Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni faQuotato da elton,Inginocchiarsi, slacciare i pantaloni, aprirli, abbassarli, sfilare lentamente il cazzo fuori dalle mutande e finalmente prenderlo in bocca: che meraviglia!
» Nell'argomento: Preliminari ....poi
8 anni fa
Se non si ama baciare il partner occasionale,si può sempre fare dei preliminari con un pò di mosse sensuali e carezze sul pacco,a me capita di fare qualche mossa un pò sensuale,ma per poco perchè quasi sempre, mi fanno inginocchiare e dopo aver aperto il jeans,mi infilano il loro uccello in bocca,poi se ho fortuna mi sbattono a pecora. a me piacemolto cosi, ma capisco per molti servano più preliminari 😳 🐷
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni fa
Quando mi vesto femminile divento un altra persona,come ha gia detto qualcuno,oltre a indossare una bella gonna,bisogna sculettare un po ed entrare nella parte ed essere un po zoccoletta 😳
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni faQuotato da culonecaldo,Pecorina sempre...adoro sentirlo entrare piano..e poi essere sbattuto come una troia
» Nell'argomento: Con l'arrivo della bella stagione e del caldo...
8 anni faQuotato da GiorginaBG,amore... dammi il programma delle tue prossime gite.. a volte e con piacere rivesto i panni di "orso affamato"Quotato da dadominare,Con il caldo posso tornare a camminare in minigonna per boschi alla ricerca di ciclisti e maschi affamati..... 🐷
» Nell'argomento: Con l'arrivo della bella stagione e del caldo...
8 anni fa
Con il caldo posso tornare a camminare in minigonna per boschi alla ricerca di ciclisti e maschi affamati..... 🐷
» Nell'argomento: Prime experienze bondage....
8 anni fa
vorrei che creassimo un gruppo bondage per passivi,vorrei avere le mani legate dietro la schiena,avere un collare ed essere abusato in una gang organizzata 😳
» Nell'argomento: cazzo xxxl
8 anni fa
Sverginato da giovane da un missile tedesco 😳 😳 😳 😳
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
8 anni fa
Quando sono in ginocchio mentre mi tengono le mani sulla testa mi dicono davvero di tutto,mi sento succube,dominata e alla mercé del maschio,ogni suo insulto é adrenalina in certi momenti,anche quando mi sbattono a pecora 😋
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
8 anni fa
Sarebbe bello,che voglia..... 🐷
8 anni faQuotato da pass87ge,La pecora non si batte
😋 😋 😋
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni faQuotato da claudioprimo,Credo che un maschio passivo sappia usarlo più da troia, cosa che fa andare fuori di testa un attivone come me 🙂
😋 😳
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni faQuotato da MaschioPT,Se serve .... offro in zona
Se passo dalle tue parti ti cerco io 🐷
» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
8 anni fa
Piace come ti fa sentire... 🐷 🐷 🐷
8 anni faQuotato da Giulio54,Quotato da dadominare,Comunque se c'é un muretto,un albero curvo o un cofano di un auto...allora anche la posione del ventilatore... 🐷 🐷
Ventilatore? Scusa la mia ignoranza, saresti così carino da spiegarmi (p.s. sei carino comunque)
Ciao,non so perche si chiama cosí,magari tu conosci la posizione chiamata in modo diverso,in pratica la "pecorella" sta in piedi con il busto piegato e poggiato in avanti. un pó come quando mi hanno fatto poggiare sul cofano dell auto 🐷
8 anni fa
Comunque se c'é un muretto,un albero curvo o un cofano di un auto...allora anche la posione del ventilatore... 🐷 🐷
8 anni fa
Grazie,comunque preferisco a pecora solitamente 💋
8 anni fa
Quando fa piu caldo ,all aperto mi piace mettermi a pecora,e il maschio che mi sbatte dietro di me,mi cavalca come un fantino. 🐷
» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Sentirsi una pecorella braccata e presa dai tori deve essere molto eccitante 😳 🐷
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Magari piu di uno nello stesso momento.... 😳 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti