Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2559
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da dadominare,
ognuno di noi ha un motivo differente sul perchè cerca uomini;c'è chi ama solo l'uccello,o averlo nel culetto,chi ama travestirsi,chi emulare le donne,chi ama l'uccello ogni tanto,c'è chi invece è naturalmente gay, [...]
i tuoi interventi sono sempre garbati,li leggo con piacere e spesso la penso come te

Grazie 😳

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sentire il maschio dietro che ti sbatte e ti cavalca a dovere mentre ti stringe tra le mani i fianchi e i da decisi colpi sul sedere......... è una sensazione magnifica che non tutti sanno fare.... bene 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da andypr69,
mi piacere sentirmi pieno...sentire fremere dentro di me...essere sottomesso....

hai ragione,essere messo a pecora ed essere cavalcati,dominati e sottomessi da uno o piu maschi 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
se trovi quelli giusti perchè no? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da IvanBO,
Ogni tanto vado alla Steam di Bologna...niente male, andrei volentieri con qualche maturo dotato

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
ognuno di noi ha un motivo differente sul perchè cerca uomini;c'è chi ama solo l'uccello,o averlo nel culetto,chi ama travestirsi,chi emulare le donne,chi ama l'uccello ogni tanto,c'è chi invece è naturalmente gay,trans e quant'altro.
importante è divertirsi,per un ora,una notte o sempre,l'importante è che venga fatto con le dovute accortezze e il dovuto rispetto
🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
anche la sensazione del conato fa parte del piacere totale,meglio se non si prova ma quando ti sbattono per bene in bocca....mi sento come voglio sentirmi......... 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Slavebsx49,
Quotato da dadominare,
Non so se si possono aggiungere dei link,comunque questo e il modo in cui vuold sentirsi un passivo
https://www.fetishpapa.com/videos/20249/face-fuck-with-hard-slaps/?ct=14--1512358728
🐷

Verissimo... sono d’a cordo

😳 😳 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
E molto eccitante essere preso da uno o piú maschi con forza e un po di "cattiveria",é anche il mio sogno proibito essere cavalcato senza pietá.ma cii vorrebbe peró un minuto al'linizio per dirsi le..."basi"😭 l'uso del profilattico,e del gel per non :entrare" con troppa foga,il resto si vede..... 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Per i primi incontri il motel da un pó piú di privacy e fa capire chi hai di fronte

» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Assolutamente,ti fa sentire un altra persona 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Non si puo andare ad un'incontro con il centimetro in mano.di solito a occhio si vede cosa piace.ma cari miei sarebbe ipocrita credere che chi cerca un bel maschio,non veda le misure.i centimetri a mio avviso sono poco importanti dopo i 16 cmm di lunghezza,ma anche la larghezza é molto importante.siamo qui per divertirci e cercare quello che ci piace 💋

» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Si L'adrenalina è tanta, spesso però non trovo quello che cerco.comunque quando mi metto in enfemme sono in zone abituali per trav e bisex
grazie per i complimenti 😳

» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quando posso vado in un boschetto vicino al fiume dove vado di solito e li mi metto in minigonna e aspetto che qualcuno passi e mi veda,e poi.....se c'é feeling........... 😳

» Nell'argomento: Trav oltre il sesso
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Si con donne e quando sono trav con uomini 😳

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Prima volta poco piu che ventenne risposi ad un annuncio su un giornale via sms con un tipo che aveva il doppio dei miei anni,dotatissimo,di origini tedesche credo,mi sverginó e sfondo veramente tanto e tanto bene...... 😳 😳 😳 😳 😇 💋 💋 😇 😇

» Nell'argomento: Voglia di essere donna
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da esperanzadescobar,
vorrei essere donna,solo per la facilità che hanno nel fare sesso quando vogliono,non per altro 😋

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ogni tanto nei car sex faccio delle passeggiate di perlustrazione e capita che qualcuno ti veda e faccia movimenti o accenni qualche parola o lettera... poco comprensibile(ovviamente timidi) ma sono andato quasi sempre verso chi mi ha guardato con voglia o mi abbia invitato a seguirlo con decisione e schiettezza(ovviamente solo chi mi piaceva ) 😳 😋

» Nell'argomento: Prima volta
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Usa un dildo e gel adatto sarai piu tranquillo e piu a tuo agio

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Sarebbe molto bello provare.... 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni