Tutti i Post di Vediamo_che_succede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
Iscritto per curiosità senza pretese ne aspettative...giusto per vedere cosa succedeva
» Nell'argomento: Determinati a fare figuracce.
8 anni faQuotato da coppianottibrave,Xk vi ostinate a fare brutte figure,( mi rivolgo ai signori singoli )
Nn capisco il motivo di vantarsi di possedere attributi favolosi e fuori misura inviando foto favolose, e appena vi si kiede di aggiungere un semplice cartello con i saluti da ind [...]
Non c'è molto da spiegare.
Dietro a una tastiera nell' anonimato assoluto è un attimo inventarsi di essere super in ogni cosa.
Questa situazione non è un privilegio dei singoli, ma anche i membri delle altre categorie millantano doti e spacciano foto di pura fantasia
» Nell'argomento: FEEDBACK: molte coppie non li rilasciano
8 anni faQuotato da Andreafitness,purtroppo la maggior parte delle coppie che mi contatta sono le persone che non incontrano singoli ecco perché, non vogliono far sapere che giocano con i singoli (ci sta però è un po brutto per noi singoli non siamo alieni) e pur rivedermi con quella coppia niente non spendono neanche una parola SUL TUO COMPORTAMENTO che magari questo parere può servire a un altra coppia per farsi un idea.Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Andreafitness,Allora amici forse ho fatto un argomento formulato male.
Purtroppo grazie alla coppia intervenuta nota per litigare e insultare invece di dialogare stiamo uscendo fuori tema.
Forse ho formulato male l'argomento e lo avete interpretato [...]
Premesso che non nutro interessi verso i feedback, ad eccezione di quelli negativi utili a mettere in guardia su possibili fregature, è vero che spesso le coppie, soprattutto quelle che scrivono no uomini, così come le donne iscritte come lesbo non lasciano e non vogliono feedback per non essere subissate di richieste.
C'è anche un'altra possibilità, ovvero che essendo andato male l'incontro per non fare pubblicità negativa evitano di lasciare commenti.
Meglio non avere feedback e giocare con la coppia magari anche più volte che avere feedback....di fantasia.
Basta sapersi accontentare 🙂
» Nell'argomento: FEEDBACK: molte coppie non li rilasciano
8 anni faQuotato da Andreafitness,Allora amici forse ho fatto un argomento formulato male.
Purtroppo grazie alla coppia intervenuta nota per litigare e insultare invece di dialogare stiamo uscendo fuori tema.
Forse ho formulato male l'argomento e lo avete interpretato [...]
Premesso che non nutro interessi verso i feedback, ad eccezione di quelli negativi utili a mettere in guardia su possibili fregature, è vero che spesso le coppie, soprattutto quelle che scrivono no uomini, così come le donne iscritte come lesbo non lasciano e non vogliono feedback per non essere subissate di richieste.
C'è anche un'altra possibilità, ovvero che essendo andato male l'incontro per non fare pubblicità negativa evitano di lasciare commenti.
» Nell'argomento: Trans
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Ottanta80,Non importa se era o no una trans. Se l'hai baciata,vuol dire che ti piaceva. Le etichette non servono. Il sesso va vissuto a 360 gradi..
Condivido in pieno il pensiero.
Le etichette lasciamole a chi vuole classificare, in fondo essere bsx o gay rispetto ad essere etero non mi pare sia una brutta malattia o un reato 🙂
Certamente essere bisex o gay non è reato e neanche una malattia ma in questo contesto è utile specificarlo affinché i potenziali interlocutori sappiano se è il caso di rivolgersi a noi oppure soprassedere.
Perché una singola dovrebbe sprecare i messaggi contattando un gay? E perché il gay dovrebbe essere ammorbato da richieste di incontro di persone che non desidera? Ecco che "l'etichetta" acquista valore informativo.
Specificare il proprio orientamento e il proprio indirizzo di ricerca ha lo scopo di agevolare l'incontro tra persone in sintonia. Non è un modo per esprimere condanne morali. L'impressione che ho è che a caricare di valenze negative il termine bisex siano più spesso gli stessi bisex.
Mi permetto di essere pienamente d'accordo a metà con te (cit)
Il ragionamento può andare bene per i gay, ma sui bsx non concordo.
Io adoro le trans molto femminili e che tengono il pisello nei pantaloni, questo fa di me un bsx? Non saprei ma se mi identificassi come bsx sarei oggetto di attenzione dai maschi, mondo che non mi interessa assolutamente.
» Nell'argomento: Trans
8 anni faQuotato da Ottanta80,Non importa se era o no una trans. Se l'hai baciata,vuol dire che ti piaceva. Le etichette non servono. Il sesso va vissuto a 360 gradi..
Condivido in pieno il pensiero.
Le etichette lasciamole a chi vuole classificare, in fondo essere bsx o gay rispetto ad essere etero non mi pare sia una brutta malattia o un reato 🙂
» Nell'argomento: Anche a voi?
8 anni faQuotato da lukax32,A me ha scritto una che diceva all'incirca: "Io ragazza di Ucraina, tu sembra molto gentile e di simpatico e io scrivo a scopo sposa e poi viene in Italia perché amore e sentimento se coltivato poi sboccia"
😎
Però mi sembrava c [...]
È divertente dargli corda e vedere sin dove arrivano. L'ultima ha capito dopo un mese che la prendevo per il culo e non avrei mai sottoscritto l'abbonamento che voleva facessi
» Nell'argomento: Come attirare donne mature essendo un 18enne
8 anni fa
Non esistono manuali per certe cose.
Devi avere la fortuna di trovare la donna a cui piacciono i toy boy, cosa che ultimamente va abbastanza di moda.
Cerca solo di non essere troppo bambino e al tempo stesso nemmeno cerebrale tipo cinquantenne.
Di base, come sempre, devi essere te stesso e avere tanta fortuna e pazienza
Devi avere la fortuna di trovare la donna a cui piacciono i toy boy, cosa che ultimamente va abbastanza di moda.
Cerca solo di non essere troppo bambino e al tempo stesso nemmeno cerebrale tipo cinquantenne.
Di base, come sempre, devi essere te stesso e avere tanta fortuna e pazienza
» Nell'argomento: quanto fa bene un bull in una coppia
8 anni fa
Non sottovalutare il bulldog, se non ci si comporta bene morsica
» Nell'argomento: non è come pensavo
8 anni faQuotato da adomenuevo,quando mi sono iscritto al sito pensavo fosse diverso, più aperto e diretto, dato il modo in cui veniva presentato l'argomento centrale. Mi ha deluso, perchè al si la di esibizionismi di facciata, goffi tentativi di sembrare ciò che in realt [...]
😭 😭 😭
» Nell'argomento: 40 anni vecchio????
8 anni fa
Credo dipenda dal quarantenne, ci sono quelli che sia fisicamente che mentalmente sono vecchi giá da trentenni.
Probabilmente, ma è una libera interpretazione, quando indicano i quarantenni lo fanno per mettere un perimetro, non credo sia poi una cosa così vincolante.
E comunque a compensare ci sono gli annunci in cui si dice non sotto i quaranta 😋 😋
Probabilmente, ma è una libera interpretazione, quando indicano i quarantenni lo fanno per mettere un perimetro, non credo sia poi una cosa così vincolante.
E comunque a compensare ci sono gli annunci in cui si dice non sotto i quaranta 😋 😋
» Nell'argomento: Clava e caverna
8 anni faQuotato da MrCasanova,Quotato da Vediamo_che_succede,
La verità è questo tread o quello che scrivi nel tuo annuncio?
Sono un pochino, poco poco, in contraddizione 😋
Ah, tu dici? E perché? 😄 😋
Quotato da stellina640,Da quando sono iscritta a questo sito, ho sempre pensato che il forum fosse uno strumento straordinario per conoscere le persone.
Attraverso i post si percepiscono i pensieri, i modi di fare, le sensazioni e, si scopre se quella persona può essere in [...]
Sì, stellì, per quanto trovi intriganti le tue speculazioni sulla libertà di scelta, sul rapporto fra realtà e parvenza e sul protezionismo delle vulve (sul serio, giuro che se aprirai un thread apposito parteciperò), in questo momento preferisco cambiare le lenzuola per preparare il letto al sesso con la figa che stasera selezionerò secondo i miei gusti d'alta scuola 😎 😋
Quotato da Francesca74,Considerando la giovane età e l inesperienza ( x la maturità c'è ancora tempo) , considero tale approccio poco utile ad arrivare all incontro con la donna CHE SCEGLIE di condividere o meno.
Ps. Condivido che a qualcuna può piacere la clava [...]
Provare per credere, baby 💗 😄
Basta saper leggere
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Usiamo whatscapp
Nuovo sistema di messaggistica per far scappare le persone?
Nuovo sistema di messaggistica per far scappare le persone?
8 anni faQuotato da MrCasanova,Salve a tutti.
Questo post riguarda la VR (cioè la Vita Reale) e si rivolge solo agli etero.
Quali approcci preferite per portarvi a letto le ragazze? Come le selezionate? A cosa puntate?
Io preferisco sempre l'approccio diretto: niente c [...]
La verità è questo tread o quello che scrivi nel tuo annuncio?
Sono un pochino, poco poco, in contraddizione 😋
8 anni faQuotato da stellina640,Da quando sono iscritta a questo sito, ho sempre pensato che il forum fosse uno strumento straordinario per conoscere le persone.
Attraverso i post si percepiscono i pensieri, i modi di fare, le sensazioni e, si scopre se quella persona può essere in [...]
Mi permetto di dissentire, probabilmente in certi ambienti l'atteggiamento descritto da mrcasanova ha successo. Credo dipenda sempre da ciò che cerchi, sicuramente la donna che dopo pochi minuti senza un minimo di 'corteggiamento' lascia che si allunghino le mani sta cercando la botta e via esattamente come lui, facendogli credere che è lui che guida il gioco.
Situazione simili sono all'ordine del giorno in molte discoteche dove oltre un certo tasso alcolico il cervello viene spento.
» Nell'argomento: Secondo voi a che servono i forum?
8 anni faQuotato da MioMia69,Uso il forum -bar- come cazzeggio, a volte partecipo qua e là in altri thread e mi tengo lontana da quelli litigiosi.
Dal forum si "inquadrano" un pochino le persone.
🙂 🙂
Condivido al 100%
» Nell'argomento: Le dimensioni contano...
8 anni fa
Non ci vedo nulla di male, se la lei cerca determinate dimensioni e non vuole sorprese, richiedere una foto e fornirla è normale.
Alla fine in parte è anche il membro che viene cercato
Alla fine in parte è anche il membro che viene cercato
» Nell'argomento: Le dimensioni contano...
8 anni fa
Come diceva un comico, quando trovo quella a cui piace piccolo e molle la faccio impazzire 😎
» Nell'argomento: I confini del puttanesimo
8 anni fa
In questo ambito i termini non sono da prendere alla lettera. Puttana troia, porca, vacca....vengono usati con lo stesso significato, donna disinibita che si lascia molto andare.
Il vero dilemma è capire se la donna in questione sa come viene descritta, lo accetta o meglio ancora lo propone lei stessa, oppure è ignara o peggio ancora lo fa controvoglia solo per accontentare il proprio lui.
Solo incontrando e vedendo l'atteggiamento della lei lo si può capire
Il vero dilemma è capire se la donna in questione sa come viene descritta, lo accetta o meglio ancora lo propone lei stessa, oppure è ignara o peggio ancora lo fa controvoglia solo per accontentare il proprio lui.
Solo incontrando e vedendo l'atteggiamento della lei lo si può capire
» Nell'argomento: Inculata
8 anni faQuotato da caglione,Mi fate morire dal ridere....il post ....dovevo chiamarlo risate a crepapalle
.......ahshahash
Se letto, come molti stanno facendo, in chiave ironica fa sbellicare.
Se letto seriamente l'argomento è da far rabbrividire per la pochezza delle affermazioni iniziali

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti