Tutti i Post di dado-bo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dado-bo
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
10 mesi faCerto all'aperto , nelle stagioni giuste ( cioè no freddo polare, no pioggia, no clima tropicale pieno di insetti ) ha indubbiamente il suo fascino ed il suo perchè trasgressivo. Ma le vedo solo per sveltine cronometriche..... e NON tanto per incontri più intensi, con una buona preparazione, una giusta penetrazione e magari dopo , passato il giusto tempo anche un bel secondo round....Quotato da dadominare,Quotato da PassivoLT,Bei tempi, quando ci si divertiva all'aperto. Oggi cercano solo ospitali
io vado all aperto in alcuninperiodi dell anno e se.non piove
» Nell'argomento: Gli odiati singoli...
10 mesi faAHAHAHAHHAHAH Forse forse quello aveva rotto il camion, ed aveva pure dimenticato il portafogli a casa per pagarsi un tassista ahahahahhQuotato da Bisexsoft,Quotato da Nightofbo,c'è poco da ridere Misa che tempo fa ho letto un last del genere
Su una chat ho trovato un camionista che chiedeva addirittura di andare a prenderlo al camion e di portarselo a casa 😄 😄 😄
Immagino che sarà stato sommerso di risposte...
» Nell'argomento: Gli odiati singoli...
10 mesi faQuotato da intrigoepassione7072,noi non odiamo i singoli, odiamo chi mette pressione e chi non legge i profili, non si può passare la serata a cancellare mail con le cose più assurde tipo:
chi passa dalle nostre zone e ci chiede se ospitiamo.
chi manda foto del cazzo.
chi mand [...]
Quello che avete scritto su parecchi dei singoli ( precisiamo non tutti ) corrisponde a ciò che succede. L'argomento del post è riferito ai singoli, e quindi va riconosciuto che tante situazioni ricordate sono proprio così ( anche se altre figure di altri profili sono così o peggio...). Però cara coppia leggendo qui sopra il vostro intervento in cui fate intendere che non avete nulla a prescindere contro i singoli e quelli che si son comportati come dite voi è andata ok, ma poi guardando il vostro profilo si evidenzia in premessa a caratteri maiuscoli e ripetuti il no singoli... A questa punto ( e non siete certamente gli unici, anzi i più ) allora chi per capire legge sui profili e poi legge anche i relativi interventi nei vari forum, NON sempre si riscontra corrispondenza e coerenza. Questa NON è una critica alla coppia, ma una constatazione generale......
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi fa
Anche se il tema iniziale dell'argomento era altro, sì è vero il profilo va letto, e non tutti lo fanno perchè anche a me ogni tanto arrivano richieste e proposte fuori da quel che ho messo nell'annuncio. Però va riconosciuto che molti profili sono lunghissimi, ( peggio della divina commedia) dispersivi ed infiniti, per cui diventa umano che la gente passi oltre !!!
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi fa
Bhè ritornando al tema iniziale dell'argomento, nella propria vita è normale e giusto che ciascuno possa o provi di scegliere quello che più lo aggrada per le proprie idee, sentimenti, piaceri, ecc ecc, purchè non faccia del male ( in qualsiasi modo e forma) agli altri ! E ci mancherebbe : libertà di scelta e rispetto per TUTTI TUTTI !!! ( Non è certo il mio caso evitare le trav, anzi tutt'altro), ma come c'è chi non vuole chi è stato con trav, c'è chi non accetta chi è stato con persone di colore o stranieri, c'è chi non vuole chi è stato con chi sceglie di "fare festa", chi non vuole andare con chi si è unito a chi non vuole protezioni ecc ecc ecc. E' giusto scegliere, l'importante è rispettare tutti.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa......... Infatti come già scritto in altre occasioni, io mi sono sempre presentato con un pensierino simbolico, ma con tanto piacere, sia quando ho giocato in coppia che dopo da single.... ( cose umili tipo una mazzo di fiori, una rosa, una piantina, una scatola di cioccolatini, ecc ecc ). E sono d'accordo comportarmi da Signore, offrire apericena , od anche la camera... PERO' appunto al momento a volte è successo chi chiedeva ( al momento e NON prima dell'incontro) un obolo, ( con le scuse più disparate) , chi chiedeva di aiutare per pagare le tasse universitarie dei figli , chi esplicitamente chiedeva soldi perchè loro ( la coppia ) ci mettevano la "merce che ha la donna " ( così sono stato leggero nella definizione ). ECCO se questa GENTAGLIA fosse quella che ha da insegnare ai singoli a stare al mondo, si è già detto tutto !!!!!!!!!!!Quotato da Ghirogiraffa,Ma di quelle coppie che quando le contatti ti dicono che sono interessate ad incontrare perche piace ciò che dici salvo poi dirti che tutto ok sei il tipo giusto e poi cercano il regalino. Nulla dire ognuno si comporta come vuole visto cosa costa i [...]
11 mesi fa
Non credevo che l'argomento del post iniziale suscitasse un interesse pazzesco che in pochi giorni ha portato a tantissime risposte , di cui la maggior parte con lunghissimi commenti. Spesso però si ripetono le stesse cose , ed alla fine come sempre in questi siti si finisce per sparare sempre e cmq contro i Singoli..... Ripeto se loro sono la stragrande maggioranza per un discorso di numeri fra loro ci sono pure tanti di cui lamentarsi ed "allontanare". Ma le caratteristiche negative o le infrazioni al Regolamento del Sito le hanno anche gli altri profili e stranamente vengono perdonati per peccati veniali .... Vedi le varie segnalazioni che stranamente RIMANGONO , vedi profili doppi , altri doppi che addirittura tra di loro giocano a mandarsi i feed bak, vedi certi NOTISSIMI ed EVIDENTI MERCENARI che contemporaneamente pubblicizzano il loro mercimonio in altri Siti Dedicati,.....ecc ecc ecc. E tornando al post iniziale dell'argomento, tanti singoli non saranno il "giochino vivente" di tante coppie sia perchè queste ultime sottopongono delle condizioni che neppure si trovano in un concorso pubblico per andare nei "marines", sia perchè RIPETO ANCORA, ci sono coppie con donne 60enni intrombabili che pretendono di essere corteggiate e soddisfatte da ragazzi 20-25enni che la nonna ce l hanno a casa !!!!
11 mesi fa
Bhè gira e rigira si ripetono spesso gli stessi concetti... In tutti i profili le persone maleducate o peggio, spocchiose e che pretendono vanno messe al bando subito !!! Ma di queste se ne trovano in tutti i profili, della serie non va sparato nel mucchio e non si deve fare di tutta l'erba un fascio. Questo sia per le pretese inopportune, come per le foto che spesso si legge vengono criticate.... Infine ripeto è normale cercare il meglio, ma è ridicolo cercare l'impossibile. Si continuano a leggere di persone che cercano altre che abbiano meno della metà della loro età.....Ma la zia o la mamma a casa ce l'hanno tutti !!! Poi anche un pò di COERENZA ....si leggono profili che si lamentano di singoli non troppo educati, o non sempre puliti ecc ( che vanno immediatamente messi da parte e meglio pure segnalati), MA POI gli stessi profili a volte si legge andrebbero anche ( condizionale) a mendicare qualche uccello nei parcheggi dei supermercati o delle stazioni ferroviarie ( per capirci..... ) da personaggi che purtroppo oltre alla discussa igiene per loro situazioni ..... spesso sono anche oggetto di altre cronache.....
11 mesi fa
Bhè leggendo i vari interventi, direi tutti hanno argomenti degni di considerazione, ed i motivi sono innumerevoli. Certamente la cura ed aggiornamento del profilo sarà un buon biglietto da visita, il sapersi porre e proporre anche. Il poter ospitare in modo tranquillo, e confortevole ( no cantine e no alberghi con documenti ) fa una enorme differenza. Però , però lasciatemi dire, ci sono anche persone che cercano veramente l'impossibile !!! Sarà umano cercare il meglio, e non quel che capita, ma certa gente non sa nè guardarsi prima nè farsi un esamuccio... Si leggono continuamente profili con gente ultrasessantenni ( portati male ) e specialmente intrombabili che cercano il ragazzo bello prestante under 30. Ma scusate chi cerca la luna poi non si meravigli se non la trova !!!!
» Nell'argomento: Camionisti passivi
11 mesi fa
La letteratura vuole fare passare che i camionisti ( generalmente inteso coloro che per lavoro vivono 5-6 giorni e notti a settimana in cabina, cioè come se fossero sì in mezzo al mondo , ma separati dal mondo ) per ovvie ragioni comprensibili siano tutti imbufaliti ed appena vedono qualcosa che sa di femminile siano pronti a montare !!! E tutto questo è comprensibile, umano e pure vero ! Ma però come in tutte le professioni si trovano persone con qualsiasi tendenza, voglia, predisposizione. Quindi ci saranno sicuramente anche camionisti passivi ecc ecc. Anni fa qualcuno mi confidò che proprio in un noto parco della zona di Imola, tra i camionisti che vi sostavano per altre necessità, aveva trovato diverse volte autisti passivi in cerca di..." carne dura".
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno faLamponino CONFERMO e sottoscrivo quanto hai scritto, e pure a me ( ovviamente con profilattico ) preferisco di gran lunga terminare dentro ad una bella travQuotato da Lamponino,dipende da che tipo di scopata fai,,se è una cosa veloce, all'improvviso, all'ora può essere che il maschio che ti scopa scarica la sua sborra in pochi minuti e tu nn godi neanche,,ma se invece ti fai una bella scopata con calma e chi ti incula ci sa fare a forza di scoparti ti si stimola la prostata e vedrai che il tuo cazzo sborra anche da moscio,,io cerco sempre di farlo godere perché quando godono sono più troie e mugolano in maniera diversa e io spingo più forte arrivando a sborrare anch'io spesso fino alla fine dentro, sempre con preservativo si intende,, poi quando lo tiro fuori si vede che il suo cazzo gocciolaQuotato da Dolcepassivo,Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]
Modificato dall'autore il 11-06-2025 11:06:38
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 anno faBernulligiuseppe come ti invidio !!! Ma capisco ( ed ho guardato anche il tuo profilo) quando un uomo ha la fortuna di poter essere libero di OSPITARE , ( chè chè si dica in un altro post in merito ) E' SEMPRE un gran gran gran valore aggiunto !!Quotato da bernulligiuseppe,Ho avuto il piacere di inculare diversi mariti davanti alla propria moglie spesso incentivato dalla lei che guardava con occhi spiritati.
Il momento in cui la cappella attraversa l'anello e sprofonda all'interno da una sensazione d [...]
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
1 anno faQuotato da Locomotiva1815,.....qualche volta mi è capitato di pisciare con il cazzo duro, tra l'altro fa anche un po' male, sopratutto perchè devi direzionare il cazzo verso il basso e "lui" proprio nn vuole.... 😄 😄 😄 😄Quotato da dado-bo,Mi ripeto, non sostengo che sia impossibile, dico che non è facile ma semplicemente perchè Madre Natura solitamente ha fatto sì che o sia durissimo o sia in modo che si possa urinare..... Poi ci sarà chi NON è un fenomeno, ma per motivi vari ci riusc [...]
1 anno fa
Mi ripeto, non sostengo che sia impossibile, dico che non è facile ma semplicemente perchè Madre Natura solitamente ha fatto sì che o sia durissimo o sia in modo che si possa urinare..... Poi ci sarà chi NON è un fenomeno, ma per motivi vari ci riuscirà.... Io quando è mezzo duro, proprio proprio se mi scappa, assumendo una posizione da non farla fuori per il bagno, riesco a malapena a fare poca roba e non a svuotarmi. Poi se si dice di farla nel 2 canale ( che per entrare il cazzo vuole duro veramente...) la cosa è ancora meno facile ( NON impossibile ...) Forse forse appena finito un anale, prima che il cazzo fuoriesca del tutto ed il buco del sedere si richiuda, ecco allora sarà ok...
1 anno fa
Ecco infatti !!! Si grazie, che qui ci siano molti personaggi "particolari " lo avevo notato, anzi per certissimo sapevo di alcuni profili inventati ma inesistenti ( per es. un profilo lesbo gestito/inventato da un ex di una mia storica trombamica del passato , ex perchè le distanze residenziali non ci hanno più permesso nulla....). Cmq appunto io se è già mezzo duro fatico ad urinare.....infatti ho frequentato fino ad un anno fa per ben 10 anni una milf curvy pluriorgasmica ecc ecc...e quando arrivavo in casa sua , sopo il viaggio specie con la stagione fredda ero solito dover fare un salto in bagno, e lei si divertiva a provocarmi nuda, così con la voglia e l'uccello duro non riuscivo ad urinare.......
1 anno fa
Mha qui si leggono tante cose che nella realtà non sempre sono facili da realizzare ( ATTENZIONE non dico che siano impossibili,...ma non facili...). Infatti con il cazzo veramente duro non si riesce ad urinare, e quando scappa la pipì, ma l'uccello è mezzo duro è cosa non facile....
» Nell'argomento: Con un' amica al club...
1 anno fa
Bhè leggendo qui,....capisco che possa succedere di tutto e quindi ogni cosa è degna di considerazione. Sicuramente "tirarsi dietro " ( mi si passi il termine ) una persona con la sottana solo giusto per pagare meno all'ingresso o sembrare una coppia si commenta già da sola !!! PERO' invece se l'amica accompagna molto volentieri perchè è interessata alla situazione, NON penso che una volta varcata la soglia del biglietto d'ingresso lei si defili e torni a casa....ma bensì dato l'ambiente e la situazione anche ella sarà interessata ... quindi o a stare bene ed anche divertirsi con l'amico che ha accompagnato, oppure una volta nel locale a cercare di capire e di divertirsi con altre persone che sono già dentro !! Quindi direi dipende dai vari casi !!! Sicuramente i singoli e specie con l'avanzare dell'età, sarà non facile trovare una amica che sia disposta anch'ella ad entrare per divertirsi veramente !! Se no sarebbero già di fatto una coppia !!
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno faQuotato da miniPD,Al di là dei 1000 discorsi fatti , giusti e/o sbagliati ....
La realtà è che il livello si è abbassato TANTISSIMO, e in giro c'è troppa gente POCO SERIA, ... e se ne sentono troppe e poco rassicuranti
.... Questo è il risultato Esattissimo !!! Ora la gente ( matura o giovane, e di qualsiasi genere, profilo, estrazione, condizione ) è troppo cambiata !!! ( ovviamente è un discorso generale), capisco che ci voglia fiducia negli altri come vorremmo fosse nei nostri confronti, capisco che chi non rischia trovi meno da divertirsi, capisco che saremmo ( condizionale ) qui tutti per lo stesso scopo godereccio,.....ma alla fine negli anni troppe persone sono cambiate e di molto !!! Mi sembrano lontani anni luce i tempi dei contatti con il "fermoposta" e due foto istantanee, e poi tante volte ci si incontrava in un bar sotto casa per il caffè conoscitivo di rito ( a volte neppure quello ), poi si veniva ospitati di giorno in casa, magari porta a porta con i suoceri o con i cognati, spacciandoci per vecchi colleghi li lavoro !!! Ora quasi impensabile !! Ora per stare tranquilli e sicuri occorre trovarsi in un luogo NEUTRALE !! Neppure più come un tempo in una vecchia casa in comodato d'uso in cambio di piaceri con i proprietari, od in soluzioni simili quali un garage o soffitta rimessa a nuovo per le occasioni, perchè si rischia giorni dopo di ritrovarci dei balordi alla porta che ci cercano !!!!
(il tutto spiegat [...]
1 anno faCondivido in pieno quanto esternato da Venetolover.... Purtroppo come dice una frase fatta : " è un mondo difficile ", e lo è ancor più qui che ciascuno per le proprie teorie, cercherebbe di stare un pò bene e far stare bene gli altri... Ma queste problematiche ( o forse peggio ) c'erano anche un quarto di secolo fa ai tempi del fermoposta e delle foto istantanee che si spedivano in busta affrancata ahahah. Le considerazioni sarebbero infinite, da gente sbagliata ( sono stato soft ) in tutte le categorie ( ovvio la teoria matematica delle percentuali porta i singoli che sono in maggioranza a spuntarla anche su chi sarebbe da isolare ...). Però in tante altre categorie ci sono persone da....quasi tso..., e tra le coppie diciamolo pure, molte credono e pretendono di utilizzare i singoli e gettarli nel cestino come si fa con i bicchieri di carta...Forse un esamuccio ce lo dovremmo fare tutti... Come ci sono singoli che non possono uscire, non possono ospitare, non possono fare nulla e non si capisce perchè sono iscritti ( e così altri profili ) , ci sono coppie " non eccellenti visivamente " che pretendono di selezionare, di scartare, di verificare i singoli, ponendo una serie interminabile di requisiti che neppure incontrai quando a 18 anni feci concorso per le accademie militari ahahahhahaha. Coppie ultra 55enni che pretendono il ragazzo max 24enne superdotato di classe libero sentimentalmente, laureato, milite assolto, vedovo senza prole e che conosca il cinese ma per piacereeeeee. Per non parlare dei profili, che è giusto vengano letti, ma è fuorviante chi vi scrive cose non proprio attinenti e scrive per una pagina e mezzo !!!! Forse tutti , me compreso, avremmo bisogno di più serena umiltà, poi OVVIAMENTE ciascuno va con chi gli garba.... senza obblighi per nessuno !!Quotato da Venetolover,Ciao a tutti, ho letto tutte le 20 pagine con interesse. In sintesi il problema se vogliamo definirlo così, è semplicemente l'aspettativa in molti casi troppo alta delle coppie, ovviamente non di tutte, e il numero elevati di singoli, che ta [...]
Modificato dall'autore il 30-04-2025 16:07:18
» Nell'argomento: Stimolazione o penetrazione?
1 anno fa
Cosa ne pensano le donne , lasciamo loro spazio e pendiamo dalle loro labbra per consigli e risposte. Personalmente ho conosciuto donne con diverse inclinazioni, alcune più clitoridee altre che apprezzavano e di più e volevano quasi subito la penetrazione, sia davanti che dietro. Ma rispondendo al POST INIZIALE ho direttamente conosciuto donne che in gioventù erano diciamo per tutto ( clito/penetrazione/davanti/dietro) ma invece DOPO a seguito cure di radioterapia e fortunatamente guarigione completa, ma hanno avuto la zona "devastata" mi si passi il termine, per cui ora anche con i miglior gel lubrificanti, dopo un pò appare bruciore e fastidio....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti