Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno fa
Credo di averlo già raccontato in un altro forum. Ho frequentato per diversi anni una coppia matura con la quale si era instaurato un rapporto meraviglioso, lui era Cuck e anche un po' bisex perché spesso me lo prendeva in mano per accompagnarlo nella figa della moglie.
Una mattina mentre io e lei stavamo scopando, spesso lui ci lasciava da soli spiando dietro la porta, ho sentito arrivare l'orgasmo e le ho sborrato dentro; il marito a quella vista è entrato di corsa mi ha fatto scostare, le è entrato dentro e ha cominciato a scoparla furiosamente. Io, ancora a cazzo duro, vedevo il suo culone che si agitava, gli ho sputato sul buco e con una sola spinta l'ho inculato. Era la prima volta, ha cercato di divincolarsi ma dopo un attimo ho sentito il suo culo palpitare mentre a sua volta sborrava.
Dopo, da soli, mentre la moglie si stava lavando mi ha ringraziato e da quel giorno l'abbiamo rifatto abbastanza spesso.
Una mattina mentre io e lei stavamo scopando, spesso lui ci lasciava da soli spiando dietro la porta, ho sentito arrivare l'orgasmo e le ho sborrato dentro; il marito a quella vista è entrato di corsa mi ha fatto scostare, le è entrato dentro e ha cominciato a scoparla furiosamente. Io, ancora a cazzo duro, vedevo il suo culone che si agitava, gli ho sputato sul buco e con una sola spinta l'ho inculato. Era la prima volta, ha cercato di divincolarsi ma dopo un attimo ho sentito il suo culo palpitare mentre a sua volta sborrava.
Dopo, da soli, mentre la moglie si stava lavando mi ha ringraziato e da quel giorno l'abbiamo rifatto abbastanza spesso.
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
1 anno fa
La cosa che mi procura maggior piacere in assoluto è quando capita di incontrare una donna e senza che debba chiederglielo è lei ad avvicinarsi al mio uccello e imboccarlo, ancora più dolce quando mi guarda negli occhi
» Nell'argomento: il salto della quaglia
1 anno fa
Al mondo bisex mi sono avvicinato la prima volta che ho giocato con una coppia e a un certo punto entrambi hanno cominciato a succhiarmelo e poi è stata lei ad accompagnarmi verso di lui giocando insieme con il suo uccello.
Da quel momento mi si è aperto un nuovo mondo, mille sfaccettature, un erotismo incredibile. È capitato di penetrare diversi mariti, compagni, fidanzati ma non sono mai stato passivo, non mi è mai riuscito
Da quel momento mi si è aperto un nuovo mondo, mille sfaccettature, un erotismo incredibile. È capitato di penetrare diversi mariti, compagni, fidanzati ma non sono mai stato passivo, non mi è mai riuscito
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
Mi è capitato con più di una coppia, quasi sempre la prima volta mentre si giocava in tre ho dovuto incentivare il suo desiderio accompagnando la testa verso il mio uccello e glielo ho imboccato. Talvolta con sorpresa della signora altre volte come la complicità che si è trasformata in un pompino a due bocche.
Non ho mai avuto difficoltà a contraccambiare giocando con entrambi su più fronti.
Infine è anche successo che nel corso di un succulento pompino lui si è messo a pecorina e la moglie mi ha accompagnato nel suo buchetto facendolo penetrare bene
Non ho mai avuto difficoltà a contraccambiare giocando con entrambi su più fronti.
Infine è anche successo che nel corso di un succulento pompino lui si è messo a pecorina e la moglie mi ha accompagnato nel suo buchetto facendolo penetrare bene
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
1 anno fa
È uno dei piaceri della vita al quale non so rinunciare. Nel pieno di un 69 adoro spaziare dalla vulva gonfia dal piacere, bagnata e con un profumo e sapore indicibili fino alla Rosellina che occhieggia con le sue grinzette che attendono la lubrificazione con la mia lingua, un picchiettare continuo sul forellino che inizia a palpitare aprendo la strada alla penetrazione, raccogliere i suoi fluidi con la punta della lingua e spalmarli sul buchetto, avvicinare un dito al clitoride e massaggiarlo mentre il pollice preme sull'altro orifizio ... A quel punto, molto spesso, è la lei di coppia a ricambiare verificando con i suoi gesti e il suo leccare un inturgidimento ancora più possente del mio uccello.
Ho provato, senza penetrazione e mi è piaciuto molto, a essere leccato dal lui di coppia mentre io e lei scopavamo, sentire la lingua che mi solleticava faceva eccitare ancora di più lei che percepiva il mio piacere.
Ho ricambiato anche con lui, perfettamente depilato, ammorbidendo il buchetto prima della penetrazione (protetta) auspicata e sollecitata da lei.
Il tutto, ovviamente e come da mio desiderio, lappando succhiando e leccando un buchetto igienicamente pulito.
Ho provato, senza penetrazione e mi è piaciuto molto, a essere leccato dal lui di coppia mentre io e lei scopavamo, sentire la lingua che mi solleticava faceva eccitare ancora di più lei che percepiva il mio piacere.
Ho ricambiato anche con lui, perfettamente depilato, ammorbidendo il buchetto prima della penetrazione (protetta) auspicata e sollecitata da lei.
Il tutto, ovviamente e come da mio desiderio, lappando succhiando e leccando un buchetto igienicamente pulito.
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
Mi considero fortunato perché ho incontrato diverse coppie, da molte ho ricevuto feedback altre hanno preferito non riceverlo e ho rispettato la loro decisione infine altre si sono cancellate dal sito; però da quando sono iscritto sicuramente più di una ventina
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con un uomo sposato con il consenso della moglie
11 mesi fa
A me è successo per diversi anni con una coppia della provincia di Pisa, lui faceva dei pompini meglio della moglie e mi leccava tutto mentre scopavo con lei. Il massimo fu il giorno che mentre lui lo e leccava la figa lei mi disse di appoggiargli il cazzo al culo e di lì a incularlo fu un attimo. Lei guardava con occhi spiritati e si è fatta un ditalino senza fine. Dopo averlo fatto godere senza che si toccasse mi sono tolto il preservativo e sono passato a lei completando l'opera
Modificato dall'autore il 11-06-2025 09:57:04
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
In risposta a norexl, La stessa cosa l'ha detta il mio urologo, mi ha detto che dovevo eiaculare almeno tre volte a settimana senza differenza fra fare sesso tradizionale o masturbarmi
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?
1 anno fa
Ho avuto due soli rapporti con una creatura del vostro genere, di una femminilità sconvolgente e che si è cancellata dal sito.
Ho scoperto che mi piaceva leccarle il buchetto mentre facevamo un 69. Man mano che leccavo vedevo la sua appendice che cresceva e si induriva sempre di più, Si è eccitata talmente tanto che quando le ho infilato la lingua è venuta con un grido e mi ha sborrato sulla pancia.
È stata una cosa tremendamente eccitante che non si è più ripetuta
Ho scoperto che mi piaceva leccarle il buchetto mentre facevamo un 69. Man mano che leccavo vedevo la sua appendice che cresceva e si induriva sempre di più, Si è eccitata talmente tanto che quando le ho infilato la lingua è venuta con un grido e mi ha sborrato sulla pancia.
È stata una cosa tremendamente eccitante che non si è più ripetuta
Modificato dall'autore il 23-04-2025 13:59:32
» Nell'argomento: leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie
1 anno fa
Sempre fatto anche sorprendendo la coppia con cui giocavo in quel momento. Io in posizione di 69 con lei sopra di me che me lo succhiava mentre lui la scopava a pecorina e io leccavo sia il cazzo che le palle oltre alla figa con il clitoride ben esposto e turgido.
Il momento più esaltante e quando vedo lui che comincia a muoversi in modo disordinato e poi si ferma piantato dentro di lei e vedo il cazzo che pulsa a ogni schizzo di sborra in figa.
Quando esce sono lì pronto a succhiare le ultime gocce direttamente da lui e poi avvicinare la bocca la sua figa e succhiare e bere tutto ripulendola totalmente.
Tutto ciò mentre il suo pompino su di me continua.
Il momento più esaltante e quando vedo lui che comincia a muoversi in modo disordinato e poi si ferma piantato dentro di lei e vedo il cazzo che pulsa a ogni schizzo di sborra in figa.
Quando esce sono lì pronto a succhiare le ultime gocce direttamente da lui e poi avvicinare la bocca la sua figa e succhiare e bere tutto ripulendola totalmente.
Tutto ciò mentre il suo pompino su di me continua.
Modificato dall'autore il 24-04-2025 06:09:14
» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno fa
Con la mia scopamica i nostri rapporti si concludono quasi sempre con un pompino di cui è un artista. Quando vengo mi succhia forte fino a farmi quasi male Poi mi guarda con occhi da maialina, si avvicina e mi bacia riversandomela tutta in bocca e io a mia volta con lei e così di seguito fino a berla tutta entrambi.
Ho uno splendido ricordo di una coppia siciliana con la quale abbiamo fatto sesso per diversi anni e la cosa che più mi piaceva era quando io e lei facevamo un 69 e lui la scopava a pecorina.
Mi faceva impazzire vedere il suo cazzo che pulsava mentre le riempiva la figa di sborra poi lo sfilava lentamente e io ero lì pronto con la bocca a ricevere la colata, in parte ingoiarla dopo averla assaporata e in parte riversarla nella bocca di lei baciandola appassionatamente
Ho uno splendido ricordo di una coppia siciliana con la quale abbiamo fatto sesso per diversi anni e la cosa che più mi piaceva era quando io e lei facevamo un 69 e lui la scopava a pecorina.
Mi faceva impazzire vedere il suo cazzo che pulsava mentre le riempiva la figa di sborra poi lo sfilava lentamente e io ero lì pronto con la bocca a ricevere la colata, in parte ingoiarla dopo averla assaporata e in parte riversarla nella bocca di lei baciandola appassionatamente
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
1 anno fa
Con la mia attuale scopa amica, quando i suoi impegni familiari lo permettono, facciamo del sesso fantastico. Purtroppo il sesso anale e tabù in quanto lei soffre di emorroidi e non se ne parla assolutamente, nemmeno a toccare perché soffre. In compenso le ho insegnato a massaggiarmi la zona del perineo anche se non è preposta a inserire un dito per un massaggio prostatico che gradisco molto.
Con le coppie bisex invece gli orizzonti raddoppiano e la goduria è assicurata
Con le coppie bisex invece gli orizzonti raddoppiano e la goduria è assicurata
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Io sono più che maturo, forse un po' oltre ciò non toglie che quando ho incontrato delle coppie sia giovani che quasi coetanee ci abbiamo dato alla grande e ci siamo davvero divertiti. Spesso mi è capitato il lui bisex per cui il gioco ha assunto dei risvolti molto piacevoli specie con la presenza della sua dona partecipe.
La terza età è uno spettacolo e una forza della natura se gestita bene, con ironia, educazione e passione
La terza età è uno spettacolo e una forza della natura se gestita bene, con ironia, educazione e passione
» Nell'argomento: Le donne in menopausa, si bagnano?
1 anno fa
Con una buona dose di preliminari non ho mai incontrato difficoltà a ricevere e bere con ingordigia copiose dosi di liquido aromatico direttamente dalla fonte delle signore la cui età oscillava dai sessanta fino a colei che mi faceva letteralmente impazzire e che ne aveva 77. Nonostante la lubrificazione abbondante non sempre la penetrazione è facile perché il canale vaginale, se non utilizzato con costanza, tende a restringersi ma dopo è una goduria per entrambi senza limiti
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Il mio urologo è stato categorico con il suo suggerimento, devo eiaculare almeno tre volte alla settimana a beneficio di una prostata martoriata. In mancanza di sesso tradizionale, che ogni tanto capita per fortuna, la mia posizione preferita è steso sul letto mentre guardo i video o le foto su questo splendido sito e appena raggiunta la giusta erezione la mano scivola sull'uccello e inizia il massaggio con meritata conclusione che cerco di posticipare il più possibile
» Nell'argomento: Etero o bsex?
1 anno fa
Ho incontrato diverse coppie fino ad oggi E con molte, non tutte, ci sono stati dei giochi bisex che andavano dal toccarsi fra maschietti, a succhiarcelo fino a sborrare con partecipazione della signora e penetrazione di lui spesso richiesto da lei per compiacerlo.
Ho sempre goduto e abbiamo goduto in maniera completa senza risparmiarci
Ho sempre goduto e abbiamo goduto in maniera completa senza risparmiarci
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
1 anno fa
Ho sempre desiderato giocare in tre,.
La presenza del marito o del compagno è una forma di sicurezza per lei specie se non esperta e titubante.
A volte lui è stato partecipe, altre volte steso sul letto al nostro fianco ci guardava da vicino, si masturbava, mi accompagnava alla penetrazione.
Poi ogni tanto capitava il lui bisex che non disdegnava sfilarlo dalla bocca di lei per succhiarlo a sua volta.
Con molta complicità di lei è successo anche che lei mi abbia chiesto di penetrare lui (tacita complicità ovviamente), lui si è fatto penetrare e confesso che è stato molto eccitante.
La presenza del marito o del compagno è una forma di sicurezza per lei specie se non esperta e titubante.
A volte lui è stato partecipe, altre volte steso sul letto al nostro fianco ci guardava da vicino, si masturbava, mi accompagnava alla penetrazione.
Poi ogni tanto capitava il lui bisex che non disdegnava sfilarlo dalla bocca di lei per succhiarlo a sua volta.
Con molta complicità di lei è successo anche che lei mi abbia chiesto di penetrare lui (tacita complicità ovviamente), lui si è fatto penetrare e confesso che è stato molto eccitante.
» Nell'argomento: Sentire / guardare una coppia godere
1 anno fa
È una sensazione bellissima mi è capitato con alcune coppie che ho incontrato. Dopo aver giocato in tre li lasciavo al mio fianco mentre si amavano e si lasciavano andare alla ricerca del piacere che non tardava a manifestarsi quando lei raggiungeva l'orgasmo stringendolo, baciandolo piantandogli le unghie nella schiena o sul culo. E poi la sua accelerazione nel finale fino a tirarlo fuori lucido e umido degli umori di lei e con due colpi di mano lasciarsi andare alla sborrata sul suo pancino a volte poche goccioline altre schizzava forte raggiungendo il seno o il viso.
Era il momento per me più appagante.
» Nell'argomento: Sentire / guardare una coppia godere
1 anno fa
È una sensazione bellissima mi è capitato con alcune coppie che ho incontrato. Dopo aver giocato in tre li lasciavo al mio fianco mentre si amavano e si lasciavano andare alla ricerca del piacere che non tardava a manifestarsi quando lei raggiungeva l'orgasmo stringendolo, baciandolo piantandogli le unghie nella schiena o sul culo. E poi la sua accelerazione nel finale fino a tirarlo fuori lucido e umido degli umori di lei e con due colpi di mano lasciarsi andare alla sborrata sul suo pancino o quando schizzava forte raggiungendo il seno o il viso. A volte poche goccioline, altre volte un fiume in piena.
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno fa
Nonostante la mia età ogni tanto capita che almeno una volta al giorno una bella sega me la devo fare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti