Tutti i Post di Vediamo_che_succede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede
» Nell'argomento: Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
4 anni faQuotato da MisterOps,Cari ..mica tanto... infiltrati in incognito
Mi spiegate come vi si fa duro per ripiego?
In tempo di carestia ogni buco è galleria
» Nell'argomento: Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
4 anni fa
Diventare gay per una serie di rifiuti o difficoltà con il mondo femminile mi pare esagerato.
E' altresì vero che ci sono alcuni uomini che non riuscendo ad avere rapporti sessuali con l'altro sesso hanno rapporti omosessuali, ma questo significa essere opportunisti non gay
E' altresì vero che ci sono alcuni uomini che non riuscendo ad avere rapporti sessuali con l'altro sesso hanno rapporti omosessuali, ma questo significa essere opportunisti non gay
» Nell'argomento: Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?
4 anni fa
Questo un last pressoché quotidiano di una coppia (parere personale falsa).
"In strada sfondata e piena di sperma
Mi lascio montare a pelle senza preservativo venuta dentro anal ingoio"
Purtroppo non c'è più da stupirsi di nulla
"In strada sfondata e piena di sperma
Mi lascio montare a pelle senza preservativo venuta dentro anal ingoio"
Purtroppo non c'è più da stupirsi di nulla
» Nell'argomento: disinteresse nel sesso della mia Lei
4 anni fa
No, non proprio. Ci si prova ad aspettare, si chiede anche aiuto, ma se uno dei due non ha più interesse e non va almeno un pochino incontro all'altro, purtroppo le soluzioni sono poche.
» Nell'argomento: disinteresse nel sesso della mia Lei
4 anni fa
Con la mia precedente compagna più o meno ho vissuto la tua stessa storia. Quando vi siamo conosciuti lei era abbastanza fredda, solite due posizioni, niente anale, niente orale....ma l'amavo, e mi dicevo che col tempo si sarebbe lasciata andare...beh dopo anni di sofferenze, mie perché non avevo rapporti soddisfacenti, sue perché per lei farlo più di una volta al mese era un grande sacrificio....ci siamo lasciati.
Oggi vivo una storia differente, la mia attuale compagna per i primi due anni era indomabile, ero io che alle volte le chiedevo di darmi un giorno di riposo, poi poco alla volta si è spenta. No niente amanti o cose simili, candidamente in terapia ma anche nel quotidiano, ammette che col passare degli anni le è diminuita la voglia e l'interesse, forse, parole sue, perché ha consumato tutto prima.
Quindi, per concludere.....se la ami e il vosteo amore è forte riesci magari a sopportare per un po', ma prima o poi arriva il momento che o la lasci o ti cerchi una alternativa che ti soddisfi almeno a livello sessuale
Oggi vivo una storia differente, la mia attuale compagna per i primi due anni era indomabile, ero io che alle volte le chiedevo di darmi un giorno di riposo, poi poco alla volta si è spenta. No niente amanti o cose simili, candidamente in terapia ma anche nel quotidiano, ammette che col passare degli anni le è diminuita la voglia e l'interesse, forse, parole sue, perché ha consumato tutto prima.
Quindi, per concludere.....se la ami e il vosteo amore è forte riesci magari a sopportare per un po', ma prima o poi arriva il momento che o la lasci o ti cerchi una alternativa che ti soddisfi almeno a livello sessuale
» Nell'argomento: Cosa piace e cosa non piace dagli utilizzatori del sito
4 anni faQuotato da coppiafix2,Quotato da Vediamo_che_succede,
Una soluzione è temporaneamente cambiare la regione di appartenenza, inserire la località delle vacanze e rimettere la regione corretta, tempo un minuto ed è fatta 🙂
Già fatto, tt inutile come rimetti la regione di appartenenza viene eliminato 😔🤨
ho appena provato e confermo che funziona; se vedete il mio profilo l'annuncio c'è
» Nell'argomento: Cosa piace e cosa non piace dagli utilizzatori del sito
4 anni faQuotato da coppiafix2,Premetto che siamo registrati su questo sito da dieci anni sempre stati vip e lo abbiamo visto evolversi notevolmente con idee innovative e fruibilità notevoli sempre migliorate molte funzioni uniche o quasi ma comunque sono piu fruibili di tt i siti [...]
Una soluzione è temporaneamente cambiare la regione di appartenenza, inserire la località delle vacanze e rimettere la regione corretta, tempo un minuto ed è fatta 🙂
» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Loveplugcp,Questo delle foto viaggia a pari passo con la presentazione . " abbiamo 44 e 49 anni siamo nuovi di questo mondo " poi leggi: iscritti da 7 anni 😱🤔 . Oppure strafalcioni grammaticali che troneggiano da più di un ann [...]
Non parliamo dei last sempre identici ogni giorno con gli stessi errori mai corretti 😒
Qui si potrebbe fare uno spin off e discutere per anni. Dai last fotocopia, a quelli che danno il buongiorno, a quelli che evidentemente non hanno bisogno di lavorare e passano 24h al giorno a fare incontri, a quelli.....basta sono troppo OT
4 anni faQuotato da Lover1923,Il forum ed il sito sembrano viaggiare su 2 rette parallele che nn si incontreranno mai 😄
A quanto si legge qui, le foto di cazzi in bella vista, specie se accostati a telecomandi, sarebbero da bandire... Poi uno si fa un giro sui profili e vede che [...]
Credo che il tutto si possa facilmente riassumere in cosa si cerca.
Chiaramente se il tuo biglietto da visita è la dimensione del pisello e il tuo essere toro da monta avrai maggiori possibilità con chi cerca quel tipo di persona.
Se ti presenti come una persona 'qualunque' ma magari mettendo in mostra alcuni tuoi aspetti verrai contattato da altre tipologie di persone.
Chiaro che la 'mercanzia' va mostrata, ma se è solo quella la tua offerta...
Però temo si prenda una deriva OT, qui si parlava di foto in contesti tristi
4 anni faQuotato da Francesca75,concordo... Ci organizziamo?Quotato da velvetMorgana,
Fa caldo.
È sabato.
Voglio sudare in un’altra maniera...😎😜😜😜
Una bella corsetta? 😋
4 anni faQuotato da Francesca75,come quando si presentano e scrivono solo "ciao" 😭Quotato da velvetMorgana,Fuggi, veloce come il vento.
La foto con il telecomando/lattina/flacone è sintomatica.
Spesso non hanno altro argomento che il loro attrezzo, la noia noia noia abissale.
Da donne.... preferite che vi scrivano un tristissimo ciao o non è peggio quando vi scrivono voglio scopare, ti riempirei tutta, voglio fartelo arrivare sino in gola....etc etc
4 anni fa
Ma no dai, non capite la carica erotica di un uomo coi calzini, possibilmente di spugna bianchi, col pisello accanto alla bomboleta di deodorante o al telecomando, sopra la tazza del cesso.
Dai, sfido chiunque cerchi tra i profili maschili a dire che non si bagna al solo vedere certe foto🤣🤣🤣.
A proposito, anche le donne in bagno con il wc non sono da meno, ma quantomeno non hanno i calzini ed il telecomando
Dai, sfido chiunque cerchi tra i profili maschili a dire che non si bagna al solo vedere certe foto🤣🤣🤣.
A proposito, anche le donne in bagno con il wc non sono da meno, ma quantomeno non hanno i calzini ed il telecomando
» Nell'argomento: Domanda bastarda per tifosi azzurri
4 anni fa
Se qualcuno la manda a.... O mente, o ha a disposizione un harem, e qui leggendo molti commenti/profili abbondano, oppure ha gusti sessuali differenti
» Nell'argomento: Il preservativo e i suoi effetti collaterali
4 anni fa
Ciao all'incirca ho il tuo stesso problema, avevo provato svariate marche e tipi di preservativi ma senza apprezzabili differenze.
Poi ho scoperto Skin di akuel, non è come fare senza però riesci a sentire abbastanza e quindi a godere
Poi ho scoperto Skin di akuel, non è come fare senza però riesci a sentire abbastanza e quindi a godere
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni fa
OT
Vi prego continuate così che mi state allietando le giornate col vostro scanno virtuale 💋 💋 💋
Vi prego continuate così che mi state allietando le giornate col vostro scanno virtuale 💋 💋 💋
4 anni faQuotato da dreamer1984,
....a volte mancano proprio le basi del corteggiamento.
Corteggia...che????😂😂
4 anni fa
Ottime parole, peccato che chi già sa vome ci si comporta leggerà e riconoscerà la correttezza di quanto scritto. Al contrario chi pensa di essere l'unico vero machoman e che quindi tutto gli è dovuto, se mai dovesse leggere indubbiamente ignorerà i suggerimenti additandovi come bacchettoni ignoranti che non capiscono nulla.
Ricordatevi che in molti privè il singolo paga molto più di una coppia, quindi è un suo diritto ed un dovere del privè farlo trombare😂😂
Ricordatevi che in molti privè il singolo paga molto più di una coppia, quindi è un suo diritto ed un dovere del privè farlo trombare😂😂
» Nell'argomento: il Covid sarà la fine della trasgressione ?
4 anni fa
Purtroppo non ci sono molte scelte, o si continua a vivere chiusi in casa come a marzo 2020, oppure si fa ciò che la medicina mette a disposizione, sperando che non abbia controindicazioni ad oggi sconosciute, e si prova a ricominciare a vivere.
Il vaccino non garantisce immunità ma, salvo rari casi, evita forme gravi e che possano mettere a repentaglio la vita, per contro permette di riprendere una quotidianità quasi dimenticata.
Certo serve prudenza, attenzione e qualche accortezza ma non finirà la trasgressione.
Quando si è scoperto l'aids e l'hiv dopo un primo momento di panico si è capito che bastava evitare certe pratiche ed utilizzare il preservativo per poter avere una vita 'trasgressiva' con il covid sarà lo stesso
Il vaccino non garantisce immunità ma, salvo rari casi, evita forme gravi e che possano mettere a repentaglio la vita, per contro permette di riprendere una quotidianità quasi dimenticata.
Certo serve prudenza, attenzione e qualche accortezza ma non finirà la trasgressione.
Quando si è scoperto l'aids e l'hiv dopo un primo momento di panico si è capito che bastava evitare certe pratiche ed utilizzare il preservativo per poter avere una vita 'trasgressiva' con il covid sarà lo stesso
» Nell'argomento: Avete mai scopato con un vostro parente stretto?
4 anni faQuotato da DAL5000,Quotato da Vediamo_che_succede,
Se lo scrivi in un forum pubblico è frutto di tanta fantasia e basta.
Chi ha subito vere molestie non lo scrive pubblicamente vantandosene
C'è anche un limite nel pubblicare le proprie fantasie. Certo fantasie non le dovresti nemmeno avere.
concordo, ma qui entra in gioco il leone da tastiera che deve spararle sempre più grosse
» Nell'argomento: Avete mai scopato con un vostro parente stretto?
4 anni faQuotato da Pacosr,6 anni? 10 anni? Non è sex, è circonvenzione di incapace, depravazione! Roba da denuncia! 😡
Se lo scrivi in un forum pubblico è frutto di tanta fantasia e basta.
Chi ha subito vere molestie non lo scrive pubblicamente vantandosene

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti