Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
5 mesi faQuotato da Jigen2,A chi capita come me che mentre si fa orale o ci si incula alternandosi , dopo che vengo mi passa la voglia da passivo?
A me la voglia non passa mai
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi fa
Quando ero molto giovane riuscivo quasi a farmi un pimpino da sola , quindi quando schizzava lo prendevo tutto in bocca
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi faQuotato da pordenonese69,Eccolo!!!!! Sentirla scortare sulla fronte e sulle guance è meraviglioso, poi senti tutto il profumo della sborra….. cacchio adesso mi è venuta voglia
E magari dì assaggiarne un po’
» Nell'argomento: solo fastidio e bruciore
5 mesi faQuotato da paulmat65,ho provato più volte a penetrarmi con dildo e vibratore o dita (4) ma non provo alcun piacere . vorrei provare un orgasmo anale . avete consigli? non ho mai provato con un cazzo vero , sarà ugualmente come con il dildo ? [...]
Impossibile potere sostituire un cazxo vero , lubrificati bene il culo e fatti inculare e vedrai che non ne potrai più fare a meno
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fa
E’ da ragazzino che lo prendi in culo e più passa il tempo e più mi piace e se poi è grosso il godimento e’ paradisiaco
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi faQuotato da pinuccio21,A me piace farmi leccare il mio ano bello morbido. Mi piace quando mi ficcano la lingua dentro, e anche quando me lo succhiano fino a che diventa gonfio e sembra una fighetta.
Daccordissimo
5 mesi faQuotato da Maricasometimes,A me sinceramente piace
È una sottomissione che mi eccita
Hai ragione troppo eccitante . Complimenti hai un culo favoloso, buon anno 🎊
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faQuotato da Puledrainsaziabile,Sposato e dal culo rotto. Le penetrazioni con oggetti vari da quando ero ragazzo ma il cazzo vero da circa venti anni che lo prendo e non posso farne assolutamente a meno.
Amore hai un culo troppo arrapante me li faresti rizzare anche a me
5 mesi fa
Poco fa ho avuto un incontro con un notevole batacchio ed alla fine mi ha lavato la faccia e qualche goccia 💧 e’ arrivata anche sulle labbra 👄
5 mesi faQuotato da Sessointenso,Io zona latina Roma vorrei inculare un marito
Magari fossimo vicini vedresti come è caldo ed accogliente il mio buchetto
5 mesi fa
[quote=Mancatania]Io sono sposato, passivo e rotto in culo da un paio d’anni. Sono fiero di dare il culo e far godere gli attivi
5 mesi fa
[quote=Mancatania]A me piacerebbe molto essere scopato da un lui di coppia davanti alla sua lei. Il mio sogno…
5 mesi faQuotato da IvanBO,Farsi sborrare in faccia è stupendo. Di solito io riprendo in bocca la cappella bagnata dopo averla leccata con lo sperma che eventualmente rimane.
Buongustaio
5 mesi fa
[quote=Mancatania]E la mia voglia di prenderla nel culo cresce sempre di più….
5 mesi faQuotato da Francostellare,cosaQuotato da ninetta23,
Per favore no
Non provare a fare il passivo , sparirebbe un’altro attivo e siete così pochi
5 mesi faQuotato da Francostellare,Io mai provato, dai commenti vedo che piace tanto, vorrei provare
Per favore no
5 mesi faQuotato da cross21,Quotato da porcellino65,Anche a me piace tantissimoQuotato da porcellino65,Anche a me piace tantissimo
Siamo in tanti mmmm
E’ proprio questo il guaio tanti culi e pochissimi cazzi
» Nell'argomento: Innamorarsi dell'uomo con cui fai sesso
5 mesi faQuotato da Lamponino,io nn so se si era innamorato di me oppure del mio cazzo,, ma quale anno fa un giovanotto mi cercava sempre almeno due volte alla settimana,, mi faceva dei pompini da sballo e lo voleva nel culo tutto un colpo ,, mi diceva che nn poteva fare a meno di incontrarci...poi avrà trovato di meglio ,,e sparitoQuotato da VIMERCATE,Ciao a tutti, vi e' mai successo che a forza di frequentare e scopare con un uomo con cui avevate una gran bella chimica , senza accorgervi vi siete innamorati ?
Io ho conosciuto un uomo sposato con figli con cui scopavo, poi senza accorger [...]
Di meglio ? Io di certo non sarei distinto anzi avrei aumentato gli incontri
5 mesi faQuotato da Rollingball25,Quotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
Io sposato... Culo rotto... .ma Lei non sa... con forte desiderio di diventare cornuto...
🤗👍
5 mesi faQuotato da Gayter,A me capita spesso in sauna, lo sperma che ti cola sul viso è una cosa fantastica
Non vedo l’ora di andarci assieme

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti