione di sensibilità.
sono assolutamente d'accordo. ed è per questo che ha poco senso fornire il manuale per il leccatore perfetto. è questione di adattamento, di empatia, di esplorazione. se la pressione che eserciti non produce effetti va aumentata, è inutile che insisti a spolverare le maioliche col piumino di struzzo. se penetrare con la lingua la fa smettere di gemere che cavolo insisti e stantuffare come un pirla? se slinguazzare rapidamente come un formichiere la fa ridere invece che godere vuol dire che le stai facendo il solletico....insomma ogni donna va esplorata e magari essa stessa scopre che può godere anche in un modo diverso rispetto a quello a cui è abituata
verissimo...sono molto portato per il rapporto orale..e ho sviluppato una certa sensibilità nel capire e trovare il giusto punto...ed ognuna ha il suo...e capire anche quando c'è il momento di fermarsi...altrimenti si rischia che la lei trovi fastidio...di solito dopo che lei raggiunge l'orgasmo...ma ci vuole poco perchè sia pronta di nuovo per ricominciare il gioco... 🐷
» Nell'argomento: Molti lo negano...
11 anni fa
confermo la cosa....c'è una media altissima di lui di coppia..."etero"....che va alla ricerca del bsx...all'insaputa della lei...
» Nell'argomento: coppia con lui bsx??
11 anni fa
di coppie lui bsx ce ne sono moltissime....anche se poi viene celato il fatto che lui lo sia...
e per esperienza vi dico che alle lei piace molto vedere il proprio uomo giocare con un'altro lui..anzi il più delle volte aiutano e partecipano per favorire la penetrazione del proprio compagno...
e per esperienza vi dico che alle lei piace molto vedere il proprio uomo giocare con un'altro lui..anzi il più delle volte aiutano e partecipano per favorire la penetrazione del proprio compagno...
» Nell'argomento: Preliminari...lato B.
11 anni faQuotato da narutina90,Io adoro essere stuzzicata. Quel malizioso "lo metto, non lo metto"! Sentire la cappella che forza l'apertura solo per ritirarsi quando sono gà pronta a gustarlo all'interno! Si allontana per accarezzare tutto il solco fino ad arrivare giù [...]
bravissima del descrivere quel momento...abbiamo gli stessi gusti... 😋
» Nell'argomento: Preliminari...lato B.
11 anni faQuotato da lellatelli,anche la mia Lei adora essere leccata sul e nel lato B. Io invece rimango estasiato quando lei mi penetra con la sua mano in un fisting che mi da sensazioni indescrivibili fisicamente e psicologicamente. [...]
ti capisco..perchè anche io provo forti emozioni...specialmente se una lei ama usare lo strapon...in quel caso cerco di accontentarla in tutto..facendomi fare di tutto... 😇 😇
» Nell'argomento: a chi piace lo strap on?
12 anni fa
provato moltissime volte...un vero godimenti anche per la lei...provate a farla stendere di schiena...e voi impalatevi sopra...ora muovete il bacino avanti e indietro...e sentirete lei come ci gode...
» Nell'argomento: solo sesso?
12 anni fa
nelle amicizie che faccio...cerco sempre di allacciare un bel rapporto d'amicizia....sia con coppie che con singoli...trovo squallido il solo vederci per fare sesso...e poi non sentirci più....o risentirci quando uno ha voglia di sesso...
» Nell'argomento: scusate ma un...bentornati ! lo meritano
» Nell'argomento: trovare singola bsx per coppia!
12 anni faQuotato da chany45,Abbiamo ancora molta strada da fare per accettare con serenità le nostre inclinazioni, per manifestarle con dignità e senza paure, per vivere serenamente ogni loro sfaccettatura.
Spesso chi dice in privato che vorrebbe fare o provare qualcosa di div [...]
e vero che ci sia tanta voglia di provare ...ma poi manca il coraggio...vengo contattato da molte coppie con lui etero...ma profondamente curioso verso il bsx,ma pochi sono quelli veramente pronti ad affrontare il gioco.
appunto come dite voi....
Abbiamo ancora molta strada da fare per accettare con serenità le nostre inclinazioni, per manifestarle con dignità e senza paure, per vivere serenamente ogni loro sfaccettatura.
io personalmente o sempre" consumato" ogni mia fantasia fine alla fine..
» Nell'argomento: Godimento anale
12 anni faQuotato da xbisex,"Il bello e vedere lui goderti nel culo "
...condivido !! ... non mi piace la 'pecorina' nè con la moglie nè con un uomo ... (sia che lo dia o che lo prenda) ...voglio vedere il viso di chi scopo o chi mi scopa .... è un godimento nel [...]
condivido quello che dici...vederlo mentre gode e il massimo..
» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
12 anni fa
grazie per il bel post....conoscevo quelli esteri ,ma non gli italiani...decisamente il bianco e nero da più risalto alla scena...
» Nell'argomento: Poliamore....
12 anni faQuotato da Siamotre,Io è loro ci siamo buttati a capofitto in questa storia,e devo dire che fino ad ora non posso che esserne felicissimo.
Siamo coesi in qualsiasi cosa,che sia un ristorante piuttosto che dove passare una giornata insieme ecc.. Sono stato 17 anni con u [...]
ma certo vivila fino in fondo...grazie per l'augurio....
» Nell'argomento: sono sposato ma.....
12 anni faQuotato da AntonellaTroia,Qualcuno sa dirmi cosa mi succede? Ha da qualche mese che ho solo il cazzo per la mente... sogno di essere scopato da un uomo ef in verità già è successo. .. sono sempre stato etero ma nn so cosa mi succede. .. qualcuno mi può dsre qualche consiglio [...]
ma che aspetti...prova tutto quello che ti viene in mente....di fare,solo dopo potrai dire se la cosa ti sia piaciuta...
12 anni faQuotato da Siamotre,A questo non posso rispondere,perché questa è la mia prima volta che mi trovo in una situazione di questo tipo,e sinceramente,spero vivamente che sia anche l'ultima.
Loro x me,ed io x loro,sono la mia famiglia,siamo davvero legati in modo incredibil [...]
l'importante che tu ti senta bene in quello che fai...se c'è stima e sentimento...e il massimo...vivi quella storia fino in fondo..una mia amica..mi raccontava di una sua zia...(30 anni fà)..che ha vissuto per 20 anni con il marito e un'amico...vivevano tutti insieme,vacanze insieme..condivideva le spese...e si sono trovati sempre bene...
12 anni fa
vi dico la mia esperienza...sono stato il 3 fisso...di alcune coppie,non si viveva insieme,ma si usciva per una cena o una piccola vacanza,io essendo bsx condividevo con entrambi il gioco...
ma col tempo, mi sono reso conto che con alcune coppie,ero il loro "giocattolino"...da usare in certi momenti ....e dare sfogo alle loro fantasie....e la cosa mi faceva star male..mentre con altre mi sentivo complice di loro in tutto.
e una sensazione difficile da descrivere....il confine fra entrambi i casi era davvero minimo...e mi sono sempre chiesto se ero io a non vivere certi momenti in egual modo...
ma col tempo, mi sono reso conto che con alcune coppie,ero il loro "giocattolino"...da usare in certi momenti ....e dare sfogo alle loro fantasie....e la cosa mi faceva star male..mentre con altre mi sentivo complice di loro in tutto.
e una sensazione difficile da descrivere....il confine fra entrambi i casi era davvero minimo...e mi sono sempre chiesto se ero io a non vivere certi momenti in egual modo...
12 anni faQuotato da anibas,Il bello e vedere lui goderti nel culo
💋
e bello anche vedere lei goderti dentro...
12 anni faQuotato da xbisex,...purtroppo per me, le poche volte che l'ho preso, non ho mai raggiunto l'orgasmo, se non masturbandomi nel frattempo ... solo una volta con un piccolo dido ... infilandomelo con un certo angolo... ho avuto la sensazione di poter godere senza toccar [...]
vero bellissima sensazione....
» Nell'argomento: Feste private con tante coppie
12 anni faQuotato da cppassion2013,facciamo nostro l'intervento di Fiona, ci abbiamo provato, ma troppa confusione, poche parole che non bastano ad accendere il cervello, magari con coppie mai viste prima (portate da coppia amica) e spacciate per giuste mentre invece non avevano nemme [...]
anche a me e capitato...con più coppie e singoli..ma appunto troppa confusione...e alla fine si erano creati dei gruppi...in base alle loro voglie..e desideri,magari non condivise da tutti...
credo che 5 ,6 persone con lo stesso interesse siano il massimo per passare una bella serata...
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
12 anni faQuotato da saraelorenzo,abbiamo provato in + di un'occasione,essendo noi entrambi bsx ...ma singoli veri e affidabili sono rari,la maggior parte sono solo maschietti falsi bsx interessati alla lei di coppia
credetemi non sono tutti cosi....almeno io non sono alla ricerca di una lei da penetrare...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti