Tutti i Post di over50bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx
» Nell'argomento: lo strapon..
11 anni fa
[quote=laurastrapon]Amo usare lo strapon sugli uomini.. Mi eccita veramente molto.. Ma è difficile trovare ragazzi dalle mie parti[/quote
se vuoi ti faccio provare... 😋 😋 😋 😋
se vuoi ti faccio provare... 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
11 anni faQuotato da blondepanther,Quotato da over50bsx,mi chiedo spesso perchè molti lui di coppia, nascondono la loro voglia di essere bsx...
ho incontrato coppie dove lui si presentava etero...ma alla fine molti avevano molte voglie di provare ...il bsx....
come se essere un lui bsx di coppia..sia u [...]
Non posso dirti perche' gli altri lui si presentano etero se sono bsx ... possiamo solo dirti il nostro status e come siamo noi nei giochi 😎 .
Tra le varie esperienze ne abbiamo avute due con un ragazzo bsx, tre se contiamo quella molto molto soft con un'altro che ha solo toccato un po'. Non ci pensiamo pero' minimamente a presentarci come coppia lui bsx, l'abbiamo deciso a ragion veduta dopo che per caso l'ho toccato a un altro uomo, questo perche' non ho provato il minimo desiderio di andare oltre, non mi dava fastidio ma nemmeno piacere, negli incontri con quel ragazzo l'unica cosa che mi e' piaciuta e' vedere lui e Roberta che insieme si mettevano in bocca il mio uccello, un po' succhiavano e un po' si baciavano, fino a farmi venire. Credo quindi che saremmo scorretti a presentarci coppia lui bsx, se qualcuno leggesse e ci contattasse perche' lui vero bsx magari si aspetterebbe chissa' cosa, sicuramente si aspetterebbe che io sia parte attiva nel gioco bsx, cosa che, pur avendone avuta la possibilita' con una persona altamente affidabile, non mi ha stuzzicato per niente. Ora siam cosi', un domani si vedra' 🙂 .
Raf
NB : Idem per Roberta, ha provato il gioco bsx con un paio di altre donne ma non ha avuto nessuno stimolo, qualche piccolo giochetto passivo lo accetta, ma da li' a presentarsi bsx ce ne vuole.
evidentemente il tuo interesse per il bsx e marginale..e fai bene nel presentarti come fai,io mi riferivo ai lui dove il gioco bsx e predominante...ho incontrato coppie dove la lei amava partecipare solo nel vedere il suo uomo giocare con me..una volta eccitata anche lei si buttava nella mischia.il loro profilo diceva lui con curiosità bsx..
» Nell'argomento: Culletto maschile
11 anni fa
a me piace farlo e riceverlo sia da un lui che da una lei....
la mia lei và ben oltre il leccare..le piace penetrare... 🐷 🐷
la mia lei và ben oltre il leccare..le piace penetrare... 🐷 🐷
» Nell'argomento: In Anteprima per voi....
11 anni fa
bella l'idea....buon lavoro...
» Nell'argomento: Annuncio personale e i last...
11 anni fa
non credere che accade solo a voi coppie,anche a me singolo nei miei last..tutti sembrano interessati...molte le fantasie,ma una volta che bisogna decidere l'ora e il posto....una valanga di...non so...forse...ma...
io invio sempre il mio cellulare per un contatto più diretto...e immediato ma sembra che quel numero faccia paura ...non rispondono alla chiamata e non danno seguito ad un messaggio .
io invio sempre il mio cellulare per un contatto più diretto...e immediato ma sembra che quel numero faccia paura ...non rispondono alla chiamata e non danno seguito ad un messaggio .
» Nell'argomento: consigli su come prepararsi
11 anni faQuotato da martan,Quotato da antobsx2112,la vera preparazione è la pulizia anale con il clistere.....noi passivi dobbiamo sorbirci questa preparazione per essere puliti...che ne sa l'attivo di che rottura sia farsi un clistere....
dai che alla fine il clisterino preparatorio ti piace pure!
Quotato da martan,Quotato da antobsx2112,la vera preparazione è la pulizia anale con il clistere.....noi passivi dobbiamo sorbirci questa preparazione per essere puliti...che ne sa l'attivo di che rottura sia farsi un clistere....
Quotato da martan,Quotato da antobsx2112,la vera preparazione è la pulizia anale con il clistere.....noi passivi dobbiamo sorbirci questa preparazione per essere puliti...che ne sa l'attivo di che rottura sia farsi un clistere....
ahahhaha vero molto piacevole farselo fare...e poi pensare al dopo.... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA
11 anni faQuotato da framer,Noi siamo coppia entrambi bsx soft. Alla mia lei eccita tanto contemplare me con altro uomo mentre "giochiamo" in modo soft (orale e manuale). Ci piacerebbe trovare un uomo, di bell'aspetto e over 40, disponibile che sia bsx a/p che non dia [...]
trovo molto eccitante il vostro gioco...lo gia sperimentato con qualche coppia amica...anche senza la partecipazione della lei...
siamo rimasti contentissimi tutti...
» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
11 anni faQuotato da erotici76,A noi piace moltissimo a me piace vestire intimo femminile per alcuni gg quando l'eccitazione sale fino al limite alla sera dopo una bella doccia calda mi vesto da donna e devo dire che non sono niente male il gioco di ruolo vien da se la mia compagn [...]
verissimo spingete il gioco ...magari organizzando uno scambio di ruoli...cosa che ho fatto anch'io....
anche la mia compagna quando usa lo strapon raggiunge orgasmi unici e incontrollabili...di solito loro si sentono più autoritarie nel gestiscono loro il gioco ..a tal punto che a volte tornando a casa, la trovavo già con lo strapon messo sotto la gonna,e le sue intenzioni erano chiarissime....mi accucciava e voleva scoparmi in ogni modo possibile...
» Nell'argomento: come dirlo a lei..
11 anni fa
io ho avuto lo stesso problema anni fà...inizia facendole capire che semi toccava il culetto avevo un forte piacere... prima un dito poi due..lei usava i vibro, cosi una volta per gioco gli dissi di provarlo su di me..il tutto portato avanti come gioco.
la cosa a lei faceva piacere, anche perchè vedeva che apprezzato molto questo suo modo di fare.
col passare del tempo le dissi di provare lo strapon...e chiaramente ci vuole poco nel capire che era un gioco che gradivo molto...ora lei sà che amo prenderlo e che sono bsx..spesso quando giochiamo le dico che mi piacerebbe prenderne uno vero...ma ancora non abbiamo rotto il ghiaccio in quel senso ,ma di certo immagina che qualche gioco bsx con qualche amico lo abbia fatto...a sua insaputa..
la cosa a lei faceva piacere, anche perchè vedeva che apprezzato molto questo suo modo di fare.
col passare del tempo le dissi di provare lo strapon...e chiaramente ci vuole poco nel capire che era un gioco che gradivo molto...ora lei sà che amo prenderlo e che sono bsx..spesso quando giochiamo le dico che mi piacerebbe prenderne uno vero...ma ancora non abbiamo rotto il ghiaccio in quel senso ,ma di certo immagina che qualche gioco bsx con qualche amico lo abbia fatto...a sua insaputa..
» Nell'argomento: tabù feste bisex maschili
11 anni fa
Quoto @martan
Non quoto @over50bsx tu dovresti venire a qualche festa qui o in qualche club per vedere che uomini bsx che giocano non ce ne sono....è un fatto rarissimo...
Anch'io come te penso che debba essere considerata una cosa naturale come fra donne oltretutto perchè mi eccita molto vedere 2 uomini.....purtroppo non è così...
sai perchè...perchè nessuno lo propone...vergogna? essere giudicati?...ritorniamo al solito discorso..ma che mi interessa se poi mi dicono bsx....lo sono veramente..
le feste dove sono stato e che faccio sono sempre con coppie e singoli tutti bsx....forse anche per questo che a tutti interessa.
non trovo interesse per coppie con lui etero...e poi come detto in precedenza....sai quanti etero amano il gioco con un lui..?
.parecchi più di quanti immagini..
Non quoto @over50bsx tu dovresti venire a qualche festa qui o in qualche club per vedere che uomini bsx che giocano non ce ne sono....è un fatto rarissimo...
Anch'io come te penso che debba essere considerata una cosa naturale come fra donne oltretutto perchè mi eccita molto vedere 2 uomini.....purtroppo non è così...
sai perchè...perchè nessuno lo propone...vergogna? essere giudicati?...ritorniamo al solito discorso..ma che mi interessa se poi mi dicono bsx....lo sono veramente..
le feste dove sono stato e che faccio sono sempre con coppie e singoli tutti bsx....forse anche per questo che a tutti interessa.
non trovo interesse per coppie con lui etero...e poi come detto in precedenza....sai quanti etero amano il gioco con un lui..?
.parecchi più di quanti immagini..
» Nell'argomento: Scopare lei di coppia..mentre lui me lo mette in bocca
11 anni fa
lo "strano" in questo mondo non esiste.....anzi sarebbe strano non farlo...
e giusto che uno esprima la propria sensualità come meglio crede...
Quotato da darksideofthemoon61,
lo strano è che ritieni strana una fantasia così normale e comune ...ed anche messa in pratica da tantissimi.
Nella sessualità di "strano" non dovrebbe comunque esserci mai nulla.
e giusto che uno esprima la propria sensualità come meglio crede...
11 anni faQuotato da martan,Pensiamo che uno dei motivi principali sia proprio l'apertura mentale delle persone, anche di quelle che partecipano a questo mondo dello scambio erotico. In privato bisogna superare l'eventuale remora della compagna a veder giocare sessualmente il p [...]
Quotato da martan,Pensiamo che uno dei motivi principali sia proprio l'apertura mentale delle persone, anche di quelle che partecipano a questo mondo dello scambio erotico. In privato bisogna superare l'eventuale remora della compagna a veder giocare sessualmente il p [...]
non credere..dipende molto dai maschietti...almeno io, quando ci sono estranei, mi diverto di più nel far vedere....
e poi perchè nascondere il proprio lato bsx...non dimentichiamo che siamo li tutti per un'unico scopo...e poi perchè due donne lo possono fare ..anzi sono ben viste..
ma credetemi ci sono molte lei ,che gradisco molto vedere il proprio compagno nella parte del passivo...
11 anni faQuotato da rivanto,Chissà come mai negli annunci vi sono tantissime coppie con lei bsx e lui etero? Penso che molte siano bsx per compiacere il compagno poi magari provando provano veramente piacere e penso potrebbe esserlo anche per gli uomini soltanto che molti pensa [...]
ti posso confermare che moltissimi lui "etero" sono attratti da incontri bsx...con altri lui...a volte lo fanno di nascosto della propria compagna,appunto per vergogna..e per non sentire le critiche della lei ,come mi conferma charlize..
mi e anche capitato di prendere accordi in segreto con un lui...per poter far capire alla compagna, che a lui piaceva anche giocare con un lui..infatti incontrati e durante il gioco volutamente ho proposto a lui di giocare con me...la compagna all'inizio rimase sconcertata nel vedere il suo uomo che piacevolmente faceva un 69 con me...ma alla fine la cosa la incuriosì e la eccitò parecchio,
infatti negli incontri successivi fù lei a volerci vedere giocare..prima di essere lei al centro delle attenzioni...
11 anni faQuotato da charlize,La risposta è semplicissima...abbiamo una cultura che vede la bisessualita' femminile come qualcosa di piacevole e quella maschile come sconveniente e mal giudicata. Pensare che siccome siamo in un ambiente scambista..o in un'atmosfera di festa scam [...]
concordo con te...regna sovrana una vergogna....ma ultimamente sempre lei di coppia ,vedo che gradiscono vedere il loro compagno giocare con un'altro lui...anzi lo chiedono...
ho partecipato a feste...e sempre ho giocato con un lui di coppia....davanti a tutti,forse la novità....ma molte lei erano interessate alla cosa..
» Nell'argomento: uomini etero che .....
11 anni fa
da svariati anni iscritto sul sito..e per esperienza posso dire molti "etero" almeno cosi si definiscono ,gradiscono e hanno fantasie bsx..
ma per vergogna evitano di pubblicizzare il loro essere ....
ricevo molti contatti da singoli ..che voglio provare il bsx...chiaramente tutti etero...e difficilmente mi lascio andare ad incontrarli..
non vedo che male ci sia ad ammettere che piace il bsx...
quando incontro una coppia voglio giocare con entrambi.... 😮
ma per vergogna evitano di pubblicizzare il loro essere ....
ricevo molti contatti da singoli ..che voglio provare il bsx...chiaramente tutti etero...e difficilmente mi lascio andare ad incontrarli..
non vedo che male ci sia ad ammettere che piace il bsx...
quando incontro una coppia voglio giocare con entrambi.... 😮
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA
11 anni fa
vi racconto la mia di esperienza...incontro una coppia con il lui che voleva provare il bsx e lei curiosa...
ci leccavamo a vicenda con la lei sempre presente e partecipe aiutando me o lui...nel succhiare..
volli provare un 69 con lui...lei sconvolta nel vederci si alzo e volle andar via..gelosia??
secondo voi il motivo che ha scatenato la sua reazione...
ci leccavamo a vicenda con la lei sempre presente e partecipe aiutando me o lui...nel succhiare..
volli provare un 69 con lui...lei sconvolta nel vederci si alzo e volle andar via..gelosia??
secondo voi il motivo che ha scatenato la sua reazione...
» Nell'argomento: L'ingoio
11 anni faQuotato da charlize,l'unico motivo per cui può non piacere è che lo sperma a meno di mentire spudoratamente (care donne biologiche nn ci provate a dirlo nemmeno che vi piace il sapore..perché vi fronteggio brutalmente..haha il voler dimostrare di essere super porche non [...]
concordo con te...a volte e di buon sapore...la mente ti fà superare il momento... 🐷
» Nell'argomento: vi piace usare lo strapon con i ragazzi
11 anni fa
la mia compagna lo usa spesso su di me...meraviglioso per entrambi...
» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,non avendo ancora avuto il piacere, non so dirti con esattezza. a arte la mia fantasia perversa e punitiva come fantasia in sè dell'indossare lo strapon mi ispira l'idea di averlo in mio potere, di sottometterlo, di relegarlo in un ruolo passivo a su [...]
la tua analisi sulla cosa e perfetta....ho avuto la fortuna di conoscere molte lei, appassionate di strapon...e per tutte c'è quella sottile sottomissione del lui ...che eccita..poterlo "usare" a loro piacimento....sono loro che decidono come e quando farlo godere..penetrandolo..
» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
11 anni faQuotato da Giudy,Quotato da Aulin100,Stupendo!!! Penso sia molto meglio dello strap on. Sarà il prossimo acquisto. Grazie
........ non aspettarti miracoli dalla pigna che và in vagina, quando è bagnata tende a scivolare, per cui o la tua compagna ha una bella presa (si possono migliorare con gli esercizi di Kegel), altrimenti si deve aiutare tenendolo con la mano. Cmq è un bel oggetto è anche neno costoso di un buon strapon con attacco vac-U-lock.
provato da svariate lei...non e piaciuto a nessuna....una volta dentro e bagnato esce facilmente..e bisogna tenerlo con le mani..meglio il classico con le cinte.... 😇 😇 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti