Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Ma davvero bastano 2 messaggi?
4 anni faQuotato da mcaleri,Io ho avuto molte esperienze in sauna e spiagge.. tramite internet ho avuto incontri ma preferisco sempre scambiare prima due chiacchiere in chat per capire e gli incontri sono stati in sauna o spiaggia. Ovvio che in sauna bastano due sguardi, un acc [...]
» Nell'argomento: La sculacciatta: durante il sesso
4 anni fa
La sculacciata é molto eccitante. Ti fa sentire sottomesso....dominato... 🐷
» Nell'argomento: Leccare e succhiare le palle
4 anni fa
quando trovo i maschi che non hanno fretta mi dedico a leccare loro l'arnese 🐷
» Nell'argomento: I pompini lunghi e finalmente…lo schizzo
4 anni faQuotato da Sissygina59,Ovviamente a me, come a tutte, credo, piace fare i pompini. Mi piace propio tutta la. Eri Monia di toccare il cazzone sotto i pantaloni, aprire la cerniera, e la cintura e il bottone e poi tirarlo fuori gia’ duro, preferibilmente, dalle mutande. Non [...]
» Nell'argomento: NON BASTA UNA PARRUCCA PER ESSER TRAV..
4 anni fa
Trav non vuol dire essere trans. Ci sono uomini che con una parrucca e una gonna sono piu femminili di donne vere. Ovviamente le basi per fare trav sono assenza di barba e una buona depilazione. Il vestiario e il trucco cambiano in base alla persona.io ad esempio non uso truccarmi . 😋
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
4 anni faQuotato da MattyWalker,Quotato da dadominare,mi manca gustarmi un uccello di un bel maschio virile 🐷
Eccomi
😋 😋 😋
» Nell'argomento: Persone avare...........
4 anni fa
Quando non posso andare all aperto o fare car sex ,o vado a casa di qualcuno o vado in hotel e mi pago la mia camera,luo va in un altra camera delo stesso albergo e si paga il suo. 😎
» Nell'argomento: pissing dopo orale . chi lo fa ??
4 anni fa
Prima di fare una pompa chiedo spesso al maschio se ha voglia di pisciare prima ,cosi il suo uccello sa di piscio,mmmm 😋
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
4 anni faQuotato da Wanttotry,Condivido che il sapore migliore è quello del cazzo dopo che è stato lavato ma ha pisciato o abborrato . Il mio top è quello a fine giornata .. carico di odori e sapore ma non nauseante ... sa di maschio .
Ho avuto anche modo di provare con un ami [...]
super daccordo!!! 🐷 🐷 🐷 😳 😋
» Nell'argomento: Pompino soft
4 anni faQuotato da mcaleri,Mi succede ogni tanto specialmente in sauna che non sempre gli diventa bello duro, in particolare se è molto grosso o se hanno in precedenza fatto altre avventure in sauna... Il problema è che se non raggiunge una importante durezza non c'è verso di [...]
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
4 anni fa
Sculacciate si .i capezzoli non tanto in effetti 😋
» Nell'argomento: Malattie
4 anni fa
condivido, attenzione alla salute prima del divertimento 😎
» Nell'argomento: Sex all'estero o con stranieri
4 anni fa
Ticordo con piacere di averlo fatto con un tedesco molto piu grande di me tanti anni fa , con un camionista francese, e uno dell est 😋
» Nell'argomento: Ho un po' paura, fai piano. E lui ti scopa forte
4 anni faQuotato da mcaleri,Preferisco sempre farmi prendere piano piano all'inizio per dilatarmi bene, spesso mi metto io sopra a smorza candela. Poi una volta ben dilatato e scopato è bello essere preso con foga e forte alla pecorina con anche qualche sculacciata..
. [...]
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
4 anni fa
Mi piace nella cabina perche il maschio si rilassa e si siede ,posso cosi assaporare il suo uccello piann piano senza fretta di dover venire subito 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sborra a chi piace
4 anni fa
In effetti farsi venire in bocca sarebbe la cosa migliore per lui e per te , ma come giá hanno detto altri,ci vuole prudenza sul partner
🐷
» Nell'argomento: raggiunger l'orgasmo
4 anni fa
Sentire il maschio godere e sentirlo venire... è quello il vero orgasmo per un passivo
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
4 anni fa: 🐷oQuotato da nellor76,Sottomessa per il solo desiderio di soddisfare le sue voglie
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 anni fa
Succhiare e pompare 🐷
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
4 anni fa
Nel 99%dei casi vogliono una svuota palle o una pecorina sempre pronta a farsi montare. A me personalmente piace essere una svuota palle ed essere montata . 🐷 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti