Tutti i Post di Vediamo_che_succede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede
» Nell'argomento: Avete mai scopato con un vostro parente stretto?
4 anni faQuotato da utileXvoi,tu sei bannare. IdiotaQuotato da bububalu,
Dai racconta
Ognuno è libero di ammazzarsi di seghe con le fantasie che preferisce
» Nell'argomento: Vorrei essere offerta a sconosciuti...
4 anni fa
Concetto di donna molto stereotipato e soprattutto visto dal punto di vista maschile, non credo che molte donne abbiano questo desiderio....o quantomeno se lo hanno non lo sanno😂😂
» Nell'argomento: Meglio un incontro dal vivo per conoscenza o foto
5 anni faQuotato da Coppia_Veris,Eppure questo discorso "del caffè e niente piu" sarà stato dibattuto migliaia di volte in questo Forum . Insomma lo volete capire che un minimo di selezione è inevitabile e si fa PRIMA del famoso caffè ? Nemmeno sui metodi di selezione si p [...]
Condivido in pieno il vostro pensiero ma.... è una cosa soggettiva.
Per una coppia come voi che considera le parti intime 'non fondamentali' c'è un'altra coppia che scrive che non è interessata ad età ed aspetto fisico ma solo alle dimensioni del pisello.
Non è semplice riuscire a rispondere ai requisiti di tutti, ecco perché bisognerebbe leggere bene i profili e presentarsi solo a quelli in linea con il proprio modo di essere.
Detto questo, incontro dal vivo tutta la vita, le foto non sempre rispecchiano la vera persona che c'è dietro, senza contare le foto false
» Nell'argomento: Avete visto il servizio de Le Iene??
5 anni faQuotato da Michisex,Hanno fatto bene le iene.....sesso di gruppo senza preservativo in periodo covid è inaccettabile sotto tutti i punti di vista....
Perché se non ci fosse il covid farlo senza preservativo sarebbe ok????
» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni fa
Coppia con lui cuckold cerca singolo per fantasia di lui...lei inconsapevole dell'annuncio primo incontro con il lui della coppia
Esisterà mai la lei in questa coppia?
Esisterà mai la lei in questa coppia?
» Nell'argomento: Ma c'è qualche possibilità per i single?
5 anni faQuotato da Hellinger,Quotato da lecap,Presenza? Si.
Fisico? Perché no?
Dotazione? Per quelle che cercano solo ed esclusivamente un estintore con attaccato un uomo dietro... Può essere.
Ma se non si è capaci a trasmettere "qualcosa", compreso saper spiaccicare qualche discor [...]Quotato da lecap,Presenza? Si.
Fisico? Perché no?
Dotazione? Per quelle che cercano solo ed esclusivamente un estintore con attaccato un uomo dietro... Può essere.
Ma se non si è capaci a trasmettere "qualcosa", compreso saper spiaccicare qualche discor [...]
Sarà come dici, ma ho letto parecchi profili di coppie e la maggior parte cerca ;
1)Ragazzo giovane 30/35 anni al massimo
2) sempre giovani con buone dotazioni
3) ragazzi sempre giovani ma di colore ( sicuramente per il loro sorriso smagliante)
Mai letto : in cerca di uomo colto, di mezza età anche se non troppo in gamba a letto??
Scherzo qualche coppia ci sarà...è solo probabilmente sfortuna la mia....non ancora trovata
Mai avere fretta. Sei qui da due settimane. A meno che tu non sia l'amante perfetto, simpaticissimo, fisico da urlo, dotazione consona.... oppure capiti la botta di fortuna...ne deve passare di acqua sotto i ponti.
Inizia a guardare quanti singoli sono iscritti e quante coppie, poi pensa a quante decine di messaggi riceve ogni giorno una coppia(parlando solo di quelle che aprono anche ai singoli), pertanto armati di tanta pazienza, una buona presentazione, messaggi mirati e mai molesti ed alla fine vedrai che prima o poi la coppia per te la troverai.
Non cercano tutti solo il giovane con minimo 25cm, qi 250 e fisico scolpito
5 anni faQuotato da coltrane68,coppia alle prime esperienze............seguono 15 feedback
sono solo le prime 15 😄
5 anni faQuotato da Michelangelo69,.... Foto in bagno con... Sanitari in bella vista...
Eccitantissimo!!
🤣
E i calzini non li consideri?😂
Michy!
💕
5 anni faQuotato da outsider76,Questa "lodevole iniziativa" è stata tentata diverse volte, sempre finite in chiusure anticipate causa spiacevoli "casualità". Potrei scrivere di alcuni vostri annunci, non so se ne gioireste con sportività. [...]
Ben vengano le prese in giro purchè nel limite del rispetto. Chi per primo si dileggia a sbeffeggiare gli altrui profili deve per forza essere disposto ad accettare altrettanto trattamento.
Non ho avviato questa "lodevole iniziativa" per insultare, offendere e/o creare il solito spazio scannatoio, ma per evidenziare le assurdità di certi annunci/last al fine di farsi due belle e sane risate tutti assieme tanto che non vorrei che nessuno pubblicasse nomi o riferimenti espliciti 🙂
5 anni faQuotato da Tiziana_,Le regole del gioco.
Come dire: il cacio sui maccheroni.
il calcio e non proprio sui maccheroni
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Per me il top dell'assurdo si trova in tutti gli amanti del proprio ruolo consapevoli del sapone intimamente puliti mentalmente depilati no trav no trans sì ministero degli interni
Mi sa che hai dimenticato capaci di scopare prima la mente 😂😂
5 anni faQuotato da zortonaldo,Una lodevole iniziativa! 😄Quotato da Vediamo_che_succede,Curiosando i vari annunci alle volte ci si imbatte in alcuni che non sai se ammirare per la furbizia oppure ridere per l'assurdità.
🙂 🙂
5 anni fa
Curiosando i vari annunci alle volte ci si imbatte in alcuni che non sai se ammirare per la furbizia oppure ridere per l'assurdità.
Senza chiaramente violare la privacy di alcuno, quindi senza riportare nomi e/o riferimenti troppo precisi, riportate quegli annunci che ritenete assurdi o anche commentate(senza offendere alcuno, lo scopo è farsi quattro risate)
Per esempio
Categoria lesbo:
Sono il lui della coppia, cerco una lei per la mia lei, niente singoli, trav,trans o coppie.
Se interessati, io come SINGOLO disponibile a incontrare SINGOLE o COPPIE!
Senza chiaramente violare la privacy di alcuno, quindi senza riportare nomi e/o riferimenti troppo precisi, riportate quegli annunci che ritenete assurdi o anche commentate(senza offendere alcuno, lo scopo è farsi quattro risate)
Per esempio
Categoria lesbo:
Sono il lui della coppia, cerco una lei per la mia lei, niente singoli, trav,trans o coppie.
Se interessati, io come SINGOLO disponibile a incontrare SINGOLE o COPPIE!
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni faQuotato da Eroticplay69,Abbiamo messo nuove foto
sempre uno spettacolo e tantissima invidia verso i fortunati che possono bearsi del piacere di vederle...e non solo quello... dal vivo
» Nell'argomento: Donne di colore
5 anni fa
Non credo che il colore della pelle faccia differenza, se la donna non ha qualche disfunzione nel momento in cui si eccita si bagna, chi di più chi di meno.
Quindi o non era eccitata oppure aveva qualche problema suo
Quindi o non era eccitata oppure aveva qualche problema suo
» Nell'argomento: incontri con la vicina di casa
5 anni fa
magari potessi farmi la vicina di casa.
un tipettino niente male, 25 anni, 165 x 55kg, malata di fitness quindi con culo perfetto e due belle tette proporzionate, occhi da cerbiatta che solo a guardarli ti sciogli
Peccato sia sposata e fedelissima al marito che oltretutto è maestro di arti marziali....meglio limitarsi a sognare
un tipettino niente male, 25 anni, 165 x 55kg, malata di fitness quindi con culo perfetto e due belle tette proporzionate, occhi da cerbiatta che solo a guardarli ti sciogli
Peccato sia sposata e fedelissima al marito che oltretutto è maestro di arti marziali....meglio limitarsi a sognare
5 anni fa
Semplici fantasie represse di lui di coppia che nell'anonimato di una tastiera si lasciano andare a fantasie. Poi al dunque spesso scoprono che se la lei imputtanisce sono gelosi e non vogliono più
» Nell'argomento: Vicina rumorosa
5 anni fa
Un anno fa circa è arrivata nell'appartamento a fianco una giovane coppietta, lui classico truzzone tutto muscoli zero cervello, anche se comunque è un bel ragazzo; lei la classica brava ragazza acqua e sapone, minuta, timida, molto discreta....questa è l'apparenza. Quando i primi tempi facevano sesso li sentiva metà condominio, il bello è iniziato quando lui era al lavoro e lei la si sentiva comunque, con uno strano traffico di estranei. Qualche mese dopo ho scoperto essere iscritta qui, a quel punto alla prima occasione che ci siamo trovati in ascensore, incontro non casuale, le ho parlato del sito e che sapevo.....è nata una bellissima storia soprattutto molto agevole, ogni volta che eravamo soli ci si divertiva.
Peccato che si qualche mese fa si sia lasciata col ragazzo e sia tornata al sud a vivere
Peccato che si qualche mese fa si sia lasciata col ragazzo e sia tornata al sud a vivere
» Nell'argomento: Non so come fare a condividere mia ragazza non posso parlare si arrabbia
5 anni fa
Se lei non vuole non ha nemmeno senso cercare modi per forzarla. Rispetta la sua volontà e fattene una ragione
» Nell'argomento: Spingere la testa
5 anni fa
Spingere la testa per andare in profondità non saprei, muoverla per dare il ritmo è il massimo del godimento

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti