Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni faovvero inchiapettata da libidine ? 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋Quotato da stephanie69,scopare forte 😋 😋Quotato da milano_58,scusa ma zum zum sarebbe ? 😮 😋 😮Quotato da stephanie69,si può incontrare anche senza parlare, basta gesticolare,sguardi toccamenti e poi zum zum 😋 😋
6 anni fascusa ma zum zum sarebbe ? 😮 😋 😮Quotato da stephanie69,si può incontrare anche senza parlare, basta gesticolare,sguardi toccamenti e poi zum zum 😋 😋
6 anni fa
Prima di aprire bocca, assicurarsi di aver collegato la spina del cervello !!!! 😮
Figuriamoci prima di scrivere… anche i posteri potrebbero leggere e commentare 🙂
Figuriamoci prima di scrivere… anche i posteri potrebbero leggere e commentare 🙂
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
6 anni fatranquillo c'è il rimedio "abbronzatura della schiena" 😮 Ovvero scavi un buco nella sabbia dove ci infili il coso in erezione sdraiandoti a pancia in giù 😋 e ti abbronzi la schiena senza che nessuno vede alcunché 😋 😄 😋Quotato da man_30a,Ho il pallino da un po' di andare in una spiaggia per nudisti, però ho paura. Perché temo di avere il cazzo in erezione tutto il tempo e di attirare attenzioni indesiderate.
» Nell'argomento: Usate il preservativo!
6 anni fa
Io ho solo un po' di sifilide 😮
con un leggero principio di scolo 🙂
un accenno di gonorrea ma appena appena 😎
ho avuto un contagio di HIV ma è solo all'inizio 😒
chi vuole scopare con me ? 🐷
ovviamente BB e nature ovvero senza preservativo 😮
con un leggero principio di scolo 🙂
un accenno di gonorrea ma appena appena 😎
ho avuto un contagio di HIV ma è solo all'inizio 😒
chi vuole scopare con me ? 🐷
ovviamente BB e nature ovvero senza preservativo 😮
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
6 anni fa
Ricevere un massaggio, se ben fatto, da mani esperte è da sballo !!!
Rilassante ma al contempo se toccato bene, arrapante 😋
Rilassante ma al contempo se toccato bene, arrapante 😋
» Nell'argomento: Eiaculazione spontanea..l'avete mai prvata?
6 anni fa
Capitava ma circa 40/45 anni orsono… 😭
» Nell'argomento: Chiedo scusa ai moralisti..ma....
6 anni fadegustibus ma sesso senza baci per me non è sesso 😭Quotato da Discretobsxalba,Ma.....solo a me piace scopare senza sentimento solo per il gusto del gioco e del sesso???? Senza mezze misure.....sesso e senza baci o carezze!!! Ci si diverte e poi ognuno a casa propria....
Sono veramente l'unico???? [...]
» Nell'argomento: FARE LA ZOCCOLETTA DI MATURI O ANZIANI
6 anni faEssendo solo maturo 😋 non ho ancora necessità della badante però giocare con te non sarebbe male 🐷 💋 🐷Quotato da Porcellino1976,E siiiii voglio essere il.badante di un anziano.che mi.scopa.......
» Nell'argomento: Ma...riuscite ad incontrare? Perché....
6 anni fase ti porti anche la moglie non mi permetterei mai 😋Quotato da Aleph54,Perchè no ma saresti troppo lontano se fossi più vicino andrei a trovare Milano58 sperando che non mi chiuda la porta in faccia 🙂 🙂 🙂
Da solo ? Ai posteri l'ardua sentenza 😮
6 anni facredimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮Quotato da Aleph54,...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
» Nell'argomento: Vi ri-sposereste di nuovo?
6 anni faoddio disgustato assolutamente nulla !Quotato da mypleasure1980,Quotato da milano_58,Quotato da Beyonce,Ti rispondo da donna..divorziata
MAI PIÙ
Ti rispondo da uomo..bidivorziato
MAI PIU'
Grazie per il tuo contributo, perché "mai più", cosa ti ha disgustato del rapporto uomo donna nel tuo caso?
Diciamo che vivere perennemente in due non è il massimo per il mio credo… 🙂
é una cosa molto molto soggettiva però…
» Nell'argomento: Vi ri-sposereste di nuovo?
6 anni faQuotato da Beyonce,Ti rispondo da donna..divorziata
MAI PIÙ
Ti rispondo da uomo..bidivorziato
MAI PIU'
» Nell'argomento: COPPIE MATURE O FULLSEX
6 anni famagari che gusti 😭 Hanno 😭 è meglio !!Quotato da Tinko][/quote,Che gusti anno?stuzzicano tanto anche me che ho 36anni
» Nell'argomento: ma voi riuscite a controllare completamente le vostre pulsio
6 anni facome si fa a non dare qualche occhiata in direzione ambigua a quel "coso" che esce dai tuoi pantaloni nella foto ?Quotato da asdrubalo74,Ci penso ma mi trattengo. Certo qualche occhiata in direzioni ambigue ogni tanto mi scappa 😅
» Nell'argomento: Come trovare la terza persona....
6 anni fate lo appoggio 😋Quotato da Enigma54,E perché non provatè con un uomo bisex versatile?
anche non solo metaforicamente 🐷
» Nell'argomento: ma voi riuscite a controllare completamente le vostre pulsio
6 anni fadomanda strana ? 😋Quotato da lucifer27,so che è una domanda strana. ma voi riuscite sempre a controllare le vostre pulsioni? io mi sto accorgendo, specialmente quando vedo ragazzi di colore, che faccio una fatica tremenda a non avvicinarli a scopo sessuale, anche se non siamo in contesto [...]
Per fortuna siamo lontani altrimenti ti chiederei quale orinatoi frequenti 😋
6 anni fa...volere è potere… se uno vuole il tempo si trova, solitamente quella del tempo è la scusa più banale utilizzata qui nel sito c'è anche un forum divertente al riguardo… 🙂Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
6 anni fa
Come fai a fare sesso fisico senza ficcare la lingua in bocca alla persona con cui stai facendo sesso ? Per me è impossibile 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti