Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Annunci e omofobia
4 anni fa
Non esageriamo sempre, è solo una questione di gusti sessuali !!!
Per esempio essendo io pelosetto non mi piacciono le persona altrettanto pelosette ma non è certo una discriminazione... è solo una questione di gusti 😮 😮 😮
Per esempio essendo io pelosetto non mi piacciono le persona altrettanto pelosette ma non è certo una discriminazione... è solo una questione di gusti 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Divertirsi in una coppia gay
4 anni fa
Dipende dal feeling che esiste tra di voi "Di comune accordo e parlandoci, vogliami divertirci con altri." indi presumo che non nascano problemi o perlomeno non dovrebbero nascere...
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni fa
Assolutamente depilato 🙂
Ma sono gusti molto soggettivi 😮
Ma sono gusti molto soggettivi 😮
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 anni fa💋 💋 💋 💋 💋 💋 meriti un po' di... 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da GiorginaBG,Baciare fondamentale per eccitarmi, solo l'alito ha la sua importanza per il resto pelo o non pelo nonmi faccio problemi
» Nell'argomento: Cuckoldismo gay
4 anni facomplimenti 10 e lodiQuotato da mcaleri,... e per il cuckh. è un godimento psicologico e a volte anche fisico se poi interviene
4 anni faChe invidia, deve essere stato uno spettacolo sublime 😋Quotato da mcaleri,Un sauna il lui maturo passivo ha goduto a vedermi inculato in camerino dal suo compagno giovane attivo...
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
4 anni fa😋 🙂 😋 🙂suvvia la giovialità estrosa del popolo di A69 😋 🙂 😋 🙂Quotato da lullapop,Quelli che nei last scrivono: Buongiorno, buon pomeriggio buonasera?? Oppure: Siamo al mare qui il tempo è bello! 🙂 😮
Perchè il sito permettere di usare i last ( utili per incontri a breve ) come se fosse Facebook? Misteri! 😄 😄 [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni faQuotato da max19641,Qui si parla molto
Ma si conclude poco,
Non sempre dai, però dipende dalle tue aspettative, penso
Poi con la storia del maledetto virus... 😒
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
4 anni fa
😋 tre il numero perfetto 😋
o anche quattro, cinque... 🐷
o anche quattro, cinque... 🐷
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa😮 basta 😮 non ti sposo più 😮 😮 😮Quotato da Marika66,Io dormo con la finestra aperta anche in inverno 😄
Buongiorno
4 anni fa
è zuppa 😋 è zuppa 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fama assolutamente con italico spumante 😋 😋 😋Quotato da Idrogeno,Brindiamo alla fine delle mie ferie.
Apriamo un magnum. Minimo.
Così non ci penso più. Voi prendete quello che volete. 😎
» Nell'argomento: Sul lavoro.
4 anni faper scherzo ho palpeggiato tanti di quei bei culi in ufficio...Quotato da GiorginaBG,Sai io non sono tanto convinto che sia solo per scherzare..Quotato da bkt,Tra colleghi spesso ci tocchiamo il cazzo o il culo ma per scherzare, non ho mai pensato potesse esserci un altro fine
ma per scherzo tra colleghi...
io però mi sono più che divertito 😋
» Nell'argomento: Casa dei Giochi in condivisione
4 anni faesattamente come prevede lo statuto dei privè... poi però avendo dei costi devi sopperire con delle entrate indi soci 🙂Quotato da EmiMassage,Un luogo dove i soci possano fare sesso fra loro, al netto di poter poi invitare esterni per una serata, una festa, etc
» Nell'argomento: Travestimento arte e femminilità non carnevalata
4 anni faQuotato da Marika66,Facevi più bella figura a non rispondere, fine ot, scusate.
» Nell'argomento: Foto viso
4 anni fa
Strano quindi che sul tuo profilo non c'è la foto del viso 😒
Non mi dirai che sei over 25 ? 😭
Non mi dirai che sei over 25 ? 😭
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
😋 😋😋 maturo è bello 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Annunci e profili
4 anni fa
Assolutamente no 😒
Meno viene scritto meno orrori (non è un errore) di ortografia 😭 vengono fatti...
Ok siamo tutti qui per fare sesso e non "siamo tuti cui per farre seso" 😒
Ho letto di quelle cose direi allucinanti... 😮
Meno viene scritto meno orrori (non è un errore) di ortografia 😭 vengono fatti...
Ok siamo tutti qui per fare sesso e non "siamo tuti cui per farre seso" 😒
Ho letto di quelle cose direi allucinanti... 😮
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
4 anni fa😋 che è la cosa eccitante 😋Quotato da amarone,...a volte capita di fare anche incontri interessanti
😳
» Nell'argomento: Sapete che le trav sono uomini, vero?
4 anni fa
Risposta alla domanda: certo che si ma l'arrapamento è proprio quello fare sesso con un uomo travestito da donna con però, per i miei gusti, un pisello con cui giocare anche in modo spinto e porco... 🐷 cosa che per tante trans, seppur non operate, è invece un tabù 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti