Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bernulligiuseppe

Il Forum di Annunci69.it
611
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Io di anni ne ho 75 e fortunatamente funziona tutto a meraviglia senza nessuna forma di aiuto.
Ho avuto due sole esperienze con una trav deliziosamente femminile, molto pi? giovane di me ma non per questo ha esitato a circuirmi e a donarmi un piacere incredibile che ho contraccambiato in modo molto appassionato. Era presente su questo sito, ora non pi? da tanto ma la ricordo sempre affettuosamente perch? era una bella persona e mi ha fatto tanti complimenti per il modo in cui l'ho fatta sentire femmina e per le energie che le ho dedicato . Non mi ? pi? capitata una situazione simile anche perch?, ovviamente colpa mia, non ho cercato un'immersione di questo genere ma di recente capita sempre pi? spesso che i ricordi affiorano la memoria e i desideri si fanno sentire, chiss?!
Modificato dall'autore il 14-07-2025 07:43:26

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho conosciuto, incontrato e giocato con diverse coppie, ultima una siciliana con cui c'è un rapporto di amicizia fantastico, tutte over 60 con lui etero, bisex passivo o versatile oralmente.
Sono state esperienze fantastiche e se ce ne fosse la possibilità non mi stancherei mai di ripeterle. Ho la casa sempre libera in quanto vivo da solo e posso ospitare senza problemi

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente ho impersonificato spesso parti in giochi di ruolo con coppie che me lo avevano chiesto espressamente. Sono stato ortopedico, massaggiatore, zio porco, padre confessore e ginecologo

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Il cazzo che sborra da una sensazione di potenza incredibile. A me, quando gioco con una coppia e superato il primo momento di imbarazzo, piace mettermi in posizione di 69 con lei sopra di me mentre lui la scopa da dietro e io mi godo il movimento dell'uccellone e delle palle che sbattono sul mio viso. Cerco di ritardare il mio orgasmo perché resto in attesa del suo che si preannuncia con respiri affannosi e mugolii incessanti..
Ogni tanto lui sfila il cazzo e mi piace assaggiarne la cappellona bagnata di entrambi.
Quando sta per venire lo vedo irrigidirsi e poi ammiro la parte inferiore del cazzo che comincia a pulsare a ogni schizzo di sborra.
Attendo il momento in cui lo sfila per ricevere una cascata di sperma e dei liquidi di lei direttamente sul viso e in bocca, in genere a quel punto sborro anch'io
Modificato dall'autore il 24-01-2025 04:41:39

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando ero più giovane un paio di volte sono riuscito a farmi un pompino da solo sborrandomi in bocca, adesso non ce la faccio più è una ginnastica che rischia di lasciarmi incriccato

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Con la mia compagna abbiamo un'ottima Intesa sessuale ma dopo che lei ha raggiunto il secondo orgasmo mi chiede di tirarlo fuori perché comincia a farle male. Io purtroppo sono lungo a venire e così mentre stiamo abbracciati me lo prendo in mano e mi sego, lei si eccita tantissimo a guardarmi mentre lo faccio, le chiedo di prendermi le palle in mano e strizzarle, cosa che fa sempre, e comincia a toccarsi pure lei. Quando le dico che sto per venire si avvicina, se lo mette in bocca e mi finisce con un pompino succhiando fino all'ultima goccia e poi mi bacia passandomi la sborra, a mia volta la ripasso a lei e così via fino a quando non l'abbiamo ingoiata tutta

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Dopo che la mia compagna mi ha fatto un succulento pompino ormai ha capito che deve conservare lo sperma in bocca e ci baciamo passandoceo sulle lingue gustandolo e ingoiandolo fino all'ultima goccia.
Mi piace anche leccarlo ancora caldo direttamente dalla figa o dal culetto appena riempiti

» Nell'argomento: Un sogno sacrilego
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Una dolcissima donna, eravamo partiti per la Sardegna per un viaggio di istruzione con un gruppo abbastanza variegato, Io ero il più anziano. Lei indossava l'abito monacale ma con una semplice gonna, non aveva ancora preso i voti definitivi.
Ci isolavamo spesso per chiacchierare di argomenti disparati e lei rideva anche per una semplice battuta scherzosa. È stata quasi una cosa istintiva quella di avvicinare i nostri visi e di baciarci, non si è tirata indietro e quel pomeriggio siamo finiti al letto assieme nella sua camera in quanto lei aveva una singola.
Era la sua prima volta, era vergine e lo abbiamo fatto anche nei giorni successivi più e più volte.
Al ritorno ho abbandonato il corso e in ultimo momento di intimità, senza fare sesso, ci siamo abbracciati forte senza parlare.
Non so se abbia proseguito il suo percorso ma io di certo non la dimenticherò mai
Modificato dall'autore il 03-01-2025 03:32:05

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,
Ero lo scopamico della lei di una coppia di Gorizia per diversi anni e la baciavo anche in pubblico con molta goduria del lui, che faceva anche da autista nelle nostre uscite pubbliche, ci siamo divertiti un mondo tutti e tre !!! [...]

Sono stato per diversi anni il compagno di una coppia Toscana poi trasferitasi a Gorizia.
Anche con lei erano baci incredibili, passionali

» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi è capitato più di una volta, durante un incontro di coppia, mentre lei si masturbava io e il marito ci segavamo inizialmente ognuno per conto proprio poi ci scambiamo la mano senza arrivare all'orgasmo tranne un paio di volte ritrovandoci con le mani impiastricciate di sborra. Confesso che non mi dispiacerebbe in determinate circostanze segarmi con un amico
Modificato dall'autore il 27-12-2024 09:23:23

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho ricevuto e ricevo ancora, molto spesso, le richieste e proposte da maschietti singoli che si propongono per sesso. Purtroppo non riesco ad incontrare uomini da soli, il meglio di me l'ho sempre dato Durante gli incontri di coppia e se in quella circostanza lui dimostrava passionalità bisex ci si scatenava su tutti e tre senza freni e all'insegna del massimo godimento e piacere.
Mi piace tantissimo farlo con una coppia aperta e che non si ponga tabù, non si faccia seghe mentali e cerchi di donare e ricevere piacere così come faccio io

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi ritengo fortunato per avere avuto una vita sessuale molto attiva e ancora adesso, superati i 70 di un bel po’, la passione non è sminuita.
Finora non ho mai avuto necessità di aiuti chimici ma quando sarà il momento, essendo iperteso, non esiterò ad alzare bandiera bianca.

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Già da giovane, quando suonavo in giro per i locali della Costa Amalfitana, ho incontrato nei night tante coppie e ho scoperto che le donne mature sono fantastiche dentro e fuori dal letto…mi hanno insegnato tutto e ogni magia del sesso
Attualmente ho una compagna non convivente, non partecipe di questo nostro mondo, 66 anni ma facciamo sesso in modo fantastico e potrebbe dare tanti punti a tante ragazze di molto più giovane età

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Tutto il bene possibile, le adoro

» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Rustin,
Quotato da Koppy63,
una amanteuna volta mi mo mise un dito in culo e notò che io indietreggiavo e mi disse: ti piace fare la troia? Ed io molto, e da allora ogni incontro inizia tra maschio e donna e finisce tra donna e troia. Adesso è passata a 2 e anche 3 dita in [...]

È bellissimo vero?

Ho sempre gradito quando mi fanno un pompino a farmi solleticare il buchetto e a farmelo penetrare da un dito, con la mia attuale compagna ci sto lavorando perché non è molto propensa, mi strizza le palle mentre me lo succhia e poi scende a giocare più in basso ma non ha mai penetrato fino adesso, prima o poi....

» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sia con la mia attuale compagna che con le coppie con cui ho giocato, mi eccita da morire quando lei si siede sulle mie cosce, mi prende il cazzo in mano e me lo sega. Da l'impressione che il cazzo sia il suo e che si sia masturbando
Modificato dall'autore il 24-11-2024 08:57:17

» Nell'argomento: guardone
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
È capitato spesso di ospitare a casa mia qualche coppia che voleva giocare tranquillamente senza problemi di documenti e registrazioni. Inutile dire che abbiamo anche giocato tutti e tre insieme ma confesso che provo una passione incredibile a vedere la coppia amoreggiare, coccolarsi e fare sesso sapendo che a loro fianco c'è un altro uomo, nudo che non interferisce ma che adoro la situazione che si sta verificando

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi è successo tantissimi anni fa con una coppia di Ravenna, mentre lei era stesa su di me si è avvicinato lui e a sua volta è entrato. Io avevo preservativo ma ho sentito benissimo quando lui, senza, ha sborrato in modo incredibile una quantità industriale di Crema.
Non è una posizione facile, a me è capitato una sola volta ma lui era molto dotato, molto più di me, e per fare certi giochetti servono dei cazzi importanti

» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho frequentato a lungo una coppia della mia regione con lui guardone ma abilissimo leccatore, qualche volta ospiti a casa mia e quando veniva lei urlava in maniera incredibile mordendomi e graffiandomi. Quasi sempre il giorno dopo incrociavo qualche condomino che mi faceva l'occhiolino accompagnato da un sorriso, sicuramente gli avevamo fatto un regalo e ci aveva dato anche lui con la sua signora.
Attualmente mi accompagno spesso con una signora 66enne che vive in una villetta abbastanza isolata. Magrolina con due belle tettine dai capezzolini appuntiti, fighetta pelosina molto curata ma, purtroppo, non se la fa leccare come piacerebbe a me.
Più che la penetrazione adora quando appoggio la cappella all'ingresso della vagina e le do tanti colpetti come se volessi infilarla ma astendomi dal farlo, quando mi pianta le unghie nella schiena capisco che è arrivato il momento, urla in maniera incredibile, sembra posseduta, si sbatte tutta e solo a quel punto mi tira dentro di sé e mi chiede di continuare raggiungendo in pochissimo tempo un secondo e a volte terzo orgasmo sempre ululando come una lupa in calore. A quel punto la sborrata c'è tutta!!!

» Nell'argomento: Solo audio
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Provo una forma di sottile piacere il poter ascoltare Durante i pochi incontri che ho fatto e spero continuerò a fare, i mugolii, i sussurri, le frasi appassionate, i respiri affannosi nel momento dell'orgasmo e qualche volta un urlo liberatorio.
In molti video che potrei gustarmi in modo diverso se fossero più naturali non riesco a sopportare le colonne sonore quasi imposte che mascherano la realtà dei momenti vissuti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni