SexyBlog > Footfetish, la magia del piede     

Footfetish, la magia del piede


fetish 10.11.2023 169   |   Canali: footfetish fetish piedi footjob

Footfetish, la magia del piede
Le diverse pratiche che rientrano nel ramo del Footfetish risultano avere un tipo di magia unica, ovvero quella del piede: approfondiamo assieme, a seguito anche di un articolo di successo che pubblicammo qualche anno fa, tutto quello che bisogna sapere di tale pratica e perché essa piace veramente tantissimo alle persone. 


Un bel piede e l'eccitazione sale

Il piede nudo, soprattutto quello femminile, rappresenta il vero ed unico oggetto della passione dei feticisti del piede: voi che leggete sicuramente sapete di cosa si parla. 
Il solo vedere un piede nudo femminile riesce a farvi salire quel livello d'eccitazione che risulta essere incredibilmente elevato: il Footfetish riesce ad intrigare ed a provocare questa sensazione che risulta essere molto più intensa di quella che provate nel vedere una bella donna nuda.
Ai feticisti del piede, infatti, il resto del corpo potrebbe interessare ben poco in una donna: alcuni sono felici se la donna ha dei bei piedi, cosa che fa salire loro il sangue in testa.
Ma perché i piedi femminili piacciono così tanto? 


Il perché il piede viene ritenuto magico 

Il feticismo del piede femminile, tra le più diffuse pratiche del fetish, possiede quel tocco di magico che, generalmente, una persona non riesce affatto a spiegarsi. 
Ma cerchiamo di capirlo assieme: una delle motivazioni, per le quali ci si innamora ed appassiona di un bel paio di piedi femminili, consiste nel fatto che, tale parte del corpo, è l'unica che tende ad essere coperta per gran parte dell'anno. 
Nel periodo estivo, per i feticisti del piede che amano tutte le pratiche del Footfetish, il livello d'eccitazione sale alle stelle: vedere una donna a piedi nudi in spiaggia oppure con un bel paio di scarpe, che esalta molto le estremità femminili, genera quel tipo di eccitazione che risulta essere veramente magica.
Bisogna aggiungere che, vedere una donna che cammina a piedi nudi, riesce a far sentire all'uomo quella sensazione di libertà e soprattutto di naturalezza che aumenta, a livelli incredibili, il piacere: solo alla vista di un piede, un uomo potrebbe eccitarsi veramente tanto e perdere completamente la testa. 

Qualche curiosità sul Footfetish

Il Footfetish viene spiegato anche scientificamente, anche se tali teorie non spesso sono confermate. 
Spesso si tende a pensare che, coloro che amano i piedi di una donna, siano delle persone che, dopo aver visto una donna nuda, hanno abbassato il loro sguardo ed abbiano notato i piedi della donna. Per loro, il piede femminile, risulta essere una parte del corpo assai sensuale che viene collegata proprio all'organo riproduttivo femminile.
Altri studi parlano di persone sottomesse: secondo i suddetti, i feticisti dei piedi sono quelle persone che sono mansuete e che hanno un carattere che risulta essere debole e soprattutto poco coraggioso. 
Ma tutte queste teorie, come potrete ben supporre, decadono nel momento in cui nessuno di questi due parametri viene rispettato nel proprio modo di fare: un feticista, a volte, lo è dalla nascita ed in alcune occasioni sono proprio i piedi della propria mamma ad essere l'oggetto dell'eccitazione di una persona. 
Pertanto, capire le motivazioni psicologiche che vi fanno impazzire quando vedete un piede nudo risulta essere, ancora ad oggi, abbastanza complessa come operazione da svolgere. 

Il Footfetish: passione solo maschile?

Ma il Footfetish, ovvero l'adorazione del piede, è una passione che risulta essere solo di tipo maschile oppure anche le donne possono avere tale debolezza? 
Effettivamente, la risposta risulta essere semplice: seppur pochissime, anche molte donne sono amanti dei piedi ed impazziscono nel vedere il proprio uomo a piedi nudi
La timidezza di alcune donne, seppur siano relazionate da diverso tempo a quella persona, blocca la loro voglia di sfogare gli istinti sessuali che si provano nel momento in cui si osserva il piede del proprio uomo. 
Generalmente, anche se non ci sono prove scientifiche, le donne sono feticiste ed amanti dei piedi delle altre donne: non sempre si parla di attrazione sessuale che comporta un lato omosessuale da parte della donna che capisce di amare i piedi delle altre femmine, ma bensì si tratta solo ed esclusivamente di semplice ammirazione che si trasforma quasi in ossessione da parte di quella donna stessa. 


Che tipo di piedi piacciono ai feticisti? 

Quando si parla di piedi femminili, visto che nella maggior parte dei casi sono queste le estremità che vengono maggiormente prese in considerazione, si deve fare riferimento a tutte le varie tipologie. 
Anche in questo caso è ben difficile disegnare il profilo di un piede che risulta essere perfetto: come vi sarà capitato di scoprire, se a voi piace un piede smaltato, ad un'altra persona potrebbe piacere quello al naturale. 
Nella maggior parte dei casi, però, si parla di piedi ben curati, privi di calli o altri difetti e solitamente piccoli: un trentasette riesce ad essere visto come maggiormente piacevole rispetto ad un piede che calza un quaranta di scarpe. 
Le donne coi piedi piccoli, ben curati e non troppo piatti, sono quelle che ricevono la maggior parte delle attenzioni da parte dei feticisti, che cercano appunto tale tipologia di schema nei piedi delle donne, cosa che fa loro eccitare tantissimo. 


Come vivono le donne il feticismo del loro partner

Le donne, spesso e volentieri, giocano molto su tale debolezza maschile, soprattutto quando sono relazionate ad una persona che, pur di poter assaporare e giocare coi loro piedi, farebbe qualsiasi cosa.
Sfruttando questo loro punto debole, alcune donne si divertono a stuzzicare il loro uomo coi piedi: il giocare con la scarpa, facendo intravedere tale estremità, oppure passarlo sulla gamba del partner, chiedendogli alcuni favori, risulta essere un momento di passione che, l'amante dei piedi femminili, vive con grande partecipazione.
Quando la donna sfrutta tale tattica, l'uomo diventa maggiormente mansueto, visto che risulta essere in preda all'eccitazione più totale e acconsente a tutte le richieste che, la sua partner, potrebbe effettuare. 
Il feticista acconsente in quanto, per poter avere i piedi della sua donna tra le mani, farebbe qualunque cosa: questo soprattutto se, i piedi, vengono visti come perfetti e veramente magici e talvolta assumono un ruolo di grandissima importanza nella propria mente.
Le donne sanno quindi incantare l'uomo grazie ai loro piedi, facendolo diventare come una sorta di marionetta nelle loro mani.


Come convincere la partner al rapporto dell'adorazione dei piedi

Visti tutti questi aspetti, uno dei quesiti che una persona potrebbe porsi consiste nel capire come convincere la propria partner nell'avere un rapporto che veda coinvolti i suoi piedi
Tale parte potrebbe essere abbastanza complessa, soprattutto per quanto riguarda le persone timide: il trucco consiste nell'essere sempre sinceri e spiegare che, i piedi, vengono visti come parte del corpo molto sensuale.
Alle donne piace avere un partner che risulta essere sincero e soprattutto che sia diretto: inoltre, fare apprezzamenti sui piedi della donna, specie se questa li cura con attenzione, risulta essere veramente fondamentale per convincerla ad avere un rapporto feticista, o footjob
Bisogna aggiungere quindi che, sfruttare la propria passione e riuscire a centellinarla, risulterà essere la scelta migliore da percorrere, visto che essa unirà maggiormente i due partner. 
 

Per quanto riguarda il come iniziare, la scelta migliore consiste nel massaggiare i piedi della partner, prima con le calze e poi senza: se sarà lei a richiedere queste attenzioni per i propri piedi, sarà maggiormente facile riuscire nell'impresa di godere.
Il massaggio ai piedi nudi deve essere leggero, soave: questo deve far godere parecchio la partner, la quale potrà provare una sensazione di piacere che risulta essere nuova ed innovativa. Successivamente, il partner potrà baciare i piedi e continuare col massaggio: da quel punto in poi sarà possibile proseguire con tutte le altre pratiche del Footfetish arrivando al rapporto sessuale.
Per godere maggiormente, la pratica finale deve essere il footjob, termine tecnico della masturbazione che avviene coi piedi e che deve essere effettuata dalla donna nei confronti dell'uomo.
Tale pratica non solo renderà maggiormente felice il partner stesso, ma sarà un modo per poter provare nuovi stimoli e soprattutto raggiungere un livello di complicità che risulta essere elevato e piacevole da vivere, cosa che non deve essere sottovalutata nel rapporto di coppia.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

footfetish fetish piedi footjob




Lascia il tuo commento (169):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni