Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
8 anni faQuotato da GiorginaBG,i tuoi interventi sono sempre garbati,li leggo con piacere e spesso la penso come teQuotato da dadominare,ognuno di noi ha un motivo differente sul perchè cerca uomini;c'è chi ama solo l'uccello,o averlo nel culetto,chi ama travestirsi,chi emulare le donne,chi ama l'uccello ogni tanto,c'è chi invece è naturalmente gay, [...]
Grazie 😳
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
8 anni fa
sentire il maschio dietro che ti sbatte e ti cavalca a dovere mentre ti stringe tra le mani i fianchi e i da decisi colpi sul sedere......... è una sensazione magnifica che non tutti sanno fare.... bene 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
8 anni faQuotato da andypr69,mi piacere sentirmi pieno...sentire fremere dentro di me...essere sottomesso....
hai ragione,essere messo a pecora ed essere cavalcati,dominati e sottomessi da uno o piu maschi 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni fa
se trovi quelli giusti perchè no? 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
8 anni faQuotato da IvanBO,Ogni tanto vado alla Steam di Bologna...niente male, andrei volentieri con qualche maturo dotato
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
8 anni fa
ognuno di noi ha un motivo differente sul perchè cerca uomini;c'è chi ama solo l'uccello,o averlo nel culetto,chi ama travestirsi,chi emulare le donne,chi ama l'uccello ogni tanto,c'è chi invece è naturalmente gay,trans e quant'altro.
importante è divertirsi,per un ora,una notte o sempre,l'importante è che venga fatto con le dovute accortezze e il dovuto rispetto
🐷 🐷 🐷
importante è divertirsi,per un ora,una notte o sempre,l'importante è che venga fatto con le dovute accortezze e il dovuto rispetto
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
8 anni fa
anche la sensazione del conato fa parte del piacere totale,meglio se non si prova ma quando ti sbattono per bene in bocca....mi sento come voglio sentirmi......... 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
8 anni faQuotato da Slavebsx49,Quotato da dadominare,Non so se si possono aggiungere dei link,comunque questo e il modo in cui vuold sentirsi un passivo
https://www.fetishpapa.com/videos/20249/face-fuck-with-hard-slaps/?ct=14--1512358728
🐷
Verissimo... sono d’a cordo
😳 😳 💋
» Nell'argomento: Mi eccita essere preso con la forza .....
8 anni fa
E molto eccitante essere preso da uno o piú maschi con forza e un po di "cattiveria",é anche il mio sogno proibito essere cavalcato senza pietá.ma cii vorrebbe peró un minuto al'linizio per dirsi le..."basi"😭 l'uso del profilattico,e del gel per non :entrare" con troppa foga,il resto si vede..... 🐷
» Nell'argomento: Quali problemi ad essere ospitali?
8 anni fa
Per i primi incontri il motel da un pó piú di privacy e fa capire chi hai di fronte
» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
8 anni fa
Assolutamente,ti fa sentire un altra persona 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
8 anni fa
Non si puo andare ad un'incontro con il centimetro in mano.di solito a occhio si vede cosa piace.ma cari miei sarebbe ipocrita credere che chi cerca un bel maschio,non veda le misure.i centimetri a mio avviso sono poco importanti dopo i 16 cmm di lunghezza,ma anche la larghezza é molto importante.siamo qui per divertirci e cercare quello che ci piace 💋
» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
Si L'adrenalina è tanta, spesso però non trovo quello che cerco.comunque quando mi metto in enfemme sono in zone abituali per trav e bisex
grazie per i complimenti 😳
grazie per i complimenti 😳
» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
Quando posso vado in un boschetto vicino al fiume dove vado di solito e li mi metto in minigonna e aspetto che qualcuno passi e mi veda,e poi.....se c'é feeling........... 😳
» Nell'argomento: Trav oltre il sesso
8 anni fa
Si con donne e quando sono trav con uomini 😳
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
8 anni fa
Prima volta poco piu che ventenne risposi ad un annuncio su un giornale via sms con un tipo che aveva il doppio dei miei anni,dotatissimo,di origini tedesche credo,mi sverginó e sfondo veramente tanto e tanto bene...... 😳 😳 😳 😳 😇 💋 💋 😇 😇
» Nell'argomento: Voglia di essere donna
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,vorrei essere donna,solo per la facilità che hanno nel fare sesso quando vogliono,non per altro 😋
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
8 anni fa
Ogni tanto nei car sex faccio delle passeggiate di perlustrazione e capita che qualcuno ti veda e faccia movimenti o accenni qualche parola o lettera... poco comprensibile(ovviamente timidi) ma sono andato quasi sempre verso chi mi ha guardato con voglia o mi abbia invitato a seguirlo con decisione e schiettezza(ovviamente solo chi mi piaceva ) 😳 😋
» Nell'argomento: Prima volta
8 anni fa
Usa un dildo e gel adatto sarai piu tranquillo e piu a tuo agio 
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
8 anni fa
Sarebbe molto bello provare.... 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti