Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2559
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
Alcuni anni fa andavo piú spesso dai camionisti e a volte mi facevano una festa di gruppo,ho ancora l'acquilina....

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da dadominare,
Io ho provato ad inscrivermi ma non c'e mai posto.un giorno forse 🐷
vinceresti sicuramente il primo premio di vacca imperiale 💋 💋

💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io ho provato ad inscrivermi ma non c'e mai posto.un giorno forse 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da desideroso79,
Fatto molte volte. La cosa più bella e quando becchi i camionisti che ti fanno salire oppure ti scopano dietro al loro camion che goduria.

😋 😋 😋 🐷

» Nell'argomento: Nei cessi autogrill...
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
In un paio di parcheggi autogrill grandi sono stato felicemente abusato da alcuni camionisti arrapati,che bei ricordi..... 🐷

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Alcuni maschi portano dei jeans da pederci la testa.... 💋

» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Visto che a bocca piena non si parla,dite prima al maschio di turno se lo volete in bocca o meno 🐷

» Nell'argomento: Fare pompini
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
per me il pompino vuol dire prostarmi al maschio che ho davanti,servirlo cercando di soddisfarlo al meglio, ovviamente a me piace l'uccello(sopratutto pulito e rasato) 😳 🐷 🐷

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
l'uccello,quello bello,pulito e sopratutto senza peli entra bene ovunque,sopratutto in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: La pecorina
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
a pecorina ti senti dominato,mentre ti sbattono da dietro e se sei fortunato ne hai anche uno d'avanti 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
L uccello che tocca la gola,le mani di lui che ti bloccano la testa,il maschio che muove il suo bacino avanti e indietro.si....ci piace farci scopare in bocca 😇 😳

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Travestirsi ,seppure in modo semplice ,ti carica molto,un eccitazione fuori misura.non riesco a truccarmi,non lo so fare e non ho idea da cosa dovrei prendere(rossetti?quali? Un fondotinta?)e allora per ora senza trucco,mi sento piu naturale 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Per molti di noi quello su annunci69 é una seconda vita,interessante e molto eccitante,ma sempre una vita parallela che non deve intersecarsi con laltra.quindi chi vuole conoscere vs nei posti che sa 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
se sei a pecora e senti l'uccello che ti fotte,lui che ti usa per venire,tu sottomessa ti fai fottere

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sottomessi? normale, sei in ginocchio,davanti hai un bell uccello gommoso che pian piano rinviene,odore inebriante e sapore un po sapido,te lo metti in bocca e se va bene hai anche le mani del maschio sulla tua testa che ti tiene e blocca,cosa manca a questo punto? l'ansimare del maschio e le sue parole rudi,anche se magari senti più la saliva e luccello che danzano nella tua bocca,ma sentirsi dare della succhiacazzi,zoccoletta è il top 🐷 🐷

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da william7,
Quotato da dadominare,
Quando non vedi l'ora di aprire i pantaloni del maschio alfa che hai davanti,quando il suo uccello un pó arzillo ti pendola davanti alla faccia ,quando l'odore ti rapisce ,il sapore poi ti conquista ancora una volta.... 🐷 [...]

Che parole da vera adoratrice di cazzo maschile, mi sa che a letto sei un’amante perfetta...

😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quando non vedi l'ora di aprire i pantaloni del maschio alfa che hai davanti,quando il suo uccello un pó arzillo ti pendola davanti alla faccia ,quando l'odore ti rapisce ,il sapore poi ti conquista ancora una volta.... 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da boccaXcazzo,
Non ho mai avuto occasione di provare sinceramente, e.... non so se mi schiferebbe farmi piasciare in bocca o mi farebbe eccitare,.... sicuramente mi intriga succhiare dei cazzi che hanno un po' di sapore.... se hanno pisciato, che sia da po [...]

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Qualche giorno fa in un boschetto per bisex mi si é avvicinato un bel tipo,poi si e slacciato il pantalone ed io mi sono ingunocchiato ma lui é andato un po piu avanti a pisciare,poi cone nulla fosse é tornato da me ,mi ha messo una mano in testa e con laltra mi ha infilato il suo uccello in bocca.non potevo certo dire di jo e ribellarmi ad un tipo cosi,carino,deciso e con un bellissimo uccello.a parte un po di sapore iniziale pet il piscio, era molto pulito. 😋

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da slurpone,
Siuramente la sborrata in bocca fa godere di più entrambi.

Sicuramente,ma se non ci si conosce ci si mette una protezione un po prima e si fa lo stesso 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni