Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Schizzi in bocca...sarà vero o no??
12 anni faQuotato da mistertiz,Quotato da solista969,mai assaggiato lo sperma, mi piacerebbe provare pero ho paura delle conseguenze , volevo assaggiare il mio pero appena venuto mi passa la voglia, una volta sono venuto in bocca alla mia lei e stava quasi per soffocare meglio lasciar perdere
Ciao. Anche io volevo assaggiare il mio sperma, ma una volta venuto anche a me il desiderio spariva. Quindi mi sono messo sul divano a testa in giù e mi sono fatto una sega mirando la bocca. Sapore buono. Lo consiglio.
Un contorsionista stile houdini.... 🙂
» Nell'argomento: RELAZIONE CON TRAV, POSSIBILE?
12 anni faQuotato da affascinantes,
L amore non ha sesso,religione,etnia....l amore é amore e basta.
💋
Vi quoto in pieno, 💗
» Nell'argomento: Richieste di contatto e sparizioni improvvise....
12 anni fa
Noto che un gran numero di persone, siano esse sorelline o piuttosto genetiche, spesso dopo un primo contatto o ancora più spesso una richiesta di foto in privato, scompaiono improvvisamente, senza un minimo cenno di riscontro, capisco che a volte basta che passi quell' attimo fuggente, trasgressivo, che tinge la cosa di un sapore particolare, oppure che la persona non sia quella che ci aspettavamo, magari un particolare che avevamo enfatizzato che non si rivela più tale.....ma credo che sia principalmente un problema di educazione e rispetto della persona in quanto tale....che ne pensate? 😮
» Nell'argomento: i piedi dei nostri partner
12 anni fa
Al di la' dei significati psicologici, e' una pratica che adoro, sia farla che ancora più riceverla 😋
» Nell'argomento: Venire senza toccarsi
12 anni fa
Mi sembra abbastanza normale, mi capita spesso di far venire qualche sorellina mentre la penetro ... 😋
» Nell'argomento: sci e trasgressione
12 anni fa
L'idea è' molto intrigante, amo da morire lo sci e le sorelline.... 💗
» Nell'argomento: La differenza tra Etero e Bsx,questa sconosciuta.
12 anni fa
Consentitemi di dissentire con molti di voi, secondo me un etero e' sempre e solamente attivo, mentre un bisex o versatile si adatta in ambedue i ruoli attivo e passivo, personalmente amo la trasgressione e credo che non essendo in un sito di educande dovremmo lasciare da parte le inibizioni ed i falsi moralismi, con il massimo rispetto per le opinioni altrui, personalmente mi definisco etero non so se a torto o ragione,perché in un rapporto estrinseco sempre la mia parte attiva, sia con singole che con sorelline, (che in quanto a femminilità a volte sono avanti anni luce...) credo che definirsi bisex voglia invece dire che a seconda dei momenti e delle situazioni si possa essere sessualmente ambivalenti ....
» Nell'argomento: INCESTO
12 anni fa
Non ho mai praticato rapporti incestuosi, ma ho sempre odiato i falsi moralismi..... 😄
» Nell'argomento: gloryholei
12 anni fa
Chi conosce in zona Roma ? 🐷
» Nell'argomento: consiglio urgente, vi prego
12 anni faQuotato da stefymorena,Invitalo a casa con una scusa e gli pari davanti vestita...grande sorpresa..che credo gradirà...
Intrigante eccitante...
Ciao
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Precisazione
12 anni faQuotato da night_fly,Mi lascia sempre molto perplessa la sensibilità e l'intelligenza che dimostrano i maschi che intervengono nei forum... Se usassero la stessa sensibilità e la stessa intelligenza nel corteggiarci sarebbe davvero stupendo :-) Invece....
Indubbiamente non siamo tutti uguali, e sicuramente non sono migliore di altri, però mai fare di tutta l'erba un fascio.... 😇
» Nell'argomento: Precisazione
12 anni faQuotato da Sibylla,In verità non volevo riferirmi ai gusti sessuali, è fin troppo banale dire che i gusti non si discutono e che va bene tutto purchè consenzienti, pedofilia a parte. Su questo immagino che siamo tutti d'accordo. Io mi riferivo maggiormente a quelle trans con le tette grosse come cocomeri che si ritengono superiori, o meglio, le uniche a poter essere considerate "femmine". Ho visto trav barbute e maschi attivissimi che per eccitarsi indossavano collant e se va bene a loro nessuno ha il diritto di avanzare critiche. Questa non è una gara a chi è più femminile, almeno per me.
Sono perfettamente d'accordo con te, come scrivo anche sul mio profilo, la vera femminilità non si misura con i culi e con le tette.... 🙂
» Nell'argomento: Formiamo gruppo a Roma di sorelline
12 anni fa
Toc toc ...buongiorno...e' permesso ? 😎
» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
12 anni fa
Ma le cinesi non hanno tutte i piedini piccolini? 🙂
» Nell'argomento: Trasformarsi in donna
12 anni fa
Mi piace molto scegliere l'abbigliamento, il colore dello smalto, e soprattutto le scarpe che indosserà per me la sorellina del momento,
💋
💋
» Nell'argomento: marciapiede
12 anni fa
A me piace moltissimo girare in auto la sera lungo i marciapiedi ed osservare tutte le splendide creature della notte che si esibiscono nelle loro mise' nei vestitini corti sui loro tacchi a spillo, trovo molto eccitante poter osservare da vicino dal vivo, senza sorprese ... 😋
» Nell'argomento: Passione collant
12 anni fa
Attenta a spingere il tasto rispondi, rispondi rispondi, rispondi, rispondi..... 🙂
» Nell'argomento: ALTERNATIVA AI MOTEL
12 anni fa
Una volta ho fatto una figuraccia tremenda, una mia amichetta, sorellina toscana, voleva venire a Roma e divertirsi un po', mi chiede consiglio e la indirizzo al residence anagnina subito sotto il raccordo anulare, vicinissima alla metro A e quindi raggiungibile anche senza auto mobile, c'ero stato con una sorellina una volta, e poi ero tornato con un'altra amichetta, ha delle camere tipo bungalow, simili al boomerang x chi lo conosce. Beh insomma la sorellina si sistema nella stanza e dopo due o tre incontri si sente bussare alla porta dal receptionist che reclamando x il troppo viavai, l'ha praticamente cacciata via!
Non ho più incontrato quella sorellina che l'ha presa molto male, e si è arrabbiata con me, ovviamente ho depennato il posto dalla ma lista... 😳
Non ho più incontrato quella sorellina che l'ha presa molto male, e si è arrabbiata con me, ovviamente ho depennato il posto dalla ma lista... 😳
» Nell'argomento: lingerie, parliamone!
12 anni fa
Adoro i perizomini, le autoreggenti, le scarpe con i tacchi altissimi, ma mi piace poi sflilarle ed assaporare la leggerezza della pelle nuda da baciare .... 😎
» Nell'argomento: Se vieni conosciuta da trav... Devi restare tale
12 anni fa
Quando ospito qualche sorellina offro la possibilità di cambiarsi e prepararsi da me, lascio la porta aperta, luce del bagno accesa mentre aspetto in un' altra stanza, e così anche quando va via, mi è capitato anche di avere appuntamenti in strada e poi andare da me ed in quel caso la sorellina si è cambiata, e dopo aver fatto sesso l'ho riaccompagnata da maschietto, però in quel cado si perde la poesia dell' incontro, il lato trasgressivo, sarà che secondo me non si scopa soltanto con l'uccello ma molto più con il cervello... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti