Tutti i Post di Vediamo_che_succede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
5 anni faQuotato da Tremendi2017,Direi la mia lei, giudicate voi..
In tiro raggiungono 1,5 cm, buoni da leccare
Complimenti e beati i fortunati 💋
» Nell'argomento: FigaAnale che nome ridicolo
5 anni fa
e di quelli che con photoshop sostituiscono nelle foto il buchetto posteriore con una patatina ne vogliamo parlare?
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
5 anni faQuotato da Winston09,Mia moglie fa le pulizie nei condomini è spesso viene invitata in appartamenti per bere un caffè o solo per avere acqua calda in inverno spesso sono uomini soli in casa ad invitarla è lei accetta, non che veste provocante ma ha sempre i fuso neri che [...]
Il primo giorno che dovesse essere indisposta offriti per fare tu le pulizie condominiali al suo posto, magari hai più successo di lei e torni a casa soddisfatto. Chiaramente fuso neri e mutandine bianche pure tu
» Nell'argomento: sempre più singoli ci cercano .. uauuu
5 anni fa
non capisco perchè se uno è interessato a trans o trav o a qualsivoglia altra tipologia di persone si debba vergognare.
Detto questo, concordo con quanto scritto da StalloneTs 😋 🐷
Detto questo, concordo con quanto scritto da StalloneTs 😋 🐷
» Nell'argomento: E se poi ci si incontra in giro quando si è con la moglie?
5 anni fa
Se chi si è incontrato è una persona intelligente e soprattutto conosce la situazione o finge di non conoscere o si presenta come un collega o vecchio amico.
Se invece la persona con cui sei stato a letto non sa nemmeno il tuo nome perché è stato un incontro di sesso sfrenato senza nemmeno due parole, allora potrebbero nascere problemi
Se invece la persona con cui sei stato a letto non sa nemmeno il tuo nome perché è stato un incontro di sesso sfrenato senza nemmeno due parole, allora potrebbero nascere problemi
» Nell'argomento: Quanta maleducazione e insensibilità...
5 anni faQuotato da latinlover,Quotato da Vediamo_che_succede,Persone depresse e disadattate che dal vivo sarebbero timidissime e non avrebbero il coraggio di dire mezza parola, nell'anonimato danno sfogo a tutta la loro rabbia per come si sentono inutili e tristi.
[...]
Parole sante
» Nell'argomento: Riscontro ai last
5 anni faQuotato da Uomosemplice,direi che sei piuttosto ricercato. [...]
Soprattutto da carabinieri e polizia 😂😂
5 anni faQuotato da Figainfiamme,Quotato da Vediamo_che_succede,
Non ho mai scritto che chi risponde è chi è il destinatario del last, anzi mi pare aver scritto il contrario
Io da donna se metto un last mi scrivono in 4 o 5 al massimo. Per carità non sarò sta gran figona eh, pero’ è più alto il numero di uomini rispetto alle donne, quindi permettimi... numeri tipo 30-40 da un last di un singolo mi sembrano probabili giusto se su 30, 29 sono uomini omo o bisex
Esatto
5 anni faQuotato da Figainfiamme,Io sono donna, cerco donne per me ed eventualmente trans per me e il mio compagno.
A me quando metto un last non mi si incula nessuno, tranne i singoli (che NON ricerco) o qualche coppia che mi vorrebbe come terza (cosa che NON cerco). Mi fa piacere [...]
Non ho mai scritto che chi risponde è chi è il destinatario del last, anzi mi pare aver scritto il contrario
5 anni faQuotato da XHunerXP,Questo è sicuro, anche se ci sono eccezioni.
Nonostante il mio annuncio ĺapidario e senza contenuti attraenti, comunque qualche propostina arriva.
Tieniti stretti quei 3-4 contatti, è un periodo particolare, fanne buon uso se trovi situa [...]
» Nell'argomento: Quanta maleducazione e insensibilità...
5 anni fa
Persone depresse e disadattate che dal vivo sarebbero timidissime e non avrebbero il coraggio di dire mezza parola, nell'anonimato danno sfogo a tutta la loro rabbia per come si sentono inutili e tristi.
5 anni fa
Si è abbassata drasticamente, siamo a 3-4 contatti. Probabilmente il fatto che al momento specifico che l'incontro è fine alla conoscenza probabilmente distoglie gli assatanati del sesso
5 anni faQuotato da XHunerXP,Domanda, sei qui da 3 anni, se con il calo hai 30-40 contatti, quando il periodo non era così triste, quanti contatti avevi?
Fammi sognare 😋
Ma almeno hai trovato qualche proposta interessante su 30-40 a botta? [...]
Fossi in te rileggerei quello che ho scritto.
5 anni faQuotato da stephanie69,Quei numeri solo se c'e figa,cioè se chi mette il last e una coppia o singola,singolo solo se come rocco 😄
Non credo di essere Rocco
5 anni faQuotato da LaPortaSocchiusa,Quotato da Vediamo_che_succede,
Cioè? Tante e poche?
Un'enormità, mi sembra.
Considera che in Lombardia ci sono tantissimi iscritti e che al last risponde chiunque, anche chi esplicitamente non rientra nelle categorie interessate
5 anni faQuotato da LaPortaSocchiusa,A me colpisce un altro dato invece: metti un last e ti rispondono 30-40 persone?
Cioè? Tante e poche?
5 anni faQuotato da socurioso,Fammi capire... chiedi agli utenti se hanno notato che in [b] Lombardia[/b] in [b]questo periodo [/b] c'è un misterioso calo delle risposte ai last?!?!? E hai pure bisogno di risposte argomentate?!?!? 😮
L'unica risposta sensata te la può dare solo [...]
Hai proprio NON centrato il punto, visto che non sto parlando di Lombardia ma sto chiedendo in maniera generica.
5 anni fa
Ben lontano da me il pensiero di aprire un inutile e noioso muro del pianto.
Data la premessa, la ragione del post è generata da un dato oggettivo, almeno per quanto mi riguarda, ovvero che negli ultimi mesi quando pubblico un last vi sono pochissimi riscontri.
Pre covid, anche se magari da categorie non di interesse, a fronte di un last ricevevo dai 30 ai 40 contatti.
Indubbiamente il covid e anche la tipologia di last frenano parecchio.
Chiedo a chi utilizza i last, avete notato anche voi questa tendenza?
Grazie a chi vorrà rispondere e magari argomentare eventuali pensieri
Data la premessa, la ragione del post è generata da un dato oggettivo, almeno per quanto mi riguarda, ovvero che negli ultimi mesi quando pubblico un last vi sono pochissimi riscontri.
Pre covid, anche se magari da categorie non di interesse, a fronte di un last ricevevo dai 30 ai 40 contatti.
Indubbiamente il covid e anche la tipologia di last frenano parecchio.
Chiedo a chi utilizza i last, avete notato anche voi questa tendenza?
Grazie a chi vorrà rispondere e magari argomentare eventuali pensieri
» Nell'argomento: senza preservativo
5 anni fa
Piena libertà per chiunque. Vuoi farlo senza preservativo? Ok, ma rivolgiti altrove.
Tanto per uno che dice di no ce ne sono almeno cinque che pur di fare sesso accettano qualsiasi cosa
Tanto per uno che dice di no ce ne sono almeno cinque che pur di fare sesso accettano qualsiasi cosa
» Nell'argomento: Ci si può definire "bisex" senza cercare la penetrazione c
5 anni fa
Al di là delle etichette, se ti interessano le persone dell'altro sesso ed anche quelle del tuo stesso sesso, a prescindere che sia per un bacio, per un rapporto attivo o passivo, allora sei bsx.
Ma alla fine la cosa importante è che ciascuno viva il sesso come più gli aggrada e che gli altri lo rispettino
Ma alla fine la cosa importante è che ciascuno viva il sesso come più gli aggrada e che gli altri lo rispettino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti