Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bernulligiuseppe

Il Forum di Annunci69.it
611
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Ne ho inculati tanti di mariti davanti alle proprie mogli o compagne. Quando sentivo l'anello del culetto che mi stringeva il cazzo capivo che stavano per arrivare e si esibivano in sborrate colossali sempre con grande sorpresa della signora al loro fianco
Modificato dall'autore il 11-06-2025 09:45:34

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ormai la moglie non ce l'ho più da diversi anni ma spesso si parlava di ravvivare il nostro rapporto abbastanza stanco inserendo un altro maschio nel nostro letto o incontrando una coppia. Eravamo sulla buona strada poi è successo ciò che non doveva succedere e amen.
Attualmente con la mia compagna ne parliamo ogni tanto ma è poco convinta, le piace scopare anche forte ma non prende in considerazione l'idea di un altro cazzo.
Io in compenso, quando si presenta la possibilità, non esito a giocare con altre coppie

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho avuto il piacere di inculare diversi mariti davanti alla propria moglie spesso incentivato dalla lei che guardava con occhi spiritati.
Il momento in cui la cappella attraversa l'anello e sprofonda all'interno da una sensazione di goduria indescrivibile

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ant54,
Beppe bernulli te sei una delle nostre memorie storiche e porche 😋😜🤟

Non credo di essere solo sono un nonnetto ancora molto porco

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
È passato più di mezzo secolo, in tempi non sospetti avevo iniziato a incontrare coppie inviando foto Polaroid e al Fermo posta con le riviste dell'epoca. I primi pompini li ho ricevuti a volte da lui e lei contemporaneamente poi il colpo di fulmine quando una signora, mentre il marito me lo stava succhiando mi invitò ad avvicinarmi è in posizione di 69 appoggiò il cazzo del marito sulle mie labbra. All'inizio un po' riluttante ma poi ho iniziato a provare piacere e ho continuato fino a che siamo venuti insieme quasi contemporaneamente. Da allora ho preso spesso l'iniziativa ma solo quando iniziava lui ad accostarsi e si lasciava andare. Ne ho fatta bere tanta di sborra e tanta ne ho bevuta sempre condivisa con le signore sempre partecipanti.
Ancora oggi non ho smesso
Modificato dall'autore il 10-06-2025 21:08:59

» Nell'argomento: 69 mmf
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da eiacul,
Ho avuto occasione di sperimentare questa posizione, marito e moglie in 69 lui sotto e io scopavo lei da dietro. Lui trastullava la sua fica e il mio cazzo e le mie palle a girare...poi alla mia venuta si è appropriato del mio cazzo...favoloso 😋 [...]

La mia posizione preferita ma anche io a 69 con lei e lui che la scopa fino a quando esplode, si sfila e io mi incollo alla sua figa lappando e bevendo tutti i succhi cremosi di entrambi che ne vengono fuori

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ormai ho superato da poco i 75 e fortunatamente il cazzo funziona meravigliosamente bene senza bisogno di aiuti.
Ricevo un sacco di richieste anche se la mia preferenza è orientata sempre verso le coppie

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Spesso durante gli incontri mi è capitato di farmi segare sia da lui che da lei con intermezzi di bocchini succulenti, ovviamente ho ricambiato e dopo pochi colpi di mano lui iniziava a zampillare come una fontana preso dall'eccitazione del momento.
Io sono molto lungo a venire ma ciò non toglie che provo un piacere incredibile durante la manipolazione, sempre lì al limite senza godere

» Nell'argomento: 69 mmf
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sperimentato più volte sempre con grande piacere e con coinvolgimento di entrambi della coppia. Oralmente non ho restrizioni sono sia attivo che passivo in particolare quando posso dedicarmi al maschietto aiutato da lei.
Per quanto riguarda invece la penetrazione sono solo attivo

» Nell'argomento: Il video piu bello di A69
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ce ne sono diversi davvero belli ed eccitanti purtroppo Ho una specie di crollo quando mi trovo a visionare un video davvero eccitante ma con una musica di sottofondo che accompagna il tutto in modo a mio parere inappropriato in quanto cancella la possibilità di ascoltare i dialoghi e l'eccitazione continua fino al momento dell'orgasmo

» Nell'argomento: Foto di cazzi taroccate
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A secondo dell'inquadratura può sembrare che il cazzo sia enorme mentre, come succede a me, si è sull'ordine dei 15 16 cm.
Non mi ritengo superdotato e l'ho specificato chiaramente nella mia presentazione proprio per evitare equivoci o false aspettative

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
L'ultima esperienza è stata con una coppia siciliana con la quale si è instaurato un rapporto di amicizia che va al di là del sesso che pratichiamo ogni volta che ci capita di incontrarci.
La prima volta che ci siamo visti dopo qualche convenevole di rito ci siamo fiondati sul letto a casa mia e abbiamo iniziato a giocare con lei. Io ho qualche esperienza pregressa a livello bisex l'avevo già avuta e avevo notato lo sguardo di lui fra le mie gambe in piena eccitazione, sembrava quasi che si vergognasse di accennare il primo passo alchè mentre lei me lo succhiava, glielo ho preso in mano e ho iniziato a masturbarlo da lì ha cominciato ad accarezzarmi i testicoli e poi quando la moglie si è staccata e ho iniziato a limonare con lei lo ha accompagnato sul mio uccello che ha preso in bocca e ha cominciato a succhiare.
Da quel giorno si è instaurato un triangolo perfetto che è andato avanti per un paio d'anni durante la loro permanenza a Livorno e dura ancora oggi quando un paio di volte all'anno mi raggiungono per trovare loro amici e per rinverdire le nostre sedute di sesso.
Non mi sono mai vergognato del mio essere bisex anche se credo che l'identificarmi in questa categoria possa pregiudicare i rapporti con tante coppie presenti sul sito

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho avuto la fortuna e il piacere di incontrare e giocare con coppie al cui interno lui si è rivelato bisex. Non riuscirei a descrivere in maniera compiuta il viso eccitato e compiaciuto di lei mentre lui mi succhiava voracemente.
Altre volte, non spesso, è stata lei a chiedermi di penetrare lui accompagnandomi sul suo culetto e assistendo da vicino alla penetrazione.
Quando il gioco è libero da tabù non esito a giocare oralmente con entrambi e spesso non disdegno leccare e assaporare alla fine del loro rapporto i succhi ancora caldi direttamente dalla fighetta di lei.
Modificato dall'autore il 24-05-2025 09:18:00

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
La mia attuale scopamica ha 68 anni e quando facciamo sesso è una miscela esplosiva, da tantissimo e gode senza risparmiarsi urlando nel momento dell'orgasmo e per fortuna non abita in un condominio...
Le più belle avventure di letto le ho avute con signore, e di recente anche qualche coppia, dai 65 in su

» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Una coppia che conoscevo da una vita, lei con il marito aveva un rapporto di quasi odio che la portava a isolarsi E con me si confidava su tutto.
Un giorno ci siamo incontrati tutti e tre e ho detto che avrei fatto un viaggetto all'estero per riprendermi dalla vedovanza.
Lei ha detto al marito che le avrebbe fatto piacere venire con me e lui, compiacente, ha accettato.
Siamo partiti in treno per Roma per prendere l'aereo e appena seduti si è avvicinata e mi ha infilato la lingua in bocca baciandomi come una furia, poi mi ha detto che era pazza di me da oltre 30 anni e quindi da poco sposata.
Giunti a destinazione, una volta in albergo ci siamo abbracciati baciati di nuovo e dopo pochi minuti eravamo nudi a letto a rotolarci come due furie. Non siamo usciti dalla camera fino al giorno dopo e abbiamo fatto di tutto incluso un pompino (non conosceva il termine pompino e si è messa a ridere, ma quello dialettale "bucchino" ). Quando sono venuto ha ingoiato tutto confessandomi che era la prima volta che beveva.
È stata una settimana incredibile, ogni occasione era bella per regalarci sesso senza limiti. Lui, un amico particolare ai limiti della semplice conoscenza, la chiamava più volte al giorno in preda a sicura gelosia e sospetto.
Quando siamo tornati a casa mi ha confessato, il giorno dopo, che tutti i suoi amici l'avevano trovata totalmente cambiata e molti avevano iniziato a sospettare che avrebbe lasciato il marito, cosa che poi non è accaduta
Modificato dall'autore il 24-05-2025 16:36:17

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A titolo personale mi sono sempre presentato con estrema educazione e rispetto proponendomi nell'eventualità di un rapporto intelligente e appagante.
Ho ricevuto risposte in forma di ringraziamento, altre in modo educato hanno precluso l'incontro e poi tanto silenzio pur avendo visto che il messaggio era stato visualizzato. Non ho mai insistito ma ho lasciato la porta aperta per un eventuale contatto futuro, a volte ha funzionato tante altre no.
È capitato anche a me di ricevere proposte da mariti che volevano coinvolgere la compagna o la moglie a sua insaputa, altri che dichiarandosi bisex (categoria che mi intriga parecchio ma solo se anche la signora è partecipe) chiedevano un incontro preliminare tra maschietti, cosa che ho sempre declinato.

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non succede spesso ma quando si presenta l'occasione mi attacco alla vulva con la bocca e bevo tutto. Negli altri casi succhio ogni goccia del fantastico miele aromatico che sgorga durante l'eccitazione

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non ho mai avuto problemi a penetrare lui davanti alla moglie e spesso su specifica richiesta di lei. Un perfetto triangolo molto arrapante e appagante in particolare mentre lui durante l'atto veniva abbondantemente senza toccarsi

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Da un paio di mesi sto puntando una 74enne che vive sola nel mio condominio. Ogni occasione è buona per tastarle le cosce e darle una palpatina alle tette. Apparentemente non le dispiace e prima o poi ci caschiamo

» Nell'argomento: Video "palla di neve"
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
È una pratica che adoro sia attivamente che passivamente. La posizione che preferisco e quella in cui io e lei facciamo un 69 e il marito o compagno la scopa a pecorina. Arrapantissimo il momento in cui vedo le palle che salgono e il cazzo che comincia a pulsare mentre versa lo sperma nella figa. Ancora qualche secondo e quando si sfila incollo la mia bocca direttamente a lei e succhio il tutto. Se poi lo abbiamo deciso prima posso ingoiare oppure baciare lei e versarle il succo dell'amore in bocca scambiandocelo fino ad averlo bevuto tutto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni