Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
» Nell'argomento: Palle più grosse che avete visto o toccato?!
1 anno fa
A me è capitato con una coppia con la quale si è giocato per un'intera serata, mi ha fatto arrapare da morire quando ho visto lui con un cazzo piccolo, davvero piccolo, ma due coglioni ognuno delle dimensioni di un mandarino.
Mentre io e lei facevamo un 69 lui la scopava a pecorina e vedere quelle palle enormi danzare davanti ai miei occhi è stato uno spettacolo incredibile
Mentre io e lei facevamo un 69 lui la scopava a pecorina e vedere quelle palle enormi danzare davanti ai miei occhi è stato uno spettacolo incredibile
» Nell'argomento: la mia prima doppia
1 anno fa
La mia prima esperienza di doppia risale a più di vent'anni fa. Ero in contatto con una coppia tra Imola e Ravenna e ci siamo incontrati a cena e poi in albergo. Lui appassionato di riprese video lei una figa spaziale. Abbiamo giocato a lungo fino a che lei mi è salita addosso e se lo è infilato mentre godevo del suo calore lui si è abbassato da dietro e ha infilato il suo cazzo assieme al mio iniziando a muoversi e gestendo anche la mia scopata. È stata un'esperienza e una sensazione fantastica che, purtroppo, non ho più avuto il piacere di ripetere anche se è l'unica cosa che ricordo con nostalgia e piacere è stato il viso di lei sconvolto mentre godeva e mentre noi godevamo dentro di lei
1 anno fa
Ti ringrazio ma onestamente avevo capito che non ce l'avessi con me ma il contesto era molto più ampio. Nelle mie condizioni, vedovo da 10 anni e ancora single, mi sarebbe piaciuto anche molto se mia moglie si fosse lasciata andare partecipando a giochi a quattro e forse anche a tre per il solo piacere di vederla gioire e godere in modo libero e aperto ma nonostante il discorso spesso affrontato durante i nostri rapporti fosse di grande eccitazione, il dopo faceva naufragare il tutto come penso succeda a tante altre persone. E poi il destino ha giocato in modo diverso...
1 anno fa
A integrazione di quanto scritto poco prima vorrei precisare che l'amicizia creatasi successivamente all'incontro era con entrambi i coniugi senza escludere nessuno. Con due coppie è successo che uscissi sia con lei che con lui da soli per il semplice piacere di conversare e conoscersi meglio senza far nulla di nascosto che potesse far naufragare la reciproca stima e fiducia che si erano venuti a creare
1 anno fa
Ancora oggi ho rapporti di tenera e profonda amicizia, niente più sesso perché l'età avanza per tutti, con alcune coppie che sono state dei veri e propri riferimenti nelle mie avventure di incontri. A volte ne parliamo con un sorriso e vi assicuro che è bello ricordare, ma se dovesse comunque capitare nuovamente le emozioni non mancherebbero
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fa
La possibilità di ospitare è un grosso vantaggio e io ho sempre offerto tale opportunità in quanto vivo da solo e mi è capitato più volte di incontrarmi per giocare senza limiti di tempo con la massima discrezione e tranquillità.
Mi è capitato anche di sentirmi dire da alcune persone, in fase di chat preliminare, che l'essere ospitati in casa può essere un problema in quanto temono la presenza di attrezzature di video ripresa. Non è ovviamente il mio caso anche se ho le videocamere dell'antifurto che disattivo quando incontro
Mi è capitato anche di sentirmi dire da alcune persone, in fase di chat preliminare, che l'essere ospitati in casa può essere un problema in quanto temono la presenza di attrezzature di video ripresa. Non è ovviamente il mio caso anche se ho le videocamere dell'antifurto che disattivo quando incontro
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Io lo bevo sempre sia succhiandola dalla figa della compagna di viaggio che dalle sue labbra dopo un succulento pompino.
Quella bevuta dalla figa è fantastica perché è un misto di sapori mio e suo
Quella bevuta dalla figa è fantastica perché è un misto di sapori mio e suo
» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
1 anno fa
Una sola volta un clitoride degno di questo nome per dimensioni, circa 2 cm, mi sono ritrovato a leccarlo come se facessi un pompino e la signora ha gradito da impazzire sbrodandomi in bocca.
È molto bello però anche giocare con la lingua fra le piccole labbra e cercare il bottoncino magico nascosto sotto il suo cappuccetto....
È molto bello però anche giocare con la lingua fra le piccole labbra e cercare il bottoncino magico nascosto sotto il suo cappuccetto....
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Adoro e mi fa impazzire il sesso orale, una leccata di figa e la cosa più sublime che possa provare quando iniziano i giochi. Come ho avuto modo di dire il mio orgasmo è un optional quando incontro una passera degna di essere assaporata.
Ho incontrato donne a cui non piaceva farsela leccare, probabilmente per tabù o paure e ancora adesso la mia compagna mi dice che è bloccata e non riesce ad abbandonarsi.
Raggiungiamo degli splendidi orgasmi ma quella mancanza per me è un limite e me ne rammarico
Ho incontrato donne a cui non piaceva farsela leccare, probabilmente per tabù o paure e ancora adesso la mia compagna mi dice che è bloccata e non riesce ad abbandonarsi.
Raggiungiamo degli splendidi orgasmi ma quella mancanza per me è un limite e me ne rammarico
» Nell'argomento: Le coppie evitano i bsx?
1 anno fa
Non ho difficoltà a relazionarmi con la coppia in cui lui è bisex e giocare tutti e tre insieme senza risparmiarci e concedendoci piacere e orgasmi.
Posso ospitare ma ho letto in altre discussioni che spesso le coppie temono che ci siano attrezzature per foto o video riprese.
Senza contare poi i fake in cui ci sono tanti maschietti che si mascherano da coppia per incontrare da soli accampando le scuse più incredibili
Posso ospitare ma ho letto in altre discussioni che spesso le coppie temono che ci siano attrezzature per foto o video riprese.
Senza contare poi i fake in cui ci sono tanti maschietti che si mascherano da coppia per incontrare da soli accampando le scuse più incredibili
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno fa
Il sesso goduto, partecipato e fatto bene con soddisfazione di tutti i partecipanti non può ammettere vergogna, questo almeno il mio punto di vista
1 anno fa
Dopo averlo sperimentato è diventata per me una vera e propria passione. È meraviglioso quando si gioca con la coppia e poter penetrare lui davanti alla signora che mi invita a farlo e me lo accompagna verso di lui, si eccita e come più volte successo si masturba.
Una cosa che invece non sopporto e quando con il profilo di coppia si combina un appuntamento e poi viene fuori che la signora non può partecipare ma lui è disponibile e a quel punto il no, con molto garbo, viene fuori dal cuore ed è istintivo
Una cosa che invece non sopporto e quando con il profilo di coppia si combina un appuntamento e poi viene fuori che la signora non può partecipare ma lui è disponibile e a quel punto il no, con molto garbo, viene fuori dal cuore ed è istintivo
1 anno fa
Dopo aver letto sperimentato è diventata per me una vera e propria passione. È meraviglioso quando si gioca con la coppia e poter penetrare lui davanti alla signora che si eccita e come più volte il successo si masturba.
Una cosa che invece non sopporto e quando con il profilo di coppia si combina un appuntamento e poi viene fuori che la signora non può partecipare ma lui è disponibile e a quel punto il no, con molto largo, viene fuori dal cuore ed è istintivo
Una cosa che invece non sopporto e quando con il profilo di coppia si combina un appuntamento e poi viene fuori che la signora non può partecipare ma lui è disponibile e a quel punto il no, con molto largo, viene fuori dal cuore ed è istintivo
1 anno fa
[/quote]noi siamo una di quelle coppie...giochiamo solo con singoli per inculare mio marito come potete vedere dalle persone che hanno giocato con noi [/quote]
Non siete un'eccezione in questo splendido panorama, dovreste essere la regola per il semplice fatto che siete così aperti e disinibiti
Non siete un'eccezione in questo splendido panorama, dovreste essere la regola per il semplice fatto che siete così aperti e disinibiti
» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo
1 anno fa
A me è capitato spesso quando giocavo con qualche coppia bisex che il marito sborrasse mentre lo inculavo e anche a lui dava fastidio proseguire però quando cominciavo a scopare con la signora gli partiva una nuova erezione e partecipava al gioco con lei
1 anno fa
Come detto è una situazione che ho sperimentato più volte e ti assicuro che spesso era la signora che accompagnava il marito spingendo la sua testa verso il mio inguine e invitandolo a succhiarmi il cazzo il meglio era quando lo faceva inginocchiare sul letto, Me lo prendeva in mano e lo appoggiava al suo buchetto invitandomi a penetrarlo e godendo alla vista di come lo scopavo. Ovviamente non era un rapporto solamente fra i maschi ma era coinvolta anche lei che a sua volta godeva
1 anno faQuotato da Monsue,....con addirittura lui che si è messo sotto di lei e mentre la scopavo lui leccava il cazzo mentre entrava ed usciva....
Situazione fantastica a via volta sperimentata quando la coppia faceva un bel 69 e io penetravo Lei a pecorina, ogni tanto lo sfilavo lo mettevo in bocca a lui che assaporava il sapore di entrambi e poi si continuava fino alla goduta finale.
Mi piaceva anche a parte invertite con io e lei a 69 e lui che la prendeva da dietro, il momento più entusiasmante era quando vedevo il suo cazzo pulsare mentre sborrava e poi dopo averlo sfilato la colata di sborra e dei succhi di lei che leccavo avidamente bevendo il tutto.
» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo
1 anno fa
Quasi sempre con la mia compagna, dopo che ha goduto, mi masturba poi me lo prende in bocca e mi fa un pompino magistrale fino a farmi sborrare. Poi, sapendo che mi piace, si avvicina e mi bacia versandomi la sborra in bocca e da lì è tutto un baciarsi e scambiarsela con reciproco ingoio fino a esaurirla
1 anno fa
Sono sempre stato di mentalità molto aperta e posso dire di avere iniziato veramente a godere quando giocando con la mia prima coppia bisex entrambi hanno cominciato a succhiarmi e poi è stata lei a spingermi la testa verso di lui, da lì è stato tutto semplice e spontaneo.
Da allora ho incontrato tante coppie, mai successo singoli da solo non mi riesce, e la complicità femminile in quei casi di bisessualità è stata fondamentale.
Qualche volta, oltre al classico rapporto con lei, sono stato invitato a sodomizzare lui. L'eccitazione della moglie o compagna era palpabile.
È un piacere unico e spero di riuscire a concretizzarlo ancora ogni volta che incontrerò le persone giuste
Da allora ho incontrato tante coppie, mai successo singoli da solo non mi riesce, e la complicità femminile in quei casi di bisessualità è stata fondamentale.
Qualche volta, oltre al classico rapporto con lei, sono stato invitato a sodomizzare lui. L'eccitazione della moglie o compagna era palpabile.
È un piacere unico e spero di riuscire a concretizzarlo ancora ogni volta che incontrerò le persone giuste
» Nell'argomento: La donna o l'uomo più grande con i quali siete stati a letto
10 mesi fa
La mia attuale compagna ha 67 anni ha un fisichino da urlo e quando facciamo sesso si scatena in modo incredibile.
Una cara amicizia con una coppia siciliana, lui 62 lei 60 anni, ci vediamo ogni volta che vengono a trovarmi a Livorno e anche lei a letto e una bomba mentre lui si limita a guardare e leccare.
Il massimo comunque ? successo circa quattro anni fa, lei all'epoca 75 anni ha fatto cose con me che con il marito (mini dotato e velocissimo a venire) non aveva mai fatto.
Farsela leccare, succhiarmelo, tutte novit? che l'hanno esaltata. Purtroppo con la penetrazione non siamo mai riusciti lei era veramente strettissima e nonostante massicce dosi di lubrificante non siamo mai andati oltre una semplice masturbazione con la mia cappella nonostante ne avesse una voglia pazzesca
Una cara amicizia con una coppia siciliana, lui 62 lei 60 anni, ci vediamo ogni volta che vengono a trovarmi a Livorno e anche lei a letto e una bomba mentre lui si limita a guardare e leccare.
Il massimo comunque ? successo circa quattro anni fa, lei all'epoca 75 anni ha fatto cose con me che con il marito (mini dotato e velocissimo a venire) non aveva mai fatto.
Farsela leccare, succhiarmelo, tutte novit? che l'hanno esaltata. Purtroppo con la penetrazione non siamo mai riusciti lei era veramente strettissima e nonostante massicce dosi di lubrificante non siamo mai andati oltre una semplice masturbazione con la mia cappella nonostante ne avesse una voglia pazzesca
Modificato dall'autore il 14-07-2025 07:36:23

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti