Tutti i Post di Vediamo_che_succede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede
» Nell'argomento: Numero di incontri : chi incontra di più é?
5 anni fa
Indubbiamente ci sono svariate possibilità.
Magari c'è chi fa tanti incontri ma non vuole feed, chi non ne fa ma li compra oppure concorda lo scambio di feed così da apparire più interessante.
Sicuramente,in ogni caso, la selezione è alla bade di tutto. Se uno va con chiunque senza pensarci è normale che faccia centinaia di incontri, soprattutto se singola o coppia. Se uno inizia a mettere dei punti fermi ed inoltre è così pignolo da volere un incontro conoscitivo prima di trovarsi nel letto....i numeri si abbassano notevolmente.
Magari c'è chi fa tanti incontri ma non vuole feed, chi non ne fa ma li compra oppure concorda lo scambio di feed così da apparire più interessante.
Sicuramente,in ogni caso, la selezione è alla bade di tutto. Se uno va con chiunque senza pensarci è normale che faccia centinaia di incontri, soprattutto se singola o coppia. Se uno inizia a mettere dei punti fermi ed inoltre è così pignolo da volere un incontro conoscitivo prima di trovarsi nel letto....i numeri si abbassano notevolmente.
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
5 anni fapiù che meritati💋💋Quotato da Coppiapa198892,grazie mille...Quotato da Vediamo_che_succede,
Come già ti hanno scritto, bbw, chubby....non importa, sei comunque molto bella
Mi piace ricevere commenti di sto tipo
5 anni faQuotato da Coppiapa198892,Ahahah grazie..
Allora sarò chubby 😂😂
Come già ti hanno scritto, bbw, chubby....non importa, sei comunque molto bella
5 anni faQuotato da Il_Boudoir,Certo che richiedono un attrezzatura maschile piu' che buona buona ritengo che un normo da 15 cm da dietro non riesca neanche a penetrarle se hanno fondischiena lunghi e rettangolari,
Non saprei dirti se quanto scrivi sia veritiero, ma posso dirti che la bellezza di trovarti di fronte un bel culo bello pieno e non tutto ossa ha il suo perché. 🐷🐷
5 anni faQuotato da Coppiapa198892,Rientro nella categoria? 😳
Diciamo che sei al limite, sei in carne ma non ti definirei bbw....bisognerebbe valutare dal vivo per essere sicuri😂😂😉😉
» Nell'argomento: Lamentele sul profilo, non letto, richiedo consigli.
5 anni fa
Finalmente un bel muro del pianto femminile, così non si potrà più dire che è una prerogativa maschile.😉😉
Dopo 3 anni sul sito credo tu abbia abbondantemente capito che l'annuncio viene letto dal 10-15% di chi visiona il tuo profilo, il resto o guardano le foto o danno per scontato che essendo nella categoria singole sei una vacca in cerca del toro da monta e quindi vanno in automatico.
Se tu dovessi mettere foto di tutto tranne che di corpi femminili forse riusciresti a far arrivare al 20% quelli che leggono l'annuncio, ma non sperare di andare troppo oltre.
Dopo 3 anni sul sito credo tu abbia abbondantemente capito che l'annuncio viene letto dal 10-15% di chi visiona il tuo profilo, il resto o guardano le foto o danno per scontato che essendo nella categoria singole sei una vacca in cerca del toro da monta e quindi vanno in automatico.
Se tu dovessi mettere foto di tutto tranne che di corpi femminili forse riusciresti a far arrivare al 20% quelli che leggono l'annuncio, ma non sperare di andare troppo oltre.
» Nell'argomento: Disponibili H24
5 anni fa
Non vorrei deludere ma questo accade in tutte le categorie.
Ho perso il conto degli insulti ricevuti perché non corro appena qualcuno scrive che è disponibile
Ho perso il conto degli insulti ricevuti perché non corro appena qualcuno scrive che è disponibile
» Nell'argomento: La moda del black
6 anni fa
Credo sia il classico luogo comune
Black = fisico statuario e attributo esagerato
Per carità alcuni uomini di colore sono realmente così, ma questo non vuol dire lo siano tutti.
Detto questo, a ciascuno la libertà di scelta senza alcun pregiudizio (frase d'obbligo visto come va ultimo verso il mondo black)
Black = fisico statuario e attributo esagerato
Per carità alcuni uomini di colore sono realmente così, ma questo non vuol dire lo siano tutti.
Detto questo, a ciascuno la libertà di scelta senza alcun pregiudizio (frase d'obbligo visto come va ultimo verso il mondo black)
» Nell'argomento: Vorrei permettermi di dare un consiglio..
6 anni faQuotato da coppiaestero,![]()
![]()
![]()
![]()
ma credo che sia inutile perche' in realta' il 90 % dei singoli in realta' non vuole incontrare... non si vuole sacrificare, vuole che gli porti la signora al letto ... insomma troppi scarse [...]
Mi permetto di dissentire. Giustamente ciascuno parla per la propria esperienza, ma assicuro che non tutti i singoli sono cazzocentrici, così come purtroppo tante coppie, singole e gay sono molestei, offensivi e volgari come i singoli da voi descritti, spesso scrivono solo xxl o cose simili, chiaro che il singolo cazzocentrico di turno a quel punto si senta in dovere di esaltare ed esporre.
» Nell'argomento: Esperienze con eterosessuali
6 anni fa
Magari potrebbe essere come succede per le coppie che scrivono no singoli e poi i singoli li incontrano comunque. Scrivere no ad una categoria 'molesta' spesso non vuol dire che non si è interessati ma semplicemente che non si vuole essere sommersi da richieste, messaggi e via dicendo da parte di appartenenti a quella categoria. Se poi c'è interesse starà all'esclusore contattare e farsi avanti.
» Nell'argomento: Nudismo fiumi Lombardia
6 anni fa
Tra motta visconti e Bereguardo ci sono tante calettine tranquille
» Nell'argomento: Ci sono persone
6 anni faQuotato da LaSusy,Trav trans che siano qui per farsi tranquillamente le loro storie, senza dover raccontare di essere delle vere troie? Che non pensino che essere trattata da donna corrisponda ad essere trattata da troia?
Magari che sappiano scrivere in italiano corre [...]
Purtroppo molto spesso trav e trans sono associate alla prostituzione e ahimè va detto, pure qui molte si presentano con annunci in cui si autodefiniscono vacche da monta. Bisogna saper leggere e selezionare
Stesso discorso vale per noi maschietti, c'è chi sa porsi e chi no. Chi cerca un rapporto 'umano' e chi solo un buco.
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni faQuotato da SwFr,[url=https://postimg.cc/ZBK8DSLP][img]https://i.postimg.cc/j5yM2qw1/DSC-8685.jpg[/img][/url]
Questa è l'idea che ha la maggioranza dei singoli ha delle donne del sito. 😇.
Molte donne vedono così l'uomo. Dipende sempre da che parte stai
Devi averlo pronto e disponibile per quando vogliono loro e non permetterti di esprimere minimamente alcun dissenso altrimenti automaticamente diventi gay (che sia ben chiaro non è usato da me in modo dispregiativo)
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni faQuotato da Coppia4050,Perché non ne hanno voglia. Magari sono sdraiati col pipo in mano, entrano sul sito, [b] guardano[/b] e appena trovano una foto che glielo fa rizzare, partono lancia in resta col messaggio. Seee messaggio, due parole, ciao/disturbo/ci siete? Una part [...]
Autorevole voce di coppia.
Concordo pienamente, ciascuno qui vede solo la sua piccola parte, le singole e le coppie avranno noi singoli come assatanati molestatori. I singoli avranno i gay....etc
Il buonsenso si ha a prescindere dal genere a cui si appartiene
» Nell'argomento: ho soppreso mia moglie a fare pompini in macchina
6 anni fa
Soppressa o soppressata?
» Nell'argomento: Secondo voi si può trovare anche una relazione su annunci69?
6 anni fa
Una relazione può tranquillamente nascere, anche se ci sarà sempre quella piccola percentuale di sospetto verso l'altra persona, è innegabile che se sei stato qui una volta prima o poi ci tornerai.
Negli anni e con altri nik ho avuto 3 relazioni, una che fino a che è durata aveva portato ad un nik si coppia con molti piacevoli incontri, le altre due hanno portato solo alla chiusura temporanea del nik da singolo per poi al termine della relazione....
Sarò Recidivo.
Comunque non è che essendo un sito di incontri principalmente finalizzato ad incontri sessuali, non possa portare a sviluppi umani
Negli anni e con altri nik ho avuto 3 relazioni, una che fino a che è durata aveva portato ad un nik si coppia con molti piacevoli incontri, le altre due hanno portato solo alla chiusura temporanea del nik da singolo per poi al termine della relazione....
Sarò Recidivo.
Comunque non è che essendo un sito di incontri principalmente finalizzato ad incontri sessuali, non possa portare a sviluppi umani
» Nell'argomento: Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo
6 anni fa
Bianchi di spugna sono il top. Meglio di qualsiasi anticoncezionale 😂😂
» Nell'argomento: Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?
6 anni faQuotato da padovani,Quotato da Vediamo_che_succede,
Ma padre pio arriva con guanti e mascherina? 😄 😄
Con frusta e cavalli bianchi 😄
Saranno contenti i masochisti😂😂
6 anni faQuotato da padovani,Quotato da Vediamo_che_succede,
Tranquillo che quando tra un paio di settimane torneranno a riempirsi gli ospedali la gente piangerà e darà la colpa allo stato, alle regione, ai vigili....ma non ai co@@@oni che non rispettano le indicazioni.
Non si dice di stare chiusi in casa ma nemmeno di ignorare il pericolo
Arriverà padre pio è salverà tutti 😄
Un altra assurdità che girano nelle pagine di facebook oppure spedite come catene di sant' antonio 😄
Ma padre pio arriva con guanti e mascherina? 😄 😄
6 anni faQuotato da ariete-_74,sconsiderati?????
Barzelletta: Due matti devono uscire da un manicomio e devono attraversare 100 cancelli. ... Dopo 99 cancelli:"sei stanco?" "si!" "allora torniamo indietro!"
Questi i Navigli a Milano ieri. Prima pa [...]
Tranquillo che quando tra un paio di settimane torneranno a riempirsi gli ospedali la gente piangerà e darà la colpa allo stato, alle regione, ai vigili....ma non ai co@@@oni che non rispettano le indicazioni.
Non si dice di stare chiusi in casa ma nemmeno di ignorare il pericolo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti