Tutti i Post di albatraviesa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: albatraviesa
» Nell'argomento: Leccare e succhiare le palle
6 anni fanon sei l unica 💋Quotato da Luna-Trav,Mi chiedevo: ma sono l'unica (vista la scarso numero di argomenti al riguardo) che adora leccare e succhiare le palle?
Mi piace farlo mentre sento che l'asta inizia a drizzarsi. Vedere che si Rizza mentre hai le palle in bocca è [...]
» Nell'argomento: L'immagine della Donna
6 anni faQuotato da mishaemasha,Si va bene w la libertà! Il mondo è bello perché vario !
Io quando faccio una cosa bella o brutta mi chiedo perché !
Chiedersi perché in genere chi si traveste carica la figura femminile in un certo modo è una discussione utile , va da se che a chi [...]
6 anni faQuotato da Fruggy,Io posso vedere il termine troia e puttana come un complimento ad una donna sexy: a quante donne ed anche a noi trav piace esser chiamate così? Tutto dipende dal peso, l'enfasi ed il significato che si dà alle parole.
Se conosco una donna e [...]
6 anni faquando ti metti enfemme opti per il poncho, gonna lunga e ballerine? 😋Quotato da HoneyPie,Tu stai generalizzando, come no! Che significa "Una donna conciata come una trav!" La trav non è uno stereotipo. Ci sono trav o trans che sono più belle e bone di alcune donne. Se una è porca e cerca di eccitare il proprio uomo a letto (donna o trav/trans che sia) sono fatti suoi, non deve dare conto a nessuno. Al chiuso, in privato, una donna fa quello che vuole senza fare del male a nessuno. Ci sono donne che mettono un trucco esagerato, come le puttane per attirare uomini, a me non piacciono molto ma non le critico. Anche molte trav/trans si comportano in questo modo, imitandole, ma non bisogna generalizzare. Magari, un domani, lo farò anche io, non lo so, per questo non critico chi lo fa.Quotato da albatraviesa,Ma scusa non volevo generalizzare :ma quando vedi una donna "conciata"come una trav cosa pensi?
6 anni fa
Ma scusa non volevo generalizzare :ma quando vedi una donna "conciata"come una trav cosa pensi?
6 anni fascusa ma secondo te i tacchi reggicalze corpetti cat suit li hanno inventati x uscire a cogliere margherite? Io invece pensavo servissero per cogliere funghi...come mi ha confermato piu di un amica bio,poi ognuna puo pensare e dire cio che vuole:esistono anche le femministe che e indice di quanto ormai il mondo sia vario e avariato 💋Quotato da alexwriters,Quotato da Shehe,ma a prescindere dal senso letterale del termine, converrete che per qualcuna di noi magari il sentirsi un po' troia, al di la' ripeto della pura accezione, magari e' qualcosa che eccita....
a me per esempio eccita molto f [...]
Sicuramente ognuno si eccita in modo differente e il sesso é libertà.
Tuttavia l'incipit era "Ora mi chiedo, ma è davvero questo l'immagine e la considerazione che si ha della Donna? Travestirsi vuol dire questo? Troie, puttane, battone, sono termini utilizzati per descriversi e per presentarsi. Si riduce tutto a questo?".
E in questo caso credo che le parole pesino, c'é molta differenza fra amare il dirty talking, fra prediligere un rapporto di dominazione nel sesso e presentarsi come troie e puttane. Questo secondo me.
Quotato da albatraviesa,Trovo che siano gli atteggiamenti femminili piu monelli del resto tutte noi ci " modelliamo" su una figura femminile...se le donne sono cosi...e inevitabile che nella nostra interpretazione finiamo per assomigliarci [...]
Ma le donne sono davvero così o tu pensi che siano cosí?
Vivere una sessualità "monella" é giustissimo ma dire che le donne sono troie e puttane e per questo vi atteggiate così, mi sembra siano due cose opposte.
In questa seconda ipotesi, più che voler essere donne ho l'impressione che sia proprio il vostro lato maschile e non femminile ad emergere, dando vita all'immagine della donna secondo una mentalità maschilista.
E ripeto non é come si vive il sesso in discussione ma proprio come viene veicolata l'immagine della Donna che mi lascia perplesso.
Essere disinibiti a letto non rende troie ed essere troie non rende Donne, essere troie non é sinonimo di femminilità, almeno per me. Se una donna biologica si presentasse facendo lo stesso discorso risponderei con le stesse parole.
Soprattutto in questi tempi di lotte per il riconoscimento di parità di genere, di ogni genere, credo che le parole siano importantissime.
Io spero non capiti mai, ma se letto il vostro annuncio vi capitasse qualcuno che vi trattasse davvero da puttane, con violenza e come soli buchi da riempire, alla fine direste che é giusto perchè siete troie? O sotto sotto pensate in realtà sono un uomo, non mi capiterà mai?
6 anni fa
Trovo che siano gli atteggiamenti femminili piu monelli del resto tutte noi ci " modelliamo" su una figura femminile...se le donne sono cosi...e inevitabile che nella nostra interpretazione finiamo per assomigliarci
» Nell'argomento: Al check in con valigia
6 anni fasuvcesso anche a me a mal pensa grrr 😮Quotato da Shehe,Quotato da rossanatrav,Ho in programma un viaggio in aereo a Milano e volevo portare in valigia al seguito tutto l'occorrente per essere trav. Posso mettere tutto o controllano la valigia?
se la valigia la imbarchi assolutamente no.
se e' bagaglio a mano, al controllo devi tirare fuori pc e iPad, ma non i vestiti.
unica cosa e' che se trovi qualche stronzo che vede le scarpe con il tacco, ti potrebbe controllare il bagaglio per romperti le scatole.....successo a me....
mi ha fatto tirare fuori tutto e ha guardato le scarpe con un sorrisino ironico....
» Nell'argomento: la scelta del nome
6 anni faQuotato da stephanie69,la mia scelta è stata cazzuale 😄 😄
» Nell'argomento: Trans trav differenze
6 anni faQuotato da MonellaTo,A volte sono molto triste per tutto ciò che mi circonda...
» Nell'argomento: Trans trav differenze
6 anni faQuotato da taniatrav89,Io quando mi travesto mi sento mega femmina , ma normalmente vivo molto bene da maschio
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
6 anni fa
Saro anche un ochetta ma a me piace proprio 😳
» Nell'argomento: Culetto ...'rotto' ??
6 anni fa
Il mio sicuro 😇
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
7 anni faQuotato da lapiera,anch'io sono della famiglia delle "ingorde" 🐷
7 anni fail problema e sempre la location 💋Quotato da Bsxcaldo52,Io mai fatto....mi piacerebbe partecipare ad orgia dove si può trovare un po di tutto....chi organizza se invita io ci sono !!!
» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
7 anni faQuotato da riminitrav1,Quotato da stretch,Davanti a un cazzo duro qual'è il vostro pensiero?
a) lo voglio nel culo!
b) voglio farlo sborrare e farlo godere quel bel cazzone;
c) non penso a niente, vado in estasi!
Mi piace mettermi in ginocchio, lo faccio senza pensarci, è istintivo 🙂 💋
» Nell'argomento: doppia penetrazione
7 anni fa
Anche a me piacerebbe tanto tanto mmmhm 💗
» Nell'argomento: Inf. Bere lo sperma fa male?
7 anni faQuotato da Chantaltrav5,Cara Saryn, c'è un articolo sull'argomento in questo sito: clicca su "Blog" che trovi nella![]()
💋 💋striscia arancione in alto e cerca l'articolo "Sesso orale e HIV, cosa c'è da sapere". E' mol [...]
» Nell'argomento: Trav si ma solo quando incontro, poi ho la mia vita e miei a
7 anni fa
Ragionamento (purtroppo) ineccepibile...]
Ho scoperto tardi la mia componente femminile...so che, incontri o no, quando da dr. Jekill mi scatta la modalità Miss Hyde provo molto piacere a stare en femme. Certo, in giro c'è di molto megli, ma allo specchio quello che vedo non mi dispiace. Però ho poco tempo libero, poco materiale per migliorare l'aspetto per cui ....mi accontento. Di sicuro, se incontro, lo faccio come Giannina e....mi piace 💋[/quote]
Quotato da ZiaeNipotina,Quotato da tvgianna,Quotato da ZiaeNipotina,Anche per me è così. Non capisco perché debbano metterci in cattiva luce come ipocrite o invidiose. Io non mi sento donna e non voglio diventarlo. Io gioco a fare la donna, o meglio la t***a e mi è funzionale per avere incontri più piacevoli ed eccit [...]Quotato da ZiaeNipotina,Anche per me è così. Non capisco perché debbano metterci in cattiva luce come ipocrite o invidiose. Io non mi sento donna e non voglio diventarlo. Io gioco a fare la donna, o meglio la t***a e mi è funzionale per avere incontri più piacevoli ed eccit [...]
concordo e condivido totalmente il punto di vista.
Anche tu Gianna ti travesti solo se incontri? O anche per stare da sola in casa o fare altre attività tipo?
Ho scoperto tardi la mia componente femminile...so che, incontri o no, quando da dr. Jekill mi scatta la modalità Miss Hyde provo molto piacere a stare en femme. Certo, in giro c'è di molto megli, ma allo specchio quello che vedo non mi dispiace. Però ho poco tempo libero, poco materiale per migliorare l'aspetto per cui ....mi accontento. Di sicuro, se incontro, lo faccio come Giannina e....mi piace 💋[/quote]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti