Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2559
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

» Nell'argomento: Cazzo fuori dalla patta
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷

» Nell'argomento: Arriva la primavera! (forse)
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da inespertomaiale,
a me all'aperto mi han fatto dei fantastici pompini e qualche bella inculata l'ho fatta

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Andato stasera 18/4/2018 molto movimento nella piazzola di Thiene ..quella in direzione Vicenza mi hanno fatto un pompino aspettavo di farmelo infilzare ..ma troppe persone che girano senza rendersi conto che se non sei chiamato non insistere [...]

Purtroppo hai ragione,troppi perditempo e un po maleducati, nelle aree di sosta 😭

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Assetato78,
Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
assetato dai 18.... !! che fai quando trovi un superdotato gli metti il fermo al 18simo centimetro...?

No, ho solo fatto la prova col mio fallo di gomma, oltre 18...tocca!!! ...e non ne entra più!!

Anche ne hio uno di gomma da 18 con ventosa alla base.oltre non va.......credo 😋 😮 🐷

» Nell'argomento: Preliminari ....poi
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
A volte riesco a fare preliminari di sguardi e sculettamenti, altre volte mi si avvicinano ,e se siamo in un posto appartato si slacciano il pantalone e lo tirano fuori,nemmeno ciao e mi ritrovo il loro uccello fino in gola,ovviamente se il tipo mi piace 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: abbordare e essere abbordati
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Nelle piazxole di sosta i camionisti mi guardano toccandosi il pacco,se sono vicini a me lo tirano fuori e si toccano mentre li guardo.in altre occasioni,sopratutto in pinete e boschetti,chi mi vede di tocca e se lo tira fuori,se io mi avvicino allora e fatta 😋

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Sweetdreamer,
Se vengo montato alla grande non sento alcuna necessità di eiaculare, sono decisamente appagato dagli orgasmi che provo quando vengo montata bene da un bel pisellone.

😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Arriva la primavera! (forse)
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
All aperto,nei boschi dove ci si cerca e si possono creare esperienze particolari,anche gang , con o senza guardoni 😋

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Capita,ma il mio scopo e far godere piu maschi possibili,poi alla fine io... 🐷

» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Non mi piace baciare, preferisco dedicarmi esclusivamente all'uccello e...baciare quello!!! 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
La depilazione in molti casi é fondamentale,gli attivi non ne hanno bisogno generalmente,tranne che nelle parti intime ovviamente 🐷

» Nell'argomento: camionisti
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da aspirantetrav85,
Esatto concordo pienamente la tipologia di seduzione
🙂 😋 se può essere uno spunto per acchiappare, anzi farsi acchiappare dai camionisti in sosta, e magari da sabato sera fino a domenica, sai quanti 🐷

hai ragione,l'ho fatto anche io ogni tanto

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da frocitroia,
Ieri sera ho fatto una sosta a Chiaravalle, sulla Milano-Bologna, dopo qualche minuto si è avvicinato un tipo. Dopo pochi minuti mi ha mostrato il suo bel cazzone, non ho resistito a quella scena, ho aperto la porta dell' auto, mi sono china [...]

😳 😋 🐷 molto eccitante

» Nell'argomento: Sesso con camionisti in cabina
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
a volte ho trovato delle cabine spaziose,li la pecorina è più facile,importante e che ci sia la puizia

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
se non mi danno della zoccola mentre mi sbattono a pecora, non mi diverto abbastanza 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
quando vado cerco sopratutto camionisti, e non sono mercenario,certo non posso farmi vedere in minigonna perchè ovviamnete possono fare storie. in ogni caso si può fare con discrezione 😋

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da culonecaldo,
Mettersi a pecorina x me è i massimp

🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da dadominare,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da GiorginaBG,
mai successo purtroppo, forse dovrei viaggiare più di frequente
lascia stare,saresti in competizione con almeno altri 5 o 6 se non di più 😄 😄poi adesso con telecamere e controlli vari,non è più tranquillo 😄

Confermo,spesso troppo concorrenza di vario genere,io non vado quasi mai per questo
tesoro, penso proprio che delle concorrenza tu non debba avere nessun timore 💋 💋

Grazie sei un amore 💋 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da GiorginaBG,
mai successo purtroppo, forse dovrei viaggiare più di frequente
lascia stare,saresti in competizione con almeno altri 5 o 6 se non di più 😄 😄poi adesso con telecamere e controlli vari,non è più tranquillo 😄

Confermo,spesso troppo concorrenza di vario genere,io non vado quasi mai per questo

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]

😋 🐷 si 18 direi che sei nella norma

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni