Tutti i Post di dado-bo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dado-bo
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
7 mesi faScusa per semplice curiosità, non ho capito se è tua moglie che ti penetra con uno strap on oppure ti filma e ti sculaccia quando un altro uomo con cazzo vero ti incula, grazie e buon divertimento a tutti voi.Quotato da coppiabisexper4,mia moglie mi sculaccia sempre e mi insulta dicendomi quanto sono troia a prendere tutto quel cazzo nel culoQuotato da ipercul,E se ti sculaccia mentre lo cavalchi vai in estasi 😉
» Nell'argomento: L’Orgia Perfetta: 3 maschi 1 femmina
7 mesi faFatto tanti anni fa, 3 maschi tutti solo attivi ed una femmina bio ( una mamma 38enne ). Eravamo un 50enne, la sua amante 38enne, io ed un collega di lui 40enni. Fatto diverse volte nella casa vuota di campagna del 50enne. Generalmente uno con la telecamera , uno a scoparla ed uno in bocca di lei. Oppure in due con lei in una doppia e dil terzo con telecamera. Lei aperta analmente e supergodereccia !!!Quotato da Hotcake,3 maschi e una femmina è un ottima combinazione..
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
8 mesi faQuotato da flyman79,Finché non provate a vivere la situazione dell' altro sarà difficile capire le loro posizioni, i singoli non sono solo sfigati, ci saranno sicuramente ma non tutti, magari non hanno la fortuna di una compagna che giochi, chi è in coppia non capisc [...]
8 mesi faQuotato da Orbilio,Quotato da mishaemasha,Molti piu problemi ci hanno procurato i lui di coppia , insistenti e petulanti solo perché hanno la figurina da scambiare !
Ecco, appunto.
Tipo il fenomeno che ha scatenato una rissa con intervento della polizia perché evidentemente convinto che “scambio” volesse dire che lui si scopava la moglie di un altro e l’altro non si doveva scopare la sua.
8 mesi faPer fare prima club ma rimane sempre abbreviato come chi scrive privè, perchè veramente sarebbe : club privè ( da parte mia mi scuso UMILMENTE se ho sbagliato, infatti all'università per oltre 4 anni mi han fatto studiare e guardare "robe " al microscopio, o fare a mente calcoli cibernetici..... le materie umanistiche e l'Italiano le avevo abbandonate dopo la maturità liceale.....Quotato da Timidodelicato,In tanti anni di prive ' di mezza Italia ... Non avete imparato ancora a scriverlo correttamente codesto linguaggio ... Non vi ha elevato molto culturalmente 😄 😄 😄 ( Attendo risposta sfiammante 🔥 ... O semplicemente chi tace sa' , e quindi acconsente ... )Quotato da mishaemasha,Dovrebbero parlare dei prive solo chi li frequenta, non altri !
Ho letto l esempio delle disco che non facevano pagare le ragazze , ottimo paragone per spiegare molto semplicemente il prezzo del singolo rispetto a quello delle coppie !
In tanti an [...]
8 mesi faVerissimo anche questo !! Si sono visti lui di coppia .....credere di avere da esibire e scambiare chissà cosa ( dico cosa perchè dimenticavano di essere in compagnia di una persona, di una donna ). Come altre volte si è assistito a qualche Trav ( NON per includere la categoria, ma esclusivamente quale esempio visto ) dicevo qualche Trav con seri problemi comportamentali ( sono stato buono).... Quindi appunto è la Persona e NON la categoria che può anche dare problemi......... Ma ritornando al post iniziale, se i singoli NON li vogliono più, ok ben venga la chiusura totale-completa dai club per gli uomini soli !!! Si vivrà e ci si divertirà ugualmente !Quotato da mishaemasha,Dovrebbero parlare dei prive solo chi li frequenta, non altri !
Ho letto l esempio delle disco che non facevano pagare le ragazze , ottimo paragone per spiegare molto semplicemente il prezzo del singolo rispetto a quello delle coppie !
In tanti an [...]
8 mesi faCondivido in pieno quanto scritto da Orbilio. Cmq alla fine pare che sempre tutti i problemi siano dovuti ai singoli !! Ripeto loro sono una grande maggioranza, per cui tra le probabilità matematiche, sarà maggiore da parte loro ( nostra) la percentuale di chi crea problemi o non capisce un caxxo !!! E' verissimo che ci sono tanti che NON leggono neppure gli annunci, (l'ho constatato più volte), ma la stessa cosa anche da altri profili e si leggono pure da altri profili gente che ti contatta e scrive cose strane , incomprensibili, gente che pare atterrata da un altro pianeta ( e mi fermo qui). Nei club fare pagare salatissimo ai singoli...l'unica selezione che fanno è fare entrare chi a qualche titolo ha più soldi in tasca ,....tutto qui, ma NON SELEZIONA affatto chi sia più educato, ecc, ANZI notoriamente in proporzione chi si sente più agiato economicamente si comporta PEGGIO anche perchè poi pensa con i soldi di cavarsela sempre.... Vabbè così i Club selezionano NON bene, ma si intascano più soldi.... che strano ??Quotato da Orbilio,Tema vecchio come il mondo.
Ma a me piacciono le provocazioni e quindi eccomi quà, Signor Giudice.
Frequento privè in coppia e da solo; pur non potendo universalizzare la mia esperienza personale, ritengo di poter parlare con cognizione di caus [...]
8 mesi faLeggendo tutti i vari contributi in merito, trovo stranamente dei disappunti da parte delle coppie. Ma perchè ?? Scusate leggendo e rileggendo i vari commenti a 360 gradi ovunque e su qualunque cosa, la colpa di tutto ed i problemi di tutti sarebbe solo colpa dei singoli ( PURE SE PIOVE O TIRA VENTO AHAHAH), bene allora come ho già scritto io diverse volte qua e là, togliamo tutti i singoli !!! ( seppure tra loro, anzi tra noi tanti hanno comportamenti inopportuni/sbagliati, che però facendo la proporzione tra i numeri che sono forse forse qualche tolleranza può esserci). Poi dopo finalmente senza più i singoli, le spese di gestione e tutto il resto per i locali GIUSTAMENTE i gestori le ripartiranno tra gli altri profili. Ma che problema ci sarebbe ?? se dopo sono già risolti tutti i Vostri problemi ????????????Quotato da Tore83,Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
» Nell'argomento: Mai beccati dalle forze dell'ordine
8 mesi fa
Bene , bene, ma NON benissimo. Dall'argomento INIZIALE del post, si è scorazzato a dx e manca, sopra e sotto, come OVVIAMENTE succede spesso sui social, passando dalla politica partitica, nominando qualche politico, difendendo od gettando dubbi sulle FFPP, ma poi risposte al post iniziale poche o niente. Provo a rispondere io : a me , tornando indietro di 30 anni , in cui la società era diversa ( e non aggiungo altro per non polemizzare) in tempi in cui appartarsi in auto era più fattibile e tranquillo, ed a quell' età giovanile in cui fare in auto oltre a non essere scomodo, mentre per me ora sarebbe meno invitante, mi è capitato diverse volte. Racconto una volta che ero con la ragazza del momento,di sera, ed avevamo già fatto, ma ormai solo vetri appannati, si affiancò dalla mia parte una pattuglia in borghese ( dissero di Polizia) esibendo un tesserino, ma forse cercavano ben altro ed andarono subito via facendo raccomandazioni. Una seconda volta invece, sempre avendo già fatto e tutti ricomposti,di pomeriggio, con un'altra ragazza, una pattuglia di CC ci fermò, controllò e registrò i miei dati e dela mia auto, poi generalizzarono la ragazza e compilando i loro documenti di controllo scrissero che io "mi accompagnavo" con i dati della mia ragazza....Infine parecchi anni dopo, io già sposato con figli, di pomeriggio mi ero imboscato con una mia "amante" di allora anch'ella sposata con figli.... Dovevamo ancora fare, arrivò una pattuglia di CC, allora io avendo riconosciuto uno dei due CC, uscii dalla macchina ed andai incontro dicendo che ero io e tutto tranquillo...Allora loro ( che non so se pensassero ad altri fenomeni ..) dissero ok e se ne andarono..Per fortuna perchè quel CC che conoscevo e ci parlai aveva il bambino in classe con il figlio della mia amante e che sicuramente lui non vide... Cmq credo nel silenzio di quel CC perchè in precedenza un giorno io vidi lui "imboscato",in modo evidente , ovviamene fuori servizio, in un angolo-retro di una pasticceria per ore con una altra signora di mia conoscenza che NON era sua moglie !!
8 mesi faInfatti !! a meno che nella confusione e pressapochismo intendessero dire : un carabiniere ausiliario ( durante i tempi del Servizio di Leva obbligatorio) ed intanto che erano di ronda ( infatti ai tempi del Servizio Militare di Leva Obbligatorio, ci si ricorderà che c'erano appunto le Ronde Militari appositamente per controllare in zone particolari sia i militari in libera uscita, sia altre situazioni di ordine Pubblico. A parte questo, è vero che le FFPP sono esseri umani con le debolezze e tentazioni di tutti, è vero che ovunque c'è qualche "mela marcia" quindi qualcuno anche tra di loro, ma in pattuglia e con le auto di servizio... sarebbe da incoscienti ( potrà essere successo, ma credo in casi limitatissimi ) ed ancora meno negli ultimi decenni in cui nelle pattuglie di qualsiasi Corpo ci sono pure donne, per cui in queste situazioni la vedo impossibile o cmq molto difficile.Quotato da Bisexsoft,Quotato da dado-bo,Bhà...purtroppo qui leggo cose strane, leggende metropolitane, chiacchiere da osterie sulle FFPP che ovviamente pure loro leggono e se del caso PROVVEDERANNO se qui qualcuno scrive cose passibili di sanzioni o di querele.... Poi qui si legga di Ca [...]
Le "ronde" di "volontari" sono roba da Italia del 1925, da Cile di Pinochet o da Russia di Putin
8 mesi fa
Bhà...purtroppo qui leggo cose strane, leggende metropolitane, chiacchiere da osterie sulle FFPP che ovviamente pure loro leggono e se del caso PROVVEDERANNO se qui qualcuno scrive cose passibili di sanzioni o di querele.... Poi qui si legga di Carabinieri volontari di ronda.... mi sembra che la confusione e le inesattezze la facciano da padrone. Ovviamene le FFPP sono fatte da esseri umani con tutte le caratteristiche di tutta la gente, ma in Servizio le cose se non le fanno con la testa.....quindi TRANQUILLI
» Nell'argomento: La seconda volta anale
8 mesi fa
Allora da solo attivo, vorrei precisare una cosa. Lo faccio NON per giustificare nè me stesso, nè la categoria dei maschi attivi a prescindere, ma per dire come stanno veramente, sinceramente e seriamente, (A VOLTE )le situazioni per i maschi attivi...dato che troppo spesso ( quasi sempre ) si leggono di ogni contro gli uomini attivi, ( ormai pure se piove) come se fosse sempre tutta colpa loro. Fare l'anale con le donne ( GENERALMENTE ) succede quando le si hanno già scaldate e soddisfatte ( giustamente ) davanti , o con la lingua ed altro e/o dopo con il pene... E qui la durata dovrebbe essere abbastanza ben gestibile dall'uomo ( che spesso ha già fatto la prima, o che conosce la signora già bene, a meno che sia la primissima volta che si accoppiano e quindi ci siano in ballo eccitazione e/o emozione forte da parte di lui ). MENTRE invece se il maschio si trova a fare l'anale con una trav e o con un gay passivo, ( A VOLTE ) ci sono anche altri fattori quali 1) il passivo sia di culo molto stretto; 2) direi giustamente obbligatoriamente necessario l'uso del profilattico che a volte per vari motivi smorza l'erezione dell'attivo; 3) soprattutto il passivo NON stimoli nel'attivo quella eccitazione che gli procurerebbe una donna. Di fronte a queste situazioni SPESSO l'attivo è costrtto a "smanettarsi " molto e molto energicamente per mantenere l'erezione con il profilattico nonchè tentare di penetrare un deretano a volte non molto allenato e troppo strettino, per cui l'attivo si deve anche MENTALMENTE CONCENTRARE PER ECCITARSI ed a volte è possibile dopo poco, magari dopo il sentore del calore perchè appena penetrato, che l'eccitazione doverosamente prima portata alle stelle, gli faccia esplodere l'orgasmo. Questa è una mia umile CONSIDERAZIONE e NON una verità assoluta, per cui TRANQUILLAMENTE SMENTIBILE DA CHIUNQUE.
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fa
Piccola ed ovvia considerazione : questo argomento è stato postato sul forum del gruppo bisex.... ( comprensibile anche perchè chi non è vip spesso sono preclusi contributi su altre tipologie di gruppi di forum). PERO' dato che la domanda iniziale dell'argomento vertiva sull'anal sia della donne ( bio) che degli uomini ( poi con varie "definizioni"), sarebbe utile, auspicabile, bello leggere anche contributi in merito da parte di coppie e di donne. Grazie.
8 mesi faCertissimo ! Infatti i due esempi che avevo fatto io quando cercai le camere per i 3 operai della ditta lavori, OVVIAMENTE per convenienze logistiche li cercai abbastanza vicino a me , ragion per cui fu quasi normale in uno degli hotel incontrare il portiere che conoscevo.... Si di strutture dedicate ad incontri ( leggi alberghi ad ore o da" montaggio") come quello indicato tra Mo e BO, ce n'è uno storicissimo fuori Bologna direzione Castenaso od oltre ecc ecc....( che pure qui le male lingue se ti vedono dato che afferiscono a lato di strade note , avranno da dire....). La vecchia idea del post iniziale, per cui si chiedevano anche pareri altrui, era secondo me molto valida in quei casi in cui chi si vuole invitare ha problemi a spostarsi ( oltre di qualche km) e pure di ospitare....Quotato da Passivo_Modena,Quotato da dado-bo,(...)Concludendo sarebbe ok un agriturismo o BeB che non fosse troppo scomodo per chi si ospita epure per noi...
Qualsiasi attività che offre una sistemazione alberghiera, sia esso hotel, motel, B&B, affittacamere, locazione turistica breve, agriturismo eccetera, sono tenuti a identificare e registrare gli ospiti.
Qualcuno a volte concede di registrare una sola delle persone che affittano la camera, tipo quello che ti ha detto di non preoccuparti per i documenti, ma lo fa a suo rischio e pericolo.
Discorso a parte è quello del timore (infondato salvo casi eccezionali) o della vera e propria fobia che i dipendenti alla reception si trasformino in ricattatori o sputtanatori, o il timore d'incontrare nell'hotel qualcuno che si conosce: alzi la mano chi conosce una persona che lavora alla reception di un hotel nella sua città... e comunque anche in questo caso basta essere scaltri e non andare proprio in quell'hotel ma spostarsi un po', perché fare 10 o 20 km poteva essere un problema 60 anni fa ma non è certo un problema nel 2025.
Peraltro ci sono hotel "specializzati" (ce n'è uno fra Modena e Bologna, ma probabilmente ce ne sono anche altrove) dove è possibile fare il check-in stando in macchina e le camere sono al piano terra con box auto privato, dal quale si accede direttamente alla camera al riparo da occhi indiscreti.
8 mesi faGrazie a TUTTI dei vari contributi fin qui dati. Si è vero che forse forse un camper a noleggio ( che ti diano per alcune ore o giornata intera non è sempre così economico, oltre al discorso igiene, bidet e soprattutto una sana e bella doccia ), però appunto anche gli hotel o motel o simili c'è l'eterno problema dei documenti ( sia per noi stessi e che gli altri...). E' vero ci sono degli alberghi così detti ad ore ( volgarmente detti per "montaggio" ahah) che fanno quasi quasi solo quel servizio, ma anche qui vorrebbero localizzati non troppo lontani nè scomodi per chi invitiamo noi ed al tempo stesso non sottocasa nostra per ovvi motivi...Infine gli impiegati alla reception NON sempre sono dei professionisti immacolati....e se poi rischiamo che ci conoscano pure i problemi aumentano : ( un esempio: 15 anni fa mi venne a fare dei lavori a casa per due giornate intere una ditta da fuori Regione composta da 3 lavoratori che necessitarono di dormire in albergo una notte. Andai a sentire per loro in due alberghi che ospitavano sia lavoratori ma soprattutto anche coppiette clandestine.... Al primo albergo beccai subito all'accoglienza un ragazzo che ci conoscevamo bene il quale inizialmente ridacchiando mi disse che non avrebbe detto nulla in giro, poi quando scoprì che stavo chiedendo per una ditta di 3 operai si scusò....mentre al secondo albergo il tipo alla reception appena chiesi il prezzo di una camera per una notte per 3 chissà cosa capì dicendomi di non preoccuparmi per i documenti, ed anch egli quando realizzò che cercavo per degli operai di una ditta fece la sua bella figura di cioccolata,..per cui anche tra i dipendenti delle reception.........).Concludendo sarebbe ok un agriturismo o BeB che non fosse troppo scomodo per chi si ospita epure per noi... ECCO perchè poteva essere percorribile anche l'ospitallità mobile, cioè un camper.Quotato da Passivo_Modena,Quotato da Marcoxx77,secondo me costa un botto affittare un camper, più economico il motel
Concordo, il motel o l'hotel (anche con la formula "day use", cioè avere la stanza per un tempo limitato a 3 o 4 ore, più che sufficienti per divertirsi e a un prezzo inferiore a quello di un pernottamento) se non sono più economici costano uguale, ma sono infinitamente più sicuri e più comodi, non solo per il letto ma anche perché c'è il bagno, il bidet e soprattutto la doccia, dato che non tutti hanno un concetto di igiene personale adeguato...
È anche vero che molti rifiutano l'idea di dare i documenti per la registrazione degli ospiti perché credono che gl'impiegati degli hotel non vedano l'ora di correre a dire in giro che Tizio e Caio si sono incontrati lì.
State sereni, non siete il centro dell'universo, gl'impiegati della reception hanno altro a cui pensare e non gliene frega una proverbiale e beatissima minchia di chi prende una camera, né per fare cosa dentro a quella camera.
Si tratta dello stesso timore infondato che 30 o 40 anni fa gli uomini avevano quando dovevano andare a comprare i preservativi in farmacia e si rendevano ridicoli per come cercavano di dissimulare.Modificato dall'autore il 20-09-2025 02:26:25
8 mesi fa
L'ipotesi di noleggiare ad ore od a mezza giornata un camper per poter ospitare, magari andando vicino-incontro a chi ha poca possibilità di spostarsi. Pensate sia una idea valida ?? Esperienze avute ?? Costi ?? Fattibilità ?? Grazie a chi cercherà di apportare un contributo utile a tutti gli utenti del sito A69.
8 mesi faInfatti !! esatto !! ed a volte pur di apparire non solo scrive di tutto, ma nemmeno pensa se quel che ha scritto gli gioca a favore o meno, o gli peggiora ancora il tutto !!!Quotato da Slash1984,Quotato da joenaked,è la prima volta che sento di donne incinte a cui vengono ciucciate le tette ed esce il latte...mah
Esatto....ma qui la gente pur di scrivere qualcosa, si inventa di tutto....
» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
8 mesi faSbrigati ad insistere, perchè questa ha già un età..... che oggi c'è , ma domani ???? ahahahhahaha ( dai che si scherzaaaaa). PS però se posso permettermi, data pure l'età della signora, ATTENZIONE a non calcare troppo la mano, perchè appunto stiamo vivendo in un periodo storico ( sicuramente non facile per il mondo femminile ) PERO' a volte una parola od un gesto in più di un uomo verso una donna,....poi si rischia anche il penale se la donna ..................Quotato da bernulligiuseppe,Quasi ogni sera incontro una singola che abita nel mio condominio, 75 anni, bel fisico.
Dopo un po' che stiamo insieme nonostante le sue proteste cominciò a massaggiarle del seno e ogni tanto riesco a leccarle i capezzoli che si inturgidiscono sen [...]
8 mesi faINFATTI mammamia, cercare divertimento nella trasgressione OK, ma il rispetto e la salute di tutti e SOPRATTUTTO di chi dovrà venire al mondo .....spererei fossero IMPORTANTISSIME !!!!Quotato da Slash1984,Quotato da pirlino,Forse non e' la sezione giusta per scriverlo, ma mia moglie durante le due gravidanze avute era molto ma molto porca e eccitata, e oltre a me si faceva scopare anche da altri uomini a pelle ben sapendo che non c'era pericolo di gravidanze e preferiv [...]
non aveva il problema della gravidanza, perchè era già piena....ma la trasmissione di malattie anche al feto si....molto incosciente per una mamma non pensare alla salute del proprio bambino e farsi scopare da chiunque a pelle. che coraggio!
» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
8 mesi fa
Anche ieri pomeriggio ( sabato ) sono andato a trovare una vecchia amica che ora vive sola. Ci siamo frequentati x tanti anni molto molto tempo fa, poi ovvio le cose cambiano x tutti. Ora dopo una lunghissima pausa ci siamo rivisti e da tre anni saltuariamente vado da lei . Ha appena compiuto i 66, da non credere, ora più calda, e sciolta di quando ne aveva 35..... una milf curvy, spanciata ma tettona al max, anche ieri una mega scopatona nella posizione della forbice...una cosa che ancora ci penso .... almeno qualche soddisfazione in questa valle di lacrime !!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti