Tutti i Post di over50bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
7 anni faQuotato da cpfanta,Quotato da over50bsx,Quotato da cpfanta,stasera proviamo con un dildo più ampio poi vedremo il risultatoQuotato da over50bsx,Quotato da cpfanta,noi stiamo iniziando ora con penetrazioni con piccoli strap on e debbo dire che la cosa eccita entrambi
il passo sarà a breve tempo
quando vi sentirete pronti..posso ospitare.
fatta la prova?? che ne dite?piacevole e sensazione nuova al momento della penetrazione seguita da una serata copiosa
bene non pensare alla misura per il momento...quella verrà dopo...
7 anni faQuotato da cpfanta,stasera proviamo con un dildo più ampio poi vedremo il risultatoQuotato da over50bsx,Quotato da cpfanta,noi stiamo iniziando ora con penetrazioni con piccoli strap on e debbo dire che la cosa eccita entrambi
fatta la prova?? che ne dite?
7 anni faQuotato da cpfanta,noi stiamo iniziando ora con penetrazioni con piccoli strap on e debbo dire che la cosa eccita entrambi
7 anni faQuotato da Danipao,é la nostra fantasia e lo desideriamo tantoQuotato da carlito01522,Buongiorno siamo una coppia nn regolare siamo liberi di solito il mercoledi ci piacerebbe provare....Proviamo?
quando volete ,basta organizzare...volendo passivo per entrambi. 😮
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
8 anni faQuotato da singolgenova71,si mi è gia capitato di farmi scopare dalla lei mentre spompino lui.. wwooww e ti sborra in bocca mentre te godi di culo e senti godere lei.. ma anche lui che ti scopaaa e io che lecco la sua figa e culo e ti viene in bocca con la figa.... s [...]
condivido il tuo pensiero,provato anch'io e una meraviglia. 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
8 anni faQuotato da amocoppia,solo chi prova sa il piacere e la trasgressione che è
concordo con voi...credo che sia il massimo..assaporare i loro piaceri,farsi prendere da entrambi e condividere con loro tutto..
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
8 anni fa
fatto con due coppie..mentre mi dedicavo oralmente ad un lei che veniva penetrata,l'altra lei si divertiva nel penetrare me..con lo strapon. 😋 😋
» Nell'argomento: trovare una coppia bsx fidata da frequentare...miracolo
8 anni faQuotato da COPPIAMARCOEANNA,Neanche trovare un uomo singolo...tutte le buche ricevute? Tutti segaioli.... haaaaa 💗
ci sono per voi ,se interesso..venite qui da me...ospito.. 💋 💋
» Nell'argomento: coppia bisex
8 anni faQuotato da naturistcouple,Be sicuramente è molto più completo perché si partecipa tutti e se ne trae il massimo del piacere sia fisico che mentale. Ci sono molte varianti nel sesso, ma nel sesso bsx ce ne sono di più, si tratta solo di far lavorare la fantasia e non avere rem [...]
Quotato da naturistcouple,Be sicuramente è molto più completo perché si partecipa tutti e se ne trae il massimo del piacere sia fisico che mentale. Ci sono molte varianti nel sesso, ma nel sesso bsx ce ne sono di più, si tratta solo di far lavorare la fantasia e non avere rem [...]
dite bene ci sono molto più varianti..io personalmente non ho nessun preconcetto e accetto tutto dalla coppia.
» Nell'argomento: La mia identità cuckold
8 anni fa
bella domanda la tua...credo che in te ci sia l'interesse per entrambi la cose...il tuo essere interessato al bsx non e legato al fatto che sie anche cuckold,conosco coppie con lui cuckold ma per nulla interessati al bsx.
io non ho la fortuna di avere una compagna consenziente,ma quando organizzo con coppie provo un piacere immenso nel vedere godere la lei con altri..poi aggiungi che sono bsx amo anche assaporare quei sapori ad entrambi.
io non ho la fortuna di avere una compagna consenziente,ma quando organizzo con coppie provo un piacere immenso nel vedere godere la lei con altri..poi aggiungi che sono bsx amo anche assaporare quei sapori ad entrambi.
» Nell'argomento: coppia bisex
8 anni faQuotato da Marika66,Il male comune per le coppie bsx quando incontri un singolo la maggiorparte delle volte succede sempre la stessa cosa, cercano molto la donna e poco l'uomo all'interno della coppia, molti , forse troppi si dichiarano bsx convinti m [...]
non e sempre cosi...io per esempio gradisco di più giocare con il lui..mentre lei ci guarda..solo se da parte di lei c'è un'invito, gioco anche con lei.
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
8 anni faQuotato da NOIDUEDUNALEI,È quello che cerchiamo noi e non riusciamo a trovare in zona. Sigh!!!
» Nell'argomento: la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne
8 anni faQuotato da lovefullbisex,Quotato da tanox,anke la mia lei ha realizzato questa fantasia..giocare con 2 uomini ke interagiscono..ma anke più ..abbiam fatto anke 1 gang con 3 singoli bsx att-pass 😇 😇Quotato da lovefullbisex,sicuramente 🐷 💋Quotato da Linguacce,la tua donna è una buongustaia ! 😎Quotato da lovefullbisex,Quotato da semplice64,Quotato da rosapine,Quotato da semplice64,La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋
bella
Molto eccitante...ma molto difficile da realizzare te lo assicuro... 😭
La mia donna l'ha realizzata e ora ci ha preso gusto 😎
Srepitoso,uccelli a volontà 🐷 😎
se volete provare.. in tre..😋 😋
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
8 anni faQuotato da francyl,Mi piacerebbe usare uno strapon, sia su una donna (facendo la parte "dell'uomo") sia su un uomo
vienimi a trovare..che soddisferai questa tua fantasia.. 😮
» Nell'argomento: voglia di leccare la passera mentre viene sbattuta da altro
8 anni faQuotato da pennabianca,Salve a tutti, vorrei aggiungere il mio contributo alla discussione dicendo che ho provato alcune esperienze di questo tipo. La priva volta ero io che scopavo la Lei e lui le leccava il clito facendola morire, quando sono venuto, avevo il porfilattic [...]
ti capisco penna bianca...anche a me e capitato di leccare sia una lei che un lui..ripulirli e stato magnifico.. 😋
» Nell'argomento: Toys x Lei...
8 anni faQuotato da noi3torino,Penso che il Satisfyer e lo Womanizer siano la stessa cosa, giusto? Dalle foto sembra simile...ci sono caratteristiche tecniche da considerare? Abbiamo visto ci sono di diverse forme e dimensioni...
e arrivato ieri...credo che sia solo un fatto estetico per le forme..
la mia lei e rimasta di sasso nel provarlo...dice che e sconvolgente il piacere che si prova,ha dovuto smettere di usarlo dopo 10 minuti,troppo forte il piacere... 😮 😮 😮
» Nell'argomento: vi piace usare lo strapon con i ragazzi
8 anni faQuotato da magicmoments,ma la donna che indossa lo strap-on prova piacere fisico durante l'atto o è solo psicologico?
di solito e solo psicologico..ho incontrato delle lei che raggiungevano l'orgasmo nell'usarlo su di un lui.
» Nell'argomento: Giochi anali lei a lui.... ?
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Leggendo gli interventi sembra che molti uomini hanno capito che le proprie natiche e il relativo buchino sono anche "centri di piacere maschile", anche se sono banati dall'attuale generalizzata cultura.
Ora mi domando: è corretto [...]
io personalmente appena scoperto certi piaceri ..li ho consumati con vero piacere...e continuo nel viverli pienamente.. 😮
» Nell'argomento: Giochi anali lei a lui.... ?
8 anni faQuotato da mauri6569,Eterosessuale, bisessusle, omosessuale ecc sono tutte etichette che ci appicica la nostra cultura e la società si è radicata dietro queste credenze.
Secondo me la differenza principale sta nella mente, qui tutti o quasi hanno provato lo scambismo e [...]
condivido il tuo pensiero Maurizio...io non amo le etichette,amo provare di tutto...e mai nascosto il mio interesse verso il bsx ..
la vivo come un'esperienza erotica ad alto tasso di adrenalina...anche con i lui.
non sono d'accordo con te in fatto di misure.. 😮 😮
vedrai che col tempo uno grosso ti darà di certo più piacere.. 😋 😋 ahahahahha
(la mia era una battuta....) 😮
» Nell'argomento: Calo drastico della libido dopo l' orgasmo
8 anni fa
anche io sempre ultimo nel godere..prima voglio assaporare tutto di tutti.. 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti