Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Desideri e Fantasie
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,[img]http://i63.tinypic.com/15hogvk.jpg[/img]
aaahaaaaaaaaahaaaaaah.....uannnnuannnn uan
quando un singolo col pistolino incontra un maschio alfa
il singolo col pistolino e un singolo morto!
Quando un singolo col pistolino incontra Masha, il singolo col pistolino è un uomo morto anche se Masha è disarmata. Muore perché si massacra di seghe.
Pallina
9 anni faQuotato da KinkyGerlinky,Ah già...
[img]http://i.imgur.com/EKb78gk.jpg[/img]
Ecco cosa
😄
Eh sì, uguale uguale... 😳
Pallina
» Nell'argomento: Odore figa cambia con l'età?
9 anni faQuotato da HeidiePeter,Quotato da pinkoepallina,Quotato da HeidiePeter,Cito da questo interessante articolo http://www.ilpost.it/2015/06/19/perche-anziani-odorano-vecchio/ :
Come aveva spiegato un paio di anni fa Matt Soniak sulla rivista Mental Floss, l?odore delle persone anziane deriva da alcune particolari moleco [...]
Allora anche il pipo, presumibilmente.
Ora capisco perché sento odore di muffa quando il Pinko si spoglia, visto che è abbondantemente oltre i 55. Eppure si fa una doccia al giorno (a volte anche due) e vari risciacqui, mah... 😭
Pallina
Oppure puoi provare questo, è molto meno sexy della soluzione di Pablo ma ti garantisco che fa il suo sporco lavoro 😎:
[img] https://leroymerlin-res.cloudinary.com/c_pad,d_no-image_available.png,dpr_auto,f_auto,fl_lossy,h_1200,w_1200/a40ae209-266b-4884-ae62-ca1a66a7d7e3[/img]
Ahòòòòòòòòòòòòòò scherzavo! Ekkekkazzo, tutti prendete tutto alla lettera? 😳
Pallina 😋
9 anni faQuotato da mishaemasha][quote=pinkoepallina][quote=pierpatty6151,
Ok , cancella questa ecatombe un attimo, immagina invece di essere la persona estremamente piacevole che sei, e di trovarti a inventare per Pinko o per altri una storia di giochini al dottore di tanti anni fa con tua sorella ancora più bella di te giusto per il gusto di farlo.
La cosa non la desideri ,non avverrà mai e potrebbe ,se ben raccontata , essere piacevole ....o no!
Fantasia e zero desiderio....possibile principessa??????? 💗
Tesorino, ho scritto un sacco di novelle inventate, oltre al romanzo! Qualcuna anche molto piccantina. 🙂
Vorrei specificare, una volta per tutte, che io non censuro nessuno. Massima libertà di pensiero e di azione per ognuno di noi, nel rispetto degli altri, ovviamente.
Ho però dei miei criteri, che valgono soltanto per me e che applico nella vita. Posso dire che non voglio avere a che fare con chi ha fantasie o desideri estremi -gravi, naturalmente, tipo quelli citati- e li esterna, anche se (dice) non avranno mai attuazione?
Guarda che non è un gran danno: quel/la tipo/a avrà, fra le sue conoscenze, una rompicoglioni di meno! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Amante, scopamica...o solo puttana?
9 anni faQuotato da Mariangelo73,
Allora, penso, io cosa ci faccio qua, che ho moglie (che non transige sul trasgredire)...se il vero swinger è o dovrebbe essere coppia vera anche nella vita, perchè mi sono iscritto? cosa stò cercando? Un'AMANTE? Ma quella che una volta si definiva tale forse oggi altri non è se non una SCOPAMICA, o forse è sufficiente avere il contatto giusto e procurarsi una valida professionista del mestiere che assecondi le mie voglie e col denaro che le do pago anche il suo silenzio cioè una PUTTANA.
Ma allora io sto cercando solo un'amante, che me ne frega a me di stare iscritto qui. La scorsa estate ho avuto una vicenda con una donna brasiliana di 45 anni bella come il sole, incontrata casualmente al mare, lei, una volta che aveva capito che io andavo in cerca di topa, mi ha letteralmente stregato, facendomi quasi perdere la testa, sì mi ha fatto innamorare, una volta invitata una sera in spiaggia mi è letteralmente saltata addosso è ha fatto di me "carne da macello"...
P.s. lo sapete di cosa andava in cerca veramente la donna brasiliana ????? L'ho scoperto solo successivamente...
Di soldi...era solo una puttana...
😮 Ma, scusa... non era quello che cercavi? Perlomeno nelle ipotesi c'è! Al terzo posto, ma è pur sempre "podio".
Pallina
9 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da pinkoepallina,Quotato da HeidiePeter,Cito da questo interessante articolo http://www.ilpost.it/2015/06/19/perche-anziani-odorano-vecchio/ :
Come aveva spiegato un paio di anni fa Matt Soniak sulla rivista Mental Floss, l?odore delle persone anziane deriva da alcune particolari moleco [...]
Ora capisco perché sento odore di muffa quando il Pinko si spoglia, visto che è abbondantemente oltre i 55. Eppure si fa una doccia al giorno (a volte anche due) e vari risciacqui, mah... 😭
Pallina
Forse per questo sa di muffa. Devi asciugarlo meglio, cospargerlo di borotalco e poi massaggiarlo tutto corpo contro corpo. Ogni volta. Quindi altro talco e massaggio a quattro mani. Ti serve un'amica. Poi quando se ne va dell'amica puoi fare ciò che vuoi...
Mannaggia a me e quando faccio dell'ironia! 😋
Pallina
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,
Quindi da bravi bambini , senza litigare e senza ripetersi ,allontaniamoci da stupro e incesto e cerchiamo di capire perché qualcuno pensa che le fantasie sono necessariamente desideri e qualcuno no!
🙂
E allora, se dobbiamo capire, cerchiamo di non mettere in bocca a chicchessia, con arroganza e supponenza, frasi che non sono mai state scritte, solo perché le abbiamo interpretate in un certo modo, il nostro. Cerchiamo di capire il significato globale, di quelle parole.
Chiarito questo, io non credo che il pensiero possa essere frenato. Introduco questa variabile prima di fantasia e desiderio.
Per definizione il pensiero viaggia da solo e NON ha limiti né confini: è quello che ci fa immaginare le cose più truci, quelle che poi possono dare origine, come dicevamo, a libri, film, eccetera.
Ma noi, se non sbaglio, siamo partiti dalle fantasie sessuali, cioè da quei "pensieri latenti" che, se rimanessero tali, al massimo sarebbero buoni per farcisi una masturbatina sopra. Se invece diventassero dei veri e propri desideri -parlo delle fantasie "pesanti" che ho citato prima- allora ci sarebbe veramente da preoccuparsi. Su questo mi sembra si sia tutti d'accordo.
Ma io faccio un distinguo, come ripeto, anche su quelle che rimangono tali. Primo, perché non siamo certi che lo rimangano per sempre. Secondo, soltanto per la capacità che ha avuto quella mente di partorire un'idea simile, terzo per la gravità della stessa.
QUESTO DISTINGUO VALE, E ARIDAJE, SOLAMENTE PER ME, PER IL MIO MODO DI RELAZIONARMI CON LE PERSONE.
Più precisamente, con certe persone.
Per fortuna nella realtà è tutto molto più semplice che in un forum, e non c'è bisogno di scomodare Freud e la psicanalisi, che pur mi affascinano. Ed appunto, tornando alla realtà, vorrei vedere se a delle persone, anche trasgressive, che invito a casa mia, candidamente dicessi, parlando comodamente in salotto di fantasie: "Sapete, mi è venuta quella di farmi una bella lesbicata con mia sorella, e magari dopo di invitare la mamma e mio fratello, per fare una bella ammucchiata. E' qualche mese che ci penso. Piuttosto, posso offrirvi un tè? Prego. A proposito, dopo, se andate al bagno, non tirate lo sciacquone, che con i vostri prodotti ci faccio merenda. Come? Ah no, no, non vi preoccupate, non dicevo sul serio, sono solo fantasie che mi servono per spararmi un ditalino dopo cena".
Che dite? Dopo avervi chiesto se state scherzando (scherzo, peraltro, di dubbio gusto) e aver capito che no, che dicevate sul serio, scapperebbero di corsa o resterebbero lì? E vi ricontatterebbero poi? Immaginatevi la scena vera, come se la steste vivendo... e poi sappiatemi dire.
Pallina
PS Mi rendo conto di averlo fatto io, un film, e pure schifoso. Ma l'ho fatto per farvi entrare meglio nella parte e per farvi sentire il ribrezzo che provavo mentre lo scrivevo.
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ilromantico73,Quotato da pinkoepallina,[i] [/i]Quotato da ilromantico73,Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,ottimo mia scribacchina, la differenza tra pensiero e fantasia
chiaramente la penso come te e lo sai, ci siamo anche gia detti che alla fantasia si puo permettere tutto ,senno s. king prendeva 3 sedie elettriche, chiaro pero, che a prescindere [...]
Una donna che sogna uno stupro (ma quante saranno, poi?) sogna in realtà un amplesso proibito, ma lei per prima sa quanto sciocco ed irrazionale sia quel pensiero. Se invece ne rendesse conto basterebbe che ne parlasse con chi quell'esperienza l'ha vissuta davvero, per cambiare idea immediatamente. Altrimenti potrebbe andare di notte in un quartiere malfamato per andarselo a cercare, ma già questo fa perdere di significato alla parola (ed all'accaduto).
Gli scrittori, di norma, non hanno questo tipo di fantasie/pensieri, ma devono "farseli venire" per entrare perfettamente nei meccanismi della testa di un personaggio di qualsiasi specie: sociopatici, violenti, assassini e vittime compresi. E' l'esatto contrario di quello che dici.
Tesorino, tu che sei un maschietto, mi spieghi perché il Pinko, cioè un uomo normale, il quale sostiene da sempre che vedere nei miei occhi il piacere che riesce a regalarmi quando facciamo l'amore è ancora più importante del suo, anzi è proprio il suo piacere, dovrebbe vedere negli stessi occhi o, peggio, in quelli di un'altra donna solo terrore, schifo, disperazione? Quale soddisfazione potrebbe trarne?
Logico che conosca il vocabolo "stupro" e possa pensarci, ma con ribrezzo ed esclusivamente come atrocità che succede (purtroppo) cioè come pensiero, ma mai come applicazione, cioè come fantasia. Chi ce l'ha, anche se solo come tale, significa che certe cose le concepisce. E' quindi una mina vacante e torniamo al discorso di prima: quel tipo di gente, lungi da me. Alla stessa stregua, ma senza condanna, di quelle persone che prediligono determinati giochini BDSM che io, PER ME STESSA, non condivido affatto.
😮 E per gli altri? Massima libertà, è logico! 😋
Pallina
non capisco però per quale motivo quello che prova Pinko vedendoti negli occhi debba essere il riferimento per tutti gli uomini che consideri "normali". Oltre al fatto che il piacere che vede nei tuoi occhi è tale perchè a te piace in quel modo. Ma se a te piacesse essere presa con forza, quasi con violenza, probabilmente ci sarebbe un Pinko della situazione che gode a guardarti negli occhi mentre soffri e godi insieme. Ripeto che la fantasia dello stupro è cosa ben diversa dal farlo, te continui a sovrapporre una fantasia, spesso intesa come gioco, a una ricerca di un evento reale, non a caso dici che una donna che ha quella fantasia può benissimo parlare con una donna stuprata o andare in un quartiere malfamato. No, non ha senso, perchè una donna che ha la fantasia di essere stuprata NON vuole essere stuprata, vuole solo godersi quella fantasia, magari masturbandosi o mentre il suo Pinko la prende con troppa dolcezza e lei sente mancarle qualcosa. Tutto qua.
E' molto semplice: perché non credo che esistano delle fantasie fini a sé stesse. Mi spiego meglio: se sognassi di andare nello spazio come Samantha Cristoforetti, di essere ricca come Paris Hilton, di essere potente come Emma Marcegaglia e per assurdo ne avessi la possibilità, ne approfitterei, eccome! E come me tutte le donne, penso.
Le fantasie erotiche estreme come il pissing, il bukkake e similari servono solo per fantasticare e masturbarsi? Ok, ma allora mi chiedo: come si fa a masturbarsi su una cosa che repelle? O, viceversa, se non repelle, sotto sotto... Tu, ed esempio, che sei una persona (per quello che leggo, ma penso di non sbagliare) molto equilibrata, fantastichi sul fisting? Che ne diresti di una bella sega pensando ad un pugno che ti entra ... lì? Già ti fa male al pensiero, ammettilo! 🙂
Punto Pinko: perché è il mio parametro di "normalità", oltre alle doti che ha, appunto l'ho scelto. Come avrai visto, parlavo di me, non consigliavo Pinki alle altre. E poi, chi ti ha detto che a volte non mi prenda con forza? Attenzione, non sto dicendo "con la forza", sto dicendo "con forza", che significa in modo primordiale con decisione, istinto, irruenza. Ma violenza no, la violenza è un'altra cosa. Tu hai scritto "quasi", io te ne ho delineato i confini.
Non ci scherziamo troppo sullo stupro, sono convinta che nel proprio intimo, checché ne possa dire , nessuna donna possa desiderarlo davvero, NEMMENO a livello di fantasia, nemmeno per masturbarcisi sopra "e basta".
Pallina
Il problema è che te hai stabilito quello che piace a te come normalità e il resto come fantasia estrema. Parli di pissing ma ad esempio io potrei considerare il pissing con la mia compagna come una pratica divertente ed eccitante e il tuo scambio di coppia come una "pratica anormale e umiliante". Chi di noi due avrebbe ragione? grazie al cielo nessuno, ognuno ha i propri gusti e le proprie idee.
Per quanto concerne il masturbarsi mentre penso mi fistino... effettivamente non l'ho mai fatto, anche perchè appunto non mi piace l'idea ma confesso di essermi masturbato pensando di fare cose che nella realtà dubito sinceramente che vorrei fare ma mentalmente mi scatenano un'eccitazione del momento che "funziona". Inoltre non puoi sapere a livello di fantasia cosa possa funzionare sugli altri, semplicemente perchè non sei gli altri sei te e puoi parlare solo per te.
No asp , poi ti risponderà anche pallina ma...li conosco bene a tutti e due, lungi dal giudicare le fantasie degli altri ,pallina parla solo e sempre per se stessa 💋
Niente affatto tesorino, i miei sono "diktat". Te ne riporto alcuni pubblicati in questo 3D. Copiati ed incollati senza spostare una virgola.
1 Naturalmente non mi sono mai sognata di intervenire, per rispetto dei legittimi gusti di chi scriveva. Sarebbe stata un'ingerenza, questa volta sì, da bacchettona intollerante. Nel proprio intimo ed in presenza di consensualità è giusto che ognuno faccia quello che vuole: NON deve essere sottoposto a critiche e/o giudizi.
2 E per gli altri? Massima libertà, è logico!
3 Punto Pinko: perché è il mio parametro di "normalità", oltre alle doti che ha, appunto l'ho scelto. Come avrai visto, parlavo di me, non consigliavo Pinki alle altre.
4 Come ripeto, E PER FAVORE -TUTTI- NON FATE FINTA DI NON CAPIRE, io non sto dando valori assoluti, sto parlando per ME STESSA e basta.
5 Ho scritto 1000 volte che lascio agli altri TUTTE le libertà che vogliono anzi, che sono dovute. Mai definite "sbagliate" certe fantasie, se trovi quella parola, copia e incolla. Estreme sì, "non possibili" pure, PERCHE? A MIO AVVISO è impossibile non volere tramutare in realtà una (bella) fantasia.
Una volta dicevo: forse non mi sono spiegata bene. Oggi invece penso che molta gente (in malafede) legga solo quello che le fa comodo, dandogli un'interpretazione del tutto personale, distorta e strumentale.
A proposito di diktat, sai come si fa a darne e, soprattutto, a farli rispettare? No, sai... potrebbe servire.
Pallina
9 anni faQuotato da HeidiePeter,Cito da questo interessante articolo http://www.ilpost.it/2015/06/19/perche-anziani-odorano-vecchio/ :
Pallina
9 anni faQuotato da ilromantico73,Quotato da pinkoepallina,Quotato da ilromantico73,
eh no cara Pallina, questo lo hai scritto te:
"Non ci scherziamo troppo sullo stupro, sono convinta che nel proprio intimo, checché ne possa dire , nessuna donna possa desiderarlo davvero, NEMMENO a livello di fantasia, nemmeno per masturbarcisi sopra "e basta"."
cosa ne sai di cosa prova un'altra nel proprio intimo? a me pare qua tu non stia dando un'opinione solo tua ma stia dettando un valore assoluto.
😮"A te pare"? Quindi è così. Ho capito: ciao caro. Passo e chiudo.
Pallina
ho scritto "pare" per essere gentile, è evidente che il tuo è un diktat nei confronti di cosa pensano gli altri. Lo hai detto.
Se passi e chiudi me ne farò una ragione, non posso certo obbligarti ad argomentare civilmente.
Nemmeno io ad essere onesto intellettualmente.
Pallina
9 anni faQuotato da ilromantico73,
eh no cara Pallina, questo lo hai scritto te:
"Non ci scherziamo troppo sullo stupro, sono convinta che nel proprio intimo, checché ne possa dire , nessuna donna possa desiderarlo davvero, NEMMENO a livello di fantasia, nemmeno per masturbarcisi sopra "e basta"."
cosa ne sai di cosa prova un'altra nel proprio intimo? a me pare qua tu non stia dando un'opinione solo tua ma stia dettando un valore assoluto.
😮"A te pare"? Quindi è così. Ho capito: ciao caro. Passo e chiudo.
Pallina
9 anni faQuotato da ilromantico73,Sì ho capito che parla per se stessa, ma definire le sue fantasie come normalità e quelle degli altri estreme, sbagliate o comunque "non possibili" è comunque voler incasellare i desideri e le fantasie altrui all'interno dei propri [...]
Questo lo dici tu! Ho scritto 1000 volte che lascio agli altri TUTTE le libertà che voglio anzi, che sono dovute. Mai definite "sbagliate" certe fantasie, se trovi quella parola, copia e incolla. Estreme sì, "non possibili" pure, perché a mio avviso è impossibile non volere tramutare in realtà una (bella) fantasia.
Come ripeto, E PER FAVORE -TUTTI- NON FATE FINTA DI NON CAPIRE, io non sto dando valori assoluti, sto parlando per ME STESSA e basta.
Rivendico però CON FORZA il diritto di pensare secondo I MIEI valori e cioè, nello specifico, che chi pensa a stupri, a leccare la patata della sorella, a pugni infilati nel culo, a farsi pisciare addosso e poi bere, a mangiare merda, a succhiare sborra di un altro che esce da un altro culo ancora insieme alla cacca -letto qui giusto giusto ieri- PER ME tanto normale non è, anche se tutto ciò restasse soltanto una fantasia inattuata, buona soltanto per una pippetta o un ditalino.
Mi scuso per la crudezza dei termini che ho usato, ma mi sono accorta che in italiano rendono l'idea molto meglio.
Pallina
PS Se questo punto di vista non piace, non mi offenderò se costituirà il motivo per non volermi incontrare. 🙂
9 anni fa[i] [/i]Quotato da ilromantico73,Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,ottimo mia scribacchina, la differenza tra pensiero e fantasia
chiaramente la penso come te e lo sai, ci siamo anche gia detti che alla fantasia si puo permettere tutto ,senno s. king prendeva 3 sedie elettriche, chiaro pero, che a prescindere [...]
Una donna che sogna uno stupro (ma quante saranno, poi?) sogna in realtà un amplesso proibito, ma lei per prima sa quanto sciocco ed irrazionale sia quel pensiero. Se invece ne rendesse conto basterebbe che ne parlasse con chi quell'esperienza l'ha vissuta davvero, per cambiare idea immediatamente. Altrimenti potrebbe andare di notte in un quartiere malfamato per andarselo a cercare, ma già questo fa perdere di significato alla parola (ed all'accaduto).
Gli scrittori, di norma, non hanno questo tipo di fantasie/pensieri, ma devono "farseli venire" per entrare perfettamente nei meccanismi della testa di un personaggio di qualsiasi specie: sociopatici, violenti, assassini e vittime compresi. E' l'esatto contrario di quello che dici.
Tesorino, tu che sei un maschietto, mi spieghi perché il Pinko, cioè un uomo normale, il quale sostiene da sempre che vedere nei miei occhi il piacere che riesce a regalarmi quando facciamo l'amore è ancora più importante del suo, anzi è proprio il suo piacere, dovrebbe vedere negli stessi occhi o, peggio, in quelli di un'altra donna solo terrore, schifo, disperazione? Quale soddisfazione potrebbe trarne?
Logico che conosca il vocabolo "stupro" e possa pensarci, ma con ribrezzo ed esclusivamente come atrocità che succede (purtroppo) cioè come pensiero, ma mai come applicazione, cioè come fantasia. Chi ce l'ha, anche se solo come tale, significa che certe cose le concepisce. E' quindi una mina vacante e torniamo al discorso di prima: quel tipo di gente, lungi da me. Alla stessa stregua, ma senza condanna, di quelle persone che prediligono determinati giochini BDSM che io, PER ME STESSA, non condivido affatto.
Pallina
non capisco però per quale motivo quello che prova Pinko vedendoti negli occhi debba essere il riferimento per tutti gli uomini che consideri "normali". Oltre al fatto che il piacere che vede nei tuoi occhi è tale perchè a te piace in quel modo. Ma se a te piacesse essere presa con forza, quasi con violenza, probabilmente ci sarebbe un Pinko della situazione che gode a guardarti negli occhi mentre soffri e godi insieme. Ripeto che la fantasia dello stupro è cosa ben diversa dal farlo, te continui a sovrapporre una fantasia, spesso intesa come gioco, a una ricerca di un evento reale, non a caso dici che una donna che ha quella fantasia può benissimo parlare con una donna stuprata o andare in un quartiere malfamato. No, non ha senso, perchè una donna che ha la fantasia di essere stuprata NON vuole essere stuprata, vuole solo godersi quella fantasia, magari masturbandosi o mentre il suo Pinko la prende con troppa dolcezza e lei sente mancarle qualcosa. Tutto qua.
E' molto semplice: perché non credo che esistano delle fantasie fini a sé stesse. Mi spiego meglio: se sognassi di andare nello spazio come Samantha Cristoforetti, di essere ricca come Paris Hilton, di essere potente come Emma Marcegaglia e per assurdo ne avessi la possibilità, ne approfitterei, eccome! E come me tutte le donne, penso.
Le fantasie erotiche estreme come il pissing, il bukkake e similari servono solo per fantasticare e masturbarsi? Ok, ma allora mi chiedo: come si fa a masturbarsi su una cosa che repelle? O, viceversa, se non repelle, sotto sotto... Tu, ed esempio, che sei una persona (per quello che leggo, ma penso di non sbagliare) molto equilibrata, fantastichi sul fisting? Che ne diresti di una bella sega pensando ad un pugno che ti entra ... lì? Già ti fa male al pensiero, ammettilo! 🙂
Punto Pinko: perché è il mio parametro di "normalità", oltre alle doti che ha, appunto l'ho scelto. Come avrai visto, parlavo di me, non consigliavo Pinki alle altre. E poi, chi ti ha detto che a volte non mi prenda con forza? Attenzione, non sto dicendo "con la forza", sto dicendo "con forza", che significa in modo primordiale con decisione, istinto, irruenza. Ma violenza no, la violenza è un'altra cosa. Tu hai scritto "quasi", io te ne ho delineato i confini.
Non ci scherziamo troppo sullo stupro, sono convinta che nel proprio intimo, checché ne possa dire , nessuna donna possa desiderarlo davvero, NEMMENO a livello di fantasia, nemmeno per masturbarcisi sopra "e basta".
Pallina
» Nell'argomento: ‘’TRE DI COPPIA’’
9 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da pinkoepallina,Vabbè, ma voglio il copyright, come per zia Filomena ©.
"Sono stato in vacanza alle Mauritius".
"Ah, grazioso!"
"Era un resort a cinque stelle, una location da sceicchi".
"Ah, grazioso!"
"Aragoste a colaz [...]
anche se a dire il vero ci sfugge il significato completo del detto termine '' e sti...?''
è una sorta di ''chi ne frega'' oppure un'espressione di forte incredulità?
"E 'sti cazzi?", che è un'abbreviazione del detto romano: "E 'sti cazzi, 'ndò li metti? (o mettemo)" sta a significare che all'interlocutore non gliene frega un'emerita cippa di quello che stai dicendo. Il tuo 3D io non l'ho letto, ho aderito soltanto ad una richiesta inviatami in privato dal mio amico @Misha ed ovviamente non so in quale contesto avrebbe voluto inserirlo il nostro amabile burlone.
Pallina
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,@Bixina
E si chiama gang bang. Ed è una fantasia perfettamente legittima (e legale). Sciocco cercare alibi. 😒
Pallina
Sciocco? Può darsi. Intanto basta che sia efficace, no?
Mah... che dire... efficace sì, può essere... ma tanto poi davanti allo specchio in salotto ci devi passare per forza...
Pallina
9 anni fa
@Bixina
Si chiama gang bang, ed è una fantasia perfettamente legittima (e legale). Sciocco cercare alibi. 😒
Pallina
Si chiama gang bang, ed è una fantasia perfettamente legittima (e legale). Sciocco cercare alibi. 😒
Pallina
» Nell'argomento: ‘’TRE DI COPPIA’’
9 anni fa
Vabbè, ma voglio il copyright, come per zia Filomena ©.
"Ah, grazioso!"
"Ah, grazioso!"
"Aragoste a colazione, pranzo e cena".
"Ah, grazioso!"
"E tu dove sei stato?"
"Io ho frequentato un corso di Galateo, qui in città".
"Interessante, e cosa hai imparato?"
"A dire 'ah, grazioso' al posto di 'e sti cazzi?'"
Pallina
"Ah, grazioso!"
"Ah, grazioso!"
"Aragoste a colazione, pranzo e cena".
"Ah, grazioso!"
"E tu dove sei stato?"
"Io ho frequentato un corso di Galateo, qui in città".
"Interessante, e cosa hai imparato?"
"A dire 'ah, grazioso' al posto di 'e sti cazzi?'"
Pallina
9 anni faQuotato da mishaemasha,ottimo mia scribacchina, la differenza tra pensiero e fantasia
Pallina
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da ilromantico73,ovviamente mi riferivo a fantasie erotiche. intendo dire che nelle fantasie certi eventi sono idealizzati, poi non è detto che una volta vissuti realmente siano così appaganti come uno se li era immaginati.
è un po' come quando ti piace tanto una, ti intriga, vorresti farci sesso per come è sensuale, come si muove, come parla. Poi ci fai sesso e scopri che a letto è di una noia mortale. ecco la fantasia era decisamente meglio della realtà. Spero di essermi spiegato.
E a chi non è capitato l'intrigantissima e sessualissima donna vestita, che da nuda si rivela una patata lessa a letto? A me alcune.
Nella fantasia immaginiamo ciò che ci appaga, ci intriga e ci fa star bene, e ci porta a desiderarlo, ma se la realtà è diversa, o finzione, c'è solo disastro.
E questo in qualche modo, è riconducibile alla fantasia della Mischa, che fantastica d'essere violentata, ma regolarmente s'incazza nera se capisce che può essere "accontentata".
Senza presunzione di certezza posso pensare che la donna generica che fantastica di essere violentata da più uomini immagina e ha il piacere mentale d'essere l'obiettivo dell'irrefrenabile frenesia ormonale del branco maschile. Purtroppo la realtà delle violenze sessuali è tutt'altro che appagante.
Pier
e esattamente quello che volevo intendere con le mie solite pazzielle per non essere mai troppo serio ma...e cosi
se gli incontri fossero come nelle mie fantasie ne vorrei 10 al giorno , di contro quante volte avete fantasticato di uccidere il vostro capo e non vi hanno arrestato?
Io farei una distinzione fra pensieri e fantasie. Uccidere un "capo" non è una fantasia, è un pensiero indotto da -probabilmente- un comportamento vessatorio, o presunto tale, nei nostri confronti. Ci sta, anche se poi non si ha il coraggio di mettere in atto il proposito omicida.
Le "fantasie" no però, loro vengono in mente da sole, ma se venissero indotte non sarebbe certamente per motivi di rivalsa, bensì di emulazione, se quella determinata fantasia, leggendola, ci intriga. Del tipo: "Toh, però, interessante... non ci avevo mai pensato..."
Io qui in pochi mesi ho letto di tutto, cose che la mia pur fervida fantasia di scribacchina non aveva mai neanche lontanamente immaginato: chi si vuole infilare nel didietro ogni genere di oggetti (comprese DUE mani contemporaneamente) chi berrebbe i liquidi e gli umori di un amplesso di sconosciuti "alla spina", chi gusterebbe il proprio sperma appena "prodotto", pensando se sia meglio mixarlo col succo d'ananas piuttosto che con quello di pompelmo... e molte altre amenità del genere.
Attenzione, non erano esclusivamente fantasie, i post erano espressi anche nel senso di RICERCA, e qualcuno sosteneva di averle già messe in pratica.
Naturalmente non mi sono mai sognata di intervenire, per rispetto dei legittimi gusti di chi scriveva. Sarebbe stata un'ingerenza, questa volta sì, da bacchettona intollerante. Nel proprio intimo ed in presenza di consensualità è giusto che ognuno faccia quello che vuole: NON deve essere sottoposto a critiche e/o giudizi.
Ma qui, ora che siamo in tema di riflessioni in tal senso, mi lasciate dire che simili elucubrazioni a me non sono mai passate nemmeno per l'anticamera del cervello? Posso dire che il pensiero di una che farebbe un pompino al padre mi inquieta anche se non c'entro niente?
Posso affermare che con gente che fa simili esternazioni non ci voglio avere a che fare nemmeno a livello epistolare?
Posso credere che una persona "normale" non ha in testa cose simili nemmeno a livello di sì... no... boh... chissà... forse?
Certi... come li vogliamo chiamare? Non mi interessa in fondo, basta che chi li serba mi stia lontano. E continuasse pure a fare tutto quello che gli pare, ci mancherebbe. Una mia amica era solita dire: "Sì, ma ad un palmo dal mio culetto". Io ci aggiungo altri dieci centimetri, per sicurezza.
Pallina
» Nell'argomento: dipendenza sessuale
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da flexcagliari,Quotato da mishaemasha,Quotato da flexcagliari,cmq era scontato ricevere risposte cosi,me l aspettavo,siamo su a69,non su donna moderna forum
tesoro, ipersessualita' non esiste! e se te lo ha detto quello psicologo della mutua ,la prossima... firma il foglietto e non fargli domande!
tu ,come tutti noi hai il diritto di essere come sei! ma non di parlare di corda a casa dell impiccato!
masha di pompini in giro ne ha fatti parecchi e io me la bacio e la amo, sei un bel ragazzo, cancellati da qui e scopati tutte le belle ragazzotte che incroci in palestra, non aspettano altro!!!!
non sei sbagliato assolutamente, sei nel posto sbagliato e non capisco che ci fai qui?! 💋
non e' della mutua ed e' il piu stimato della citta'...se poi ti senti toccata e' un altro paio di maniche..cosa ci faccio?conoscere...e' cosi difficile?conosco prima di toccare una latrina,scusa se son selettivo eh...ci son uomini e maschi,donne e femmine,son scelte di come essere e cosa scegliere...voglio essere uomo e non maschio,c e un abisso,ed ad ognuno il suo..chiudo qui dai,sapone non ne ho piu
@Mishaemasha: pija, pesa, incarta e porta a casa. Te sta bene, psicoterapeuta Bricofer, tiè! 😋
Pallina
a palli' ,e inutile che cerchi di farti notare da flex....la vuole vergine e siccome tu con quella bocca...... puoi dire cio che vuoi .... 💋 💋 💋 💋 💋
Ma non c'è proprio problema, io sono esclusa a priori, con tutto quello che combino faccio parte della categoria latrine! 😋
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti