Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Dopo il rapporto… cosa provate?
5 mesi faQuotato da Bi2024,Concordo pienamente con chi ha scritto! Quando il cervello torna a funzionare nascono sensi di colpa....
Forse le prime volte poi si è più desiderosi di prima
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi faQuotato da aondreaobj,A me piace tanto farmi sborrare in faccia
Mi fa sentire una troia. Mmm
Non potendo farsi sborrare in bocca ed ingoiare fino all’ultima goccia e farsi riempire il culo , e’ sempre meglio di niente
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
5 mesi faQuotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
Come si fa a dimenticare la prima volta ?
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faQuotato da Girgenti57,Scusate ma esistono dei trav attivi?
Altroché se esistono
5 mesi faQuotato da DollyTrav,Si, quando è largo è solo godimento allo stato puro...mi piace farmi aprire il culo...
E più e’ grosso e più godiamo
5 mesi faQuotato da sessosolosesso,Uno in bocca, uno in culo e, magari uno che ti succhia il cazzo...
Che goduriaaaaaaaaa
» Nell'argomento: Quella volta che ti è piaciuto molto
5 mesi faQuotato da alex23041972,Forse fuori luogo, ma ho piu un desiderio di quello che vorrei provare almeno una volta, per essere in estasi, essere in mezzo a tre bei cazzi, almeno una volta.
Buongustaio
5 mesi faQuotato da Sfinterfeet,Wwwwoooowwww mitico!!! E dimmi quale colore ti piace in particolare?!?
Veramente a me piace il tuo cazzoneeeee
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
5 mesi faQuotato da Bisex69,Sto aspettando le vostre risposte!
Che vorrei essere io al suo posto
» Nell'argomento: "Costretti a fare sesso"...vi è mai successo?
5 mesi fa
Ma secondo voi con il desiderio perenne di cazzo che abbiamo abbiamo bisogno di essere presi con la forza ? Ci abbasseremo subito i pantaloni e ci metteremmo a pecora
» Nell'argomento: Quella volta che ti è piaciuto molto
5 mesi fa
A me piace sempre allo stesso modo , quando me li mettono in culo godo sempre come una troia
» Nell'argomento: Innamorarsi dell'uomo con cui fai sesso
5 mesi fa
Mi è capitato una volta ero veramente cotta ma lui no mi considerava soltanto uno sborratoio
» Nell'argomento: Camionisti.. il sogno erotico ambito di molti passivi…
5 mesi faQuotato da Sirgeorge,Mi sono scritto con uno di loro qualche giorno fa ma mi ha detto: oh hai la barba allora no🤣🤣🤣 Assurdo🤷♂️
Molti preferiscono inculare persone completamente depilate
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi fa
Comunque è paradisiaco fare pompini in qualunque posto si fanno
5 mesi faQuotato da Sergio7766,Ma nessuno mi puo dire,se sono giâ pronto a farmi lasciare inculare
Direi che sei pronto
5 mesi faQuotato da DollyTrav,Devi provare un cazzo...se lo provi non potrai più farne a meno...troppo bello il maschio che ti apre il culo e urla quando raggiunge l'orgasmo...e te con il culo aperto che godi...
Paradisiaco
5 mesi faQuotato da Mauro01234,Mai provato, ma sono decisamente curioso.... Chissà
Non lo provare perché sarebbe un peccato togliere quel boa dalla circolazione , il tuo compito è fare godere
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi fa
E’ sempre troppo arrapante succhiare un bel cazzo in macchina e poi chissà
5 mesi faQuotato da Mancatania,Eccomi….
[...]
Bel culo da troia
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
5 mesi faQuotato da Gayter,due settimane fa' a Palermo ho succhiato il cazzo di una trans di colore e poi mi sono fatto inculare in diverse posizioni e l'ho fatta venireQuotato da ninetta23,Ci sono trans che hanno cazzi favolosiiiiiii
Fortunello

[...]
Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti