Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
4 anni faQuotato da goloso1972,Domenica in pineta ho 8ngoiato uncazxo sui 18 cm duro e largo! Ho sborrato senza neanche toccarmi! Mi ha fatto sentire femmina e dominata
😋 wow
» Nell'argomento: Sentirsi dominata
4 anni faQuotato da Pigbisex60,Probabilmente l'argomento è stato già trattato ma non trovo la pagina. Chiedo qui:
Io sono un bisex passivo con esperienze cuckold che mi hanno fatto provare il piacere di sentirmi dominato, si mi piace essere sottomesso sia fisicamente che [...]
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni fa
se sono in ginocchio davanti ad un maschio ,probabilmente il tipo e interessante e gli sto succhiando l'uccello,quindi sono sottomesso al suo cazzo ,quindi puo insultarmi come vuole 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: pissing
4 anni fa
alcuni mesi fa ho fatto un pompino ad un ciclista in mezzo al bosco. appena lo presi in bocca sentii che aveva pisciato da poco...sublime... 🐷
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
4 anni faQuotato da Passivello,Mi è capitato più di una volta di tenere il cazzo e farlo pisciare dopo averlo succhiato.
Con il mio tombamico facciamo il pissing nella doccia dopo che lo ho spompinato e mi ha scopato, mi metto inginocchiato e inizia a
farmi la doccia.
E una sens [...]
😋 😋 wow
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
4 anni fa
mi piace prenderlo in bocca,ripulirlo pian piano e sentire tutto il sapore dell uccello in bocca,mentre sono in ginocchio e il suo cazzo si ingrossa nella mia bocca 🐷
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
4 anni fa
amo spompinare belle aree di servizio 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
4 anni fa
novembre scorso ho trovato un ciclista in un bel boschetto ,aveva un bell uccello ede ra anche gustoso, mentre glie lo succhiavo ,un tipo si è messo a guardare mentre si segava,
spero di rincontrarlo in primavera 🐷
spero di rincontrarlo in primavera 🐷
» Nell'argomento: il boschetto.......
4 anni fa
aspetto le belle giornate per poter tornare tra i cespugli a cercare maschi 🐷
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
4 anni fa
entrambi,dipende dalla situazione, il pompino però mi piace di più 🐷
» Nell'argomento: il boschetto.......
4 anni fa
Adoro andare per boschi e farmi seguire c dai maschi.....come se fossi cappuccetto rosso seguita dal lupo arrapato : 😄 🐷 😳
» Nell'argomento: Schiave sottomesse
4 anni faQuotato da susy_wc,A me piace giocare ad essere 'costretta' a prenderlo in bocca con la forza mentre cerco di sottrarmi...anche a ceffoni
Bella fantasia se fatta con il tipo giusto 🐷
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
4 anni fa
Se trovo un bel maschio che si abbassa i pantaloni e mi da un bel cazzo..io devo inginocchiarmi davanti a lui e il suo uccello 🐷
» Nell'argomento: Perchè le trav siamo discriminate ??
4 anni faQuotato da LaSusy,Mah, forse dipende anche da come ci si presenta.
Molte trav cercano chiaramente nel loro annuncio maschi che le sfondano e si dichiarano troie succubi dei maschi.
Mi pare che anche nel tuo stesso annuncio, cara Cavalla, cerchi maschi che ti schizzi [...]
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
4 anni fa
Settimana scorsa nel bosco un ciclista mi ha dato il suo uccello e aveva appena pisciato,molto gustoso 😋 😳 🐷
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
4 anni fa
Ho pompato un ciclista laltro giorno in mezzo ai boschi. Ottimo attrezzo.spero di rivederlo 😳
» Nell'argomento: Il piacere di essere scopata in bocca
4 anni fa
Pompare un ciclista nel bosco mentre ti tiene la testa con le mani, e il suo uccello cresce e si indurisce in bocca battendoti fino in gola,bella sensazione....
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
4 anni fa
A volte me lo chiedo e non so darmi una risposta ,ma di certo per la maggior parte dei maschi bsx il motivo principale e trovare una svuota palle,a me piace fare da svuota cazzi,quindi per me va bene 😳 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
4 anni fa
Pompini in auto...tanti!!! ma mai mentre guida,lo trovo pericoloso 😎 😳
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
4 anni fa
Mi piace fare pompe in auto,magari sul sedile posteriore 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti