Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da pinkoepallina,Omo de panza, omo de sostanza
ma se si tratta di gioco
resti pur nell'altra stanza.
Se invece vuol far chiacchieratina
sempre disponibile è
Pallina 😋
La chiacchieratina è sempre piacevole con ogni signorina
Ma se si tratta di gioco a me piace il culo come pallina 😋 🐷
P. S. Lo so ho scritto culo 😄
😳 Vedi? Mi hai fatto arrossire! 😋
4 anni fa
Omo de panza, omo de sostanza
ma se si tratta di gioco
sempre disponibile è
Pallina 😋
ma se si tratta di gioco
sempre disponibile è
Pallina 😋
» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni faQuotato da Ade-69,Cos?è questa necessità di sesso?
Da cosa nasce?
È diversa tra: gli uomini; le donne; i bisex; i gay; i trav; le trans ?
.
P.s. Mi piacerebbe che ognuno rispondesse in prima persona, evitando disamine generali e generiche, quindi mi piacerebbe che ogni post iniziasse con ?per me??
Per quanto vorrei rispondere -ed in seguito lo farò- come si fa a farlo in prima persona se poi si deve dire (sempre "per me", è ovvio) se tale necessità è diversa fra uomini, donne, gay ecc ecc?
Come si può evitare una disamina generale, rispondendo a questa parte del quesito? 🙂
Pallina
» Nell'argomento: avete fatto sesso con sorelle ?
4 anni faQuotato da cavaliere_di_regina,ricordi di gioventù...
i miei 20 anni... la prima sorella mia coetanea, la sorella di 18, qualche mese dopo, a mia discolpa non sapevo fossero sorelle.
l'ho scoperto solo in paio di anni dopo quando feci sesso con la madre durante un sopralluogo x la perizia di surroga del mutuo... e ho visto la foto di loro 3 sulla credenza
Praticamente quando i tuoi ti dissero che ormai eri grandicello e dovevi farti una famiglia, li prendesti alla lettera. 😎
Pallina
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Linguacce,nella società di oggi passa il messaggio che tutto ciò che è fuori schema sia il top.
Ok, ma perchè solo (cmq molto spesso) il lato negativo? Siamo attratti ? O forse del bello non si ha notizia ? Cioè [b] non fa notizia[/b] ?
RAI2 "Tutto il bello che c'è", tutti i giovedì a seguire il TG2 delle 13. Dopo tanta melma, qualche minuto di relax e cose belle fa bene al cuore. Poco, ma meglio che niente.
Pallina
» Nell'argomento: Problemi di presenza
4 anni faQuotato da Cpvicenza,Il piacere agli altri passa sempre prima dal piacere a sé stessi!
Fregatevene delle imperfezioni e dei piccoli "difetti" che in realtà sono quei particolari che ci discostano dalla monotona perfezione!
In certi contesti è molto più importante l'atteggiamento, il modo di porsi, la simpatia, il sorriso e la voglia di lasciarsi andare
E' vero, sono importantissimi, ma non DI PIU' di una bella presenza fisica, semmai COME una bella presenza fisica.
Un giusto mix diciamo.
A scanso di equivoci specifico che per "bella presenza fisica" non intendo da fotomodelli, ma almeno da persone dal fisico armonioso, ad esempio senza pance in fuorigioco per i lui o quintali di cellulite (e ripeto quintali, un po' è concessa, dopo una certa età è inevitabile 😋 ) per le lei.
Discriminanti che valgono SOLTANTO per il gioco, perché per parlare -e magari diventare amici "normali"- vanno bene tutti, ma proprio tutti, anche Pietro Gambadilegno e Maga Magò.
(Cito volutamente personaggi dei fumetti e non persone reali -tipo attori, cantanti, sportivi, ecc.- proprio per non offendere nessuno).
In questo caso sì che l'atteggiamento, il modo di porsi, la simpatia ed il sorriso sono più importanti di qualsiasi altra caratteristica.
Pallina
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
4 anni faQuotato da lullapop][quote=cppiacevole,Credete a me ….. ( la lei che scrive ) .. molto meglio la spa per questo tipo di problema. Noi da tempo abbiamo sostituito “ l’incontro conoscitivo “ fatto i primi anni, con la serata in spa sia previo accordo con coppia o singolo, sia per puro piace [...] [/quot
L'incontro conoscitivo in una spa in ciabatte e accappatoio lo troviamo triste e ci fa ridere. Opinione personale.
Beh, sarebbe un effetto da provare, una cosa triste che fa ridere... manco un magic mushroom! 😄 😄 😄
Pallina
4 anni faQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Carlo Alberto Salutari si affermò come poeta utilizzando il nome d'arte di Trilussa, anagramma del suo cognome.
ACCADDE OGGI 1726: viene pubblicato "U viaggi di Gulliver" di Jonath [...]
😮 😮 😮 Salutari?
Blasfemia! E' Salustri, altrimenti come lo anagrammavi per far uscire Trilussa?
Per punizione mo vieni in pellegrinaggio a Roma. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Ragazzi giovani. Si o no? Voce a te, mondo di Annunci69
4 anni faQuotato da Appagante91,Facile per una coppia defilarsi, siete in due. Prendete un singolo giovane che si ritrova all'appuntamento una coppia 60enne (in annuncio invece lei 42, lui 47) con lui palestrato e che pensa che la moglie sia Belen, irresistibile, e invece non lo è. Col cavolo ti viene di essere galante, offrire cena/drink.
E magari sul forum si lamentano che i singoli non sappiano comportarsi...
E' un caso limite.
Mi sembra giusto che chicchessia (singolo o coppia) possa risentirsi (eufemismo per: "incazzarsi di brutto") davanti ad una palese menzogna che gli ha fatto saltare la serata e di conseguenza non riuscire ad essere educato. Ci sta.
In condizioni di "normalità", però, non penso che la mancanza di attrattiva possa giustificare la maleducazione.
Non credere inoltre che defilarsi sia più facile se si è in coppia, ti assicuro che è comunque molto imbarazzante, sempre ammesso che l'imbarazzo (stato d'animo che provano solo le persone sensibili, gli altri se ne fregano bellamente) si possa quantificare.
In ogni caso delusione e maleducazione non sono sinonimi e non è nemmeno detto che il primo termine possa giustificare il secondo.
Negli incontri al buio va messo in preventivo che le aspettative potrebbero andar deluse, a prescindere se uno/a sia giovane o attempatello/a, singolo o in coppia.
Pallina
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da pinkoepallina,
L'aspetto di lei, indubbiamente.
Se ne evince che se hai una bella presenza meriti di essere trattata con educazione, altrimenti puoi pure essere mandata affanculo. Grazioso!
Pallina
No, si evince che se sei onesto si evita proprio l'incontro. A voi coppie il problema si pone spesso quando uno dei due (dell'altra coppia) non piace, solo che avete la possibilità di delegare ad uno dei due la responsabilità del rifiuto.
Il singolo invece, essendo da solo, può fare due cose: o sfacciatamente dire dal vivo di non essere più interessato, o farsi 'sta cena/drink ma senza offrire, in questo modo delega alla coppia l'essere liquidato.
Mi sembra difficile evitare l'incontro dal momento che questo è il tuo esempio (ovvero un incontro al buio).
Quotato da Appagante91,
Ragionate: un singolo vi contatta (o voi contattate lui). Vi sembra educato durante l'approccio in chat tanto da desiderare l'incontro con lui. Secondo voi cosa fa "dimenticare" ad un singolo la buona educazione durante l'incontro dal vivo?
A quel punto defilarsi educatamente senza offrire la cena (ma magari un aperitivo, sì; con una spesa contenuta e pochi minuti "persi" si dimostrebbe savoire faire ed eleganza) non significa essere sfacciato né tantomeno maleducato ma, appunto, (legittimamente) non (più) interessato.
A noi è successo prima del Covid: cercando di essere più educati possibile e di scegliere le parole giuste (non vogliamo mortificare le persone, singole o in coppia che siano) abbiamo posto un diniego e ce ne siamo tranquillamente andati.
Per restare in topic: forse una persona più avanti con l'età sa cavarsela meglio in situazioni del genere (ma non è un dogma).
Pallina
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da coppiaestero,
Non è obbligatorio, ci può stare che non porta niente (io porterei qualcosa cercando di essere originale ed unico)... però, cogliere a volo le opportunità è segno di intelligenza Se una signora dopo la cena di prima conoscenza ti invita a casa, vuoi essere tanto intelligente da capire che vuole andare oltre e dopo che ti ha pagato una bella cena, per avere l'opportunità di incominciare un discorso di °intimità°, vuoi essere originale e comprare un gelato, un dolcetto, un vinello, uno spumante, o un qualunque cosa (un pacchetto di sigarette da fumare insieme, se lei fuma) da accoppiare al cosiddetto caffè?
La sciatteria con una donna non premia mai.
Evidentemente quel singolo non era interessato. Voi avete fatto bene a liquidarlo, ma probabilmente è stato voluto pure da lui.
Ragionate: un singolo vi contatta (o voi contattate lui). Vi sembra educato durante l'approccio in chat tanto da desiderare l'incontro con lui. Secondo voi cosa fa "dimenticare" ad un singolo la buona educazione durante l'incontro dal vivo?
L'aspetto di lei, indubbiamente.
Se ne evince che se hai una bella presenza meriti di essere trattata con educazione, altrimenti puoi pure essere mandata affanculo. Grazioso!
Pallina
» Nell'argomento: Effetti vaccino sul sesso
4 anni fa
Mia zia Filomena ® (lo ricordo, 86 anni) piena di acciacchi data l'età, dopo aver fatto il Moderna, salta come una ragazzina, si è iscritta al liceo, mette le minigonne, mangia hamburger tutte le sere al Mc Donald's e poi va in discoteca.
Ovviamente si è subito messa in lista per la terza dose.
Pallina
PS Ripeto: io ho fatto il Johnson & Johnson ed ho i capelli belli come non mai ed il Pinko, che ha fatto lo Sputnik a S.Marino, ogni volta che fa una puzzetta, decolla: si alza almeno di quattro metri.
Pallina
Ovviamente si è subito messa in lista per la terza dose.
Pallina
PS Ripeto: io ho fatto il Johnson & Johnson ed ho i capelli belli come non mai ed il Pinko, che ha fatto lo Sputnik a S.Marino, ogni volta che fa una puzzetta, decolla: si alza almeno di quattro metri.
Pallina
» Nell'argomento: Flashback sgradevoli post incontri.
4 anni faQuotato da coppiaestero,Lei, deve aiutarlo a sostituire quei flashback con visioni che lo fanno risentire l.°Unico° Uomo con cui lei condivide anima e corpo, ri-convincendolo della sua lealtà.
Con questa frase mi hai fatto davvero venire in mente un flashback.
In una qualsiasi situazione "allargata" (MMF, FFM, scambio, orgia, ecc) cerco, per quanto possibile, di non perdere di vista il mio uomo.
Non per controllo (ci mancherebbe, ho una fiducia cieca in lui) ma per comunicargli le mie sensazioni, le mie emozioni, per dirgli con gli occhi: "Vedi? Vedi cosa sto facendo? Lo faccio, oltre che per me naturalmente, per te, per eccitarti, per rendere la situazione ancora più completa, per avere degli attimi solo nostri anche in presenza di altri".
E' una propensione spontanea, nulla di studiato, ma devo dire che funziona, dal momento che i suoi flashback, che cominciano in automobile al ritorno a casa, una volta arrivati si concretizzano spesso in un bis, che stavolta è esclusivamente nostro. 💗
Pallina
4 anni faQuotato da coppiainlove80,Ma li fate anche voi così gli esercizi di riscaldamento con i pesi?
😮 😮 😮 Esercizi di riscaldamento con i pesi? Cambia palestra!
Per riscaldarsi serve corsetta leggera (anche sul posto) esercizi braccia gambe in scioltezza e poi un po' di stretching.
Soltanto dopo si può passare a qualcosa di più impegnativo.
(Me sa che quello è un... 🐷 provolone. 😋 )
Pallina
» Nell'argomento: Non si finisce mai di imparare....
4 anni faQuotato da Raffinatezza,E Cosa ci dite delle coppie che scrivono no singoli e poi hanno solo feedback di singoli?
Posso dirla come me la sento?
Che non me ne frega un cazzo, poiché sono qui per distrarmi e promuovere incontri con chi mi interessa e non per sindacare i profili altrui. O chi scrive, chi non scrive, chi è presente, chi no, chi si firma, singolare, plurale, ecc ecc.
Se la cosa non mi crea un danno, per me ognuno può fare come gli pare.
Al limite non lo considero e passo oltre.
Pallina
4 anni faQuotato da coppiaestero,Se scelgo di fare un trio con mia moglie (ffm) e per mia scelta accetto la condizione che non devo toccare la donna con la quale lei gioca, mi assumo la responsabilità, LA DIGNITA' della parola data, mia moglie deve poter stare sicura, tranquilla, e certa che manterrò ciò che ho accettato liberamente, senza rischiare di scatenare una gelosia che io rispetto perché appartiene alla donna che amo.
Su questo punto sono perfettamente d'accordo.
Tanto per farti un esempio, io ho interrotto immediatamente una situazione con una coppia no-bacio (noi siamo per il sì-bacio, ma in quell'occasione ci siamo adattati per la piacevolezza della coppia nel suo insieme) perché il lui -un gran bell'uomo, peraltro- dopo dieci secondi dall'inizio mi ha ficcato la lingua in bocca.
Questione di principio: i patti sono patti, a maggior ragione quando siamo noi a proporli. Vale in seno alla coppia tanto quanto nei rapporti con gli altri.
Sul resto sono in totale disaccordo.
Va messo in preventivo, anzi, è auspicabile, che a lungo andare si trovi uno/a che manda in tilt il "godometro".
Mia considerazione: chissenefrega, anzi, buon per lui, tanto lui (il Pinko, che la pensa allo stesso modo) ama me.
Se non si è pronti a questo a mio avviso non si è maturi, e quindi, lo ripeto, sarebbe meglio astenersi dai giochi, onde evitare eventuali spiacevolissime -quando non letali e/o irreversibili- conseguenze.
Poi ognuno, ovviamente, fa come gli pare, tanto "il sederino" è il suo.
Pallina
» Nell'argomento: Venire durante il pompino
4 anni fa
A me è capitato qualche anno fa, non era una gang bang ma un'orgia (o meglio: l'inizio) fra 3/4 coppie e 2/3 singoli e non era un bull, ma un lui di coppia.
Sta di fatto che questo sfigato -da quella sera soprannominato dal gruppo "l'Imbianchino"- che mi 'puntava' già durante la cena, si è staccato subito dalla moglie, mi ha raggiunta (ero ancora semi-vestita, pensa te) si è inserito fra noi (in quel momento una lei di coppia ed il mio compagno) e... mi è successo quello che hai descritto.
A parte che hanno dovuto trattenere il Pinko a causa di una sua reazione non molto composta, a me è passata all'istante la voglia di giocare e così ho fatto.
E' stata una reazione spontanea, nulla di ragionato, quindi in quel momento non mi sono chiesta se fosse giusto smettere o no, ma una tale mancanza di rispetto -verso me e verso tutti- mi ha spento immediatamente ogni eccitazione.
Se risuccedesse oggi lo rifarei, magari con l'aggiunta di un morso sulle palline. Peccato che al tempo non ci ho pensato.
Pallina
Sta di fatto che questo sfigato -da quella sera soprannominato dal gruppo "l'Imbianchino"- che mi 'puntava' già durante la cena, si è staccato subito dalla moglie, mi ha raggiunta (ero ancora semi-vestita, pensa te) si è inserito fra noi (in quel momento una lei di coppia ed il mio compagno) e... mi è successo quello che hai descritto.
A parte che hanno dovuto trattenere il Pinko a causa di una sua reazione non molto composta, a me è passata all'istante la voglia di giocare e così ho fatto.
E' stata una reazione spontanea, nulla di ragionato, quindi in quel momento non mi sono chiesta se fosse giusto smettere o no, ma una tale mancanza di rispetto -verso me e verso tutti- mi ha spento immediatamente ogni eccitazione.
Se risuccedesse oggi lo rifarei, magari con l'aggiunta di un morso sulle palline. Peccato che al tempo non ci ho pensato.
Pallina
4 anni faQuotato da duediquori,Il classico...chiedo per un amico? 😇
Ah, sì?
Ed io ti faccio rispondere da ammiocugino! 😋
Per essere OT solo al 50%: io penso che qualsiasi cosa (anche mangiare un piatto di pasta, se a causa di qualche lieve sintomo ci si sospetta allergici al glutine) renda inquieti sia meglio non farla.
Pallina
» Nell'argomento: La bella e la bestia
4 anni fa
Anche io ho una zia Filomena ® della quale, anzi, rivendico risolutamente il primato. (Tutto il Forum testimone). 😋
Scherzi a parte, le tue sono solo supposizioni, possibili ovviamente, ma restano tali.
Oltre al mega piffero, lo zio acquisito potrebbe avere doti di bontà, umanità ed intelligenza tali da renderlo interessante e meritevole di amore.
E poi il bello è negli occhi di chi guarda e la zia potrebbe vederlo così. 🙂
Pallina
Scherzi a parte, le tue sono solo supposizioni, possibili ovviamente, ma restano tali.
Oltre al mega piffero, lo zio acquisito potrebbe avere doti di bontà, umanità ed intelligenza tali da renderlo interessante e meritevole di amore.
E poi il bello è negli occhi di chi guarda e la zia potrebbe vederlo così. 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Come intuire la personalità sessuale
4 anni faQuotato da nondicochisono,Dato che l'abito non fa il monaco, il libro non si giudica dalla copertina, non si giudica il cavallo dalla sella e così via, mi domandavo come e se ci fosse un modo per individuare la tipologia di sessualità che si cela nelle persone con cu [...]
Se credi nella fisiognomica, basta guardarla in faccia.
E' una trovata che un mio amico di gioventù usava, fra le altre cose (credo anche per regolarsi proprio su quello che chiedi) per vedere, ad esempio, se poteva dire le parolacce a chi gli faceva uno sgarbo in auto.
Gli è andata sempre bene, finché da una Fiat 500 è sceso un armadio di un metro e novanta (con la faccia da chierichetto) che l'ha gonfiato come una zampogna.
Direi quindi che sarebbe bene andare per gradi ed arrivare alle conclusioni dopo accorta verifica. 😋
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti